BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Ferro da Milano »

Ricordiamoci, comunque, di non penalizzare il forum :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
Rey86 (lunedì 17 maggio 2021, 7:31)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 18:58 Ricordiamoci, comunque, di non penalizzare il forum :wink:
Ma non si potrebbe integrare tutto ?
Nel senso di unire blog e forum come fanno anche i cozzolari ?
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Minaccia »

Kronox ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 20:12 Ma non si potrebbe integrare tutto ?
Nel senso di unire blog e forum come fanno anche i cozzolari ?
Teoricamente si starebbe lavorando anche in quel senso, ma la mia opinione è che sia meglio collegarli solo come spazio internet (frax che ci ospita) e mettendo sul blog il link al forum. La mia idea è che il blog in qualche misura debba camminare da sé, un conto sono le cose che si scrivono qui (come utenti), un conto - soprattutto all'esterno - sono le cose sul blog. Quelle devono avere più autorevolezza. Se Nube di Tempesta scrive una cosa sul forum "dei ciotarìaddrhi" e nu ciotarìaddrhu e quindi non importa a nessuno, e oltretutto quella cosa si disperderebbe nei meandri dei topic. se NdT scrive una cosa sul blog ha tutt'altra percezione di autorevolezza all'esterno. Collegare troppo il blog al forum potrebbe farci perdere "autorevolezza", dare l'idea che NdT sia uno dei ciotarìaddrhi del forum.
Purtroppo dobbiamo combattere anche con queste cose e so di cosa parlo, riporto giudizi in cui miriadi di volte mi sono imbattuto sui social, quando noi gridavamo al fuoco e tutti, una volta capito che eravamo "quelli del forum", ci prendevano per ciotarìaddrhi, Bia ne sa qualcosa.

Poi ripeto, l'ospitalità eventuale sullo spazio internet è ben gradita e già oggi nei post del blog sto linkando il forum (e lo sto espressamente indicando come "nostro forum di riferimento"), sia in generale sia in relazione ai singoli topic dove abbiamo postato inizialmente ogni notizia.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Kronox »

Minaccia ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 20:25 Teoricamente si starebbe lavorando anche in quel senso, ma la mia opinione è che sia meglio collegarli solo come spazio internet (frax che ci ospita) e mettendo sul blog il link al forum. La mia idea è che il blog in qualche misura debba camminare da sé, un conto sono le cose che si scrivono qui (come utenti), un conto - soprattutto all'esterno - sono le cose sul blog. Quelle devono avere più autorevolezza. Se Nube di Tempesta scrive una cosa sul forum "dei ciotarìaddrhi" e nu ciotarìaddrhu e quindi non importa a nessuno, e oltretutto quella cosa si disperderebbe nei meandri dei topic. se NdT scrive una cosa sul blog ha tutt'altra percezione di autorevolezza all'esterno. Collegare troppo il blog al forum potrebbe farci perdere "autorevolezza", dare l'idea che NdT sia uno dei ciotarìaddrhi del forum.
Purtroppo dobbiamo combattere anche con queste cose e so di cosa parlo, riporto giudizi in cui miriadi di volte mi sono imbattuto sui social, quando noi gridavamo al fuoco e tutti, una volta capito che eravamo "quelli del forum", ci prendevano per ciotarìaddrhi, Bia ne sa qualcosa.

Poi ripeto, l'ospitalità eventuale sullo spazio internet è ben gradita e già oggi nei post del blog sto linkando il forum (e lo sto espressamente indicando come "nostro forum di riferimento"), sia in generale sia in relazione ai singoli topic dove abbiamo postato inizialmente ogni notizia.
Io intendevo che si potrebbe fare come una volta faceva cosenza channel, ovvero gli articoli seri da una parte e poi il menù con le varie voci fra le quali il forum appunto, poi oh, la mia era un'idea ma ne capisco oggettivamente poco di ste cose.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 18:58 Ricordiamoci, comunque, di non penalizzare il forum :wink:
deve essere tutto collegato
un bel sottodominio nel forum per metterci il blog sarebbe il top,tipo, www.bandierarossoblu.cosenzaunited.org o www.blog.cosenzaunited.org
collegato a fb e tanti saluti
l'importante è che ognuno di noi fa girare e non molla neanche un giorno finchè non sentiamo la notizia che il porco lascia!
serrati!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Rey86 (lunedì 17 maggio 2021, 7:31)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Ferro da Milano »

Va tutto bene. Ma io mi riferivo più che altro a FB. Mi ricordo che tempo fa rimanemmo davvero in pochi a frequentare regolarmente questa piazza virtuale e tanti si trasferirono definitivamente sul social di Zuckemberg. Piano piano, negli anni, l’abbiamo riportato ad un ottimo livello e trovo che questo sia uno spazio di libertà ed una fucina di idee, con un tale livello che il sito dei puffi (Gargamella stavolta non c’entra) neanche può sognare. Pertanto va difeso e preservato!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
vurpilu (venerdì 14 maggio 2021, 23:39) • cirujeda (sabato 15 maggio 2021, 9:31) • Rey86 (lunedì 17 maggio 2021, 7:31)
Reputazione: 13.64%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:29 Va tutto bene. Ma io mi riferivo più che altro a FB. Mi ricordo che tempo fa rimanemmo davvero in pochi a frequentare regolarmente questa piazza virtuale e tanti si trasferirono definitivamente sul social di Zuckemberg. Piano piano, negli anni, l’abbiamo riportato ad un ottimo livello e trovo che questo sia uno spazio di libertà ed una fucina di idee, con un tale livello che il sito dei puffi (Gargamella stavolta non c’entra) neanche può sognare. Pertanto va difeso e preservato!
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Minaccia »

Un malaugurante racconto distopico oggi sul blog
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Lupo 72 (lunedì 17 maggio 2021, 17:57)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
honua
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 166
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da honua »

Minaccia ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 15:50 Un malaugurante racconto distopico oggi sul blog
Link????
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Minaccia »

honua ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 19:59Link????
labandierarossoblu.jimdofree.com
Maschio bianco europeo etero
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13425
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ho scritto in 10 minuti un articolo per il blog su richiesta di Bia e l’ho girato a lui.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 22:19 Ho scritto in 10 minuti un articolo per il blog su richiesta di Bia e l’ho girato a lui.
Visto e approvato.
Bel pezzo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Brigata rossoblu (lunedì 17 maggio 2021, 22:42)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da dente di lupo »

LO SCENARIO DISTOPICO ottimo articolo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
lupo1970 (lunedì 17 maggio 2021, 22:53)
Reputazione: 4.55%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16254
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Markol »

Complimenti, bravissimi! Servirebbe una diffusione Facebook però.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: BLOG CS UNITED

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 22:46 Complimenti, bravissimi! Servirebbe una diffusione Facebook però.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La pagina omonima c'è, la bandiera rossoblu, la spammiamo finché c'è vita sulla terra
Maschio bianco europeo etero