SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Ilcosentino »

Anche io sono molto indeciso ma alla fine sappiamo tutti che seguiremo la squadra adducendo le migliori scuse, tipo Sky lo faccio per i bambini ecc ecc...( A proposito, Sky o dazn? Me lo chiarite questo fatto?!?)
Però però però...
Già leggo che basterebbe "un" Rivière per farsi perdonare, quello ci proverà davvero a prendere Rivière anche perché non è in ritiro col Crotone e se ne vuole.andare.
Ma anche se dovesse prendere palmiero e Rivière + asencio e finanche tutino ( se torna la moglie lo perdono davvero io) sappiate che non cambierà il suo modo di gestire le cose, quindi l'anno prossimo saremmo sempre con 6 giocatori, senza Ds ecc ecc
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino per il post:
lupo1970 (mercoledì 4 agosto 2021, 10:15)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da vurpilu »

Piuttosto perché non proviamo a chiedere (anche collettivamente) a DAZN, considerato che il Cosenza è stato riammesso solo ieri, se ci estende anche di una settimana l'offerta a 19 euro scaduta il 28 luglio? Sarebbe equo anche perché noi a quella data non sapevamo dove avremmo giocato.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14729
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4603 volte
Sei stato  ringraziato: 1265 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:12 Anche io sono molto indeciso ma alla fine sappiamo tutti che seguiremo la squadra adducendo le migliori scuse, tipo Sky lo faccio per i bambini ecc ecc...( A proposito, Sky o dazn? Me lo chiarite questo fatto?!?)
Però però però...
Già leggo che basterebbe "un" Rivière per farsi perdonare, quello ci proverà davvero a prendere Rivière anche perché non è in ritiro col Crotone e se ne vuole.andare.
Ma anche se dovesse prendere palmiero e Rivière + asencio e finanche tutino ( se torna la moglie lo perdono davvero io) sappiate che non cambierà il suo modo di gestire le cose, quindi l'anno prossimo saremmo sempre con 6 giocatori, senza Ds ecc ecc
appena fatto sky :sord
5 euro in satellitare: offerta senza paragoni...
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:12 Anche io sono molto indeciso ma alla fine sappiamo tutti che seguiremo la squadra adducendo le migliori scuse, tipo Sky lo faccio per i bambini ecc ecc...( A proposito, Sky o dazn? Me lo chiarite questo fatto?!?)
Però però però...
Già leggo che basterebbe "un" Rivière per farsi perdonare, quello ci proverà davvero a prendere Rivière anche perché non è in ritiro col Crotone e se ne vuole.andare.
Ma anche se dovesse prendere palmiero e Rivière + asencio e finanche tutino ( se torna la moglie lo perdono davvero io) sappiate che non cambierà il suo modo di gestire le cose, quindi l'anno prossimo saremmo sempre con 6 giocatori, senza Ds ecc ecc
Hai perfettamente ragione. Ma io il Re non lo voglio in prestito, lo voglio acquistato! Che cambi mentalità è chiaramente impossibile. Dopo 10 anni, è così ottuso che non lo smuovi nemmeno a cannonate...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:18 appena fatto sky :sord
5 euro in satellitare: offerta senza paragoni...
manda link "all'offerta" in pvt grazie :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Ilcosentino »

Non ho capito, dazn serve o no?
Perché se non c'entra nulla con la serie b, manco lo calcolo...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:26 Hai perfettamente ragione. Ma io il Re non lo voglio in prestito, lo voglio acquistato! Che cambi mentalità è chiaramente impossibile. Dopo 10 anni, è così ottuso che non lo smuovi nemmeno a cannonate...
Si, ma magari risolve il contratto col Crotone e gli fai un triennale...
Ma poi?
Secondo me il suo obiettivo è proprio quello: fare 2/3 operazioni simpatia ( tipo Rivière) giusto per farsi vedere bello.
Ammesso che ci riesca, che facile non è...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:31 Si, ma magari risolve il contratto col Crotone e gli fai un triennale...
Ma poi?
Secondo me il suo obiettivo è proprio quello: fare 2/3 operazioni simpatia ( tipo Rivière) giusto per farsi vedere bello.
Ammesso che ci riesca, che facile non è...
Volesse il cielo. Andrebbe benissimo.

La cosa più importante è che continui a fare le operazioni qúlo.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14729
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4603 volte
Sei stato  ringraziato: 1265 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:28 manda link "all'offerta" in pvt grazie :sord :sord :sord
quale pvt? :D
tutto alla luce del sole: se hai gia (almeno) sky-tv e non avevi il pack calcio (non l'ho mai avuto, non mi interessa la A), l'adesione ti costa 5 euro al mese da ottobre, con agosto e settembre gentilmente offerti :Rose:
B O I C o o p !
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Eddyesofy »

Mi dispiace d essere stato catalogato come un nemico , ma me ne farò una ragione , tengo troppo alla libertà di pensiero e qui purtroppo non è possibile pensarla diversamente , è bastato dire che siamo una società sana per venire accusato di essere al soldo dell immenso 😂😂 ,a proposito quest anno molte squadre sono sono salvate per le agevolazioni causa COVID ma il prox anno sperando tutto bene non ne potranno più usufruire , ecco qua che sono usciti dei trattati sui bilanci del Cosenza che sembrava disperato e prossimo alla radiazione 🙄😬😂😂 e alla fine beffa delle beffe ci si salva perché i conti sono a postissimo se non per debiti da quattro lire fisiologici , e sono altri con i bilanci negativi. Sono convinto inoltre che la contestazione feroce in parte sia stata sostenuta da tifosi sinceri e appassionati come ritengo lo siate voi , che auspicano una svolta nel gestire il magico , ma in giro credo sia stata tanta strumentalizzazione da parte di alcuni soggetti , non tanto il distruttore ormai incapace di distruggere alcunché, ma forse quelli della ... sanità desiderosi di rifarsi un immagine pulita grazie al calcio e alla passione che questo genera , per fortuna il capellone ha tenuto duro e botta ad una contestazione davvero tosta e si è preso una rivincita con i controcacchi
Tenevo a ringraziarvi per per le delucidazioni giuridiche di queste settimane caldissime sotto ogni punto di vista e augurare al magico un A..nno diametralmente opposto all ultimo vissuto.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14729
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4603 volte
Sei stato  ringraziato: 1265 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:28 Non ho capito, dazn serve o no?
Perché se non c'entra nulla con la serie b, manco lo calcolo...
Dazn ha acquisito anche la B...
ma tra le due piattaforme non c'è paragone.
B O I C o o p !
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da bissiamo »

vurpilu ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:52 Passata l'ovvia euforia per la B malamente persa e rocambolescamente ritrovata (solo per demeriti altrui!), anche in un "malato" del Cosenza come me sono subentrati lo scasto e il ricordo della orribile stagione dell'anno scorso, che mi fanno perfino dubitare (per la prima volta) se fare o meno l'abbonamento alla pay per vedere il Cosenza quest'anno (lo stesso sarebbe per l'abbonamento o per decidere se andare a vedere una partita dal vivo: per la prima volta dopo decenni non ho alcuna voglia di ricominciare una nuova avventura). Sono, infatti, convinto che con questo presidente (e i suoi modi di fare: programmazione 0, squadre fatte all'ultimo piene di scarti altrui etc..) siamo condannati a ripetere gli errori appena fatti (perseverare diabolicum) ripetendo in "salsa rosa" il film dell'anno scorso. Noto, frattanto, con "piacere" che nell'ambiente tornano a far sentire la loro voce persone che cercano - con argomenti discutibili e per nulla persuasivi - di rivalutare i protagonisti dello scempio della stagione passata (presidente, allenatore e capitano), le cui ferite dovrebbero essere ancora fresche in chiunque tiene a questi colori e mi viene da pensare che evidentemente l'attuale grama prospettiva è quello che più ci meritiamo.
Caro Vur tu sai che io non sono assolutamente tra i "revisionisti". Per avere le risposte ai tuoi dubbi leciti sul modo di condurre la societa', basteranno appena 25 giorni. Se dovessimo di nuovo vedere prestiti a raffica, giocatori improponibili o rotti, comportamenti supini da parte del nuovo Ds e del nuovo allenatore, beh avremo gia' le nostre risposte.

Se invece dovesse accadere il miracolo, ma nutro i miei dubbi, che dopo 10 anni si inizi per la prima volta a fare le cose per bene allora potremo avere qualche piccola fiducia.

Una cosa credo sia certa: le persone libere che in questi anni, specialmente nell'ultimo anno, si sono espresse criticamente su garghy, sul vate dei quinti, sulla gaccia charrua corsi continueranno a "vigilare" liberamente sulle vicende dei ns amati Lupi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo
cirujeda (mercoledì 4 agosto 2021, 11:06) • vurpilu (mercoledì 4 agosto 2021, 11:39) • Bia (mercoledì 4 agosto 2021, 12:56) • originalzagor (mercoledì 4 agosto 2021, 18:12)
Reputazione: 18.18%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Il 13 agosto fiorentina cosenza su Italia 1
Prepariamo il pallottoliere [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:34 Dazn ha acquisito anche la B...
ma tra le due piattaforme non c'è paragone.
Puó fregare il giusto ma con Dazn hai anche tutta la serie A.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14729
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4603 volte
Sei stato  ringraziato: 1265 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 11:02 Puó fregare il giusto ma con Dazn hai anche tutta la serie A.
si ma a 20 euro al mese contro i 5 di sky (che cmq 3 partite di A te le fa vedere)

Per seguire i Lupi non ci sono dubbi sull'offerta migliore :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
pix (mercoledì 4 agosto 2021, 11:09) • Oberdan_80 (mercoledì 4 agosto 2021, 11:26)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !