CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

marco376 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 21:59 D'altra parte lo sanno anche i bambini che le partite si vincono a centrocampo è non con gli scivolamenti ed i quinti
QUESTI SCIENZIATI CRESCIUTI A FIFA E PRO EVOLUTUON SOCCER PROPRIO NON HANNO CAPITO UN CAXXO

1000 volteviva Il vecio, campione del mondo 82
Sarò un retrogrado ma anche al videogioco io punto sul centrocampo x vincere le partite..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
marco376 (mercoledì 12 maggio 2021, 22:33) • DarkGOD (mercoledì 12 maggio 2021, 23:03) • Rey86 (giovedì 13 maggio 2021, 7:25)
Reputazione: 13.64%
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 21:40 E te lo credo che Novellino voleva venire; avevi: a) il miglior portiere della B; 2) una difesa ampiamente sistemabile cn Antzoulas Tiritiello e Legittimo; 3) un centrocampo a tre petrucci gerbo e sciaudone che nn ha nessuno in b; 4) un attacvo cn più opzioni; avrebbe messo tremolada a supporto e trotta rivitalizzato..e cn tutto questo quel ciuccio incompetente ci ha fatto affondare peggio del Titanic snaturando e spolmonando i giocatori più forti..maledetto pazzo!!!!
15 gol subiti nelle ultime 5 partite.
ma lui non ha colpe..
altrove lo avrebbero già preso a uova marce ogni sera ara casa finchè non se ne andava frignando!
VILE E VENDUTO
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Rey86 (giovedì 13 maggio 2021, 7:24)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:06 15 gol subiti nelle ultime 5 partite.
ma lui non ha colpe..
altrove lo avrebbero già preso a uova marce ogni sera ara casa finchè non se ne andava frignando!
VILE E VENDUTO
E questo assassino ancora là è..con quella faccia tosta di M E R * * presuntuosa e scattarusa ancora là è..ma nn si vergogna di quello che ci ha fatto??? Ma come si permette di stare ancora la'?? Ma con quale dignità con quale animo????
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 21:00 Ingrosso? Idda? Viaaaaa
Sono due giocatori che in C sono da squadra di vertice, lasciando stare Idda per il quale ho già detto che credo sia passato il suo tempo a Cosenza, Ingrosso invece, se possibile, lo terrei, del resto non credo che a Cosenza in serie C con Gargamella arriveranno difensori più forti di Ingrosso...

Sicuramente va fatta una rifondazione, e capisco che la rabbia ti porta a dire di volere mandare via tutti, dal primo all'ultimo, ma bisogna restare più freddi e riflettere meglio... non puoi pensare di cambiare tutti, 6-7 li devi tenere per ripartire e credo che i più possibili possano essere Saracco, Tiritiello, Legittimo, Sciaudone, Sueva, Gerbo, Bittante e magari Gliozzi (ma Gliozzi credo sia molto difficile)...
Ultima modifica di Speroni il mercoledì 12 maggio 2021, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
lupo1970 (mercoledì 12 maggio 2021, 23:25) • cirujeda (giovedì 13 maggio 2021, 9:10)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:12 E questo assassino ancora là è..con quella faccia tosta di M E R * * presuntuosa e scattarusa ancora là è..ma nn si vergogna di quello che ci ha fatto??? Ma come si permette di stare ancora la'?? Ma con quale dignità con quale animo????
a me ha davvero deluso il suo atteggiamento..che poi possa piacere o meno come allenatore (ahahha) posso anche soprassedere ma il rispetto e il comportamento verso i tifosi e verso la squadra,è stato davvero orrendo..l'unica cosa importante il suo contrattino e al cosenza non c'ha pensato mai.
retrocessi senza cambiare modulo,retrocessi con il centrocampo a due quando tutti ti prendevano a pallonate e lo sapevano,retrocessi e con 3 tiri in porta nelle ultime 7 partite.
la dignità di una fava.
VATTENE
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
vurpilu (mercoledì 12 maggio 2021, 23:38) • Rey86 (giovedì 13 maggio 2021, 7:31)
Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13462
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Speroni ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:21 Sono due giocatori che in C sono da squadra di vertice, lasciando stare Idda per il quale ho già detto che credo sia passato il suo tempo a Cosenza, Ingrosso invece, se possibile lo terrei, del resto non credo che a Cosenza in serie C con Gargamella arriveranno difensori più forti di Ingrosso...

Sicuramente va fatta una rifondazione, e capisco che la rabbia ti porta a dire di volere mandare via tutti, dal primo all'ultimo, ma bisogna restare più freddi e riflettere meglio... non puoi pensare di cambiare tutti, 6-7 li devi tenere per ripartire e credo che i più possibili possano essere Saracco, Tiritiello, Legittimo, Sciaudone, Sueva, Gerbo, Bittante e magari Gliozzi (ma Gliozzi credo sia molto difficile)...

Ingrosso ha fatto alcuni errori enormi, tornerà a Pisa come voleva il suo procuratore :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
cirujeda (giovedì 13 maggio 2021, 9:10)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:21 Sono due giocatori che in C sono da squadra di vertice, lasciando stare Idda per il quale ho già detto che credo sia passato il suo tempo a Cosenza, Ingrosso invece, se possibile lo terrei, del resto non credo che a Cosenza in serie C con Gargamella arriveranno difensori più forti di Ingrosso...

Sicuramente va fatta una rifondazione, e capisco che la rabbia ti porta a dire di volere mandare via tutti, dal primo all'ultimo, ma bisogna restare più freddi e riflettere meglio... non puoi pensare di cambiare tutti, 6-7 li devi tenere per ripartire e credo che i più possibili possano essere Saracco, Tiritiello, Legittimo, Sciaudone, Sueva, Gerbo, Bittante e magari Gliozzi (ma Gliozzi credo sia molto difficile)...
guarda sperò che questi che hai detto in C fanno la differenza eccome
forse non vogliamo capire che la squadra non era scarsa..era tenuta in piedi in modo pessino da un cretino!
a parte l'attacco ridicolo..ma il resto c'era
forse non ci ricordiamo la qualità della C..a parte le solite note,le altre hanno squadre fatte davvero con i punti del dixan e possono avere 4-5 giocatori decenti tutto il resto under e poco altro..un ingrosso in C è ottimo..saracco pure.
resta il problema centrocampo e attaccante di peso..come al solito.
con guarascio non prenderemo MAI gente di peso e di nome..devi aspettare la solita culata e beccare il tutino di turno..
peccato che i tutini e i palmiero di turno non te li danno più perchè ormai hai fatto terra bruciata.
morale
TINNADI JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:33 a me ha davvero deluso il suo atteggiamento..che poi possa piacere o meno come allenatore (ahahha) posso anche soprassedere ma il rispetto e il comportamento verso i tifosi e verso la squadra,è stato davvero orrendo..l'unica cosa importante il suo contrattino e al cosenza non c'ha pensato mai.
retrocessi senza cambiare modulo,retrocessi con il centrocampo a due quando tutti ti prendevano a pallonate e lo sapevano,retrocessi e con 3 tiri in porta nelle ultime 7 partite.
la dignità di una fava.
VATTENE
Se rimane il water di Lamezia e di riflesso Pippo franco aka van Gaal i citraru, retrocediamo matematico, con i suoi modi di coglione solo i ragazzini può allenare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
vurpilu (mercoledì 12 maggio 2021, 23:39) • DarkGOD (giovedì 13 maggio 2021, 0:25) • Rey86 (giovedì 13 maggio 2021, 7:30)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Kronox »

Insomma dobbiamo tenerci Guarascio, allora è inutile proseguire con questo topic viste le tempistiche, riaggiorniamoci a fine agosto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
lupo1970 (mercoledì 12 maggio 2021, 23:43)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:38 Se rimane il water di Lamezia e di riflesso Pippo franco aka van Gaal i citraru, retrocediamo matematico, con i suoi modi di coglione solo i ragazzini può allenare.
Cinghia' la prospettiva che ad oggi più mi spaventa nn è tanto che rimanga il water di Lamezia quanto che rimanga il water di cetraro..ho paura di quello che può combinare se vedo il lotto delle squadre del sud della prossima C..mi s'aggrizzanu i carni al solo pensiero di quello che può combinare l'anno prossimo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Cinghiale83 (mercoledì 12 maggio 2021, 23:49)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

vurpilu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:42 Cinghia' la prospettiva che ad oggi più mi spaventa nn è tanto che rimanga il water di Lamezia quanto che rimanga il water di cetraro..ho paura di quello che può combinare se vedo il lotto delle squadre del sud della prossima C..mi s'aggrizzanu i carni al solo pensiero di quello che può combinare l'anno prossimo.
Tutte piazze importanti ma nessuna, ad oggi, con grandi disponibilità economiche da mettere sul mercato, nessuna tranne il Bari...
Il predestinato è il primo che se ne deve andare, non avrò ne la forza ne la voglia di vedere neanche una sola altra partita con lui in sella...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Cinghiale83 (mercoledì 12 maggio 2021, 23:49) • vurpilu (mercoledì 12 maggio 2021, 23:50)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

vurpilu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:42 Cinghia' la prospettiva che ad oggi più mi spaventa nn è tanto che rimanga il water di Lamezia quanto che rimanga il water di cetraro..ho paura di quello che può combinare se vedo il lotto delle squadre del sud della prossima C..mi s'aggrizzanu i carni al solo pensiero di quello che può combinare l'anno prossimo.
Io spero che se ne vadano entrambi ma il nasone se ne deve andare, altrimenti ti trovi in D in pochi mesi, lo penso seriamente questo, per me non è in grado di allenare e tantomeneno gestire calciatori...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
vurpilu (mercoledì 12 maggio 2021, 23:49) • Rey86 (giovedì 13 maggio 2021, 7:29)
Reputazione: 9.09%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:36 guarda sperò che questi che hai detto in C fanno la differenza eccome
forse non vogliamo capire che la squadra non era scarsa..era tenuta in piedi in modo pessino da un cretino!
a parte l'attacco ridicolo..ma il resto c'era
forse non ci ricordiamo la qualità della C..a parte le solite note,le altre hanno squadre fatte davvero con i punti del dixan e possono avere 4-5 giocatori decenti tutto il resto under e poco altro..un ingrosso in C è ottimo..saracco pure.
resta il problema centrocampo e attaccante di peso..come al solito.
con guarascio non prenderemo MAI gente di peso e di nome..devi aspettare la solita culata e beccare il tutino di turno..
peccato che i tutini e i palmiero di turno non te li danno più perchè ormai hai fatto terra bruciata.
morale
TINNADI JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Gargamella ha trovato un posto e ha scavato a fossa e pu cu Trinchera c'hanno misu u cusenza i dintra... infine hanno chiamato ad Occhiuzzi e c'hannu dittu, "mo chiuda tutto e pu pulizza".

Io la ricordo la C, eccome se la ricordo, e dico che Ingrosso sarebbe tanta roba ed anche che Carretta farebbe la differenza se volessero... Ma non me la sento ad oggi di sperare in una riconferma di Carretta... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
vurpilu (mercoledì 12 maggio 2021, 23:55)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

In C ci sn anche squadrette conchiuse: piglia Teramo viterbese ci sarà il Campobasso all'apice dell'entusiasmo, avellino bari Catanzaro Casertana Pescara che nn mi paiono scarse..nn sono renate feralpi e virtus Verona...nn è caz* di occhiuzzo allenare questa squadra o in questa categoria..un fissiamo picchi'amu già fissiato troppo!!! Un fissiamo ca scinnimu torna...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Rey86 (giovedì 13 maggio 2021, 7:28)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Rey86 »

vurpilu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 21:40 E te lo credo che Novellino voleva venire; avevi: a) il miglior portiere della B; 2) una difesa ampiamente sistemabile cn Antzoulas Tiritiello e Legittimo; 3) un centrocampo a tre petrucci gerbo e sciaudone che nn ha nessuno in b; 4) un attacvo cn più opzioni; avrebbe messo tremolada a supporto e trotta rivitalizzato..e cn tutto questo quel ciuccio incompetente ci ha fatto affondare peggio del Titanic snaturando e spolmonando i giocatori più forti..maledetto pazzo!!!!
In più avrebbe fatto giocare Bahlouli non come ha fatto il predestinasca ca non u facia joca' mai
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 13 maggio 2021, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rey86 per il post:
vurpilu (giovedì 13 maggio 2021, 8:06)
Reputazione: 4.55%