CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10074
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 935 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 8:11

appena finito di vedere la conferenza stampa del DS

premetto che mi ha stimolato parecchio e non vi dico dove sono seduto...

c'è un passaggio che mette l'ennesimo sigillo sul fatto che siamo una bancarella e siamo fieri di rimanerlo, intorno al minuto 25 o giù di li inizia a parlare di organizzazione societaria e di definire una linea insieme al presinente su come ci si dovrà muovere al mercato di gennaio (giocatori forti ma con contratti fino a giugno o giocatori di prospettiva forse da categorie inferiori ma come investimento per la prossima stagione) ora il punto è un altro... a novembre quasi dicembre tu mi vieni a "svelare" che dopo 4 anni di B simu ANCORA senza organizzazione societaria ed un progetto tracciato da seguire e sul quale SI DOVRÀ DISCUTERE... ma chini voliiti pigliá pu u cul* ??? Al DS di turno, il solito malcapitato in cerca di rilancio, posso solo dare le attenuanti di non aver capito ANCORA con chi ha a che fare, a tutto il resto dei presenti alla conferenza ed a chi gli crede ancora... cerco di essere educato e vi dico che siete pecureddre da macello, commoventi!
Il punto è che a gennaio, una squadra come la nostra, deve pensare a salvarsi, non puoi "costruire il futuro" eppoi quale futuro che non sai se giocherai in B od in C? Le squadre, il futuro, si costruisce in estate.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Oberdan_80 (venerdì 12 novembre 2021, 14:38)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10074
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 935 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Ogni tanto, caro Goretti, dille le cose come stanno.
Se lunedì avessero preso Ariaudo zaffaroni avissi vasatu nterra.
È che il budget è finito, il monte ingaggi è colmo e prima di prendere qualcuno, qualcuno deve andare via per alleggerirlo.
La verità è questa. Come lo è sempre stata.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
cirujeda (venerdì 12 novembre 2021, 12:09) • Bia (venerdì 12 novembre 2021, 22:54)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

questo articolo fa capire che la dimensione bancarella e' costante, dato che i più presenti sono due che col calcio hanno poco a che fare e sono stato buono
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (sabato 13 novembre 2021, 16:16)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 10:34 Ogni tanto, caro Goretti, dille le cose come stanno.
Se lunedì avessero preso Ariaudo zaffaroni avissi vasatu nterra.
È che il budget è finito, il monte ingaggi è colmo e prima di prendere qualcuno, qualcuno deve andare via per alleggerirlo.
La verità è questa. Come lo è sempre stata.
con i 9 tagli di cui sopra, si riesce a liberare budget per scarso mezzo mln (riparametrato all'anno):
riesce a prendere 4 pezzotti? IO NON CRETO :sord
almeno 2 piu 2 mestieranti? DIFFICILISSIMO :cry:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Frascale67 (venerdì 12 novembre 2021, 13:17)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10074
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 935 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 12:12 con i 9 tagli di cui sopra, si riesce a liberare budget per scarso mezzo mln (riparametrato all'anno):
riesce a prendere 4 pezzotti? IO NON CRETO :sord
almeno 2 piu 2 mestieranti? DIFFICILISSIMO :cry:
Csch esce fuori, oggi, con 5 tagli Sueva, Vallocchia, Del Favero, Panico e uno tra Venturi e Minelli.
Ad occhio aggiungeranno Eyango.
Personalmente credo che andrà via anche Gerbo se non lo rinnoveranno entro Natale come d'altronde ha fatto negli ultimi anni.
Poi vaglieranno Anderson.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 14:46 Csch esce fuori, oggi, con 5 tagli Sueva, Vallocchia, Del Favero, Panico e uno tra Venturi e Minelli.
Ad occhio aggiungeranno Eyango.
Personalmente credo che andrà via anche Gerbo se non lo rinnoveranno entro Natale come d'altronde ha fatto negli ultimi anni.
Poi vaglieranno Anderson.
Non ci vo zingara ppe nnuminà 'a ventura :roll:

Lo abbiamo detto qui sopra con largo anticipo.
Se saranno solo 5 è perchè saremo legati (anzi direi ncaprettati) ai voleri di Lotito/Tare:
inutile dire che gente come Kristo, Anderson, Sy, Boultam (in rigorso ordine di velocità) andrebbero rispediti tra Roma e Salerno alla riapertura.


Su Gerbo hai aperto il fronte: occupa piu di 150mila di budget.
Se trova fatiga (ma la trova? forse in C, in piazze ricche..tipo Modena/Siena) lo liberano in tre minuti netti. E la cosa non mi dispiacerebbe piu di tanto.
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

cirujeda ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 15:06 Non ci vo zingara ppe nnuminà 'a ventura :roll:

Lo abbiamo detto qui sopra con largo anticipo.
Se saranno solo 5 è perchè saremo legati (anzi direi ncaprettati) ai voleri di Lotito/Tare:
inutile dire che gente come Kristo, Anderson, Sy, Boultam (in rigorso ordine di velocità) andrebbero rispediti tra Roma e Salerno alla riapertura.


Su Gerbo hai aperto il fronte: occupa piu di 150mila di budget.
Se trova fatiga (ma la trova? forse in C, in piazze ricche..tipo Modena/Siena) lo liberano in tre minuti netti. E la cosa non mi dispiacerebbe piu di tanto.
Su Boultam non sono d'accordo, da quando si è infortunato il centrocampo lo vedo monco, Gerbo se non accetta il ruolo di comprimario penso verrà ceduto, sul contratto non né parlo proprio tanto per il pupazzo è importante rinnovare il capitANO gli altri vengono dopo, in pieno stile squadra di paese.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 15:28 Su Boultam non sono d'accordo, da quando si è infortunato il centrocampo lo vedo monco, Gerbo se non accetta il ruolo di comprimario penso verrà ceduto, sul contratto non né parlo proprio tanto per il pupazzo è importante rinnovare il capitANO gli altri vengono dopo, in pieno stile squadra di paese.
Boultam.
1 tiro e 1 inserimento in 8 partite.
Mi pare poco per quel ruolo, dove -ripeto- devi trovare un giocatore che da gennaio ti porti almeno 3/4 gol.

Gerbo.
E' Guarascio che spingerà via il giocatore, che presto andrà a bussare per il rinnovo..
alchè Guarass si chiederà: "..e devo spendere 160mila cucuzze per un panchinaro?...vavatinni mò, atru ca rinnovo."
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

cirujeda ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 15:56 Boultam.
1 tiro e 1 inserimento in 8 partite.
Mi pare poco per quel ruolo, dove -ripeto- devi trovare un giocatore che da gennaio ti porti almeno 3/4 gol.

Gerbo.
E' Guarascio che spingerà via il giocatore, che presto andrà a bussare per il rinnovo..
alchè Guarass si chiederà: "..e devo spendere 160mila cucuzze per un panchinaro?...vavatinni mò, atru ca rinnovo."
Vabbè se la metti in questi termini non mi pare che Palmiero abbia fatto meglio , anzi, per me e' stato il peggiore del centrocampo finora e poi se cede Gerbo insomma chi rimane a giocare? Vallocchia? O Anderson ccu chira panza? Mah
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: Non ci vo zingara ppe nnuminà 'a ventura :roll:

Lo abbiamo detto qui sopra con largo anticipo.
Se saranno solo 5 è perchè saremo legati (anzi direi ncaprettati) ai voleri di Lotito/Tare:
inutile dire che gente come Kristo, Anderson, Sy, Boultam (in rigorso ordine di velocità) andrebbero rispediti tra Roma e Salerno alla riapertura.


Su Gerbo hai aperto il fronte: occupa piu di 150mila di budget.
Se trova fatiga (ma la trova? forse in C, in piazze ricche..tipo Modena/Siena) lo liberano in tre minuti netti. E la cosa non mi dispiacerebbe piu di tanto.
Gerbo è sicuramente meno brillante di qualche anno fa, ma c'è da dire che è utilizzato male. Non è un play e viene sistematicamente schierato in quel ruolo, mai da mezzala o esterno destro, suoi ruoli "naturali".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10074
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 935 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 15:06 Non ci vo zingara ppe nnuminà 'a ventura :roll:

Lo abbiamo detto qui sopra con largo anticipo.
Se saranno solo 5 è perchè saremo legati (anzi direi ncaprettati) ai voleri di Lotito/Tare:
inutile dire che gente come Kristo, Anderson, Sy, Boultam (in rigorso ordine di velocità) andrebbero rispediti tra Roma e Salerno alla riapertura.


Su Gerbo hai aperto il fronte: occupa piu di 150mila di budget.
Se trova fatiga (ma la trova? forse in C, in piazze ricche..tipo Modena/Siena) lo liberano in tre minuti netti. E la cosa non mi dispiacerebbe piu di tanto.
Assolutamente d'accordo su tutto.
Tranne su un giocatore.
Terrei boultam.
Gli altri tutti via.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 17:13 Vabbè se la metti in questi termini non mi pare che Palmiero abbia fatto meglio , anzi, per me e' stato il peggiore del centrocampo finora e poi se cede Gerbo insomma chi rimane a giocare? Vallocchia? O Anderson ccu chira panza? Mah
Con la bancarella che abbiamo non possiamo permetterci il lusso di criticare pure Palmiero..
anche se non è stato un avvio brillante, teniamocelo stretto.

Se cedi Gerbo avrai:
Palmiero-Carraro-Florenzi-Boultam (o Eyango)-BIANCO?-MEZZALA (speriamo di buonissimo livello)
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10074
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 935 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 17:48 Con la bancarella che abbiamo non possiamo permetterci il lusso di criticare pure Palmiero..
anche se non è stato un avvio brillante, teniamocelo stretto.

Se cedi Gerbo avrai:
Palmiero-Carraro-Florenzi-Boultam (o Eyango)-BIANCO?-MEZZALA (speriamo di buonissimo livello)
E chi è bianco?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Anderson è il nuovo mbakogu …facciamo finta che non esista.
Eyango ha L età dalla sua
Bittante L infortunio più lungo del mondo
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 18:15 E chi è bianco?
regista della Fiorentina Primavera, già richiesto da Goretti ad agosto nell'affare-Gori..
https://www.transfermarkt.it/alessandro ... ler/602124
B O I C o o p !