Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13426
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Perris ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 15:46 Cosenza nel cuore venerdì alle 12 andrà ancora una volta ad incitare questi fitusi, arrivati a questo punto, mi sa che hanno seri problemi. Ribadisco il mio concetto, dopo 38 giornate, dobbiamo chiedere a questi fitusi,di impegnarsi, con il gioia mia? Ma spero che scherzano, io li andrei ad incitare a calc* nel cul*, a fine campionato ti devo chiedere di fare il tuo dovere con le carezze? In altri tempi i paccari che avrebbero preso da gennaio in poi, nemmeno Dio lo sa. Ma che fine ha fatto il tifo?
Ho sentito che questa volta verranno anche alcuni gruppi della Sud... invece Anni Ottanta ha già fatto sapere che non presenzierà nemmeno stavolta perché in aperto contrasto con i giocatori mercenari e con la società che li manda in campo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 16:01 Ho sentito che questa volta verranno anche alcuni gruppi della Sud... invece Anni Ottanta ha già fatto sapere che non presenzierà nemmeno stavolta perché in aperto contrasto con i giocatori mercenari e con la società che li manda in campo
beh... io al posto dei ragazzi della sud qualche "pacca" d'incitamento gliela darei...!

:sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Perris ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 15:46 Cosenza nel cuore venerdì alle 12 andrà ancora una volta ad incitare questi fitusi, arrivati a questo punto, mi sa che hanno seri problemi. Ribadisco il mio concetto, dopo 38 giornate, dobbiamo chiedere a questi fitusi,di impegnarsi, con il gioia mia? Ma spero che scherzano, io li andrei ad incitare a calc* nel cul*, a fine campionato ti devo chiedere di fare il tuo dovere con le carezze? In altri tempi i paccari che avrebbero preso da gennaio in poi, nemmeno Dio lo sa. Ma che fine ha fatto il tifo?
Eh si....
Dove sono gli ultrà?
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 16:01 Ho sentito che questa volta verranno anche alcuni gruppi della Sud... invece Anni Ottanta ha già fatto sapere che non presenzierà nemmeno stavolta perché in aperto contrasto con i giocatori mercenari e con la società che li manda in campo
Ma che ci vanno a fare? Dopo tutto il bordello fatto col Pescara, ti vedi ad Empoli la stessa prestazione di Pisa e Venezia..tanto lo sanno bene che il 90% della tifoseria li schifa e li vuole x sempre via da Cosenza..in molti casi sono loro a schifarci a prescindere...come tifosi e uomini ci perdono di dignità...sarà quel che sarà...nn è che l'incitamento cambi qualcosa..hanno mollato- detta del leccesedimerda- già da un mese...di che parliamo?
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 5 maggio 2021, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
eternauta50
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 1 maggio 2021, 7:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da eternauta50 »

✍️📣‼ CARO SINDACO, CARO PRESIDENTE...
"In linea con la pandemia…", è la giustificazione più becera! In altre parole "non potete chiedermi di più, io spendo quanto incasso. Non mi interessano le sorti sportive, ma solo il fatto che, di tasca mia, non devo investire un euro.”
Questo è il reale significato delle parole surreali, ascoltate nella tv pubblica, dalla bocca di un presidente, la cui squadra, nel frattempo, scende in campo per cercare di salvare la categoria e una città intera. La stessa città che paga la TARI e sostiene la sua attività imprenditoriale.
È chiaro, lo ha detto più volte quest'anno, che il mancato introito degli spettatori si sarebbe tramutato in risparmio sul budget. Lo ha fatto scientemente, con un direttore sportivo che ha usato il Cosenza, calpestando la passione dei tifosi.
Basta! Noi soffriamo e mentre in ansia aspettiamo le gesta sul campo della squadra, dobbiamo sorbirci l'ennesima dimostrazione di cinismo e asettico distacco dal dramma sentimentale che stiamo vivendo.
SE NE DEVE ANDARE OPPURE SI DECIDA FINALMENTE A GARANTIRE IL MASSIMO IMPEGNO PER MANTENERE ALTA LA TRADIZIONE CALCISTICA ROSSOBLU E IL SUO BLASONE.
Questa volta, però, il nostro appello non deve entrare da un orecchio ed uscire dall'altro!
Chiediamo al Sindaco Mario Occhiuto, ai futuri candidati alla carica di primo cittadino, di intervenire. RICORDIAMO loro che il calcio a Cosenza vale quanto il Viale del Benessere, il Planetario, il fiume "navigabile".
Ass. Cosenza Nel Cuore

Cosenza Channel Lupi si nasce Cosenza Post SoloCosenza.com TifoCosenza.it Teleuropa 🐺 IL COSENZA SIAMO NOI - IN GINOCCHIO MAI 🔴🔵 Il Quotidiano della calabria Gazzetta del Sud Rossoblù Senza Giacca Cosenza Calcio Mario Occhiuto Mario Occhiuto
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

eternauta50 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 16:10 ✍️📣‼ CARO SINDACO, CARO PRESIDENTE...
"In linea con la pandemia…", è la giustificazione più becera! In altre parole "non potete chiedermi di più, io spendo quanto incasso. Non mi interessano le sorti sportive, ma solo il fatto che, di tasca mia, non devo investire un euro.”
Questo è il reale significato delle parole surreali, ascoltate nella tv pubblica, dalla bocca di un presidente, la cui squadra, nel frattempo, scende in campo per cercare di salvare la categoria e una città intera. La stessa città che paga la TARI e sostiene la sua attività imprenditoriale.
È chiaro, lo ha detto più volte quest'anno, che il mancato introito degli spettatori si sarebbe tramutato in risparmio sul budget. Lo ha fatto scientemente, con un direttore sportivo che ha usato il Cosenza, calpestando la passione dei tifosi.
Basta! Noi soffriamo e mentre in ansia aspettiamo le gesta sul campo della squadra, dobbiamo sorbirci l'ennesima dimostrazione di cinismo e asettico distacco dal dramma sentimentale che stiamo vivendo.
SE NE DEVE ANDARE OPPURE SI DECIDA FINALMENTE A GARANTIRE IL MASSIMO IMPEGNO PER MANTENERE ALTA LA TRADIZIONE CALCISTICA ROSSOBLU E IL SUO BLASONE.
Questa volta, però, il nostro appello non deve entrare da un orecchio ed uscire dall'altro!
Chiediamo al Sindaco Mario Occhiuto, ai futuri candidati alla carica di primo cittadino, di intervenire. RICORDIAMO loro che il calcio a Cosenza vale quanto il Viale del Benessere, il Planetario, il fiume "navigabile".
Ass. Cosenza Nel Cuore

Cosenza Channel Lupi si nasce Cosenza Post SoloCosenza.com TifoCosenza.it Teleuropa 🐺 IL COSENZA SIAMO NOI - IN GINOCCHIO MAI 🔴🔵 Il Quotidiano della calabria Gazzetta del Sud Rossoblù Senza Giacca Cosenza Calcio Mario Occhiuto Mario Occhiuto
Frasca' ma picchi un u facimu puru nua nu comunicato? :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 16:12 Frasca' ma picchi un u facimu puru nua nu comunicato? :lol: :lol:
Eh, ma i nostri Segreto non li mette sul Corriere dello Sport... :sord
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13426
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque sul forum della salernitana stanno facendo mille calcoli con tutte le varie nostre possibili combinazioni contro il Monza e diversi pensano che possiamo fermarli...

Forse non ci hanno visto giocare negli ultimi mesi :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
eternauta50
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 1 maggio 2021, 7:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da eternauta50 »

vurpilu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 16:12 Frasca' ma picchi un u facimu puru nua nu comunicato? :lol: :lol:
Io sono sempre stato a disposizione.
Ma se lo facciamo lo dobbiamo fare.
L'esatto contrario di questo.
Il nostro scopo deve essere quello di sputtanarlo.
Non additarlo al 'mancato investimento".
Che c...zzo di ragionamenti sono?
Ma evidenziando e comprovando che, in un modo o nell'altro, i soldi in saccoccia se li mette. E questa tirchieria non un modus vivendi ma un sistema per distogliere risorse dal settore tecnico per indirizzarle alla sacchetta sua.
Se è così sono qua pronto.
Comunicati come questo non servono a nulla anzi sono deleteri.
Bisogna metterlo con le spalle al muro e zittirlo.
Ne siamo capaci e abbiamo anche le pezze d'appoggio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore eternauta50
Oberdan_80 (mercoledì 5 maggio 2021, 16:33) • vurpilu (mercoledì 5 maggio 2021, 16:40) • cirujeda (mercoledì 5 maggio 2021, 16:45) • Speroni (mercoledì 5 maggio 2021, 19:59) • dente di lupo (mercoledì 5 maggio 2021, 21:08) • Trotto2 (mercoledì 5 maggio 2021, 23:38)
Reputazione: 27.27%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

ho metabolizato la retrocessione nel momento in cui è stato confermato occhiuzzi durante il mercato di gennaio quindi non mi faccio illusioni
ma almeno la soddisfazione di vederlo lontano dalla panchina del nostro cosenza con al suo posto tortelli la possiamo avere ?
almeno UNA partita di calcio è possibile vederla nell'ultimo anno di serie B ?
non chiedo molto.
ma cacciatelo per quel poco rispetto rimasto verso questi colori.
poco,pochissimo,perchè aviti nzivato due colori magici con uno solo,brutto e marrone,di M E R * *.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

originalzagor ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 15:57 Varone è stato sostituito al 70'... cca un si fissija, io avevo la TV su Cosenza (poi dal 3-0 l'aiu stutata) e 2 PC su DAZN in contemporanea: Pescara e Pordenone...

cca simu professionisti, unn'è ca facimui tuppi ari bambole!

:sord
...inZomma, CCA' 'UN 'MPAGLIAMU SEGGE! :flag: =@ :Yahoo!:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

originalzagor ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 15:57 Varone è stato sostituito al 70'... cca un si fissija, io avevo la TV su Cosenza (poi dal 3-0 l'aiu stutata) e 2 PC su DAZN in contemporanea: Pescara e Pordenone...

cca simu professionisti, unn'è ca facimui tuppi ari bambole!

:sord
...HO FATTO PEGGIO.
Tutto chiuso al 20'.
Poi dal 93imo ho riacceso direttamente sulla Salernitana e Tutino nùastru :oops:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 16:15 Comunque sul forum della salernitana stanno facendo mille calcoli con tutte le varie nostre possibili combinazioni contro il Monza e diversi pensano che possiamo fermarli...

Forse non ci hanno visto giocare negli ultimi mesi :sord
e chi cci vò?
Guttalax al cameriere del President e si vola :Yahoo!: :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 16:43 ...HO FATTO PEGGIO.
Tutto chiuso al 20'.
Poi dal 93imo ho riacceso direttamente sulla Salernitana e Tutino nùastru :oops:
vi assicuru ca vaiu fricatu a tutti E LO SAPETE ... ma resto umile :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
REAL (mercoledì 5 maggio 2021, 17:10)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza vs Monza - venerdì 07/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 16:45 vi assicuru ca vaiu fricatu a tutti E LO SAPETE ... ma resto umile :sord
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

sei ormai il capobastone indiscusso =@
B O I C o o p !