SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

lupuinnamorato ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:18 Non è cosi e caz* c è scritto che hanno dato mandato al completamento dell organico CON IL COSENZA IN B... però leggiamole le cose, quindi a 19 no, altro credo di aver capito.
Buonanotte. Cosa volevi che dicesse il 27 luglio? È chiaro che scavalcando ogni logica regolamentare prende tempo camminando pericolosamente tra i paletti del regolamento. Quando il TAR deciderà di decidere chissà quando, uscirà il comunicato definitivo: "la Figc in attesa del pronunciamento.....ecc., vista la priorità dell'interesse generale delle partecipanti al campionato di B, ecc...considerato ecc...." ....e t'hannu nchiappettato
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
cirujeda (martedì 27 luglio 2021, 18:31)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

emmeadiddru ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:26 Buonanotte. Cosa volevi che dicesse il 27 luglio? È chiaro che scavalcando ogni logica regolamentare prende tempo camminando pericolosamente tra i paletti del regolamento. Quando il TAR deciderà di decidere chissà quando, uscirà il comunicato definitivo: "la Figc in attesa del pronunciamento.....ecc., vista la priorità dell'interesse generale delle partecipanti al campionato di B, ecc...considerato ecc...." ....e t'hannu nchiappettato
Non è cosi ma ha parlatooo ci sono le sue parole il 2 agosto la riammissioneee
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan...e un fa cussì, jà!! :sord
Ritorna ca un ti dicimu nente :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Trotto2 (martedì 27 luglio 2021, 17:33)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5089
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1289 volte
Sei stato  ringraziato: 816 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Trotto2 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:30 Oberdan...e un fa cussì, jà!! :sord
Ritorna ca un ti dicimu nente :sord
:D :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Minaccia ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:22 La B a 19 non è lecita né possibile oggi per regolamento e teoricamente non potrà esserlo nemmeno prossimamente, perché un conto è che devi farla a causa di forza maggiore (2018, tre posti liberi e 6 aventi diritto, rischio di paralizzare l'attività tra ricorsi vari col tempo che passa), un conto è se il tempo lo fai passare tu perdendolo mentre c'è un posto libero e una sola avente diritto e tu figlio di puttanona hai mandato per completare gli organici.
Diventa un illecito. Gravina e la Figc si esporrebbero a rischi enormi, il peggiore dei quali l'ira di Guarascio.
Io continuo a pensare che gravina è ststo consigliato dai legali di fsre così ler rendere il tar inoffensivo perchè ancora il tempo ci sarebbe stato per la sospensiva e poi nel caso assurdo ma comunque possibile, sarebbe stato bloccato tutta la figc, ricordiamoci che tutte e 6 faranno ricorso la figc non oe sa a noi non siamo il centro dell universo si tutelano in generale. La cosa grave è il silenzio della società. Fai un primo acwuisto e dai il srgnale e tranquillizzi l ambiente o fai un bel comunicato e stop. Vergogna.
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da fabius1971 »

Qualcuno dice che l'ultima sessione del tar è il 3 agosto e poi riapre a settembre, se la FIGC si pronuncia il 2 il Chievo non avrebbe tempo di discutere al TAR prima dell'inizio del campionato
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

lupuinnamorato ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:30 Non è cosi ma ha parlatooo ci sono le sue parole il 2 agosto la riammissioneee
Ascolta a tetello tuo.
Questa manovra ha solo due spiegazioni plausibili
1) la b a 19 come obiettivo
2) la riammissione del chievo (come a dire: noi di più non potevamo fare...trovati n'avvocato accriccato nell'ambiente del TAR del lazio....esci dalla porta e Trasi da finestra....facciamo i duri...ti diamo 15 punti di penalizzazione...a dicembre diventano 3....una mano lava l'altra....)

Tu che lettura dai alla non riammissione immediata del Cosenza?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2684
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da WereWolf »

cerco di ragionare in maniera fredda e da ignorante in materia.Penso che , una volta data la patata bollente nelle mani di Gravina, il presidente voglia aspettare il Coni per capire se siano motivazioni "teoricamente" inapellabili (tipo...a voglia ca va aru tar , ti pu puru muzzicà i guviti) o motivazioni che possano lasciare qualche speranza al chievo per una eventuale B a 21 che nessuno vuole. Non credo che la nostra posizione, dopo ieri, possa essere traballante. Cosa puo accadere...che Gravina dopo il 2 agosto non ammette il cosenza (con quale motivazione) x aspettare una ipotetica sentenza favorevole del tar nei confronti del chievo?e quando dovrebbe avvenire sta sentenza?
Se poi mi devo far prendere dal panico (e quando si tratta del cosenza mi capita ogni 32 secondi) è normale che mi vien da pensare che moriremo tutti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf per il post:
originalzagor (martedì 27 luglio 2021, 18:31)
Reputazione: 4.55%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

emmeadiddru ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:35 Ascolta a tetello tuo.
Questa manovra ha solo due spiegazioni plausibili
1) la b a 19 come obiettivo
2) la riammissione del chievo (come a dire: noi di più non potevamo fare...trovati n'avvocato accriccato nell'ambiente del TAR del lazio....esci dalla porta e Trasi da finestra....facciamo i duri...ti diamo 15 punti di penalizzazione...a dicembre diventano 3....una mano lava l'altra....)

Tu che lettura dai alla non riammissione immediata del Cosenza?
L ho data. Rileggiti bene il forum l ho scritto ampiamente. Non si può scrivere a capocchia senza leggere i provvedimenti e le dichiarazioni del presidente figc, libero di farlo ma NON È COSÌ ASSOLUTAMENTE e non lo ho svritto solo io.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

fabius1971 ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:34 Qualcuno dice che l'ultima sessione del tar è il 3 agosto e poi riapre a settembre, se la FIGC si pronuncia il 2 il Chievo non avrebbe tempo di discutere al TAR prima dell'inizio del campionato
Bravooooo è così ed è una manovra A NOSTRO VANTAGGIO E DI TUTTE LE SOCIETÀ CHE VEREEBBERO GIUSTAMENTE RIPESCATE DOPO IL CONI. È COSI, È PER EVITARE PIRVATE SA PARTE DEL TAR HAI PROPRIO AZZECCATO. LA FIGC HA OPERATO IN MODO SAGGIO. SIAMO IN B FESTEGGIAMO PURE.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

lupuinnamorato ha scritto: Però attenzione t chiedo conferma, se lo avesse fatto proprio per non permettere al chievo ulteriori ricorsi e non farlo andare al tar in tempo? Perchè se non ci sono le motivazioni non può fare ricorso il chievo (e potebbe invece farlo ed invalidare tutto proprio se oggi chiudevano la storia delle licenze) e se fa ricorso dopo il 2 come cacchio fanno ad aspettare... potrebbe addirittura essersi tutelato dal chievo e non contro di noi...
E quale sarebbe il problema a riammettere oggi stesso il Cosenza se si punta semplicemente a bloccare il Chievo? Questi vogliono la B a 19.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

emmeadiddru ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:35 Ascolta a tetello tuo.
Questa manovra ha solo due spiegazioni plausibili
1) la b a 19 come obiettivo
2) la riammissione del chievo (come a dire: noi di più non potevamo fare...trovati n'avvocato accriccato nell'ambiente del TAR del lazio....esci dalla porta e Trasi da finestra....facciamo i duri...ti diamo 15 punti di penalizzazione...a dicembre diventano 3....una mano lava l'altra....)

Tu che lettura dai alla non riammissione immediata del Cosenza?
Riammissione Chievo 1%
Serie B a 19 9%
Semplice vigliaccheria per pararsi le spalle 90%
Maschio bianco europeo etero
luponene1
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 27 luglio 2021, 17:36
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da luponene1 »

Se andate sul sito del tar del Lazio ci sono le date delle udienze.
3 agosto (troppo a ridosso delle motivazioni), primi di settembre (campionato iniziato).
Fissano una seduta appositamente per il chievo ?
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:44 E quale sarebbe il problema a riammettere oggi stesso il Cosenza se si punta semplicemente a bloccare il Chievo? Questi vogliono la B a 19.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Rispetto al 2018 però il percorso è a ostacoli e tortuosissimo
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

lupuinnamorato ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 17:41 L ho data. Rileggiti bene il forum l ho scritto ampiamente. Non si può scrivere a capocchia senza leggere i provvedimenti e le dichiarazioni del presidente figc, libero di farlo ma NON È COSÌ ASSOLUTAMENTE e non lo ho svritto solo io.
L'ho letta. Deboluccia.
Il guaio di voi avvocati è che credete che la legge sia sopra tutto e tutti.
Le dichiarazioni di gravina NON DICONO UN caz* DI NIENTE. Perche contano le prassi consolidate e la prassi oggi avrebbe dovuto vederci al posto della X.
E siccome da buon meridionale sento la puzza del cetriolo che arriva a 200km orari da quando avevo 12 anni, se permetti mi fido più della mia esperienza che delle incomprensibili parole di un truffatore garante esclusivamente degli interessi di pochi.
Con le parole di Gravina MI CI PULISCO IL cul* PERCHÉ POSSONO SERVIRE ESCLUSIVAMENTE A QUESTO.
Io alla data del 27 luglio dovevo essere al posto della X. Atru ca comunicati, dispositivi ,caz** e mazzi. PERCHE È SEMPRE STATO COSÌ
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: