CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 15:57 i soldi vanno in oneri diversi di gestione: consulenza per trattativa Riviere.

:sord
visti due compattatori partire da Cosenza direzione Crotone, dopo l'ultima galleria prima i San Giovanni in Fiore è scomparsa a scritta Ecologia Oggi :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
REAL (martedì 24 agosto 2021, 16:01)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

WereWolf ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 12:55 la cosa migliore in una squadra è l'equilibrio tra i reparti. e' normale che bisogna prendere elementi di categoria in ogni zona. Ovviamente se si dovesse concludere cn Riviere mica mi lamento...abbiamo fatto triennali a Litteri e a Perez.
Che ben venga , purche prendano qualcuno che sappia fare cross
amen.
di certo chiru florenzi a capitan ciabatta unnu vida proprio
e si passano quasi 30 anni :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 12:53 e qualcuno a destra :sord
ca li vo vena l'alluce valgo e si buca i scarpe così guarascio unnu rinnova cchiù :sord
i scarpe a saldo da g22 custanu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 14:48 La colpa è anche della tifoseria che ha smesso di contestare appena riottenuta la B, come nascondere la polvere sotto al tappeto...
smetti di contestare quando ottieni la B ma poi la perdi nello stesso modo in cui l'avevi persa..a volte io le persone di questa città non le capisco seriamente
un anno in piu' o in meno che cambia ? ma il modo di fare invece cambierebbe parecchio,non solo per la permanenza ma pure per evitare figure i M E R * * (ca facimu da tre anni per na cosa o per n'altra..)
io mi chiedo possibile che non ci si sia rotti il caz* di questo arronzo estremo ?
siamo stati riammessi in ritardo,siamo l'unica squadra che avrebbe dovuto investire piu' di tutte le altre proprio per prendere piu' giocatori e invece siamo FERMI e aspettiamo che ci regalano i giocatori.........................................e intanto siamo con mezza squadra primavera
ma si possono trovare alibi a una gestione del genere ?!?!?!?
ma riuniamoci tutti e pigliamolo a paccari che è arrivata l'ora
troppo cul* a sto personaggio.
ca li vo vena a dermatite ara punta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Kronox ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 15:15 Speriamo basti, da quello che ho sentito e letto però le smerdate pubbliche di giugno e luglio gli davano molto fastidio...
Questa M E R * * deve andarsene il prima possibile, io nel mio piccolo e a malincuore quest'anno non metterò piede allo stadio.
Premesso che se uno riuscisse a non seguire più il calcio (che per noi coincide con il Cs) ne guadagnerebbe in salute, tempo libero, soldi, ecc; Ma se questa ipotesi non fosse possibile, chi avrebbe più danno a non andare allo stadio? Guarascio che perde 30 euro al mese o tu che rinunci a ciò che consideri una tua passione?
Ne fai una questione di principio? Allora non né discuto affatto ma se ne fai una questione di sostanza , a mio parere, chi ci rimette sei tu che rinunci a ciò che considere un piacere. (Peraltro Guarascio se volesse recuperare certe perdite, fino a quando sarà in serie B, sarebbe in grado di farlo agevolmente).
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Sciuaddru ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 15:14 Da quando siamo in B, lo si è sempre contestato. A me non risulta che questo abbia portato ad un cambiamento,anzi.
Ormai per lui è una sfida, portarci a lamiera facendo quel che caz* gli pare e guadagnandoci il più possibile, per poi lasciarci da dove c ha presi. Ne sono sicuro.
Tanto ha capito che nessuno può mettergli i bastoni tra le ruote.
io noto che piu' si contesta ferocemente piu' lui la prende come vendetta e non investe..e anzi cerca di fricarsi piu' sordi possibile e umilare i tifosi che per lui "non si meritano niente"
perchè per lui già iscrivere la squadra e fare le cose che ogni squadra fa,che rappresentano l'ovvio,per lui sono cose per cui gli si deve leccare il cul* vita natural durante,come ogni imprenditore preistorico calabrese,rimasto all'età della pietra
ci sono 11 giocatori,si pagano gli stipendi e c'è uno stadio ? per lui è tutto in regola
che poi in squadra c'è riviere piuttosto che gliozzi o embalo un linni frica nente ..per lui sarà sempre meglio prendere chi costa meno,perchè lo vede come forza lavoro tipo fabbrica,è un dipendente ? se risparmio quello che ci risparmio me lo becco io di ricavo.
avoglia a fare ragionamenti e contestazioni,lui ragiona così o non cambierà mai.
o u pigliamu a paccari,o qualcuno ci salva il cul* riempiendolo di soldi e lo manda a fanculo..non ci sono altre alternative.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Sciuaddru (martedì 24 agosto 2021, 16:34)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16258
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1696 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Non ricordo chi scrisse qualche giorno fa "inizia la settimana decisiva". Dimenticava i tempi di guarascio. Quattro canali malati l'ultimo giorno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16258
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1696 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto: io noto che piu' si contesta ferocemente piu' lui la prende come vendetta e non investe..e anzi cerca di fricarsi piu' sordi possibile e umilare i tifosi che per lui "non si meritano niente"
perchè per lui già iscrivere la squadra e fare le cose che ogni squadra fa,che rappresentano l'ovvio,per lui sono cose per cui gli si deve leccare il cul* vita natural durante,come ogni imprenditore preistorico calabrese,rimasto all'età della pietra
ci sono 11 giocatori,si pagano gli stipendi e c'è uno stadio ? per lui è tutto in regola
che poi in squadra c'è riviere piuttosto che gliozzi o embalo un linni frica nente ..per lui sarà sempre meglio prendere chi costa meno,perchè lo vede come forza lavoro tipo fabbrica,è un dipendente ? se risparmio quello che ci risparmio me lo becco io di ricavo.
avoglia a fare ragionamenti e contestazioni,lui ragiona così o non cambierà mai.
o u pigliamu a paccari,o qualcuno ci salva il cul* riempiendolo di soldi e lo manda a fanculo..non ci sono altre alternative.
Sono persone di M E R * *, avide, prenditori, traffichini e con una faccia di cul* da record. Non so se hai visto con quale protervia rispondeva la stipendiata del pupazzo su Facebook ai miei commenti. Questi vivono in un mondo tutto loro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Frascale67 (martedì 24 agosto 2021, 16:38) • DarkGOD (martedì 24 agosto 2021, 16:47) • Lupo 72 (martedì 24 agosto 2021, 17:34)
Reputazione: 13.64%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9921
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 874 volte
Sei stato  ringraziato: 1565 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 15:59 visti due compattatori partire da Cosenza direzione Crotone, dopo l'ultima galleria prima i San Giovanni in Fiore è scomparsa a scritta Ecologia Oggi :sord
Non sono i suoi. Sono a noleggio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9921
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 874 volte
Sei stato  ringraziato: 1565 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 16:32 Sono persone di M E R * *, avide, prenditori, traffichini e con una faccia di cul* da record. Non so se hai visto con quale protervia rispondeva la stipendiata del pupazzo su Facebook ai miei commenti. Questi vivono in un mondo tutto loro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E quante storie ci sarebbero da raccontare sulle porcate fatte sulla pelle di alcuni poveri dipendenti di ecologia oggi, fatte da lui e dal suo alter ego donna.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Sciuaddru (martedì 24 agosto 2021, 16:53) • Oberdan_80 (martedì 24 agosto 2021, 17:01) • Lupo 72 (martedì 24 agosto 2021, 17:34)
Reputazione: 13.64%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 16:32 Sono persone di M E R * *, avide, prenditori, traffichini e con una faccia di cul* da record. Non so se hai visto con quale protervia rispondeva la stipendiata del pupazzo su Facebook ai miei commenti. Questi vivono in un mondo tutto loro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
o ancora peggio,pensano di creare un mondo tutto loro sulla pelle della gente..usano i sentimenti e i punti deboli per farci affari.
e poi se ne escono pure dicendo che "non si meritano niente"
sembra un film distopico.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Ieri e oggi nessun acquisto,il verme riesce sempre a stupirmi negativamente
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3333
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 209 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

Anche oggi una amata mazza. Mancano (escludendo il week end) 4 giorni effettivi di mercato.
Para n'incubo
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

A questo punto non desidero nemmeno io che si prenda subito un Margiotta per non aspettare uno migliore il 31.
D'altronde se Falcone, Millico, Maistro, Ceter, ecc (anche lo stesso DeLuca) non sono stati piazzati, è segno che il mercato è in qualche modo sospeso almeno per i nomi di rilievo.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5077
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1273 volte
Sei stato  ringraziato: 811 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Trotto2 »

..."passatela la palla...."...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
THE FAN (martedì 24 agosto 2021, 17:25) • andre@4miglia (martedì 24 agosto 2021, 18:36)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia