SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Luposcomm »

car89 ha scritto: martedì 3 agosto 2021, 23:20 Sono dei geni.
Non conosco bene la materia, ma l'appello contro i decreti cautelari monocratici non è univocamente ammesso in giurisprudenza, per cui potrebbero dichiararlo inammissibile.
E dovrebbero augurarselo.
Perché se il Consiglio di Stato entra nel merito del provvedimento odierno non può che confermarlo, e a quel punto il TAR non potrà che conformarsi alla decisione del CdS.
Ma parliamo di interessanti diatribe giuridiche, a noi non interessa più nulla.

Sull'impugnazione del provvedimento di svincolo poi si sono superati.
Si dovrebbe basare su una frase della difesa della Figc, spettacolo!
Lo svincolo è a tutela dei tesserati, che non possono restare ostaggio della società, a meno che non vogliano pagare milioni di stipendi a vuoto.
Stando a questo comunicato,anche in caso di sospensiva,venivamo rimmessi ugualmente con eventuale B a 21??ad ogni modo,si nannuzzu unn era muartu avia tri pal**
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Lupo1984 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 agosto 2021, 22:10 La più dura contro di noi è stata il Pisa :sord
Consideratelo già fallito
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da wolves81 »

Chissu tena chiu cul* ca anima..cami fa ?nama tena picchi tena cul*??sinceramente nn i voglio atri stagioni i mali i stomaco
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Eddyesofy »

Tempo fa mi dissero che mi tenevano sott occhio per ciò che scrivevo perché reputato al soldo 😂😳 del presidentissimo .
Be anch io manderò al capellone una lista di quelli dei suoi più accesi contestatori 😎🥶 e saranno cacchi vostri .....😜🤣😂
E comunque torno a riscrivere di nuovo le stesse cose , questo per chi ancora non lo ha capito è tutto tranne che un fesso e un incompetente e mi auguro che resti a lungo , sopratutto se i nomi di possibili acquirenti sono quelli che sono circolati a giugno .....arrassusia 🤢🤮
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Kronox »

E vai di revisionismo, ti frichi i Goebbels...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
lupuinnamorato (mercoledì 4 agosto 2021, 0:39) • cirujeda (mercoledì 4 agosto 2021, 8:40)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Ferro da Milano »

Eddyesofy ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 0:07 Tempo fa mi dissero che mi tenevano sott occhio per ciò che scrivevo perché reputato al soldo 😂😳 del presidentissimo .
Be anch io manderò al capellone una lista di quelli dei suoi più accesi contestatori 😎🥶 e saranno cacchi vostri .....😜🤣😂
E comunque torno a riscrivere di nuovo le stesse cose , questo per chi ancora non lo ha capito è tutto tranne che un fesso e un incompetente e mi auguro che resti a lungo , sopratutto se i nomi di possibili acquirenti sono quelli che sono circolati a giugno .....arrassusia 🤢🤮


Guarda che la B non cambia di un millimetro l’idea che la maggior parte della gente ha di quel verme…! Non si arretra neanche un po’!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
lupo1970 (mercoledì 4 agosto 2021, 2:14) • Trotto2 (mercoledì 4 agosto 2021, 9:42)
Reputazione: 9.09%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16266
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1700 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:

Guarda che la B non cambia di un millimetro l’idea che la maggior parte della gente ha di quel verme…! Non si arretra neanche un po’!
Bravissimo, anche perché l'anno appena trascorso ha messo in luce tutta la pochezza del personaggio in questione. Un miserabile sotto ogni punto di vista.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da newengland79 »

Dopo questa grande culata che ci è capitata quest’anno perdere la serie B sarebbe un delitto che non si perdonerebbe a nessuno, quindi io mi aspetto che già da oggi incomincino ad arrivare giocatori validi che diano gioie a questa città ma vorrei vedere sparire da Cosenza gente come Corsi che non merita di indossare la fascia di capitano dimostrandosi nell’ultimo campionato quell’uomo che invece di pensare a salvare la squadra ha pensato solo ai propri interessi personali poi fare una dichiarazione dopo due mesi dalla retrocessione non merita più nessun rispetto da parte della tifoseria. Da oggi in poi vogliamo gente che suda la maglia è che si salvi questa categoria perché perderla ci ha fatto vedere come si è rischiato di vedere fallire quello che di buono si era fatto ma da oggi dobbiamo vigilare su Guarascio perché non ha più scuse per non investire nella costruzione della squadra dopo la pioggia di soldi che arriveranno quest’anno dalle tv, lega, botteghino e sponsor quindi costruisca una squadra degna della città di Cosenza oppure ceda perché la città di Cosenza merita rispetto e dignità, non siamo l’hobby di nessuno, nessuno può più giocare sulla pelle di noi tifosi. La serie B va salvaguardata ad ogni costo, Guarascio caccia la pila che ora non hai più scuse dopo il disastro dello scorso anno, via gente ignobile dalla città di Cosenza. Mi auguro che Goretti tolga le ultime mele marce rimaste in questa risicata rosa ed insirire giovani di qualità è gente di esperienza che conosca la categoria inutile prendere gente a fine carriera come i vari Mbakogu o Trotta vogliamo gente che corra è sudi la maglia.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

buongiorno, mo dai cetrioli si passa ari fungi... il famoso fungio lecchinus revisionistis, u sa quntu ni spuntano i metà agosto in poi, uaaaaaaaaaaaaaaaa

il più grosso sarà il fungius lavannarum ma la ni scialamu e stannu u portamu finito :twisted:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
cirujeda (mercoledì 4 agosto 2021, 8:40) • lupo1970 (mercoledì 4 agosto 2021, 8:57) • Trotto2 (mercoledì 4 agosto 2021, 9:42) • Ferro da Milano (mercoledì 4 agosto 2021, 11:34)
Reputazione: 18.18%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4355 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16266
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1700 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cu esta estaaaaaaaaaa

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 8:45 Cu esta estaaaaaaaaaa

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ahia Dina :lol:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da marco376 »

Turco1990 potrebbe essere franceschiello?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

Eddyesofy ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 0:07 Tempo fa mi dissero che mi tenevano sott occhio per ciò che scrivevo perché reputato al soldo 😂😳 del presidentissimo .
Be anch io manderò al capellone una lista di quelli dei suoi più accesi contestatori 😎🥶 e saranno cacchi vostri .....😜🤣😂
E comunque torno a riscrivere di nuovo le stesse cose , questo per chi ancora non lo ha capito è tutto tranne che un fesso e un incompetente e mi auguro che resti a lungo , sopratutto se i nomi di possibili acquirenti sono quelli che sono circolati a giugno .....arrassusia 🤢🤮
Ehhhh, che pazienza ci vuole con voi!
Vi fate vivi solo quando vi fa comodo. Il "fesso" se faceva le cose per bene non doveva aspettare il 3 Agosto!
Cmq se vuoi fare iscrivere Guarpetta sul Forum fai pure.
Queste minacce non spaventano! Noi abbiamo Minaccia dalla nostra! :D
O leggiti un po' il nostro blog, dove ogni giorno non gliele mandiamo a dire ..
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da vurpilu »

Passata l'ovvia euforia per la B malamente persa e rocambolescamente ritrovata (solo per demeriti altrui!), anche in un "malato" del Cosenza come me sono subentrati lo scasto e il ricordo della orribile stagione dell'anno scorso, che mi fanno perfino dubitare (per la prima volta) se fare o meno l'abbonamento alla pay per vedere il Cosenza quest'anno (lo stesso sarebbe per l'abbonamento o per decidere se andare a vedere una partita dal vivo: per la prima volta dopo decenni non ho alcuna voglia di ricominciare una nuova avventura). Sono, infatti, convinto che con questo presidente (e i suoi modi di fare: programmazione 0, squadre fatte all'ultimo piene di scarti altrui etc..) siamo condannati a ripetere gli errori appena fatti (perseverare diabolicum) ripetendo in "salsa rosa" il film dell'anno scorso. Noto, frattanto, con "piacere" che nell'ambiente tornano a far sentire la loro voce persone che cercano - con argomenti discutibili e per nulla persuasivi - di rivalutare i protagonisti dello scempio della stagione passata (presidente, allenatore e capitano), le cui ferite dovrebbero essere ancora fresche in chiunque tiene a questi colori e mi viene da pensare che evidentemente l'attuale grama prospettiva è quello che più ci meritiamo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Bia (mercoledì 4 agosto 2021, 10:23)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.