LA RIAMMISSIONE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Senza Nickname
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2021, 19:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Senza Nickname »

giu84 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 8:19 Lo so, è dura da digerire. Avevate già pensato a come "accoglierci" , a quali sfottò utilizzare e invece vi è andata male.
Fatevene una ragione, in fondo in serie C non si sta tanto male con Bari Foggia Palermo Avellino Catania .......e Vibonese. Coraggio, passerà.
Comoscendovi sono convinto che il problema degli sfottò e dell'accoglienza ve lo stavate ponendo molto più voi di noi...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Senza Nickname
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2021, 19:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Senza Nickname »

Markol ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 8:29 Tu lhai vista la seria a? Tu? Quanti anni hai? Perché secondo me TU hai visto solo play off persi. Si si, ricordarla l'ultima tua serie b, due retrocessioni di fila con record negativo di punti e goal subiti. [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Vai bello vai. Ps ti saluta zaffaroni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho abbastanza anni per essermi goduto la Serie A.
Mi dispiace per te che sicuramente ne hai abbastanza per esserti goduto la Serie D.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Markol »

Senza Nickname ha scritto: Ho abbastanza anni per essermi goduto la Serie A.
Mi dispiace per te che sicuramente ne hai abbastanza per esserti goduto la Serie D.
Mi raccomando "sbundate" I play off pure quest'anno [emoji1787][emoji1787][emoji1787] e quando vi passa, grazie di esistere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

alb
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2011, 16:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da alb »

Senza Nickname ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 8:29 Comoscendovi sono convinto che il problema degli sfottò e dell'accoglienza ve lo stavate ponendo molto più voi di noi...

Ma se hai avuto il pensiero di venire a scrivere qui invece di preoccuparti dei tuoi nipoti (perché devi essere giá nonno per aver visto la A) significa che mancheremo più noi a voi che non voi a noi. Ciá
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14595
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4266 volte
Sei stato  ringraziato: 1203 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da cirujeda »

Innanzitutto un grande applauso al ns amico che ha aspettato la riammissione ufficiale.
Cinni vò curaggio e l'ha avuto.

Su tutto il resto sorvolo perchè ormai adulto (pare) e quindi i "vivinc vaseline e bimbiminchiate" varie mi stanno pure un po sul caxxo.

Su una cosa mi voglio soffermare, una soltanto.
La nostra mancata serie A.
Ma potremmo mai avere contezza (no, mai, lo anticipo) di quello che saremmo potuti essere, o di quello che saremo, con la A?
Cioè oggi siamo quelli che primeggiamo nella regione dei calabresi (amministrativamente anche la ns), cioè testa a testa (non voglio dire che siamo migliori ma che nessuna ci mette sotto) contro tutte quelle realtà calabresi che la A l'hanno fatta, piu o meno recentemente, e sappiamo tutti il substrato che crea, sedimenta e fa crescere nell'ambiente, almeno nella stessa provincia.

Noi siamo questi,
e lo siamo senza serie A.

A mai piu rivederci.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (mercoledì 4 agosto 2021, 9:21) • lupo1970 (mercoledì 4 agosto 2021, 9:26) • misasi (mercoledì 4 agosto 2021, 9:55) • Lupo 72 (mercoledì 4 agosto 2021, 11:18) • Vilienza (mercoledì 4 agosto 2021, 12:48)
Reputazione: 22.73%
B O I C o o p !
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4804
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da lupocosentino »

Senza Nickname ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 8:32 Ho abbastanza anni per essermi goduto la Serie A.
Mi dispiace per te che sicuramente ne hai abbastanza per esserti goduto la Serie D.
Si ok ma mo godati la Turris :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto: Si ok ma mo godati la Turris :sord
La turris no, non lo posso accettare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5359
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 632 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Vilienza »

su una cosa gli do ragione
Non vedo il ripescaggio/riammissione (non facciamo questioni di lana caprina) come un disonore, almeno nel principio. Nemmeno quando, spesso, è toccato a chirillà. Ho sempre trovato fuori luogo i cori in tal senso contro i cozzolari (per quanto facili, visto che senza non riescono ad andare da nessuna parte).
Se qualcuno imbroglia, fallisce, si trova in un posto in cui non dovrebbe stare, è sacrosanto che venga sostituito da chi ne ha diritto. Se ben johnson vince un oro barando, è giusto che l'oro se lo prenda lewis, perchè no, sul campo non ha vinto johnson.
Ovviamente è diverso il ripescaggio porcata (quello della florentia viola a titolo di esempio supremo, avvenuto, meglio ribadirlo, ai danni del martina).
Ma come principio generale i ripescaggi sono sacrosanti. In questo caso quello del Cs lo è perchè (causa cul* supremo) siamo arrivati quart'ultimi. Lo sostengo da sempre e l'ho scritto qui sopra più volte.

Sulla serie A...
l'ha vista solo il tuo papà (questo coro invece l'ho sempre amato). Tifiamo cosenza a prescindere dalla categoria e, non ci crederai, ma in serie D abbiamo vissuto anche momenti belli. Ovviamente desideriamo di andare in A, e pure di vincere la champions, ci mancherebbe altro..
Comunque, io ho 44 anni, il Catanzaro in serie A non me lo ricordo (avevo 5/6 anni l'ultima stagione), ricordo però che a quell'età già frequentavo il s. vito e che lì dentro (e fuori) ho vissuto momenti che non scambierei nemmeno con i tifosi della juve. E se guardiamo al prestigio dei tornei a cui ho assistito, penso sia pacifico che un 44enne di catanzaro me la può solo suspuliare. Pensa nu guagliune...
Il mondo va avanti, la grecia ha inventato la civiltà, ma se oggi vai ad atene troverai solo decadenza. Oh, ti pu puru vavià come er pomata coi ritagli, ma oggi (e da decenni) chissi siti.
Quando penso che tifare cosenza porti quasi solo ansia e depressione, penso a voi, moderni sisifo, che ogni anno arrivano lì cuntianti e pu si perrupano, e mi risollevo. Grazie per questi sorrisi che ci regalate (cazzate da tifosi, per carità, per tante cose siamo sulla stessa barca).

Detto ciò, i pinnule stamatina t'ha pigliate?
Ultima modifica di Vilienza il mercoledì 4 agosto 2021, 9:24, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (mercoledì 4 agosto 2021, 9:21) • Oberdan_80 (mercoledì 4 agosto 2021, 9:23) • lupo1970 (mercoledì 4 agosto 2021, 9:26) • cirujeda (mercoledì 4 agosto 2021, 9:27) • misasi (mercoledì 4 agosto 2021, 9:53) • Lupo 72 (mercoledì 4 agosto 2021, 11:19) • andre@4miglia (mercoledì 4 agosto 2021, 23:08) • Perris (mercoledì 4 agosto 2021, 23:15)
Reputazione: 36.36%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 986
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da dax »

Cu cu esta esta.......siamo in beeeeee!!!!!!!!.....che pena che fate
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dax per il post:
Lupo 72 (mercoledì 4 agosto 2021, 11:19)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:17 su una cosa gli do ragione
Non vedo il ripescaggio/riammissione (non facciamo questioni di lana caprina) come un disonore, almeno nel principio. Nemmeno quando, spesso, è toccato a chirillà. Ho sempre trovato fuori luogo i cori in tal senso contro i cozzolari (per quanto facili, visto che senza non riescono ad andare da nessuna parte).
Se qualcuno imbroglia, fallisce, si trova in un posto in cui non dovrebbe stare, è sacrosanto che venga sostituito da chi ne ha diritto. Se ben johnson vince un oro barando, è giusto che l'oro se lo prenda lewis, perchè no, sul campo non ha vinto johnson.
Ovviamente è diverso il ripescaggio porcata (quello della florentia viola a titolo di esempio supremo, avvenuto, meglio ribadirlo, ai danni del martina).
Ma come principio generale i ripescaggi sono sacrosanti. In questo caso quello del Cs lo è perchè (causa cul* supremo) siamo arrivati quart'ultimi. Lo sostengo da sempre e l'ho scritto qui sopra più volte.

Sulla serie A...
l'ha vista solo il tuo papà (questo coro invece l'ho sempre amato). Tifiamo cosenza a prescindere dalla categoria e, non ci crederai, ma in serie D abbiamo vissuto anche momenti belli. Ovviamente desideriamo di andare in A, e pure di vincere la champions, ci mancherebbe altro..
Comunque, io ho 44 anni, il Catanzaro in serie A non me lo ricordo (avevo 5/6 anni l'ultima stagione), ricordo però che a quell'età già frequentavo il s. vito e che lì dentro (e fuori) ho vissuto momenti che non scambierei nemmeno con i tifosi della juve. E se guardiamo al prestigio dei tornei a cui ho assistito, penso sia pacifico che un 44enne di catanzaro me la può solo suspuliare. Pensa nu guagliune...
Il mondo va avanti, la grecia ha inventato la civiltà, ma se oggi vai ad atene troverai solo decadenza. Oh, ti pu puru vavià, ma oggi (e da decenni) chissi siti.
Quando penso che tifare cosenza porti quasi solo ansia e depressione, penso a voi, moderni sisifo, che ogni anno arrivano lì cuntianti e pu si perrupano, e mi risollevo. Grazie per questi sorrisi che ci regalate (cazzate da tifosi, per carità, per tante cose siamo sulla stessa barca).

Detto ciò, i pinnule stamatina t'ha pigliate?
quando Vilienza supera la barriera psicologica delle 10 parole, è spettacoloso e scatta d'ufficio l'applauso di 92 minuti :Bravo: :Bravo:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da marco376 »

Ancora messaggi da "san marco"?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Oberdan_80 »

a san marco c'è la raccolta firme per cambiare provincia...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da marco376 »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:32 a san marco c'è la raccolta firme per cambiare provincia...
:lol: :lol: :lol:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Senza Nickname
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2021, 19:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Senza Nickname »

Vilienza ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:17 su una cosa gli do ragione
Non vedo il ripescaggio/riammissione (non facciamo questioni di lana caprina) come un disonore, almeno nel principio. Nemmeno quando, spesso, è toccato a chirillà. Ho sempre trovato fuori luogo i cori in tal senso contro i cozzolari (per quanto facili, visto che senza non riescono ad andare da nessuna parte).
Se qualcuno imbroglia, fallisce, si trova in un posto in cui non dovrebbe stare, è sacrosanto che venga sostituito da chi ne ha diritto. Se ben johnson vince un oro barando, è giusto che l'oro se lo prenda lewis, perchè no, sul campo non ha vinto johnson.
Ovviamente è diverso il ripescaggio porcata (quello della florentia viola a titolo di esempio supremo, avvenuto, meglio ribadirlo, ai danni del martina).
Ma come principio generale i ripescaggi sono sacrosanti. In questo caso quello del Cs lo è perchè (causa cul* supremo) siamo arrivati quart'ultimi. Lo sostengo da sempre e l'ho scritto qui sopra più volte.

Sulla serie A...
l'ha vista solo il tuo papà (questo coro invece l'ho sempre amato). Tifiamo cosenza a prescindere dalla categoria e, non ci crederai, ma in serie D abbiamo vissuto anche momenti belli. Ovviamente desideriamo di andare in A, e pure di vincere la champions, ci mancherebbe altro..
Comunque, io ho 44 anni, il Catanzaro in serie A non me lo ricordo (avevo 5/6 anni l'ultima stagione), ricordo però che a quell'età già frequentavo il s. vito e che lì dentro (e fuori) ho vissuto momenti che non scambierei nemmeno con i tifosi della juve. E se guardiamo al prestigio dei tornei a cui ho assistito, penso sia pacifico che un 44enne di catanzaro me la può solo suspuliare. Pensa nu guagliune...
Il mondo va avanti, la grecia ha inventato la civiltà, ma se oggi vai ad atene troverai solo decadenza. Oh, ti pu puru vavià come er pomata coi ritagli, ma oggi (e da decenni) chissi siti.
Quando penso che tifare cosenza porti quasi solo ansia e depressione, penso a voi, moderni sisifo, che ogni anno arrivano lì cuntianti e pu si perrupano, e mi risollevo. Grazie per questi sorrisi che ci regalate (cazzate da tifosi, per carità, per tante cose siamo sulla stessa barca).

Detto ciò, i pinnule stamatina t'ha pigliate?
Premessa: qui non è minimamente in discussione la passione del tifoso per la propria squadra, quella esiste e dura per tutta la vita a prescindere dalla categoria di appartenenza.

Detto ciò, qualche obbligatoria puntualizzazione da parte mia:
1) negli ultimi 20 anni il Catanzaro è stato promosso sul campo nelle stagioni 2003/2004 e 2011/2012, quindi non è assolutamente vero che va avanti solo a ripescaggi;
2) come ho già spiegato, per quanto mi riguarda il vostro coro sulla Serie A è fuori luogo;
3) pillole non ne ho mai prese e mi sa che nemmeno le troverei: avete esaurito voi tutte le scorte ai tempi della D...

Buona vita.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5068
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1249 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: IL RIPESCAGGIO

Messaggio da Trotto2 »

Senza Nickname ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 8:29 Comoscendovi sono convinto che il problema degli sfottò e dell'accoglienza ve lo stavate ponendo molto più voi di noi...
E sbagli..... :lol:
Gli ultimi 8 confronti hanno detto ben altro....fatti non vave.....
Striscioni dei cosentini vs i paesanotti = 1 (quello del matrimonio alla Sala Ricevimenti"Ceravolo")
Striscioni dei paesanotti vs i cosentini = una ventina (guardati le foto.... addirittura avete scomodato il Senegal e l'omofobia)....in più i prodi della (mezza) curva Ovest hanno impostato una coreografia (sempre mezza per carità) per provare a ostentare superiorità.....io SO di essere superiore al Paese....non ho bisogno di fare coreografie in merito..... :wink:

P.S. dici di essere attempato e aver visto la Serie A.... quando però scendevate di categoria e si trattava di giuocare a Cosenza, preferivate le radioline al settore ospiti del San Vito che sistematicamente rimaneva vuoto.....ben 3 volte! (2 volte campionato e 1 Coppa Italia)
Ora mi raccomando pasta FISSAN .....aiuta! :wink:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia