Che si può fare?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 14:34 La passione di un’intera comunità non può essere ostaggio degli interessi economici di una sola persona. Ora basta: Guarascio o lasci il Cosenza Calcio oppure non ti daremo tregua scavando nei tuoi affari (anche in quelli extra calcistici) e mettendo in luce tutto quanto ci possa sembrare di natura “sospetta”! Lascia, finché sei in tempo!
#guaLascia

Che ne pensate?
Sarebbe ottimo. Ma penso che siamo al limite della intimidazione.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9731
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 679 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Ferro da Milano »

Frascale67 ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 19:48 Sarebbe ottimo. Ma penso che siamo al limite della intimidazione.

Dici? E perché? Se fosse un imprenditore cristallino ed onesto che avrebbe da temere?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 0:46 Dici? E perché? Se fosse un imprenditore cristallino ed onesto che avrebbe da temere?
Senza mettere alternative.
"Lascia il Cosenza perché sappi che non ti daremo tregua etc. etc."
Messa così potrebbe andare.
Ma messa come out out potrebbe essere una minaccia, una indimidazione.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9731
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 679 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Ferro da Milano »

Frascale67 ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 9:07 Senza mettere alternative.
"Lascia il Cosenza perché sappi che non ti daremo tregua etc. etc."
Messa così potrebbe andare.
Ma messa come out out potrebbe essere una minaccia, una indimidazione.
Ok, grazie per il suggerimento. :good:

Ma, ragazzi, nessun’altra idea?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da bissiamo »

Ferru' ritorno a scrivere dopo un po', io credo che le forme di protesta civili siano tutte interessanti (mail a societa' , sponsor e giornali, il blog e tam-tam sui social).

Detto cio' i 40 e passa giorni di silenzio da parte della proprieta' sono l'espressione di come lui sia , per molti motivi oscuri e non , intoccabile e di conseguenza impermeabile a tutte le forme di protesta.

Intoccabile dalla politica, facendone parte, intoccabile dai media (es. ten dove lavora Pasqua), intoccabile anche da una parte produttiva della citta' e non mi riferisco ai dipendenti, ma a quegli imprenditori legati da affari con ecologia oggi.

Premesso tutto questo, credo che nei prossimi 10 giorni ci saranno vari scenari, che avevo gia' anticipato in qualche post a pochi giorni dalla retrocessione.

A) Garghy e' in speranzosa attesa della retrocessione o meglio non iscrizione di qualche club alla prossima serie B. Qualora dovesse accadere, visto che considera il Cosenza un business (sicuramente finora da lui mal gestito), provera' a vendere ad un prezzo molto alto (anche a qualche "prestanome") visto che lui, con il carattere infimamente orgoglioso che ha , giammai si presentera' allo stadio da agosto a prendersi i vaff* di 1000 o di 18000 persone .

B) Se dovesse iscriversi alla Serie C, fara' una squadra di medio bassa classifica, farcita dai consentiti prestiti, vendendo qualche giocatore sotto contratto vendibile, e mirando a vivacchiare un anno. Ma anche in questo caso giammai si presentera' allo stadio da agosto a prendersi i vaff* di 1000 o di 18000 persone. Ma anche tutto questo avverra' nel silenzio di politica, media ed imprenditoria della citta'.

Al momento, con amarezza, vedo solo questi scenari e la cosa che irrita la mia morale e' che questo personaggio sia un "intoccabile".
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 12:06 Ferru' ritorno a scrivere dopo un po', io credo che le forme di protesta civili siano tutte interessanti (mail a societa' , sponsor e giornali, il blog e tam-tam sui social).

Detto cio' i 40 e passa giorni di silenzio da parte della proprieta' sono l'espressione di come lui sia , per molti motivi oscuri e non , intoccabile e di conseguenza impermeabile a tutte le forme di protesta.

Intoccabile dalla politica, facendone parte, intoccabile dai media (es. ten dove lavora Pasqua), intoccabile anche da una parte produttiva della citta' e non mi riferisco ai dipendenti, ma a quegli imprenditori legati da affari con ecologia oggi.

Premesso tutto questo, credo che nei prossimi 10 giorni ci saranno vari scenari, che avevo gia' anticipato in qualche post a pochi giorni dalla retrocessione.

A) Garghy e' in speranzosa attesa della retrocessione o meglio non iscrizione di qualche club alla prossima serie B. Qualora dovesse accadere, visto che considera il Cosenza un business (sicuramente finora da lui mal gestito), provera' a vendere ad un prezzo molto alto (anche a qualche "prestanome") visto che lui, con il carattere infimamente orgoglioso che ha , giammai si presentera' allo stadio da agosto a prendersi i vaff* di 1000 o di 18000 persone .

B) Se dovesse iscriversi alla Serie C, fara' una squadra di medio bassa classifica, farcita dai consentiti prestiti, vendendo qualche giocatore sotto contratto vendibile, e mirando a vivacchiare un anno. Ma anche in questo caso giammai si presentera' allo stadio da agosto a prendersi i vaff* di 1000 o di 18000 persone. Ma anche tutto questo avverra' nel silenzio di politica, media ed imprenditoria della citta'.

Al momento, con amarezza, vedo solo questi scenari e la cosa che irrita la mia morale e' che questo personaggio sia un "intoccabile".
Intervengo solo per dire che gli scenari sarebbero plausibili, ma sull'intoccabilità aggiungo anche l'atteggiamento di un parte della tifoseria, che sta perdendo tempo su cretinate tipo un'altra Società!
Il fatto che comunque stia attento a non farsi vedere a Cosenza, vuol dire che non si sente così intoccabile...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9731
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 679 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Ferro da Milano »

bissiamo ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 12:06 Ferru' ritorno a scrivere dopo un po', io credo che le forme di protesta civili siano tutte interessanti (mail a societa' , sponsor e giornali, il blog e tam-tam sui social).

Detto cio' i 40 e passa giorni di silenzio da parte della proprieta' sono l'espressione di come lui sia , per molti motivi oscuri e non , intoccabile e di conseguenza impermeabile a tutte le forme di protesta.

Intoccabile dalla politica, facendone parte, intoccabile dai media (es. ten dove lavora Pasqua), intoccabile anche da una parte produttiva della citta' e non mi riferisco ai dipendenti, ma a quegli imprenditori legati da affari con ecologia oggi.

Premesso tutto questo, credo che nei prossimi 10 giorni ci saranno vari scenari, che avevo gia' anticipato in qualche post a pochi giorni dalla retrocessione.

A) Garghy e' in speranzosa attesa della retrocessione o meglio non iscrizione di qualche club alla prossima serie B. Qualora dovesse accadere, visto che considera il Cosenza un business (sicuramente finora da lui mal gestito), provera' a vendere ad un prezzo molto alto (anche a qualche "prestanome") visto che lui, con il carattere infimamente orgoglioso che ha , giammai si presentera' allo stadio da agosto a prendersi i vaff* di 1000 o di 18000 persone .

B) Se dovesse iscriversi alla Serie C, fara' una squadra di medio bassa classifica, farcita dai consentiti prestiti, vendendo qualche giocatore sotto contratto vendibile, e mirando a vivacchiare un anno. Ma anche in questo caso giammai si presentera' allo stadio da agosto a prendersi i vaff* di 1000 o di 18000 persone. Ma anche tutto questo avverra' nel silenzio di politica, media ed imprenditoria della citta'.

Al momento, con amarezza, vedo solo questi scenari e la cosa che irrita la mia morale e' che questo personaggio sia un "intoccabile".

Capisco quello che scrivi, ma allo stesso tempo non penso che ci si debba né arrendere, tanto meno farsi vincere da sconforto o irritazione. Sono capitolati monarchi assoluti e dittatori plenipotenziari sotto le bordate del popolo: vuoi che prima o poi non cada questo piccolo uomo? Bisogna solo rimanere uniti e come dice Bia non lasciarsi distrarre da idee fuorvianti. :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
Bia (venerdì 25 giugno 2021, 14:40)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da bissiamo »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 14:15 Capisco quello che scrivi, ma allo stesso tempo non penso che ci si debba né arrendere, tanto meno farsi vincere da sconforto o irritazione. Sono capitolati monarchi assoluti e dittatori plenipotenziari sotto le bordate del popolo: vuoi che prima o poi non cada questo piccolo uomo? Bisogna solo rimanere uniti e come dice Bia non lasciarsi distrarre da idee fuorvianti. :wink:
Le idee fuorvianti mi sembrano (edulcoro il concetto) una cagata pazzesca come la corazzata potemkin :lol: :lol: :lol:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Lupo1984 »

alb ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 14:20 Io credo che vada fatta qualcosa slegata dal Cosenza.
Qualcosa che riguardi le sue attività e che faccia intendere alle istituzioni che se amministra i suoi affari come amministra il Cosenza....
Sciopero della spazzatura. Non ne produciamo più per protesta così non avremo bisogno di un'azienda che si occupi della raccolta. Bye bye appalto :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Oberdan_80 »

cosa si può fare ???

ma davvero ancora non si è capito ???

ora ve lo spiego sinteticamente ca fa cavudu

PER QUEST'ANNO METTETEVI L'ANIMO IN PACE CHE NON C'E' PIU' NULLA DA FARE


è ormai scritto sul granito che come tifoseria ci aspetta un ANNO SABATICO mentre una squadra con i colori rossublu farà un campionato senza infamia e senza lode, qualcuno in qualche fase del campionato sarà tentato ADDIRITTURA dal tornare ad esaltarsi... li capiremo, il tifoso è tifoso, con i paraocchi ma sempre tifoso resta

sarà quindi un anno da dedicare alla ricerca di una nuova proprietà che raccolga i resti di questa oramai in decomposizione avanzata

FRA UN ANNO DI QUESTI TEMPI SE I DANNI SARANNO LIMITATI, SI PARTIRA' CON UNA NUOVA PROPRIETA' ED UN PROGETTO DOPO 11 ANNI... FORSE FONDATO ANCHE SU BASI SOLIDE

SE I DANNI INVECE SARANNO IRREPARABILI (ERGO SARA' SPARITO ANCHE L'OSSO)

SI RIPARTIRA' DALLA D CON QUALCHE NUOVO AVVENTURIERO ED ANNI DI LACRIME E SANGUE

conzamunicci è già tutto scritto... cosa c'è da fare quindi ? avere tanta ma tanta pazienza, in fondo da anni non siamo altro che piguleeeeeeeeee FIERE


Immagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (sabato 26 giugno 2021, 9:50)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9731
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 679 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Ferro da Milano »

bissiamo ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 18:51 Le idee fuorvianti mi sembrano (edulcoro il concetto) una cagata pazzesca come la corazzata potemkin :lol: :lol: :lol:
Ha capì? :D

Enormi cagate pazzesche!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
bissiamo (martedì 29 giugno 2021, 11:59)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9731
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 679 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Ferro da Milano »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 23:16 cosa si può fare ???

ma davvero ancora non si è capito ???

ora ve lo spiego sinteticamente ca fa cavudu

PER QUEST'ANNO METTETEVI L'ANIMO IN PACE CHE NON C'E' PIU' NULLA DA FARE


è ormai scritto sul granito che come tifoseria ci aspetta un ANNO SABATICO mentre una squadra con i colori rossublu farà un campionato senza infamia e senza lode, qualcuno in qualche fase del campionato sarà tentato ADDIRITTURA dal tornare ad esaltarsi... li capiremo, il tifoso è tifoso, con i paraocchi ma sempre tifoso resta

sarà quindi un anno da dedicare alla ricerca di una nuova proprietà che raccolga i resti di questa oramai in decomposizione avanzata

FRA UN ANNO DI QUESTI TEMPI SE I DANNI SARANNO LIMITATI, SI PARTIRA' CON UNA NUOVA PROPRIETA' ED UN PROGETTO DOPO 11 ANNI... FORSE FONDATO ANCHE SU BASI SOLIDE

SE I DANNI INVECE SARANNO IRREPARABILI (ERGO SARA' SPARITO ANCHE L'OSSO)

SI RIPARTIRA' DALLA D CON QUALCHE NUOVO AVVENTURIERO ED ANNI DI LACRIME E SANGUE

conzamunicci è già tutto scritto... cosa c'è da fare quindi ? avere tanta ma tanta pazienza, in fondo da anni non siamo altro che piguleeeeeeeeee FIERE


Immagine

Se rimane lui in sella, l’osso scompare, ci puoi giurare!

Ma… mai porre limiti alla provvidenza :sord :oops:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 23:16 cosa si può fare ???

ma davvero ancora non si è capito ???

ora ve lo spiego sinteticamente ca fa cavudu

PER QUEST'ANNO METTETEVI L'ANIMO IN PACE CHE NON C'E' PIU' NULLA DA FARE


è ormai scritto sul granito che come tifoseria ci aspetta un ANNO SABATICO mentre una squadra con i colori rossublu farà un campionato senza infamia e senza lode, qualcuno in qualche fase del campionato sarà tentato ADDIRITTURA dal tornare ad esaltarsi... li capiremo, il tifoso è tifoso, con i paraocchi ma sempre tifoso resta

sarà quindi un anno da dedicare alla ricerca di una nuova proprietà che raccolga i resti di questa oramai in decomposizione avanzata

FRA UN ANNO DI QUESTI TEMPI SE I DANNI SARANNO LIMITATI, SI PARTIRA' CON UNA NUOVA PROPRIETA' ED UN PROGETTO DOPO 11 ANNI... FORSE FONDATO ANCHE SU BASI SOLIDE

SE I DANNI INVECE SARANNO IRREPARABILI (ERGO SARA' SPARITO ANCHE L'OSSO)

SI RIPARTIRA' DALLA D CON QUALCHE NUOVO AVVENTURIERO ED ANNI DI LACRIME E SANGUE

conzamunicci è già tutto scritto... cosa c'è da fare quindi ? avere tanta ma tanta pazienza, in fondo da anni non siamo altro che piguleeeeeeeeee FIERE


Immagine
Maaaaa....quindi ti sei arreso? Il qulo è terminato?
Prima del blackout eri ancora fiducioso.... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4793
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da lupocosentino »

Bia ha scritto: sabato 26 giugno 2021, 0:25 Maaaaa....quindi ti sei arreso? Il qulo è terminato?
Prima del blackout eri ancora fiducioso.... :sord
Fra qualche giorno quando giocheremo ancora in serie B si pentirà delle parole dette :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Frascale67 »

Lotta continua.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...