Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Se penso alla gara di andata ad Ascoli e alle prospettive che potevamo avere allora se avessimo condotto un calciomercato decente, se penso che dopo quella partita l'Ascoli con un girone e mezzo da giocare era praticamente già retrocesso, se penso a cosa abbiamo combinato al calciomercato di riparazione, mi raschu sulu ma dal basso verso l'alto, ché dall'alto verso il basso sono buoni tutti
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Secondo me la vittoria a Chiavari prima della fine del calcio mercato ha illuso tutti di potercela fare così come eravamo..e abbiamo visto che la cose stavano diversamente..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:06 Come ottenere il patentino Uefa Pro

Per ottenerlo bisogna, innanzitutto, seguire un corso da allenatore di calcio che viene svolto a Coverciano una volta all’anno fra ottobre e luglio. A settembre sono previsti poi degli esami finali che, se superati, assicurano l’abilitazione a poter allenare qualsiasi tipo di squadra.

Il corso ha una durata di 256 ore di formazione, in cui vengono trattati diversi argomenti:

lezioni di tecnica e tattica calcistica;
metodologia dell’allenamento;
psicologia sportiva;
comunicazione;
medicina sportiva;
carte federali e regolamento di gioco.

È previsto poi anche uno stage presso squadre di Serie A e di Serie B dove trascorrere un periodo di tirocinio sotto la supervisione dei docenti della scuola allenatori.

Il corso per allenare una squadra di calcio
Per poter prendere parte al corso per diventare allenatore di calcio a livello professionista, i requisiti sono: aver compiuto almeno 32 anni; avere il Diploma di Allenatore Professionista di Seconda Categoria (Uefa A). Il corso ha un costo di 8000 euro e il numero dei posti è, ovviamente, limitato.
E chissà chi glielo ha pagato! :sord

p.s.
Io lo boccerei 5 materie su 6, è sotto gli occhi di tutti....
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:19 E chissà chi glielo ha pagato! :sord

p.s.
Io lo boccerei 5 materie su 6, è sotto gli occhi di tutti....
Se lo sarà pagato coi "bollettini"..cn quello che piglia giusto i bollettini si può permettere..anch'io lo boccerei xché nella vita qndo sn stato in collegi giudicanti e commissioni tendevo ad aiutare tutti in genere salvo i cretini presuntuosi (come Cyrano).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:19 Secondo me la vittoria a Chiavari prima della fine del calcio mercato ha illuso tutti di potercela fare così come eravamo..e abbiamo visto che la cose stavano diversamente..
Abbiamo pianto sangue implorando che venisse preso un attaccante serio anziché provinare follemente Mbakogu. Avrà illuso qualche fesso o qualcuno che aveva tutta la convenienza a illudersi
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:26 Abbiamo pianto sangue implorando che venisse preso un attaccante serio anziché provinare follemente Mbakogu. Avrà illuso qualche fesso o qualcuno che aveva tutta la convenienza a illudersi
Il babbeo era convinto che con la romanella (alias il cadavere putrefatto (manco lo nomino)) avrebbe agevolmente e brillantemente risolto tutto..fra lui e Cyrano sn uno più stolto e cretino dell'altro..d'annunzio avrebbe parlato di cretini con lampi di imbecillità...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:31 Il babbeo era convinto che con la romanella (alias il cadavere putrefatto (manco lo nomino)) avrebbe agevolmente e brillantemente risolto tutto..fra lui e Cyrano sn uno più stolto e cretino dell'altro..d'annunzio avrebbe parlato di cretini con lampi di imbecillità...
Il babbeo, quando pensa di risolvere tutto con giocatori da cinquantamila euro (probabilmente manco tutti a Mbakogu ma spartiti con qualcuno...) e contratti a gettone, deve cominciarsi a porre il quesito sul perché questi giocatori costano cinquantamila euro di ingaggio e altri trecentomila o più. Ci sarà un motivo. Il babbeo deve cominciare a ficcarsi in testa queste dinamiche.
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:41 Il babbeo, quando pensa di risolvere tutto con giocatori da cinquantamila euro (probabilmente manco tutti a Mbakogu ma spartiti con qualcuno...) e contratti a gettone, deve cominciarsi a porre il quesito sul perché questi giocatori costano cinquantamila euro di ingaggio e altri trecentomila o più. Ci sarà un motivo. Il babbeo deve cominciare a ficcarsi in testa queste dinamiche.
Lì era l'allenatore che invece di farsi andare bene tutto doveva parlare..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:43 Lì era l'allenatore che invece di farsi andare bene tutto doveva parlare..
Infatti a un certo punto, come sa anche Bia al quale l'ho detto ancora oggi al telefono, io la responsabilità la assegno a lui. Passi settembre, ma a gennaio o ti fa prendere i giocatori seri o minacci il presidente di aizzargli contro la piazza, ché non può più uscire di casa. Io farei così. Mi esoneri? Mi licenzi per giusta causa? Poi però ai tifosi assembrati sotto il tuo balcone a gridare "vieni fuori, Guarà" glielo spieghi tu.
Occhiuzzi aveva un'arma di pressione potentissima. Si è fatto andare bene Mbakogu. Nessuna pietà. Lui è il primo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
Speroni (venerdì 7 maggio 2021, 20:47) • vurpilu (venerdì 7 maggio 2021, 20:47)
Reputazione: 9.09%
Maschio bianco europeo etero
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2711
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Speroni »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:10 Io mi giocherei la carta Tortelli in panchina..chiamatemi pazzo ma la tenterei.. il vate di cetraro ormai è fuori di testa: si è esagitato x un risultato inutile e questo la dice lunga sullo stato di confusione mentale che regna nella sua testa..
E cmq chi vrigogna... Un allenatore che a partita in corso, mentre sta abbushcando 2 pere in casa e sta maturando l'ennesima sconfitta, si mette ad esultare perché la sua avversaria in classifica ha beccato gol credo che sia da poveraccio...
Credo di non aver mai visto fare una cosa del genere neanche in serie D... E lui non la vale neanche la serie D...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:46 Infatti a un certo punto, come sa anche Bia al quale l'ho detto ancora oggi al telefono, io la responsabilità la assegno a lui. Passi settembre, ma a gennaio o ti fa prendere i giocatori seri o minacci il presidente di aizzargli contro la piazza, ché non può più uscire di casa. Io farei così. Mi esoneri? Mi licenzi per giusta causa? Poi però ai tifosi assembrati sotto il tuo balcone a gridare "vieni fuori, Guarà" glielo spieghi tu.
Occhiuzzi aveva un'arma di pressione potentissima. Si è fatto andare bene Mbakogu. Nessuna pietà. Lui è il primo.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Speroni ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:46 E cmq chi vrigogna... Un allenatore che a partita in corso, mentre sta abbushcando 2 pere in casa e sta maturando l'ennesima sconfitta, si mette ad esultare perché la sua avversaria in classifica ha beccato gol credo che sia da poveraccio...
Credo di non aver mai visto fare una cosa del genere neanche in serie D... E lui non la vale neanche la serie D...
Spero' ha fatto brutto: ha fatto un movimento talmente disarticolato e repentino che pure il cronista di dazn s'è spagnatu e s'è chiesto che cosa fosse occorso..nu cazz'i ciuatu
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 20:46 E cmq chi vrigogna... Un allenatore che a partita in corso, mentre sta abbushcando 2 pere in casa e sta maturando l'ennesima sconfitta, si mette ad esultare perché la sua avversaria in classifica ha beccato gol credo che sia da poveraccio...
Credo di non aver mai visto fare una cosa del genere neanche in serie D... E lui non la vale neanche la serie D...
Un gol, vorrei ricordare, che non ci cambiava assolutamente nulla, pari o sconfitta del Pordenone per noi era uguale.
Oltretutto a quel punto allora mi sarei aspettato un assalto all'arma bianca tutti all'attacco a sperare nel miracolo, tanto zero a due, zero a tre o zero a cinque scoprendosi troppo era la stessa cosa. Invece siamo rimasti a fare esattamente le stesse cose di prima, difendendo non so cosa.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Ma a proposito, il nostro ricorso al CONI per ripetere la gara con la salernitana?
Maschio bianco europeo etero