GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da tetris »

originalzagor ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 18:02 al momento nn si parla di sponsor... il problema sono i documenti che non concede
i braccialetti non piacciono a nessuno... :sord chiri d'i vucumprà intendo!... :oops: sempi ca pensati male oh! :roll:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Bia »

Ragazzi, vera o non vera questo

N
O
N

V
E
N
D
E
!


A minna è troppo conveniente in Serie B....e chissa cchi mmualici si scoprono, se mostra le carte.
Rassegnatevi.....
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da emmeadiddru »

Voce assolutamente falsa :wink:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da originalzagor »

tetris ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 18:18 i braccialetti non piacciono a nessuno... :sord chiri d'i vucumprà intendo!... :oops: sempi ca pensati male oh! :roll:
e lo so... i VIPs su abituati a jji ad accattà ari negozi seri... però, a volte, quando rompi troppo la staccia ancuni si sicca ed allora
parte la telefonatina... io ancora attendo di capire a cosa si riferisse la Teknoservice nella memoria depositata al Consiglio di Stato,
in cui sono venuti fuori problemini di natura penale legati alla proprietà/dirigenza di Ecologia Oggi...

:sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 18:23 Voce assolutamente falsa :wink:
Bene
Vò dì ca su già ari prime scartoffie :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 18:23 Voce assolutamente falsa :wink:
Grande Emmè! Affidiamoci a tutte le scaramanzie.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Fagiano »

Ragazzi, come scritto da me in un'altra discussione penso che le voci in questione siano ben serie, per quanto sembri un meme. Il 19 ottobre un mio carissimo amico mi informa che la settimana seguente ci sarebbe stato un primo incontro per la cessione del Cosenza calcio da parte di un gruppo importante (ma non mi disse il nome).
Credevo inizialmente fosse una cavolata ma non mi ha mai smentito e fidatevi, questo amico di conoscenze ne ha. Non ho scritto nulla sul forum perché è giusto che certe cose rimangano private. Ad ogni modo ora che iniziano a sbucare i primi articoli mi faccio vivo.

Non mi ha saputo dire come fosse andato l'incontro, ma ovviamente incontrarsi per una cessione non implica immediatamente una vendita. Una trattativa è lunga. Inoltre mi disse che l'eventuale cessione si sarebbe anche decisa sulle disponibilità per costruire il nuovo stadio.
Quando ho letto che fosse la conad (da come si apprende dai media locali) tutto ha iniziato ad avere un senso (non come le puttanate dell'anno scorso). La conad a coretto da anni sta costruendo il suo più grande magazzino del mezzogiorno, che in teoria dovrebbe aprire nel 2023 (salvo ritardi). Quindi ci sta che si possa investire ulteriormente qui.

Prendiamo tutto con le pinze ma secondo me queste voci sono tutte fuorché inventate.
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da sciuaddruu »

Mi associo a quello scritto da Fagiano.
La trattativa è reale e le prime impressioni sembrerebbero che da parte del munnizzaro, ci sia più apertura rispetto alle altre volte nel voler concludere l affare. I personaggi che si sono mossi questi volta, non sono il Fernando di turno e hanno un certo peso imprenditoriale, sociale e politico che deve per forza di cose far cambiare atteggiamento al lametino.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3331
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da REAL »

Sapete che fa ?
Li lascia in sospeso fino a nuove disposizioni di appalto munnizza
Se perde vende e ci guadagna
Se lo vince rimane attaccato alla minnazza

Minnazza e Munnizza binomio vincente
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Bia »

REAL ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 19:05 Sapete che fa ?
Li lascia in sospeso fino a nuove disposizioni di appalto munnizza
Se perde vende e ci guadagna
Se lo vince rimane attaccato alla minnazza

Minnazza e Munnizza binomio vincente
Bravo! hai capito. Solo che appena vince l'appalto, scompare come le altre volte..... :sord

N
O
N

V
E
N
D
E
!
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2698 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da lupo1970 »

sciuaddruu ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 19:02 Mi associo a quello scritto da Fagiano.
La trattativa è reale e le prime impressioni sembrerebbero che da parte del munnizzaro, ci sia più apertura rispetto alle altre volte nel voler concludere l affare. I personaggi che si sono mossi questi volta, non sono il Fernando di turno e hanno un certo peso imprenditoriale, sociale e politico che deve per forza di cose far cambiare atteggiamento al lametino.
Vorrei avere il tuo ottimismo......
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Fagiano »

sciuaddruu ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 19:02 Mi associo a quello scritto da Fagiano.
La trattativa è reale e le prime impressioni sembrerebbero che da parte del munnizzaro, ci sia più apertura rispetto alle altre volte nel voler concludere l affare. I personaggi che si sono mossi questi volta, non sono il Fernando di turno e hanno un certo peso imprenditoriale, sociale e politico che deve per forza di cose far cambiare atteggiamento al lametino.
Un conto è trattare con personaggi discutibili con passato illegale. Un altro conto è avere a che fare con profili di questo marchio, di un certo spessore. Spero solo che possa andare in porto il prima possibile e spero che dalla bocca di Guarascio non esca nulla in grado di allontanarli..
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2698 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 19:11 Bravo! hai capito. Solo che appena vince l'appalto, scompare come le altre volte..... :sord

N
O
N

V
E
N
D
E
!
Si prenda l'appalto e lasci il Cosenza Calcio........con un altro Sindaco questo sarebbe stato il giusto compromesso!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Bia »

Fagiano ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 18:55 Ragazzi, come scritto da me in un'altra discussione penso che le voci in questione siano ben serie, per quanto sembri un meme. Il 19 ottobre un mio carissimo amico mi informa che la settimana seguente ci sarebbe stato un primo incontro per la cessione del Cosenza calcio da parte di un gruppo importante (ma non mi disse il nome).
Credevo inizialmente fosse una cavolata ma non mi ha mai smentito e fidatevi, questo amico di conoscenze ne ha. Non ho scritto nulla sul forum perché è giusto che certe cose rimangano private. Ad ogni modo ora che iniziano a sbucare i primi articoli mi faccio vivo.

Non mi ha saputo dire come fosse andato l'incontro, ma ovviamente incontrarsi per una cessione non implica immediatamente una vendita. Una trattativa è lunga. Inoltre mi disse che l'eventuale cessione si sarebbe anche decisa sulle disponibilità per costruire il nuovo stadio.
Quando ho letto che fosse la conad (da come si apprende dai media locali) tutto ha iniziato ad avere un senso (non come le puttanate dell'anno scorso). La conad a coretto da anni sta costruendo il suo più grande magazzino del mezzogiorno, che in teoria dovrebbe aprire nel 2023 (salvo ritardi). Quindi ci sta che si possa investire ulteriormente qui.

Prendiamo tutto con le pinze ma secondo me queste voci sono tutte fuorché inventate.
Guarda Fagiano, le offerte sono sempre state concrete, il problema è che lui non mostra le carte.
E, secondo me, non lo farà nemmeno stavolta.
Troverà qualche escamotage, aiutato dai soliti politicanti e giornalettai da quattro soldi per inventarsi una facciata a cui crederà i soliti lekkini.
Solidità o meno di chi gli chiede di sedersi al tavolo.
Conzamunicci.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Fagiano »

Bia ha scritto: venerdì 4 novembre 2022, 19:16 Guarda Fagiano, le offerte sono sempre state concrete, il problema è che lui non mostra le carte.
E, secondo me, non lo farà nemmeno stavolta.
Troverà qualche escamotage, aiutato dai soliti politicanti e giornalettai da quattro soldi per inventarsi una facciata a cui crederà i soliti lekkini.
Solidità o meno di chi gli chiede di sedersi al tavolo.
Conzamunicci.
Si, ma questa volta abbiamo un colosso. Non abbiamo offerte di sconosciuti come Saladini, non abbiamo prestanomi, non abbiamo Fernando, ne tantomeno abbiamo i Greco. Questa è gente seria. Mi auguro solo che non se li faccia scappare. Che questi a pila, a caccianu
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!