LA RIAMMISSIONE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1254 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Trotto2 »

Senza Nickname ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:47 Premessa: qui non è minimamente in discussione la passione del tifoso per la propria squadra, quella esiste e dura per tutta la vita a prescindere dalla categoria di appartenenza.

Detto ciò, qualche obbligatoria puntualizzazione da parte mia:
1) negli ultimi 20 anni il Catanzaro è stato promosso sul campo nelle stagioni 2003/2004 e 2011/2012, quindi non è assolutamente vero che va avanti solo a ripescaggi;
2) come ho già spiegato, per quanto mi riguarda il vostro coro sulla Serie A è fuori luogo;
3) pillole non ne ho mai prese e mi sa che nemmeno le troverei: avete esaurito voi tutte le scorte ai tempi della D...

Buona vita.
.... giustissimo ..nel 2003 /2004 dalla C alla B giusto?
Ma.....nel 2002/2003 ?
Chiedo x un amico......
E nel 2005/2006?
.... sempre lo stesso amico.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4278 volte
Sei stato  ringraziato: 1205 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da cirujeda »

Senza Nickname ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:47 Premessa: qui non è minimamente in discussione la passione del tifoso per la propria squadra, quella esiste e dura per tutta la vita a prescindere dalla categoria di appartenenza.

Detto ciò, qualche obbligatoria puntualizzazione da parte mia:
1) negli ultimi 20 anni il Catanzaro è stato promosso sul campo nelle stagioni 2003/2004 e 2011/2012, quindi non è assolutamente vero che va avanti solo a ripescaggi;
2) come ho già spiegato, per quanto mi riguarda il vostro coro sulla Serie A è fuori luogo;
3) pillole non ne ho mai prese e mi sa che nemmeno le troverei: avete esaurito voi tutte le scorte ai tempi della D...

Buona vita.
Vedi, la presunta purezza dell'Us (piglialu! :sord) per la A calcata e la D mai giocata al contrario nostro, non può essere motivo di derisione.
Almeno per me, che infatti non perculeggio il vostro atavico amore per la serie C (ricambiato).

Noi la D l'abbiamo fatta, da sboroni, da accattoni, da perdenti e da vincenti ma è una cicatrice che portiamo anche con una punta di orgoglio,
perchè non c'è cosa piu bella di seguire la squadra della tua città soprattutto quando va male.
La D l'abbiamo fatta e ne siamo usciti con forza, come con forza abbiamo ARATO la C, ma con la forza dell'ambiente, con il sostegno massiccio dei Tifosi, che non hanno mai avuto la corazzata (forse solo il 2007/2008) ammazza campionato con i soldi di qualche pappone della regione.

La nostra è la Storia di una provinciale vera, di quelle che non hanno avuto mai la A e mai avuti i soldi e l'ambizione di poterci provare, delle cadute e delle riprese veementi.

Ma siamo questi lo stesso,
poco?
Forse, ma con quel poco che abbiamo avuto ci abbiamo fatto tanto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (mercoledì 4 agosto 2021, 11:05) • andre@4miglia (mercoledì 4 agosto 2021, 23:11)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4278 volte
Sei stato  ringraziato: 1205 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:59 E sbagli..... :lol:
Gli ultimi 8 confronti hanno detto ben altro....fatti non vave.....
Striscioni dei cosentini vs i paesanotti = 1 (quello del matrimonio alla Sala Ricevimenti"Ceravolo")
Striscioni dei paesanotti vs i cosentini = una ventina (guardati le foto.... addirittura avete scomodato il Senegal e l'omofobia)....in più i prodi della (mezza) curva Ovest hanno impostato una coreografia (sempre mezza per carità) per provare a ostentare superiorità.....io SO di essere superiore al Paese....non ho bisogno di fare coreografie in merito..... :wink:

P.S. dici di essere attempato e aver visto la Serie A.... quando però scendevate di categoria e si trattava di giuocare a Cosenza, preferivate le radioline al settore ospiti del San Vito che sistematicamente rimaneva vuoto.....ben 3 volte! (2 volte campionato e 1 Coppa Italia)
Ora mi raccomando pasta FISSAN .....aiuta! :wink:
Trò
ti prego non cominciare sulle presenze :D
I numeri sono certi e immodificabili.

Una cosa soltanto rimpiango: non aver potuto accedere al cozzo tra il 2007 e il 2009.
Lì avremmo chiuso sta storia delle presenze in maniera definitiva e tombale.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1254 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:13 Trò
ti prego non cominciare sulle presenze :D
I numeri sono certi e immodificabili.

Una cosa soltanto rimpiango: non aver potuto accedere al cozzo tra il 2007 e il 2009.
Lì avremmo chiuso sta storia delle presenze in maniera definitiva e tombale.
:D
Si sono ripetitivo...... :lol:
Ogni tanto bene ricordare agli smemorati dei tre colli che ancora parranu ...... :D

La storia delle presenze è già bella e chiusa..... certo nel maggio del 2009 avremmo lasciato macerie.... :D
Peccato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
THE FAN (mercoledì 4 agosto 2021, 13:27)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 8:02 SIAMO STATI RIAMMESSI E NON RIPESCATI. LA COSA È BEN DIVERSA. I RIPESCATI SONO E SARANNO SOLO CHIRILLA'.
Esatto!
Non si tratta di ripescaggio.
Giusto precisarlo. C'è scritto pure sulla sentenza...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4278 volte
Sei stato  ringraziato: 1205 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:22 :D
Si sono ripetitivo...... :lol:
Ogni tanto bene ricordare agli smemorati dei tre colli che ancora parranu ...... :D

La storia delle presenze è già bella e chiusa..... certo nel maggio del 2009 avremmo lasciato macerie.... :D
Peccato.
un ciu dì ca li piglia na freve postuma

a confronto, i 2500 di Kr erano na comunione stritta stritta
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (mercoledì 4 agosto 2021, 10:31) • THE FAN (mercoledì 4 agosto 2021, 13:27)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3065
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 743 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da car89 »

Senza Nickname ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:47 Premessa: qui non è minimamente in discussione la passione del tifoso per la propria squadra, quella esiste e dura per tutta la vita a prescindere dalla categoria di appartenenza.

Detto ciò, qualche obbligatoria puntualizzazione da parte mia:
1) negli ultimi 20 anni il Catanzaro è stato promosso sul campo nelle stagioni 2003/2004 e 2011/2012, quindi non è assolutamente vero che va avanti solo a ripescaggi;
2) come ho già spiegato, per quanto mi riguarda il vostro coro sulla Serie A è fuori luogo;
3) pillole non ne ho mai prese e mi sa che nemmeno le troverei: avete esaurito voi tutte le scorte ai tempi della D...

Buona vita.
Però, proprio per puntualizzare, ricordiamo che lo sfottò sui ripescaggi nacque perché nel 2003 veniste ripescati, a seguito del ripescaggio della Fiorentina, in C1, dove vinceste il campionato con ampio merito, per poi fare 25/26 punti in B nel 2004/2005, retrocedere, essere ripescati nuovamente e fare di nuovo 25/26 punti!
In pratica una squadra di C2 con un solo campionato vinto e due ripescaggi ha fatto due anni in B.
Capirai che era una situazione quasi comica e che lo sfottò era naturale.
Detto questo, quando si viene ripescati o riammessi è sempre per decisioni e demeriti altrui, per cui non è una colpa o un'onta.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1254 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:29 un ciu dì ca li piglia na freve postuma

a confronto, i 2500 di Kr erano na comunione stritta stritta
Comunque sia non volevo puntualizzare necessariamente sulle "presenze" .... quelle appunto sono immodificabili ..... infatti era una nota a margine...
Volevo far capire al buontempone di cz che negli ultimi 8 confronti la loro (mezza) curva ha prodotto striscioni offensivi (?) in quantità industriale....non sapevano più cosa scrivere ....la bava rabbiosa trasudava da quegli striscioni.... addirittura na coreografia fatta contro di noi.... cioè ci hanno dato talmente tanta confidenza che addirittura non credo di meritare......
Di contro....UNO striscione .....UNO solo.....(ma loro la rivalità la sentono meno.... :lol: :lol: )

P.S. lo dico, l'ho detto e lo dirò sempre.....IO IN SERIE D MI SONO SCIALATO.
Stessa cosa mi dicevano esponenti di TIFOSERIE quali Salerno, Foggia, Bari..... insomma tifoserie di un certo spessore.....puazzu ji appriassu ari sfottò di medioevali?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
cirujeda (mercoledì 4 agosto 2021, 10:48)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Minaccia »

Forse è la volta che riesco a capire cosa caz* rappresentava la spia dell'olio, me lo spiega direttamente uno di loro
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4278 volte
Sei stato  ringraziato: 1205 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:42 Comunque sia non volevo puntualizzare necessariamente sulle "presenze" .... quelle appunto sono immodificabili ..... infatti era una nota a margine...
Volevo far capire al buontempone di cz che negli ultimi 8 confronti la loro (mezza) curva ha prodotto striscioni offensivi (?) in quantità industriale....non sapevano più cosa scrivere ....la bava rabbiosa trasudava da quegli striscioni.... addirittura na coreografia fatta contro di noi.... cioè ci hanno dato talmente tanta confidenza che addirittura non credo di meritare......
Di contro....UNO striscione .....UNO solo.....(ma loro la rivalità la sentono meno.... :lol: :lol: )

P.S. lo dico, l'ho detto e lo dirò sempre.....IO IN SERIE D MI SONO SCIALATO.
Stessa cosa mi dicevano esponenti di TIFOSERIE quali Salerno, Foggia, Bari..... insomma tifoserie di un certo spessore.....puazzu ji appriassu ari sfottò di medioevali?
puru tu però...
mezza curva ma solo perchè finammò c'era il pino e non sapevano che oltre c'era l'atra menza :lol:
cumu i colonne d'ercole insomma :lol:

"E' TUTTO ABBASTANZA CHIARO
DUMANI RAPI L'UACCHIU
E TI RISBIGLI TORNA A CATANZARO"
:/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Trotto2 (mercoledì 4 agosto 2021, 10:53)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4278 volte
Sei stato  ringraziato: 1205 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:45 Forse è la volta che riesco a capire cosa caz* rappresentava la spia dell'olio, me lo spiega direttamente uno di loro
OHI OHI OHI :lol: :lol: :lol:
Attendiamo fiduciosi
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1254 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Trotto2 »

Giusto per non dimenticare.....
Il CatanZERO (inutile ricordare l'anno) arrivò ultimo nel campionato di serie C 2 ...e retrocesse SUL CAMPO IN SERIE D ....
Poi il caso Pomezia permise ai polletti di scamparla di nuovo......
E ancora parranu......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
cirujeda (mercoledì 4 agosto 2021, 10:55) • Lupo 72 (mercoledì 4 agosto 2021, 11:16)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1254 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Trotto2 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:45 Forse è la volta che riesco a capire cosa caz* rappresentava la spia dell'olio, me lo spiega direttamente uno di loro
Mi sono appalettato dalla sedia :lol: :lol: :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Lupo 72 »

COZZOLARI SUCATE!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da dente di lupo »

Iado' troppo cunfidenza ci stati dannu annu cusentinu ca per chiuritu i cul* si spaccia pe nu cozzolaru. MUNNIZZATI STU TOPIC. PLEASE
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!