SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da ChiriduNord »

Ma esistono squadre che per ragioni simili alle nostre hanno chiesto e ottenuto lo slittamento della prima giornata di campionato? Indipendentemente dalla categoria


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da newengland79 »

Criscitiello ieri a Sportitalia ha detto che il Cosenza è in B ed il TAR potrebbe al massimo inserire il Chievo in sovrannumero ma non si giungerà a ciò perché il TAR prima di settembre non si pronuncerà quindi decide Gravina giorno 2. Aspettiamo è vediamo cosa succede ma la situazione grave è che l’uomo di 💩che abbiamo come presidente non muove un dito su questo dobbiamo incazzarci di brutto.


:sord :sord :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 12:57 Credo non sia un rischio ma una strategia, tiene fuori sia noi che il Chievo. La x diventa sosta e amen.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non può farlo. Ripeto per l'ennesima volta, regolamento e leggi dello stato stavolta non lo consentono. La B a 19 si può varare esclusivamente se i ricorsi e i controricorsi rischiano di paralizzare l'attività (come fu nel 2018 con tre posti da assegnare, sei società in lizza, due sentenze Tar che annullavano l'impossibilità per io Catania di essere ripescato, e non si capiva nulla), non se l'attività la stai paralizzando TU presidente federale e TU Figc.
C'è un collo di bottiglia quasi insormontabile.

C'è un posto da assegnare e c'è il Cosenza. Il regolamento federale è chiarissimo. Vuoi aspettare il Tar? Padronissimo, ma poi NON puoi dire che siccome si è aspettato troppo il Tar non c'è più tempo per riammettere nessuno.
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto: Non può farlo. Ripeto per l'ennesima volta, regolamento e leggi dello stato stavolta non lo consentono. La B a 19 si può varare esclusivamente se i ricorsi e i controricorsi rischiano di paralizzare l'attività (come fu nel 2018 con tre posti da assegnare, sei società in lizza, due sentenze Tar che annullavano l'impossibilità per io Catania di essere ripescato, e non si capiva nulla), non se l'attività la stai paralizzando TU presidente federale e TU Figc.
C'è un collo di bottiglia quasi insormontabile.

C'è un posto da assegnare e c'è il Cosenza. Il regolamento federale è chiarissimo. Vuoi aspettare il Tar? Padronissimo, ma poi NON puoi dire che siccome si è aspettato troppo il Tar non c'è più tempo per riammettere nessuno.
Mina, ma quante cose non potevano fare ed hanno fatto nel corso degli anni? Questi se ne sbattono il caz* di regole e tribunali, contano solo interessi economici e politici. Se valessero esclusivamente le regole, allora saremmo già in B ufficialmente da ieri mattina, invece hanno deciso di prendere le normative federali, cioè le loro stesse regole e sputarci sopra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Lupo 72 (mercoledì 28 luglio 2021, 13:39) • cirujeda (mercoledì 28 luglio 2021, 14:33) • Oberdan_80 (mercoledì 28 luglio 2021, 14:45)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Trotto2 »

Io odio Pasqua.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 13:32 Mina, ma quante cose non potevano fare ed hanno fatto nel corso degli anni? Questi se ne sbattono il caz* di regole e tribunali, contano solo interessi economici e politici. Se valessero esclusivamente le regole, allora saremmo già in B ufficialmente da ieri mattina, invece hanno deciso di prendere le normative federali, cioè le loro stesse regole e sputarci sopra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 13:33 Io odio Pasqua.
Io Pasquetta :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Ilcosentino »

Vabbè raga non esageriamo, che senso avrebbe per guarascio non avere la riammissione... A parte che solo di contributi non c'è paragone, basti pensare a Sky...
Ma poi mi ad agosto deve pagare tutti i contratti al 30 giugno... Quindi o ci sono sul conto della società o ce li deve mettere lui...
Insomma io mi preoccupo più per il fatto che ci sono scadenze sicuramente e non so se in società qualcuno lo sa oppure fanno come con i contributi dei giovani...
Adempimenti strutturali e credo staff tecnico vanno comunicati entro il? 30 luglio?
Qui nel forum c'ami fa ricorsi, ricordare scadenze, consulenza calciomercato...
Mah
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da zorro »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 14:00 Vabbè raga non esageriamo, che senso avrebbe per guarascio non avere la riammissione... A parte che solo di contributi non c'è paragone, basti pensare a Sky...
Ma poi mi ad agosto deve pagare tutti i contratti al 30 giugno... Quindi o ci sono sul conto della società o ce li deve mettere lui...
Insomma io mi preoccupo più per il fatto che ci sono scadenze sicuramente e non so se in società qualcuno lo sa oppure fanno come con i contributi dei giovani...
Adempimenti strutturali e credo staff tecnico vanno comunicati entro il? 30 luglio?
Qui nel forum c'ami fa ricorsi, ricordare scadenze, consulenza calciomercato...
Mah
Esatto! Acclarato che il chievo è ormai fuori, se tutta sta tarantella servisse ad avvantaggiare la Reggiana? In fin dei conti ad adempimenti strutturali sono ben avanti, basti pensare che nel loro stadio la VAR è già a posto visto che ci gioca il Sassuolo (anche la nazionale ci ha giocato varie volte!).
Non vorrei che ci ammettono il 2 con scadenze impellenti il 5 agost, che non riusciremo a soddisfare in così poco tempo e quindi viene preferita la Reggiana!
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da pix »

Ragionando a mente fredda non vedo il senso, dando il
Chievo per spacciato, di non ammettere il Cosenza. Dove sarebbe il valore aggiunto per la FIGC? Dando per scontato che non potrebbero eludere così tanto per i loro stessi regolamenti. Più che altro posso pensare che si stiano cautelando per il Tar. Non dimentichiamo che con sta storia del Covid potrebbero trovare dei giudicanti particolarmente sensibili al millantato fatto che causa pandemia non hanno onorato le scadenze(l’ho detto in modo poco tecnico visto che non sono né avvocato ne capisco un tubo di fisco)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:Ragionando a mente fredda non vedo il senso, dando il
Chievo per spacciato, di non ammettere il Cosenza. Dove sarebbe il valore aggiunto per la FIGC? Dando per scontato che non potrebbero eludere così tanto per i loro stessi regolamenti. Più che altro posso pensare che si stiano cautelando per il Tar. Non dimentichiamo che con sta storia del Covid potrebbero trovare dei giudicanti particolarmente sensibili al millantato fatto che causa pandemia non hanno onorato le scadenze(l’ho detto in modo poco tecnico visto che non sono né avvocato ne capisco un tubo di fisco)
Si, ma sto benedetto tar non si sa come e quando si pronuncia! Le motivazioni del coni ancora non sono arrivate ed il ricorso è fermo. Ma poi, quando mai la figc ha avuto paura del TAR? Mai! Ora è uscito il garantismo oltre la giustizia sportiva. Bella M E R * *.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il mercoledì 28 luglio 2021, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
lupo1970 (mercoledì 28 luglio 2021, 14:25) • cirujeda (mercoledì 28 luglio 2021, 14:35)
Reputazione: 9.09%
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da pix »

zorro ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 14:12 Esatto! Acclarato che il chievo è ormai fuori, se tutta sta tarantella servisse ad avvantaggiare la Reggiana? In fin dei conti ad adempimenti strutturali sono ben avanti, basti pensare che nel loro stadio la VAR è già a posto visto che ci gioca il Sassuolo (anche la nazionale ci ha giocato varie volte!).
Non vorrei che ci ammettono il 2 con scadenze impellenti il 5 agost, che non riusciremo a soddisfare in così poco tempo e quindi viene preferita la Reggiana!
E qua sarebbe esclusivamente colpa di Guarascio. Se dovesse riuscire la Reggiana a rispettare le scadenze perché noi no?
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da marco376 »

pix ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 14:21 E qua sarebbe esclusivamente colpa di Guarascio. Se dovesse riuscire la Reggiana a rispettare le scadenze perché noi no?
Non esiste...al limite giochi in campo neutro fino a che non metti il VAR ....che poi un tecnico qualsiasi in un pomeriggio lo fa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3123
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da car89 »

Non c'è nessuna verifica infrastrutturale da fare, perché è già stata fatta.
Dopo la presentazione della domanda di riammissione la Figc ha richiesto i pareri di Covisoc e Commissione infrastrutture, per cui se il Cosenza è il primo avente diritto alla riammissione significa che i pareri Covisoc e Commissione infrastrutture sono positivi e quindi il Cosenza ha la licenza per partecipare alla serie B.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Ilcosentino »

Io più ci penso più non riesco a capire ...
Ma come caz* si fa a decidere di aspettare l'esito di un ricorso che ancora nemmeno è stato presentato...
Ma veramente roba da pazzi