LA RIAMMISSIONE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: LA RIAMMISSIONE

Messaggio da onlyamar »

Non è che faccio salti di gioia ovviamente, quelli si fanno solo per la propria squadra, ma dico che la vostra riammissione in B è sacrosanta, è giusto che ve la godiate, e noto anche che siete molto obiettivi,
avete avuto fortuna ad arrivare quartultimi, anche se le parate di un portiere fanno parte del bagaglio tecnico di una squadra, non è fortuna ma bravura.
Onore al merito.
Da parte mia sono contento di riaffrontarvi nei derby, e niente da dire su Cosenza città che davvero ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. Corso Mazzini è diventata un gioiello.
Io piuttosto approfitterei di questa riammissione in B per operare da parte della società un ammodernamento del vostro stemma, troppo antiquato e datato, per me sarebbe necessario un restyling, linee più stilizzate e moderne, quel disegno in quello stile è ormai superato.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: LA RIAMMISSIONE

Messaggio da Markol »

Per favore, cambiate il titolo in "fenomeni da baraccone", gli si addice di più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: LA RIAMMISSIONE

Messaggio da onlyamar »

Ma ti riferisci a me?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: LA RIAMMISSIONE

Messaggio da Brigata rossoblu »

onlyamar ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 22:26 Non è che faccio salti di gioia ovviamente, quelli si fanno solo per la propria squadra, ma dico che la vostra riammissione in B è sacrosanta, è giusto che ve la godiate, e noto anche che siete molto obiettivi,
avete avuto fortuna ad arrivare quartultimi, anche se le parate di un portiere fanno parte del bagaglio tecnico di una squadra, non è fortuna ma bravura.
Onore al merito.
Da parte mia sono contento di riaffrontarvi nei derby, e niente da dire su Cosenza città che davvero ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. Corso Mazzini è diventata un gioiello.
Io piuttosto approfitterei di questa riammissione in B per operare da parte della società un ammodernamento del vostro stemma, troppo antiquato e datato, per me sarebbe necessario un restyling, linee più stilizzate e moderne, quel disegno in quello stile è ormai superato.

Caro onlyamar, la nostra società dovrebbe fare tante altre cose più impellenti prima di una eventuale modifica del logo... per esempio costruire una squadra seria e un settore giovanile di livello.
Purtroppo per noi queste cose resteranno solo dei sogni, perché il modus operandi quello é e non si può cambiare dalla mattina alla sera, nonostante comunicati vari e “buone intenzioni”
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: LA RIAMMISSIONE

Messaggio da Markol »

onlyamar ha scritto:Ma ti riferisci a me?
No, tu sei sempre piuttosto corretto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da originalzagor »

Senza Nickname ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 8:32 Ho abbastanza anni per essermi goduto la Serie A.
Mi dispiace per te che sicuramente ne hai abbastanza per esserti goduto la Serie D.
caro mio... vuol dire che hai quasi 60 anni... allora se perdi tempo a sfogare le tue frustrazioni sul nostro forum, quando, viceversa, la maturità
dovrebbe suggerirti di impiegare il tempo in maniera proficua - visto che non è detto potrai goderti un'altra B e quasi certamente un'altra A -
allora sei messo proprio male... ti consiglio, cristianamente parlando, di rivolgerti a un medico bravo!!!!

vai in pace e restaci
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Kronox (giovedì 5 agosto 2021, 10:20)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 965
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da dax »

originalzagor ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 10:00 caro mio... vuol dire che hai quasi 60 anni... allora se perdi tempo a sfogare le tue frustrazioni sul nostro forum, quando, viceversa, la maturità
dovrebbe suggerirti di impiegare il tempo in maniera proficua - visto che non è detto potrai goderti un'altra B e quasi certamente un'altra A -
allora sei messo proprio male... ti consiglio, cristianamente parlando, di rivolgerti a un medico bravo!!!!

vai in pace e restaci
L'ho sgamato...è il signore abbastanza attempato del video "siamo in beeeee.....cu cu esta esta..."
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Vilienza »

dax ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 12:25 L'ho sgamato...è il signore abbastanza attempato del video "siamo in beeeee.....cu cu esta esta..."
ah, se è lui, anche se va contro i nostri interessi, volevo dirgli che porta una sfiga allucinante (e il primo anno va be', ma poi ha continuato anche gli anni a seguire!). se non è lui, che qualcuno glielo dica :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)