BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da emmeadiddru »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 14:46 Io speriamo che me la Chiavo
Fossi stato adolescente, sarebbe stato il mio chiodo fisso :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13488
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 1218 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 14:52 Fossi stato adolescente, sarebbe stato il mio chiodo fisso :sord
:Rose:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da madmas74 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 14:46 "Io speriamo che me la Chievo...
...madoooooonna dell' incoroneeeta!"
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da lupuinnamorato »

Complimenti all'autore del post Nube, una disamina impeccabile, sono fottuti, più chiaro di così si muore, è quasi imbarazzante la loro situazione...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Bia »

Articolo di oggi online.
Pezzo di costume, ma necessario a rinfrescare la memoria a chi già inizia a modifica le cose.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... cestinato/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
percefal (sabato 17 luglio 2021, 16:30)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 448 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da misasi »

Occhiuzzi ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Tecnicamente,per gestione del gruppo e per modo di comunicare. Ha fallito.
Ma sentire ancora parlare di Bouah,Bahouli, Antzoulas, Ba,Corsi e compagnia bella è totalmente fuori dal mondo.
È stata la nostra squadra più scarsa di sempre per questa categoria.
E lo abbiamo detto e ripetuto dall'inizio.
Trovo poi che ognuno,come fate voi stessi, possa poter dire quello che meglio crede. Ancor più se legato affettivamente a lui. Mi pare inoltre che questo pensiero sia stato scritto su una bacheca personale e poi riportato in un gruppo pubblico.
Oltretutto non vedo e mi tocca dirlo ancora una volta,come Occhiuzzi possa essere ritenuto responsabile del pensiero dei suoi parenti. Mi dovreste proprio concretamente spiegare come dovrebbe fare per gestire i loro profili social.
Ci sono casi simili eclatanti fra personaggi molto più in vista.
Ancora sto aspettando che mi dimostrate quando e come si sia lamentato di presunte minacce o addirittura di un ambiente a lui ostile
E non prendetemi come prova di questo un post di qualche tifoso importante perché voi stessi, legittimamente,spesso lo bollate come chiacchierone.

Ah... Rispondo dopo qualche mese a Bia che lo ipotizzava..
No. Non sono amico personale di Occhiuzzi,pur avendolo conosciuto da ragazzo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 12:44 Occhiuzzi ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Tecnicamente,per gestione del gruppo e per modo di comunicare. Ha fallito.
Ma sentire ancora parlare di Bouah,Bahouli, Antzoulas, Ba,Corsi e compagnia bella è totalmente fuori dal mondo.
È stata la nostra squadra più scarsa di sempre per questa categoria.
E lo abbiamo detto e ripetuto dall'inizio.
Trovo poi che ognuno,come fate voi stessi, possa poter dire quello che meglio crede. Ancor più se legato affettivamente a lui. Mi pare inoltre che questo pensiero sia stato scritto su una bacheca personale e poi riportato in un gruppo pubblico.
Oltretutto non vedo e mi tocca dirlo ancora una volta,come Occhiuzzi possa essere ritenuto responsabile del pensiero dei suoi parenti. Mi dovreste proprio concretamente spiegare come dovrebbe fare per gestire i loro profili social.
Ci sono casi simili eclatanti fra personaggi molto più in vista.
Ancora sto aspettando che mi dimostrate quando e come si sia lamentato di presunte minacce o addirittura di un ambiente a lui ostile
E non prendetemi come prova di questo un post di qualche tifoso importante perché voi stessi, legittimamente,spesso lo bollate come chiacchierone.

Ah... Rispondo dopo qualche mese a Bia che lo ipotizzava..
No. Non sono amico personale di Occhiuzzi,pur avendolo conosciuto da ragazzo.
Misasi, ti rispondo io visto che mi hai tirato in ballo.
Io Occhiuzzi l'ho conosciuto, quando era compagno di squadra di mio cugino a Rende. E ti posso dire che so che si vergogna, anche se pubblicamente non lo ammette, perchè è troppo orgoglioso, e fa male!
Detto ciò, riguardo l'articolo di oggi, la necessità di farlo uscire è stata dettata dai soliti personaggetti (fra cui i suoi familiari) che, non appena si è paventata l'ipotesi di ripescaggio, subito si sono scatenati dicendo che era "merito anche suo" per il ripescaggio!
Se leggi l'introduzione della pagina lo abbiamo pure precisato che non c'è niente di personale.
Francamente l'hanno fatta fuori dal vasetto, addirittura la stessa Patrizia de Napoli si è lamentata per questo inopportuno "revisionismo storico".
La verità è che ha fallito su tutta la linea, e va consegnato alla storia così, che piaccia o meno!
Riguardo al rosa, dici che era scarsa? Punti di vista.
Ma, anche se fosse così, ti ricordo che molti giocatori presi li ha celebrati e voluti lui (almeno così ha detto), quindi la colpa se l'è presa comunque. Gliel'ha ricordato anche Di Marzio in tempi non sospetti.
Così va il calcio, e non solo per Occhiuzzi!
Inoltre, Mbagoku era IN PROVA, DOVEVA DECIDERE LUI, QUINDI LA COLPA LI' E' indiscutibile!
Spero di essere staot esaustivo una volta per tutte. :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 9:24 Articolo di oggi online.
Pezzo di costume, ma necessario a rinfrescare la memoria a chi già inizia a modifica le cose.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... cestinato/
leggendo il pezzo di costume ho avuto come la sensazione che tutte queste potreste contro il pupazzo, almeno per quest'anno, non avessero alcun fondamento... pure un'ottima squadra aveva fatto a quanto leggo :D :D :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 15:20 leggendo il pezzo di costume ho avuto come la sensazione che tutte queste potreste contro il pupazzo, almeno per quest'anno, non avessero alcun fondamento... pure un'ottima squadra aveva fatto a quanto leggo :D :D :D
Si na sagoma! :D
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 448 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 15:14 Misasi, ti rispondo io visto che mi hai tirato in ballo.
Io Occhiuzzi l'ho conosciuto, quando era compagno di squadra di mio cugino a Rende. E ti posso dire che so che si vergogna, anche se pubblicamente non lo ammette, perchè è troppo orgoglioso, e fa male!
Detto ciò, riguardo l'articolo di oggi, la necessità di farlo uscire è stata dettata dai soliti personaggetti (fra cui i suoi familiari) che, non appena si è paventata l'ipotesi di ripescaggio, subito si sono scatenati dicendo che era "merito anche suo" per il ripescaggio!
Se leggi l'introduzione della pagina lo abbiamo pure precisato che non c'è niente di personale.
Francamente l'hanno fatta fuori dal vasetto, addirittura la stessa Patrizia de Napoli si è lamentata per questo inopportuno "revisionismo storico".
La verità è che ha fallito su tutta la linea, e va consegnato alla storia così, che piaccia o meno!
Riguardo al rosa, dici che era scarsa? Punti di vista.
Ma, anche se fosse così, ti ricordo che molti giocatori presi li ha celebrati e voluti lui (almeno così ha detto), quindi la colpa se l'è presa comunque. Gliel'ha ricordato anche Di Marzio in tempi non sospetti.
Così va il calcio, e non solo per Occhiuzzi!
Inoltre, Mbagoku era IN PROVA, DOVEVA DECIDERE LUI, QUINDI LA COLPA LI' E' indiscutibile!
Spero di essere staot esaustivo una volta per tutte. :wink:
Non li ha scelti lui. Nemmeno Mbakogu.
È un enorme errore fare passare un'idea del genere.
Che abbia sbagliato, nel farlo pensare come in tutto il suo modo di comunicare e nel difendere ad oltranza il modus operandi di Guarascio è palese e l'ho premesso a scanso di equivoci.
La squadra era un disastro.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5094
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1302 volte
Sei stato  ringraziato: 823 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Trotto2 »

...e peggio ancora il presidente merdoso, il figlio di GRANDE LORDA E put* del DS e chira MENZA pugn***** i allenatore (?).....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 15:30 Non li ha scelti lui. Nemmeno Mbakogu.
È un enorme errore fare passare un'idea del genere.
Che abbia sbagliato, nel farlo pensare come in tutto il suo modo di comunicare e nel difendere ad oltranza il modus operandi di Guarascio è palese e l'ho premesso a scanso di equivoci.
La squadra era un disastro.
Nno la facciamo passare noi, ma le sue dichiarazioni Misasi! Mbagoku era in prova? Si. Cos'hanno scritto i giornalettai? Che aveva impressionato lo staff tenico. Chi guida lo staff tecnico? Occhiuzzi. Ha mai smentito? No, anzi. Quindi lo ha scelto lui. Se poi le cose sono andate diversamente peggio per lui.
Rendersi complice comporta delle conseguenze.
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 448 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 15:35 Nno la facciamo passare noi, ma le sue dichiarazioni Misasi! Mbagoku era in prova? Si. Cos'hanno scritto i giornalettai? Che aveva impressionato lo staff tenico. Chi guida lo staff tecnico? Occhiuzzi. Ha mai smentito? No, anzi. Quindi lo ha scelto lui. Se poi le cose sono andate diversamente peggio per lui.
Rendersi complice comporta delle conseguenze.
Rendersi complice comporta delle conseguenze. Giustissimo. Non ha mai preso posizione.
Fare passare delle impressioni dei giornalettai per il pensiero di Occhiuzzi è diverso.
Lui ha sostenuto in conferenza a settembre mi pare ,che le scelte erano state condivise.
Che lui sia stato presuntuoso non ci piove. Pensava davvero di salvarsi. Ma non è che non sappiamo cosa significhi scelta condivisa. O Borrelli o Rosseti.
Non Borrelli o Pettinari... Che fra l'altro vi avevo detto che gli era stato promesso sia in estate che a Gennaio.
Come vi ho detto che Baez è stato ceduto senza avvisare lui.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 15:42 Rendersi complice comporta delle conseguenze. Giustissimo. Non ha mai preso posizione.
Fare passare delle impressioni dei giornalettai per il pensiero di Occhiuzzi è diverso.
Lui ha sostenuto in conferenza a settembre mi pare ,che le scelte erano state condivise.
Che lui sia stato presuntuoso non ci piove. Pensava davvero di salvarsi. Ma non è che non sappiamo cosa significhi scelta condivisa. O Borrelli o Rosseti.
Non Borrelli o Pettinari... Che fra l'altro vi avevo detto che gli era stato promesso sia in estate che a Gennaio.
Come vi ho detto che Baez è stato ceduto senza avvisare lui.
Su Mbagoku ci sono le sue dichiarazioni!
Sul resto, ripeto, se faceva anche un minimo cenno la tifoseria era tutta al suo fianco, e lo sapeva!
Ecco perchè ne esce doppiamente colpevole. Spiace ma è così.
Poi non puoi verso la fine del campionato, senza che nessuno gliel'avesse chiesto, dire "La Società fa dei sacrifici", perchè te la stai cercando definitivamente!
Non ho intenzione di cambiare la tua opinione, ma ti ho chiarito perchè la maggior parte (con argomenti solidi) non la pensa come te.
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 448 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 15:45 Su Mbagoku ci sono le sue dichiarazioni!
Sul resto, ripeto, se faceva anche un minimo cenno la tifoseria era tutta al suo fianco, e lo sapeva!
Ecco perchè ne esce doppiamente colpevole. Spiace ma è così.
Poi non puoi verso la fine del campionato, senza che nessuno gliel'avesse chiesto, dire "La Società fa dei sacrifici", perchè te la stai cercando definitivamente!
Non ho intenzione di cambiare la tua opinione, ma ti ho chiarito perchè la maggior parte (con argomenti solidi) non la pensa come te.
Gli argomenti sono solidissimi. Ma in grande parte non sono quelli dell'articolo