E sono sicuro che in questi giorni ne "spara" una nuova...

Ferro da Milano ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 12:37 Un altro trio di chicche da aggiungere:
52) richiamato per sostituire Zaffaroni nel 2021 Occhiuzzi, dopo che quest’ultimo, inviso alla piazza, aveva ignominiosamente fatto retrocedere la squadra;
53) mancata riconferma di Bisoli, che aveva salvato miracolosamente il Cosenza, sostituito co un pluriesonerato Dionigi, inviso alla piazza perché già allenatore di Reggina e Catanzaro;
54) mancato esonero di un Dionigi, chiaramente abbandonato dalla squadra e malmenato dal Capitano (nessun provvedimento da parte della società)
Noi con quei soldi saremmo rimasti comunque in BBrigata rossoblu ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 13:31 diritto di riscatto non esercitato per euro 900.000 per okereke dopo la promozione in serie B tramite play off.
Okereke rivenduto l'anno successivo dallo Spezia al Brugge per quasi 10 milioni di euro; con quei soldi, l'anno dopo lo Spezia è salito in serie A.
WereWolf ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 13:33 Noi con quei soldi saremmo rimasti comunque in B
ma non una B maiuscola una b di lacrime, sangue e abusivismo altrimenti sarebbe stato troppo per quelli che "non si meritano niente"WereWolf ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 13:33 Noi con quei soldi saremmo rimasti comunque in B
WereWolf ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 13:33 Noi con quei soldi saremmo rimasti comunque in B
Vero Pix, ma era nel 1974 e non c'era ancora il sistema di drenaggio di oggi! Le spugne e le carriole quella sera c'erano perchè il manto erboso era stato fatto al risparmio (come sempre) e rovinando il sistema di drenaggio che, prima dell'avvento di Guarpetta, era uno dei vanti del San Vito Marulla. Ricordo partite sotto nubifragi col campo che reggeva perfettamente negli anni '90....pix ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:43 Spezzo una mazza da baseball in favore (in testa) i cap i folletto worwerk
La 5) il tentativo di asciugare il pantano sul prato del Marulla con spugne e carriole in diretta nazionale, non è una novità.
Durante i mondiali del 1974, la partita Germania Polonia, valevole per il girone finale, in pratica una semifinale, fu preceduta da un nubifragio che trasformò il prato del Waldstadion di Francoforte in una piscina. Anche li spugne e carriole per consentire il corretto svolgimento della partita.
Bia ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:49 Vero Pix, ma era nel 1974 e non c'era ancora il sistema di drenaggio di oggi! Le spugne e le carriole quella sera c'erano perchè il manto erboso era stato fatto al risparmio (come sempre) e rovinando il sistema di drenaggio che, prima dell'avvento di Guarpetta, era uno dei vanti del San Vito Marulla. Ricordo partite sotto nubifragi col campo che reggeva perfettamente negli anni '90....![]()
Bè, me lo potevi dire ? Scusa, ho frainteso. Sulla mazza da baseball, io ho a casa una " louisville slugger" che gli vorrei testare sopra, neanche tanto virtualmente...pix ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:58stavo ironizzando
era solo per spezzare (virtualmente) na mazza da baseball in testa a cap i staccia
Io ne ho una made in PRC in macchina va bona u stesso?Bia ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 17:37 Bè, me lo potevi dire ? Scusa, ho frainteso. Sulla mazza da baseball, io ho a casa una " louisville slugger" che gli vorrei testare sopra, neanche tanto virtualmente...![]()