CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 8:12 Il miagolante parla di probabile dito fratturato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
iagesuvele
na vota che l'avevano trovato uno buono........
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2684
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da WereWolf »

Markol ha scritto: mercoledì 29 settembre 2021, 8:12 Il miagolante parla di probabile dito fratturato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ad ortopedia a Cosenza probabilmente glia hanno diagnosticato un semplice mal di gola :sord
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

lo sostenevo già prima ma dopo l'infortunio di millico (che sia grave o meno,si vede che è facile a farsi male..) insisto a dire che ci serve assolutamente una punta d'esperienza in squadra da mettere dentro in momenti delicati.
caso per quanto nu pepariaddru funambolico,99 su 100 si ntruppica sulu e non passa la palla,deve crescere ancora molto tatticamente.
la punta d'esperienza serve proprio a questo.
jamu emmanuel ja.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 15:43 lo sostenevo già prima ma dopo l'infortunio di millico (che sia grave o meno,si vede che è facile a farsi male..) insisto a dire che ci serve assolutamente una punta d'esperienza in squadra da mettere dentro in momenti delicati.
caso per quanto nu pepariaddru funambolico,99 su 100 si ntruppica sulu e non passa la palla,deve crescere ancora molto tatticamente.
la punta d'esperienza serve proprio a questo.
jamu emmanuel ja.
A Gennaio vedremo, non prima Dark.
Lo sai....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
DarkGOD (lunedì 4 ottobre 2021, 11:42)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

In un momento di calma per la sosta, alla luce di quanto visto finora, mi vorrei proiettare all'apertura del mercato di gennaio (o prima con qualche svincolato di lusso?).
Secondo me servirebbero:
un centravanti (fuori, senza dubbio, Kristoffersen)
una mezzala offensiva (ma deve uscire un centroc..Vallocchia?Boultam?Eyango?) se Anderson(già provato da Zaf in quel ruolo) non da garanzie di gol.
un centrale mancino (ma deve uscire un difensore...Minelli?)

Come uscite secche, Sueva e Florenzi in prestito.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:In un momento di calma per la sosta, alla luce di quanto visto finora, mi vorrei proiettare all'apertura del mercato di gennaio (o prima con qualche svincolato di lusso?).
Secondo me servirebbero:
un centravanti (fuori, senza dubbio, Kristoffersen)
una mezzala offensiva (ma deve uscire un centroc..Vallocchia?Boultam?Eyango?) se Anderson(già provato da Zaf in quel ruolo) non da garanzie di gol.
un centrale mancino (ma deve uscire un difensore...Minelli?)

Come uscite secche, Sueva e Florenzi in prestito.
Casasola, se continua ad ammuffire in panchina, una mezzala seria ed una punta (il nome neanche lo faccio tanto già sapete a chi penso). Questa squadra si salverebbe in carrozza...forse anche qualcosina in più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 11:38 Casasola, se continua ad ammuffire in panchina, una mezzala seria ed una punta (il nome neanche lo faccio tanto già sapete a chi penso). Questa squadra si salverebbe in carrozza...forse anche qualcosina in più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vediamo con quanti punti giriamo, anzi quanti punti abbiamo alla 20^ dopo CS-Ascoli del 29 dicembre, prima della pausa invernale.
E vediamo come prosegue Gori e come impatta Pandolfi: se dovessero fare fatica (ancora a 8/9 gol complessivi) allora avrebbe senso prendere LaMantia, altrimenti un centravanti di "battaglia", al di la se i punti fossero 21/22 oppure di più...
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 11:38 Casasola, se continua ad ammuffire in panchina, una mezzala seria ed una punta (il nome neanche lo faccio tanto già sapete a chi penso). Questa squadra si salverebbe in carrozza...forse anche qualcosina in più.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Su Casasola però non ti seguo...
Abbiamo gia troppi esterni, prendere lui vorrebbe dire spostare Situm a sx, stravolgendo i piani tattici, panchinare Bittante e Sy e cedere Panico in prestito: troppa carne al fuoco per prendere un solo giocatore, forte si, ma che non deve coprire nessuna falla.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
Su Casasola però non ti seguo...
Abbiamo gia troppi esterni, prendere lui vorrebbe dire spostare Situm a sx, stravolgendo i piani tattici, panchinare Bittante e Sy e cedere Panico in prestito: troppa carne al fuoco per prendere un solo giocatore, forte si, ma che non deve coprire nessuna falla.
Ti spiego subito: in primis perché casasola è il miglior esterno destro della categoria. Aggiungo che adottiamo un modulo nel quale gli esterni non sono importanti, ma fondamentali. Le partite sono tante e gli impegni spesso ravvicinati, così come, con le 5 sostituzioni, è necessario avere cambi di spessore in panchina. Sy, quando gioca bene, si limita al compitino. Avere un parco esterni con casasola/Anderson a destra e situm/bittante a sinistra, significa mettere in conto almeno 3-4 assist a partita per gli attaccanti. Inoltre, penso che prima o poi, per spezzoni o partite intere, si arriverà anche al 3-4-3 e li puoi "liberare" situm alto a sinistra, dove rende alla grande, vedi il gollazzo che fece al venezia l'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 13:39 Ti spiego subito: in primis perché casasola è il miglior esterno destro della categoria. Aggiungo che adottiamo un modulo nel quale gli esterni non sono importanti, ma fondamentali. Le partite sono tante e gli impegni spesso ravvicinati, così come, con le 5 sostituzioni, è necessario avere cambi di spessore in panchina. Sy, quando gioca bene, si limita al compitino. Avere un parco esterni con casasola/Anderson a destra e situm/bittante a sinistra, significa mettere in conto almeno 3-4 assist a partita per gli attaccanti. Inoltre, penso che prima o poi, per spezzoni o partite intere, si arriverà anche al 3-4-3 e li puoi "liberare" situm alto a sinistra, dove rende alla grande, vedi il gollazzo che fece al venezia l'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Che Casasola sia tra i migliori esterni condivido, lo vorrei stasera a Cosenza.
Ma con il rientro di Bittante a breve, con un Sy al momento limitato dai dettami tattici evidentissimi di Zaf ("statti la e non superare la metacampo") e quindi da scoprire anche in fase offensiva, con un Anderson che potrebbe non "sbunnare" da mezzala e quindi potrebbe essere riportato tra gli esterni,
ma soprattutto con la tutt'altro che scontata evoluzione verso un 3-4-3*, non vedo perchè andare a scombinare cosi tante cose per assicurarti un esterno ulteriore.

*Zaf in passato ha alternato 3-5-2 e 3-4-1-2, che mi pare siano i moduli attuabili con questa rosa..
i tre in linea davanti potrebbero essere una soluzione occasionale o a partita in corso
B O I C o o p !
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da madmas74 »

cirujeda ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 11:59 Su Casasola però non ti seguo...
Abbiamo gia troppi esterni, prendere lui vorrebbe dire spostare Situm a sx, stravolgendo i piani tattici, panchinare Bittante e Sy e cedere Panico in prestito: troppa carne al fuoco per prendere un solo giocatore, forte si, ma che non deve coprire nessuna falla.
Se posso inserirmi, acquisterebbe senso, e molto, se non fosse un semplice prestito...
:roll:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Lupo 72 »

Riviere svincolato dal kr.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 557
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

il KR ha preferito svincolarlo che cederlo ad un prezzo ragionevole… beh io comunque un pensierino ce lo farei se ha ancora voglia di sudare e lottare in Italia…
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da sasa69 »

Io lo prenderei. Il problema che hai molti attaccanti
aru cù
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

sasa69 ha scritto:Io lo prenderei. Il problema che hai molti attaccanti
Millico, per quanto forte, è una incognita a livello fisico. Pandolfi pare abbia problemi analoghi. Lo chiamassero subito. Si allena novembre e dicembre e da gennaio è pronto a fare fuoco e fiamme.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Bia (sabato 16 ottobre 2021, 21:36)
Reputazione: 4.55%