GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9916
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 870 volte
Sei stato  ringraziato: 1561 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Frascale67 »

WereWolf ha scritto: sabato 29 maggio 2021, 21:35 Sarebbe possibile porre qualche domanda a mo di intervista alla cordata campana, facendoci autorizzare a rivelare il nome del gruppo,? in modo da creare sia piu attenzione sia sui metodi guarasciani sia x montare una sorta di "concorrenza extraregionale". Da pubblicare ovviamente sul blog in esclusiva. È un modo per creare piu pressione
Concordo anch'io che per noi sarebbe un'ottima cosa. Ma per noi. Ho già constatato che loro, ovviamente, la pensano in modo diametralmente opposto in quanto non vedono alcuna utilità in una qualsivoglia dichiarazione dato che il loro interessamento è venuto meno e non da adesso ovviamente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

Occhiuto dichiara d' aver consigliato a Guarascio di cedere la società ma lo stesso ha fatto capire di voler andare avanti rifiutando le offerte, concrete, che sono arrivate.
Le cose a questo punto sono due: o tutto questo è un teatrino, della miglior sceneggiatura napoletana oppure abbiamo un sindaco babbeo.
Basterebbe non concedere più a Guarascio il San Vito e spazi adiacenti(compresa la sede, che si trova in locali comunali) costringerndolo a giocare fuori dalla provincia.
Vorrei vedere, faccia da cul* Guarascio, quanto durerebbe in una simile situazione.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Bia »

giu84 ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 19:27 Occhiuto dichiara d' aver consigliato a Guarascio di cedere la società ma lo stesso ha fatto capire di voler andare avanti rifiutando le offerte, concrete, che sono arrivate.
Le cose a questo punto sono due: o tutto questo è un teatrino, della miglior sceneggiatura napoletana oppure abbiamo un sindaco babbeo.
Basterebbe non concedere più a Guarascio il San Vito e spazi adiacenti(compresa la sede, che si trova in locali comunali) costringerndolo a giocare fuori dalla provincia.
Vorrei vedere, faccia da cul* Guarascio, quanto durerebbe in una simile situazione.
Io, ad istinto, punterei tutto su questo! :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5074
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1265 volte
Sei stato  ringraziato: 804 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Trotto2 »

giu84 ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 19:27 Occhiuto dichiara d' aver consigliato a Guarascio di cedere la società ma lo stesso ha fatto capire di voler andare avanti rifiutando le offerte, concrete, che sono arrivate.
Le cose a questo punto sono due: o tutto questo è un teatrino, della miglior sceneggiatura napoletana oppure abbiamo un sindaco babbeo.
Basterebbe non concedere più a Guarascio il San Vito e spazi adiacenti(compresa la sede, che si trova in locali comunali) costringerndolo a giocare fuori dalla provincia.
Vorrei vedere, faccia da cul* Guarascio, quanto durerebbe in una simile situazione.
Di diritto o di traverso le cifre offerte da iGreco si conoscono....(intorno ai 2,5 milioni? Boh .... sapimu)
Guarascio non è un fesso.....
Io credo che voglia cedere ....solo che ...."forse" non può cedere....e a questo punto comincio a comprendere coloro che dietro a Guarascio vedono personaggi e situazioni molto problematiche (per così dire).....
Io resto convinto che lui anche con 2 testoni oggi ti lascerebbe puru a machina curi chiavi attaccate.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
emmeadiddru (domenica 30 maggio 2021, 20:23) • cirujeda (lunedì 31 maggio 2021, 8:22)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da siberian »

Trotto2 ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 20:19 Di diritto o di traverso le cifre offerte da iGreco si conoscono....(intorno ai 2,5 milioni? Boh .... sapimu)
Guarascio non è un fesso.....
Io credo che voglia cedere ....solo che ...."forse" non può cedere....e a questo punto comincio a comprendere coloro che dietro a Guarascio vedono personaggi e situazioni molto problematiche (per così dire).....
Io resto convinto che lui anche con 2 testoni oggi ti lascerebbe puru a machina curi chiavi attaccate.....
Sta storia del perché non vende sta iniziando a prendere una piega ai limiti della realtà
Non vende perché è un malato di protagonismo.. infido e vendicativo .. Non è questione di soldi.. è proprio lui che detesta Cosenza e ogni cosa la riguardi
In 10 anni lo ha dimostrato ampiamente !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore siberian
lupo1970 (domenica 30 maggio 2021, 20:39) • Cinghiale83 (lunedì 31 maggio 2021, 12:50)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2682
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da WereWolf »

Frascale67 ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 19:13 Concordo anch'io che per noi sarebbe un'ottima cosa. Ma per noi. Ho già constatato che loro, ovviamente, la pensano in modo diametralmente opposto in quanto non vedono alcuna utilità in una qualsivoglia dichiarazione dato che il loro interessamento è venuto meno e non da adesso ovviamente.
Peccato però, era un modo per fare piu pressione e per far capire che il Cosenza è appetito anche "fuori". Che batosta mediatica sarebbe se questi ripiegano su un'altra società dopo la manifesta Maleducazione del nostro bellachioma bipolare......?E fermo restando che Rodolfo Valentino non vuole vendere, ma quanti soldini pretenderebbe?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5074
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1265 volte
Sei stato  ringraziato: 804 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Trotto2 »

siberian ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 20:31 Sta storia del perché non vende sta iniziando a prendere una piega ai limiti della realtà
Non vende perché è un malato di protagonismo.. infido e vendicativo .. Non è questione di soldi.. è proprio lui che detesta Cosenza e ogni cosa la riguardi
In 10 anni lo ha dimostrato ampiamente !
Non lo so.....
Anche io la pensavo come te.....
Comincio seriamente a convincermi del contrario....
Questo è un pezzente! Davanti a 2 testoni avrebbe ceduto tranquillamente, oltre al cs, a mugliera e ru monopattino du figlio......
Mah ...... sapimu.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9916
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 870 volte
Sei stato  ringraziato: 1561 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Frascale67 »

WereWolf ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 20:43 Peccato però, era un modo per fare piu pressione e per far capire che il Cosenza è appetito anche "fuori". Che batosta mediatica sarebbe se questi ripiegano su un'altra società dopo la manifesta Maleducazione del nostro bellachioma bipolare......?E fermo restando che Rodolfo Valentino non vuole vendere, ma quanti soldini pretenderebbe?
Non sono mai arrivati ad una seria determinazione del prezzo
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

Trotto2 ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 20:19 Di diritto o di traverso le cifre offerte da iGreco si conoscono....(intorno ai 2,5 milioni? Boh .... sapimu)
Guarascio non è un fesso.....
Io credo che voglia cedere ....solo che ...."forse" non può cedere....e a questo punto comincio a comprendere coloro che dietro a Guarascio vedono personaggi e situazioni molto problematiche (per così dire).....
Io resto convinto che lui anche con 2 testoni oggi ti lascerebbe puru a machina curi chiavi attaccate.....
Ed è proprio qui, che secondo me va fatta chiarezza. Ancor più del bilancio o degli "oneri diversi".
Perchè sono straconvinto che se fosse per lui, cederebbe anche sotto il milione di euro.
Se non lo fa, è perché non può farlo. Per quale ragione? Per coprire chi?
E nessuno mi toglierà dalla testa, che a queste domande potrebbe rispondere anche chi, in quel posto l ha fatto sedere: il sindaco.
Poi pongo un altro quesito:
Dieci anni fa, gli imprenditori che iniziarono il progetto Cosenza Calcio, furono ben 9. Dopo pochissimo tempo, si defilarono tutti e certamente non per ragioni economiche( Ventura, ad esempio fattura 60 mln l anno, con la sua azienda di manutenzione dei tratti ferroviari). Siamo sicuri, che già all epoca, non si accorsero che Guarascio era un tipo con cui conveniva aver poco a che fare?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9916
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 870 volte
Sei stato  ringraziato: 1561 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Frascale67 »

giu84 ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 22:14 Ed è proprio qui, che secondo me va fatta chiarezza. Ancor più del bilancio o degli "oneri diversi".
Perchè sono straconvinto che se fosse per lui, cederebbe anche sotto il milione di euro.
Se non lo fa, è perché non può farlo. Per quale ragione? Per coprire chi?
E nessuno mi toglierà dalla testa, che a queste domande potrebbe rispondere anche chi, in quel posto l ha fatto sedere: il sindaco.
Poi pongo un altro quesito:
Dieci anni fa, gli imprenditori che iniziarono il progetto Cosenza Calcio, furono ben 9. Dopo pochissimo tempo, si defilarono tutti e certamente non per ragioni economiche( Ventura, ad esempio fattura 60 mln l anno, con la sua azienda di manutenzione dei tratti ferroviari). Siamo sicuri, che già all epoca, non si accorsero che Guarascio era un tipo con cui conveniva aver poco a che fare?
Li ho letti pure io quei nomi qualcuno lo avevo dimenticato. Ventura, che citi, parlo ovviamente di Pietro è ancora oggi moooolto chiacchierato.
Marchese. Era l'ex proprietario di Cosenza Est, ora 4.0. A volte ritornano o non sono mai andati via?
Che poi quei 9 erano la punta dell'iceberg, all'epoca un mucchio di imprenditori furono "cooptati" per diventare sponsor anche piccoli o piccolissimi. Almeno una ventina oltre i 9.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13427
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Brigata rossoblu »

giu84 ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 22:14 Ed è proprio qui, che secondo me va fatta chiarezza. Ancor più del bilancio o degli "oneri diversi".
Perchè sono straconvinto che se fosse per lui, cederebbe anche sotto il milione di euro.
Se non lo fa, è perché non può farlo. Per quale ragione? Per coprire chi?
E nessuno mi toglierà dalla testa, che a queste domande potrebbe rispondere anche chi, in quel posto l ha fatto sedere: il sindaco.
Poi pongo un altro quesito:
Dieci anni fa, gli imprenditori che iniziarono il progetto Cosenza Calcio, furono ben 9. Dopo pochissimo tempo, si defilarono tutti e certamente non per ragioni economiche( Ventura, ad esempio fattura 60 mln l anno, con la sua azienda di manutenzione dei tratti ferroviari). Siamo sicuri, che già all epoca, non si accorsero che Guarascio era un tipo con cui conveniva aver poco a che fare?

Di quei famosi 9( 8 escludendo Guarascio), di cui non ricordo il nome di tutti, alcuni andarono via per incompatibilità con Guarascio stesso... altri invece lasciarono quasi subito perché non “ottennero” quello che volevano/ che gli era stato promesso.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 31 maggio 2021, 1:10 Di quei famosi 9( 8 escludendo Guarascio), di cui non ricordo il nome di tutti, alcuni andarono via per incompatibilità con Guarascio stesso... altri invece lasciarono quasi subito perché non “ottennero” quello che volevano/ che gli era stato promesso.
Vorrei capire perchè furono gli altri ad andare via e non lui.
Non mi sembra che alla base ci furono diversità di vedute sugli investimenti da fare visto che è rimasto colui, che anche in serie D, ha investito quasi nulla. Mi ricordo perfettamente le uscite pubbliche di Fiore dove si lamentava che mancavano le cose essenziali come gli strumenti e gli attrezzi per allenarsi e le bottigliette d acqua da bere. E ricordo anche la vertenza della Macron per il mancato pagamento della fornitura e le conferenze stampa della squadra al completo che lamentavano la cattiva gestione della società.
E allora continuo a chiedermi, perchè gli altri 8 abbandonarono subito la nave, non volendo aver nulla a che fare con Guarascio? Chi c è dietro questo buffo personaggio?
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 20:19 Di diritto o di traverso le cifre offerte da iGreco si conoscono....(intorno ai 2,5 milioni? Boh .... sapimu)
Guarascio non è un fesso.....
Io credo che voglia cedere ....solo che ...."forse" non può cedere....e a questo punto comincio a comprendere coloro che dietro a Guarascio vedono personaggi e situazioni molto problematiche (per così dire).....
Io resto convinto che lui anche con 2 testoni oggi ti lascerebbe puru a machina curi chiavi attaccate.....
Due?
con mezzo milione, in tagli da 100 :sord, ti lassa puru i seggiolini :roll: :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Trotto2 (lunedì 31 maggio 2021, 9:15)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Oberdan_80 »

e comunque vi ricordo ca sti fantomatici seggiolini, essendo stato un miglioramento strutturale dell'impianto di proprietà del comune, gieli sta rimborsando il comune scontandoglieli dal pagamento annuale di uso dell'impianto... giusto per essere precisi e non dimenticare!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (lunedì 31 maggio 2021, 12:12)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 31 maggio 2021, 8:37 e comunque vi ricordo ca sti fantomatici seggiolini, essendo stato un miglioramento strutturale dell'impianto di proprietà del comune, gieli sta rimborsando il comune scontandoglieli dal pagamento annuale di uso dell'impianto... giusto per essere precisi e non dimenticare!
Vero.
Izzatore di professione :sord