Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Uno così ti smonta… e che gli vai a dire? Gli chiedi fischi, ti risponde a fiaschi. Inoltre è veramente convinto delle cose che afferma: si auto convince ed ecco una nuova travisatissima realtà.
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 7:43
Mi ero perso questa perla e l'ho subito recuperata seppur con qualche giorno di ritardo. Una delle cose più CRINGE che abbia mai visto. Discorso forzato, per nulla fluido e convincente. Però dua risa m'ha fattu fa'
PAOLETTO17 ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 18:49
Ci ha preso che eravamo <<in Eccellenza>>? Questo non sa nemmeno le categorie.
Perché sta copiando paro paro il discorso di Lotito alla Salernitana.
"Non c'erano nemmeno i palloni e vi ho preso in Eccellenza" è il discorso che fece ai giornalisti che lo contestavano.
Manco dei Ghost writer decenti assume. Che vergogna....
Bia ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 19:25
Perché sta copiando paro paro il discorso di Lotito alla Salernitana.
"Non c'erano nemmeno i palloni e vi ho preso in Eccellenza" è il discorso che fece ai giornalisti che lo contestavano.
Manco dei Ghost writer decenti assume. Che vergogna....
ripete a pappagallo l'indottrinamento di Lotito all'epoca del ricorso contro il Chievo...
DarkGOD ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 17:08
per farsi auto-eleggere chiru premio u sa quanti favoricchi
e corsi ancora piglia stpidendi senza che nessuno fiata
Mamma che banderuole...è come se domani io votassi a destra o tifassi i cozzolari..un po di coerenza nella vita non guasta, si può sempre cambiare opinione ma a farla così sporca no, per carità
cs86 ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 17:22
Mamma che banderuole...è come se domani io votassi a destra o tifassi i cozzolari..un po di coerenza nella vita non guasta, si può sempre cambiare opinione ma a farla così sporca no, per carità
ovviamente io scherzo..ma i modi di guarascio sono questi
non caccia na lira per il cosenza ma per la sua immagine non si fa scrupoli
s'è potuto comprare laC che gli fa alliccate assurde anche quando dice strunzate figuriamoci
cmq cosenza nel cuore è sempre stata contro la società,mi pare assurda questa cosa
siamo sicuri che sono sempre le stesse persone dentro l'associazione ?
oppure dopo stu premio si su liticati e la metà sinni su juti?
capace.