SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:19 non chiedetemi altro che si stanno appoggiando totalmente allo studio Tonucci quindi queste rassicurazioni sono indirette, aggiungo che non hanno per niente apprezzato le istanze del comune di Cosenza le quali hanno solo creato tensioni non necessarie in questa fase delicata, e vi riporto pure che il pupazzo ha saldato un congruo anticipo solo in seguito alla certezza della B e che il ritardo accumulato sarà recuperato in massimo una settimana, VIA LUPI VIA
Quindi al pupazzo è stato riferito che non esiste problema per la B dai tonucci e compagnia? Non ti chiedo null altro voglio solo cercare di capire meglio che tu scrivi un po "cripticamente"
Grazie comunque


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:22 9 posti disdetto TI FRICHI :sord
:lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Minaccia ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:12 In condizioni normali non c'è il benché minimo appiglio né ombra di requisito per concedere la sospensiva.
Esatto, tutti ma proprio tutti i giuristi interpellati hanno detto che non gliela daranno che sarebbe la prima volta, ma c è la variante mattarella, quella sì mi preoccupa.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16303
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1728 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:

ENTRO GIORNO 3 AGOSTO

(STA SOLO A QUANTO TEMPO SI PIGLIA QUELLA put* DI GRAVINA)

VENIAMO RIAMMESSI IN B

MOTIVO ????

IL TAR CI DUNA STA BELLA SOSPENSIVA (PAROLE ESATTE)


:flag: :flag: :flag: :flag:


:flag: :flag: :flag: :flag:

MO ARRICITTATIVI

PS: VI AUTORIZZO GIA' DA ORA A MANDARMI A FANCULO E FARMI NA PEZZA

SE NON SI VERIFICHERA' QUANTO SCRITTO

POI RIPORTO A CHI DI DOVERE


Oberdan, ti voglio bene, ma come stracazzo fa a sapere qualsiasi essere su questo pianeta cosa farà il TAR? Dopo l'assist della figc di oggi poi...
Finiamola che è meglio per il fegato di tutti

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da frank ockk »

lupuinnamorato ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:21 Per me hai inquadrato perfettamente. Io dico che le vie del mattarella sono infinite, un cittadino normale 20 gg o 15 o 45, loro 2 giorni... ma meglio se fosse così almeno si pronunciano ed andiamo avanti che ni stannu purtannu finiti (e cinni vò)...
Più che ai tempi (che confermo non so districarmi) mi riferivo alle ragioni del ricorrente che un Giudice cautelare deve valutare per accogliere la richiesta:ebbene da una prima valutazione, emergerebbe che il Chievo ha torto marcio
. Le ragioni del Chievo, ammesse che ce ne siano, sono così nascoste che occorrerebbero mesi e.mesi di studio approfondito per trovarle.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:27 Oberdan, ti voglio bene, ma come stracazzo fa a sapere qualsiasi essere su questo pianeta cosa farà il TAR? Dopo l'assist della figc di oggi poi...
Finiamola che è meglio per io fegato di tutti

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
amico mio gli avvocati sono loro e non ho avuto altri contatti da prima della sentenza del CONI in cui vi ho riportato che erano andati in depressione, ora li ho sentiti praticamente in ferie e tranquillissimi, il silenzio è voluto dal pupazzo altrimenti avrebbero tranquillizzato un'intera provincia da ieri, aspettiamo l'ufficialità altrimenti i vaiu mignu unu a unu fimmine comprese :D :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
lupuinnamorato (venerdì 30 luglio 2021, 20:34)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:32 amico mio gli avvocati sono loro e non ho avuto altri contatti da prima della sentenza del CONI in cui vi ho riportato che erano andati in depressione, ora li ho sentiti praticamente in ferie e tranquillissimi, il silenzio è voluto dal pupazzo altrimenti avrebbero tranquillizzato un'intera provincia da ieri, aspettiamo l'ufficialità altrimenti i vaiu mignu unu a unu fimmine comprese :D :sord
Ma perché il pupazzo se è tranquillo non fa un comunicato anche generico almeno durmimu a notte e chi cazzu, risp oberdan please
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5516
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:32 amico mio gli avvocati sono loro e non ho avuto altri contatti da prima della sentenza del CONI in cui vi ho riportato che erano andati in depressione, ora li ho sentiti praticamente in ferie e tranquillissimi, il silenzio è voluto dal pupazzo altrimenti avrebbero tranquillizzato un'intera provincia da ieri, aspettiamo l'ufficialità altrimenti i vaiu mignu unu a unu fimmine comprese :D :sord
Io inizio a diffondere il verbo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
lupuinnamorato (venerdì 30 luglio 2021, 20:38)
Reputazione: 4.55%
turco1990
Interessato
Interessato
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 9:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da turco1990 »

Mi dispiace per tutti quelli che si erano illusi ma come avevo riportato ieri sera Gravina oramai porterà fuori tempo massimo consentito la riammissione del Cosenza, è stato commesso qualcosa di mai accaduto prima nel mondo del calcio, ci sarebbe da fare manifestazioni di piazza ma leggo che ancora qualcuno crede negli avvocati e nelle leggi di questo paese, sono davvero costernato
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3347
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 214 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da REAL »

lupuinnamorato ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:35 Ma perché il pupazzo se è tranquillo non fa un comunicato anche generico almeno durmimu a notte e chi cazzu, risp oberdan please
Ma meglio che non parli!
Magari escia cu ru cielo rossoblù =@
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3347
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 214 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da REAL »

turco1990 ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:40 Mi dispiace per tutti quelli che si erano illusi ma come avevo riportato ieri sera Gravina oramai porterà fuori tempo massimo consentito la riammissione del Cosenza, è stato commesso qualcosa di mai accaduto prima nel mondo del calcio, ci sarebbe da fare manifestazioni di piazza ma leggo che ancora qualcuno crede negli avvocati e nelle leggi di questo paese, sono davvero costernato
Tu sei il fratello gemello siamese di lupo1970 in incognito.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

turco1990 ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:40 Mi dispiace per tutti quelli che si erano illusi ma come avevo riportato ieri sera Gravina oramai porterà fuori tempo massimo consentito la riammissione del Cosenza, è stato commesso qualcosa di mai accaduto prima nel mondo del calcio, ci sarebbe da fare manifestazioni di piazza ma leggo che ancora qualcuno crede negli avvocati e nelle leggi di questo paese, sono davvero costernato
Come ci si costerna a san Marco??
A parte i scherzi, abbiamo le info di oberdan e di altri che ci dicono che le cose, anche se bisogno soffrire ancora 3 giorni o 4, si risolveranno. Dobbiano essere positivi e remsre tutti dalla stessa parte. Tifosi o simpatizzanti occasionali che sia...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Trotto2 »

Iaramadonna chi cacamiantu i minc* sti turchi ..... =@ :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
lupuinnamorato (venerdì 30 luglio 2021, 20:46) • Perris (venerdì 30 luglio 2021, 21:16)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

REAL ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:41 Ma meglio che non parli!
Magari escia cu ru cielo rossoblù =@
Tutte le società hanno un rapporto con i propri tifosi, in una situazione del genere che stiamo ammalandoci sarebbe il caso di scrivere 2 righe... lui lo fa apposta x vendicarsi che lo abbiamo criticato e contestato.. ok, però poi non si lamenti se avrà 2000 persone in B allo stadio... caz** sua io me la vedo in tv comodamente
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da salvi69 »

REAL ha scritto: venerdì 30 luglio 2021, 20:42 Tu sei il fratello gemello siamese di lupo1970 in incognito.
Combinazione anche questo dice che è di un paese lontano, i modo che può evitare domande stile ficuzza. Però ha detto che è di San marco. E io ci conosco....