Le malefatte del presidente. Tutte!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Le malefatte del presidente. Tutte!

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 18:01 Io ne ho una made in PRC in macchina va bona u stesso?
Si "testa" e si vede.... :twisted:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Le malefatte del presidente. Tutte!

Messaggio da Bia »

Maaaaaaaa, in tutto ciò, la lavannara stasera darà finalmente spazio al tridente?
Sennò è la solita fuffa da lavannara, tutta grida e sulu vava.... :D



#BRIGATACARTAPESTASEMPREPRESENTE

:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Le malefatte del presidente. Tutte!

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 17:37 Bè, me lo potevi dire ? Scusa, ho frainteso. Sulla mazza da baseball, io ho a casa una " louisville slugger" che gli vorrei testare sopra, neanche tanto virtualmente... :twisted:
Forse per cap i staccia ce ne vorrebbe una in alluminio :twisted:
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Le malefatte del presidente. Tutte!

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 18:01 Io ne ho una made in PRC in macchina va bona u stesso?
Se é in ghisa é perfetta :Yahoo!:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Le malefatte del presidente. Tutte!

Messaggio da Ferro da Milano »

1) Daspo societario al sig. Valerio, tifoso 68enne;
2) retrocessione in C stagione 20/21;
3) la mancata disputa di Cosenza Verona;
4) il ridicolo ricorso su CS-VR con le nottue come scusa;
5) il tentativo di asciugare il pantano sul prato del Marulla con spugne e carriole in diretta nazionale;
6) le sedie da bar al posto delle panchine;
7) la squadra mandata a mangiare alla mensa dell’università;
8) le squadre “completate” regolarmente a campionato in corso;
9) un DG durato 45 giorni e non pagato;
10) mancati pagamenti a diversi fornitori;
11) Biccio Arcidiacono scaricato e non pagato per la maglia “pro innocenza” di Speziale;
12) Braglia confermato in conferenza stampa e poi scaricato dopo due giorni;
13) il cielo rossoblu;
14) il mancato pagamento, con vertenza al CONI, di Fausto Pari;
15) abbonati non indennizzati adeguatamente;
16) nuove magliette sempre in ritardo;
17) contenzioso con la società che curava immagine e comunicazione;
18) gravi accuse agli arbitri, dopo CS-KR rimangiate con umiliazione il giorno dopo;
19) richiesta assolutamente decontestualizzata, in Lega, per blocco retrocessioni nella stagione 20/21;
20) mancata presentazione della squadra in diverse stagioni;
21) allenamenti della squadra al parco Nicholas Green;
22) perdita a parametro zero di giocatori come Dermaku, Frattali, La Mantia, etc.;
23) squadra costretta ad allenarsi in un impianto ed a fare la doccia in un altro;
24) contenzioso con la ditta che ha miracolosamente recuperato il prato del Marulla;
25) Cosenza = hobby;
26) “il campionato del Cosenza è in linea con la pandemia”
27) “faremo di tutto per trattenere... Rivière; Tutino; Palmiero;
28) interdizione a tenere l’allenamento per Occhiuzzi, ma esonero che salta per non pagare due allenatori;
30) stadio ed anti stadio tenuti nel lerciume, degrado ed abbandono più assoluto;
31) l’affermazione dopo la salvezza miracolosa: “Io non ho mai commesso errori!";
32) contenzioso con Braglia per il mancato pagamento delle mensilità a seguito dell’esonero;
33) assoluta mancanza in 11 anni di organizzazione per un settore giovanile;
34) Stefano Fiore ingaggiato solo per i suoi soldi (cit. Fiore stesso);
35) Spogliatoi rimasti fatiscenti anche a seguito dei penosi lavori di ristrutturazione effettuati nel 2018 con panche in legno risalenti ai tempi della serie D;
36) Palestra fatiscente con attrezzi vecchi di almeno 30 anni di cui una panca con sedile strappato e riparato con il nastro di carta;
37) Maglia celebrativa per il centenario improvvisata e con i lacci delle scarpe;
38) 10.000 Persone lasciate per due ore sotto al sole, senza possibilità di accedere allo stadio nè alcuna comunicazione, in occasione della partita Cosenza-Verona, prima partita in serie B dopo 15 anni;
39) “Rinunciare al rimborso per sostenere la Società in questo delicato momento. La Società ringrazierà e gratificherà i tifosi che aderiranno con prodotti a marchio Cosenza Calcio”;
40) primo anno di B, emissione abbonamenti per la curva nord. Tifosi in attesa di fronte al gate senza possibilità d'entrare. La societa comunica l'impossibilita di accedere a quel settore solo due settimane dopo.
41) abbonamenti primo anno: tifosi convocati per il ritiro delle tessere, grande fila ma scoperta che le tessere erano disponibili solo per pochi.
42) non parlo con i tifosi perché me lo vieta la legge
43) 1649 spettatori a Cosenza -Brescia: mi dicono grande entusiasmo in giro;
44) l'umore dei tifosi può condizionare le scelte future? Assolutamente no.
45) quanto vale il Cosenza? Neanche il Milan aveva lo stadio di proprietà
46) Gli investimenti? I seggiolini
47) Definisce la trattativa una boutade ed i russi (Usmanov!) mistificatori ma con un comunicato conferma che la trattativa stessa c’è stata e non spiega perché è andato a Madrid ad incontrare mistificatori.
48) Nelle 4/5 offerte di rilevare il Club di cui c’è certezza, non fornisce MAI alle controparti i documenti necessari alla due diligence per la valutazione del reale valore della Società
49) dichiarazioni in Lega: "inconcepibile che in serie B cambino ogni anno 7 squadre, il campionato deve essere più stabile, propongo il blocco delle retrocessioni", dichiarazioni dell'anno scorso mentre eravamo quart'ultimi a 7 punti dai play-out
50) 15 luglio 2022 (presentazione campionato serie b a Reggio Calabria) "quest’anno vogliamo fare un campionato un tantinello migliore, più tranquillo"
51) 8 ottobre 2022 (intervista al Corriere dello Sport) "Vado avanti giorno per giorno perche' nel calcio fare progetti a lungo termine non conviene."
52) 8 ottobre 2022 (intervista al Corriere dello Sport) "Parte della piazza non mi ama? Ma no, questi tifosi poi sono quelli che mi amano di più."
53) richiamato per sostituire Zaffaroni nel 2021 Occhiuzzi, dopo che quest’ultimo, inviso alla piazza, aveva ignominiosamente fatto retrocedere la squadra;
54) mancata riconferma di Bisoli, che aveva salvato miracolosamente il Cosenza, sostituito con un pluriesonerato Dionigi, inviso alla piazza perché già allenatore di Reggina e Catanzaro;
55) mancato esonero di un Dionigi, chiaramente abbandonato dalla squadra e addirittura malmenato dal Capitano Larrivey (verso il quale non viene assunto alcun provvedimento da parte della società)

To be continued…
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: Le malefatte del presidente. Tutte!

Messaggio da WereWolf »

Mi suggeriscono

Tifosi da strada.

Mancato premio per minutaggio under e successiva richiesta in lega del contributo
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Le malefatte del presidente. Tutte!

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: mercoledì 26 ottobre 2022, 11:40 Mi suggeriscono

Tifosi da strada.

Mancato premio per minutaggio under e successiva richiesta in lega del contributo
Hai ragione. Vanno inserite tutte e due.. :good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Le malefatte del presidente. Tutte!

Messaggio da THE FAN »

Bia ha scritto: mercoledì 26 ottobre 2022, 11:58 Hai ragione. Vanno inserite tutte e due.. :good:
A giacchettaaaaa :D
My football team, my city, my life!!! Immagine