Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto:In ogni caso, visto che c'è stata una denuncia, a quanto pare circoscritta ad una o al massimo pochissime persone, perchè continuare a dire che i tifosi del Cosenza sono brutti sporchi e cattivi? Cui prodest?
È quello che vorrei sapere Lupo72....

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 19:29 Mi sto facendo una collezione.
Ve li posto tutti prima che li cancelli.
E meno male che il suo deve essere uno spazio di discussione "LIBERA".
Che ridicolo.....ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Chissà cosa mi ricorda tutta questa (grottesca) faccenda 🤔
cicciopompa ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 13:27 ora si sta esagerando [emoji845] ho segnalato più volte le espressioni violente scritte da diversi utenti ai moderatori ma senza alcun provvedimento [emoji845] vi informo che questo è un forum pubblico e chi scrive si assume delle responsabilità civili e penali [emoji845] ho ignorato le offese ma le minacce sull'incolumità fisica non le tollero [emoji845] ho conservato e documentato diciotto messaggi con contenuti passibili di una denuncia penale [emoji845] invito per l'ultima volta i moderatori a prendere misure severe altrimenti sarò costretto ad denunciare il tutto alla polizia postale con le ovvie conseguenze [emoji845]
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 23:41 Chissà cosa mi ricorda tutta questa (grottesca) faccenda 🤔
Be', a pensar male...
Ma tanto per me cambia poco.
Dimostra solo che faccio bene a scrivere solo qui...
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Scusatemi ma forse mi sn perso un pezzo oppure mi sto rimbecillendo: Franceschiello stasera denuncia "altre", cioè nuove e diverse minacce rispetto a quelle di cui parla l'ottimo Canaletta. Orbene, a fronte delle legittime domande, interviene il Canaletta stesso che conferma le minacce (passate presumibilmente; un altro ultrà che stimo conferma che ci sono state le minacce e quindi quelle passate..e le nuove??) e dice che x le stesse è stata sporta denuncia (rectius querela). Quid juris x le nuove ? Sono stati gli stessi a proferirle? Quando ? Con che mezzo? Hanno un contenuto diverso e variegato risperro alle originarie? E che fine hanno fatto le minacce a mogli e figli di Corsi e Carretta? A fronte di tutto ciò Franceschiello, nel tentativo di dribblare le tante legittime domande, dice che propalare i dati suo fatti denunciati frustrerebbe le finalità della denuncia (??); il tutto mentre pare che alcuni dei post incriminati siano ancora consultabili on line.
Continuo a capire poco della vicenda...
In tutto ciò qualcuno sa dirmi chi è il sig. Bruno Occhiuzzi?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 23:46 Scusatemi ma forse mi sn perso un pezzo oppure mi sto rimbecillendo: Franceschiello stasera denuncia "altre", cioè nuove e diverse minacce rispetto a quelle di cui parla l'ottimo Canaletta. Orbene, a fronte delle legittime domande, interviene il Canaletta stesso che conferma le minacce (passate presumibilmente; un altro ultrà che stimo conferma che ci sono state le minacce e quindi quelle passate..e le nuove??) e dice che x le stesse è stata sporta denuncia (rectius querela). Quid juris x le nuove ? Sono stati gli stessi a proferirle? Quando ? Con che mezzo? Hanno un contenuto diverso e variegato risperro alle originarie? E che fine hanno fatto le minacce a mogli e figli di Corsi e Carretta? A fronte di tutto ciò Franceschiello, nel tentativo di dribblare le tante legittime domande, dice che propalare i dati suo fatti denunciati frustrerebbe le finalità della denuncia (??); il tutto mentre pare che alcuni dei post incriminati siano ancora consultabili on line.
Continuo a capire poco della vicenda...
In tutto ciò qualcuno sa dirmi chi è il sig. Bruno Occhiuzzi?
Vallo a capire.
Citando un film "è un mistero avvolto in un enigma, dentro in altro enigma".... :D
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 23:56 Vallo a capire.
Citando un film "è un mistero avvolto in un enigma, dentro in altro enigma".... :D
In altri termini il post sulle nuove minacce serve a far trapelare qualcosina di più su una parte delle precedenti.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

vurpilu ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 23:46 Scusatemi ma forse mi sn perso un pezzo oppure mi sto rimbecillendo: Franceschiello stasera denuncia "altre", cioè nuove e diverse minacce rispetto a quelle di cui parla l'ottimo Canaletta. Orbene, a fronte delle legittime domande, interviene il Canaletta stesso che conferma le minacce (passate presumibilmente; un altro ultrà che stimo conferma che ci sono state le minacce e quindi quelle passate..e le nuove??) e dice che x le stesse è stata sporta denuncia (rectius querela). Quid juris x le nuove ? Sono stati gli stessi a proferirle? Quando ? Con che mezzo? Hanno un contenuto diverso e variegato risperro alle originarie? E che fine hanno fatto le minacce a mogli e figli di Corsi e Carretta? A fronte di tutto ciò Franceschiello, nel tentativo di dribblare le tante legittime domande, dice che propalare i dati suo fatti denunciati frustrerebbe le finalità della denuncia (??); il tutto mentre pare che alcuni dei post incriminati siano ancora consultabili on line.
Continuo a capire poco della vicenda...
In tutto ciò qualcuno sa dirmi chi è il sig. Bruno Occhiuzzi?
Mi pare sia il padre di van Gaal così scrivevano sulle varie pagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Lupo 72 (lunedì 22 marzo 2021, 0:26)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: Mi pare sia il padre di van Gaal così scrivevano sulle varie pagine
Questo ha i parenti che lo difendono su Facebook. Siamo ai livelli della moglie di litteri...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 0:12 Mi pare sia il padre di van Gaal così scrivevano sulle varie pagine
Grazie infinite!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 0:13 Questo ha i parenti che lo difendono su Facebook. Siamo ai livelli della moglie di litteri...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E mi pare che - come nel caso Litteri - da quel po' che avevo potuto leggiucchiare qua e la' i summenzionati parenti nn le mandino molto a dire, ossia tengono bei cazzimma e scilinguagnolo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 0:00 In altri termini il post sulle nuove minacce serve a far trapelare qualcosina di più su una parte delle precedenti.
Veramente non trapela un bel niente.
Siamo sempre nel limbo del " visto ma non si trova e non ve lo posso dire"...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
vurpilu (lunedì 22 marzo 2021, 0:27)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

vurpilu ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 0:15 Grazie infinite!
:good:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 0:21 Veramente non trapela un bel niente.
Siamo sempre nel limbo del " visto ma non si trova e non ve lo posso dire"...
Diciamo - volendo evocare la filmografia nostrana- che siamo al punto in cui, in Bianco, Rosso e Verdone, la Vukotic (professione maestra di giorno e buttana la sera), ammicca a Verdone (Mimmo), facendo cadere la spallina del vestito x adescarlo.. insomma ci fanno immaginare qualcosa senza arrivare al dunque.. :D
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Veramente non trapela un bel niente.
Siamo sempre nel limbo del " visto ma non si trova e non ve lo posso dire"...
Sono iscritto alla maggior parte dei gruppi dove si discute del Cosenza, mai visto nulla, se non qualche battuta ed alcuni commenti "volgarotti". In ogni caso, se c'è davvero una denuncia, con tutti gli avvocati che bazzicano il forum, non credo sia difficile venirne a conoscenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupo1984 ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 23:41 Chissà cosa mi ricorda tutta questa (grottesca) faccenda 🤔
Cicciopompa scrive: “ho segnalato più volte le espressioni violente scritte da diversi utenti ai moderatori ma senza alcun provvedimento

Quando un utente segnala un messaggio, a noi moderatori compare una notifica. Io non ne ho viste.

Nondimeno, questo messaggio da te “riesumato”, Lupo1984, mi fa pensare: ma non è che i messaggi di cui parlano Franceschiello e Canaletta (tra l’altro, entrambi utenti - non più frequentanti - di questo forum, Sergio addirittura amministratore, come Marramao, peraltro) sono stati tratti dalle pagine del forum? Chiedo l’aiuto di tutti gli utenti: vi viene in mente qualcosa, al riguardo?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!