Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 22:19 Se gioca Corsi è chiaro che abbiamo già perso, ma il Pordenone come ho già avuto modo di dire è riuscito nell'impresa di fare 4 punti meno del Cosenza nel girone di ritorno, compresa la sconfitta a Reggio Emilia di 7 giorni fa con i granata in 10 per oltre mezz'ora (Reggiana che 3 giorni dopo è riuscita ad andare a perdere a Pescara e che come il Pordenone è riuscita a fare meno punti di noi nel girone di ritorno)...

Questo per dire che il Pordenone è una banda con le ruote sgonfie, una squadra battibile insomma. Il problema è che il Cosenza oltre che banda è anche psicologicamente fragile... In pratica serve un'impresa titanica e l'aiuto del soprannaturale...
la vinci solo se metti intelligentemente la squadra che hai
esempio tremolada e bahlouli assieme con gliozzi davanti (ma mi farei andare bene puru carretta..)
in mezzo fai diga e non rompi i coglio** con il tuo modulo intoccabile
cacci corsi e ci minti na seggia,che fa meno marri.
già così,ancunu tiro forse lo fai.
ma lui è il predestinato e quindi non sente a nessuno,se gli va di cul* e vince poi dirà che lui ci ha sempre creduto
perchè esultare per i risultati degli altri è crederci capì..
fare na partita decente mai.
nell'ultimo mese abbiamo preso piu' gol della longobarda.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2718
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 473 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 23:46 la vinci solo se metti intelligentemente la squadra che hai
esempio tremolada e bahlouli assieme con gliozzi davanti (ma mi farei andare bene puru carretta..)
in mezzo fai diga e non rompi i coglio** con il tuo modulo intoccabile
cacci corsi e ci minti na seggia,che fa meno marri.
già così,ancunu tiro forse lo fai.
ma lui è il predestinato e quindi non sente a nessuno,se gli va di cul* e vince poi dirà che lui ci ha sempre creduto
perchè esultare per i risultati degli altri è crederci capì..
fare na partita decente mai.
nell'ultimo mese abbiamo preso piu' gol della longobarda.
Da dopo la botta di Ajeti a Reggio l'ho visto involuto e nelle ultime gare anche stanco... Forse è arrivato il momento di Trotta, tanto siamo arrivati al classico "o la va o la spacca" e non mi pare ci siano molte soluzioni a disposizione. Proverei quindi Trotta con Tremolada e a sto punto anche Carretta che oggi ci ha messo voglia e probabilmente è stato il migliore in campo... Me la giocherei così...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16312
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1739 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto: Da dopo la botta di Ajeti a Reggio l'ho visto involuto e nelle ultime gare anche stanco... Forse è arrivato il momento di Trotta, tanto siamo arrivati al classico "o la va o la spacca" e non mi pare ci siano molte soluzioni a disposizione. Proverei quindi Trotta con Tremolada e a sto punto anche Carretta che oggi ci ha messo voglia e probabilmente è stato il migliore in campo... Me la giocherei così...
Novellino avrebbe potuto rivitalizzare l'unico giocatore di B che abbiamo nel parco attaccanti, cioè trotta, che non sarà un fulmine, ma se utilizzato bene poteva portare 5-6 goal senza problemi. La scelta di non cambiare allenatore è stata delittuosa al pari di mercato e ritiro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 0:06 Novellino avrebbe potuto rivitalizzare l'unico giocatore di B che abbiamo nel parco attaccanti, cioè trotta, che non sarà un fulmine, ma se utilizzato bene poteva portare 5-6 goal senza problemi. La scelta di non cambiare allenatore è stata delittuosa al pari di mercato e ritiro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
anche oggi entrato fuori ruolo,gli fa fare l'esterno..quello già non è una punta in quel modo vanifichi ogni minima chances che possa fare nu cazz'i gol.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 23:55 Da dopo la botta di Ajeti a Reggio l'ho visto involuto e nelle ultime gare anche stanco... Forse è arrivato il momento di Trotta, tanto siamo arrivati al classico "o la va o la spacca" e non mi pare ci siano molte soluzioni a disposizione. Proverei quindi Trotta con Tremolada e a sto punto anche Carretta che oggi ci ha messo voglia e probabilmente è stato il migliore in campo... Me la giocherei così...
purtroppo gliozzi è l'unico che sa stare al centro anche se citrarum non lo fa stare mai centrale e lo spompare,per questo non segna mai.
carretta oggi ha giocato bene..perchè si deve guadagnare un contratto.
anche lunedì giocherà bene..per questo lo metto nei titolari anche se è nu muntune.
deve giocare chi mette animo e voglia e sa fare due passaggi i fila.
se mette corsi giuro che non mi vedo manco il secondo tempo (mi sto guardando da un mese solo i secondi tempi perchè la mia voglia è pari allo zero ma dopo mi convinco perchè non resisto) .
occhiuzzi vattene.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 670 volte
Sei stato  ringraziato: 664 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Ho spostato tutto il lavoro di due ore per poter vedere la partita . Ma non la vedrò.
Per quanto mi ci sia preparato (...e da mò!!!), un' altra partita stile Euganeo Lantignotti le mie coronarie a distanza di 24 anni non potrebbero reggerla, senza esagerazione.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da ermes60 »

Forza e coraggio, ormai non avete nulla da perdere, trasmettete all'allenatore e alla squadra la voglia e la grinta di andare a pordenone e fare una partita garibaldina. Il pordenone e' una squadra fisica con qualche discreta individualita' e difensori potenti ma lenti, se aggrediti in ogni zona del campo vanno in difficolta', ma se gli lasciate campo e li fate salire in fiducia sono temibili. Mi seccherebbe molto leggere questo forum di una squadra in C.
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Fagiano »

Ragazzi, vedendo il primo tempo di ieri mi rendo conto di quanto Occhiuzzi abbia letteralmente buttato un anno al ces..o. Che abbiamo un presidente tirchio è risaputo, che abbiamo una squadra molto scarsa e limitata (per la serie, sono scarsi, non dovrei aspettarmi di più) è risaputo, ma quanto sarebbe stato fruttuoso un "anti calcio", con un 5-3-2, catenaccio e contropiede? Il 3-4-1-2 è troppo sbilanciato, troppo offensivo, a centro campo giochi con uno in meno che non fa filtro e passa di tutto e di più.
Essendo una partita, la prossima da vincere, significa andare a Pordenone (che credo abbia fatto gli stessi punti del cosenza nel girone di ritorno, se non di meno) e fare la partita e fare la partita della vita cercando di chiuderli in una porta. Ma sto modo di giocare non l'ho mai visto. Non ho mai visto un Cosenza vincere partite decisive quest'anno se non contro l'Ascoli (non so come sia potuto accadere) e contro un Pescara morto.

Mai 2 vittorie consecutive, ed ora dovremmo portarci a casa almeno 2 vittorie ed un pareggio contro il Pordenone. La vedo molto molto dura. Onestamente non voglio criticare la squadra. Mancano 90' ed i conti si fanno alla fine, cercando di unirci tutti per il bene della città. Ma se sarà salvezza, con tutto il bene che voglio al Cosenza, sarà immeritata. Detto ciò Speriamoci, ma non crediamoci! Lunedì saranno infarti sul lavoro (perchè sti pagliacci la fanno alle 14) per molti.
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5395
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 128 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

l'ultima partita di campionato si gioca alle 14 di un lunedì feriale...
non me ne capacito
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3127
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 793 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Fagiano ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 7:33 Ragazzi, vedendo il primo tempo di ieri mi rendo conto di quanto Occhiuzzi abbia letteralmente buttato un anno al ces..o. Che abbiamo un presidente tirchio è risaputo, che abbiamo una squadra molto scarsa e limitata (per la serie, sono scarsi, non dovrei aspettarmi di più) è risaputo, ma quanto sarebbe stato fruttuoso un "anti calcio", con un 5-3-2, catenaccio e contropiede? Il 3-4-1-2 è troppo sbilanciato, troppo offensivo, a centro campo giochi con uno in meno che non fa filtro e passa di tutto e di più.
Essendo una partita, la prossima da vincere, significa andare a Pordenone (che credo abbia fatto gli stessi punti del cosenza nel girone di ritorno, se non di meno) e fare la partita e fare la partita della vita cercando di chiuderli in una porta. Ma sto modo di giocare non l'ho mai visto. Non ho mai visto un Cosenza vincere partite decisive quest'anno se non contro l'Ascoli (non so come sia potuto accadere) e contro un Pescara morto.

Mai 2 vittorie consecutive, ed ora dovremmo portarci a casa almeno 2 vittorie ed un pareggio contro il Pordenone. La vedo molto molto dura. Onestamente non voglio criticare la squadra. Mancano 90' ed i conti si fanno alla fine, cercando di unirci tutti per il bene della città. Ma se sarà salvezza, con tutto il bene che voglio al Cosenza, sarà immeritata. Detto ciò Speriamoci, ma non crediamoci! Lunedì saranno infarti sul lavoro (perchè sti pagliacci la fanno alle 14) per molti.
Premetto che condivido tutto quello che hai detto, soprattutto che un’eventuale salvezza sarebbe immeritata, perché è palese che hanno confidato solo ed esclusivamente sui risultati altrui sperando di arrivare all’ultima partita per potersela giocare in un tutto per tutto.

La cosa assurda è che finora stanno avendo ragione loro, ma sportivamente non riesco proprio ad accettare che una squadra che deve salvarsi non giochi le sue partite, la trovò una cosa fuori dal mondo.

Detto questo, il Pordenone ha fatto incredibilmente meno punti di noi nel girone di ritorno (mi pare 18 a 14).
Sicuramente con l’Ascoli ha pesato l’assenza di Dionisi e il Pescara è sceso in campo già tramortito, però in ogni caso negli ultimi mesi contro le squadre di bassa classifica abbiamo vinto e questo può far ben sperare.

È chiaro però che lunedì sarà una gara totalmente diversa, disperata, dove conterà tanto l’atteggiamento e un bel po’ la fortuna.
Spero che mentalmente staremo meglio noi, perché, per assurdo, questo è esattamente il piano che loro avevano all’inizio, mentre il Pordenone sta vivendo un incubo.

Sarà comunque una gara da panico, già immagino un corner all’85’ sul risultato in bilico.....
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

car89 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 8:45 Premetto che condivido tutto quello che hai detto, soprattutto che un’eventuale salvezza sarebbe immeritata, perché è palese che hanno confidato solo ed esclusivamente sui risultati altrui sperando di arrivare all’ultima partita per potersela giocare in un tutto per tutto.

La cosa assurda è che finora stanno avendo ragione loro, ma sportivamente non riesco proprio ad accettare che una squadra che deve salvarsi non giochi le sue partite, la trovò una cosa fuori dal mondo.

Detto questo, il Pordenone ha fatto incredibilmente meno punti di noi nel girone di ritorno (mi pare 18 a 14).
Sicuramente con l’Ascoli ha pesato l’assenza di Dionisi e il Pescara è sceso in campo già tramortito, però in ogni caso negli ultimi mesi contro le squadre di bassa classifica abbiamo vinto e questo può far ben sperare.

È chiaro però che lunedì sarà una gara totalmente diversa, disperata, dove conterà tanto l’atteggiamento e un bel po’ la fortuna.
Spero che mentalmente staremo meglio noi, perché, per assurdo, questo è esattamente il piano che loro avevano all’inizio, mentre il Pordenone sta vivendo un incubo.

Sarà comunque una gara da panico, già immagino un corner all’85’ sul risultato in bilico.....
ve le immaginate le ischemie galoppanti, con noi in vantaggio di un goal, ad ogni loro calcio piazzato offensivo negli ultimi 5 minuti... sarà n'ecatombe, chi soffre di cuore eviti assolutamente di vederla
Ultima modifica di Oberdan_80 il sabato 8 maggio 2021, 8:53, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10018
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 912 volte
Sei stato  ringraziato: 1601 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Il Pordenone ha due attaccanti, morra e finotto, che hanno si sono rotti il crociato.
E tu che fai? Ti vendi Diaw.
Idioti.
Lovisa non mi piace, è un viscido.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da bissiamo »

Chissa' quale arbitro manderanno a dirigere la gara...
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da bissiamo »

lunedi' sara' una gara senza alcuna logica e quindi avendo in panchina un vate illogico e presuntuoso tutto e' possibile :lol: :lol: :lol: .

ad una sola condizione pero': corsi deve rimanere in albergo.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupoavita ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 6:38 Ho spostato tutto il lavoro di due ore per poter vedere la partita . Ma non la vedrò.
Per quanto mi ci sia preparato (...e da mò!!!), un' altra partita stile Euganeo Lantignotti le mie coronarie a distanza di 24 anni non potrebbero reggerla, senza esagerazione.
siamo davvero nella stessa situazione di quel maledetto Padova - Cosenza, io che esulto a terra sui gradoni dell'Euganio al goal di Marulla per poi essere inculati da Grassadonia che dice a Lantignotti te accomodati...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine