E scrivalu supra u forum ca lejanu tutti...bravo!pasqualelaurenzano ha scritto:mica l'ho fatto io
pago solo il "canone"

Tena ragiune armatabruzia.....diciani a marca i l'acqua ca ni sballamu :crazy: :%)

E scrivalu supra u forum ca lejanu tutti...bravo!pasqualelaurenzano ha scritto:mica l'ho fatto io
pago solo il "canone"
si certopasqualelaurenzano ha scritto:e che ne sanno chi sono? pasqualelaurenzano è il mio nickname
Se volete esistono pure i depuratori dell' acqua...Osmosi inversa ed altri ....l' acqua dei supermercati normalmentepasqualelaurenzano ha scritto:io na figlia e nu figliu
la marca? quella che costa di meno
l'ultima volta l'ho comprata al lidl
ofelia e saguaro
due tipi
la saguaro da due litri l'ho pagato na cazzata 17 centesimi a bottiglia, ovvero 8,5 centesimi al litro
e siccome che a gabriele mio figlio non piaceva il sapore a lui ho preso l'ofelia da litro e mezzo ma non ricordo sinceramente il prezzo
il tutto perchè da noi l'acqua del rubinetto non la beviamo e se vuoi l'acqua buona bisogna salire in paese. al di là dei miseri 5 km, se fai il conto, non ne vale neanche la pena andarla a prendere
noni....nua vulimu l'acqua i PL ca ni sballaraffadani ha scritto:Se volete esistono pure i depuratori dell' acqua...Osmosi inversa ed altri ....l' acqua dei supermercati normalmentepasqualelaurenzano ha scritto:io na figlia e nu figliu
la marca? quella che costa di meno
l'ultima volta l'ho comprata al lidl
ofelia e saguaro
due tipi
la saguaro da due litri l'ho pagato na cazzata 17 centesimi a bottiglia, ovvero 8,5 centesimi al litro
e siccome che a gabriele mio figlio non piaceva il sapore a lui ho preso l'ofelia da litro e mezzo ma non ricordo sinceramente il prezzo
il tutto perchè da noi l'acqua del rubinetto non la beviamo e se vuoi l'acqua buona bisogna salire in paese. al di là dei miseri 5 km, se fai il conto, non ne vale neanche la pena andarla a prendere
sta nei pallet all'esterno sotto le intemperie ed il sole ...con il problema che cambiano in questo modo tutti i valori
della stessa .a su puntu e miagliu na BIRRA FRISCA
Vilienza ha scritto:Rivogliamo la faccina di bin laden!
UP questo amore lungo 100anni <3largo bet bwin ha scritto:[youtube]6SfRmGyf9j0[/youtube] 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Usa Shazam!pasqualelaurenzano ha scritto:ragà lo so che non ciazzecca na mazza, ma visto che siamo in vena di canzoni, come cazzo si intitola quella musica della pubblicità di sky
quella quando la ragazza si tappa le orecchie e subito dopo partono alla carica tutti quegli sbirri?