Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2739
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 38 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 16:08 Ma dipenderà sempre dalla società...
Potremmo prendere Trocini, riprendere Braglia, chiamare Mandorlni o affidarsi ad Auteri:
ma la società che cosa vuole fare? quale DS prenderà? Quanti picciuli metterà?
Su questo posso risponderti subito...
se la società è quella attuale la risposta è ZERO...anzi Gargamella vo puru u riastu...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10072
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 934 volte
Sei stato  ringraziato: 1634 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 16:33 Cmq che Guarpetta voglia retrocedere non ci credo.
È semplicemente un cafone arricchito che di comporta come quei padri/padroni aziendali degli anni '70.
Peccato che siamo nel 2021...
La domanda non è se voglia retrocedere o meno la domanda è un'altra.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 12:18 Con quali punte?
con quali mediani?
con quali esterni avresti potuto fare 34/35 punti?

Aviti schifosamente minatu ara capu Gliozzi per mesi ed è l'unico che si sforza di tenere a barracca all'impìadi:
escluso lui, su chi altri avremmo potuto puntare ppe fa ssi 35 punti?
La verità è che siamo una rosa modestissima per la categoria, costruita tardi e corretta male a gennaio.
Ora Occhiuzzi avrà sbagliato tutta la stagione e tutti i cambi (può essere) ma quale altro allenatore avrebbe trasformato cadaveri in giocatori?
Un punto fondamentale è anche, secondo me, precisare una cosa.
Mi sembra che alcuni ancora non abbiano chiaro che l'allenatore NON SCEGLIE I CALCIATORI che comporranno la rosa quasi mai.
A TUTTI I LIVELLI,anche i massimi del professionismo. Braglia stesso, eviocato qui dentro tante volte e tantissime volte vituperato l'anno scorso ha sempre dichiarato che lavorava CON IL MATERIALE CHE GLI METTEVANO A DISPOSIZIONE, non che lo scegliesse lui.

Pu facimu finta ca ni scordamu i cose. A voglia ca vatti. RIPETO: FACIMU FINTA.


Detto, ripetuto ,ancora una volta, questo, è chiaro che nel momento in cui scenderemo Occhiuzzi dovrà dare conto del fatto di avere ACCETTATO, NON AVALLATO MA ACCETTATO( c'è una differenza enorme in termini di responsabilità fra le due cose) di giocarsi la salvezza con questa squadra punito lui e noi dalla sua stessa presunzione e probabilmente dai limiti tecnici che voi gli imputate.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
Oberdan_80 (mercoledì 17 marzo 2021, 17:07)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2739
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 38 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Speroni »

misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 16:56 Un punto fondamentale è anche, secondo me, precisare una cosa.
Mi sembra che alcuni ancora non abbiano chiaro che l'allenatore NON SCEGLIE I CALCIATORI che comporranno la rosa quasi mai.
A TUTTI I LIVELLI,anche i massimi del professionismo. Braglia stesso, eviocato qui dentro tante volte e tantissime volte vituperato l'anno scorso ha sempre dichiarato che lavorava CON IL MATERIALE CHE GLI METTEVANO A DISPOSIZIONE, non che lo scegliesse lui.

Pu facimu finta ca ni scordamu i cose. A voglia ca vatti. RIPETO: FACIMU FINTA.


Detto, ripetuto ,ancora una volta, questo, è chiaro che nel momento in cui scenderemo Occhiuzzi dovrà dare conto del fatto di avere ACCETTATO, NON AVALLATO MA ACCETTATO( c'è una differenza enorme in termini di responsabilità fra le due cose) di giocarsi la salvezza con questa squadra punito lui e noi dalla sua stessa presunzione e probabilmente dai limiti tecnici che voi gli imputate.
veramente mentre Braglia diceva quello che hai citato tu, ossia che lavorava con il materiale che gli mettevano a disposizione, Occhiuzzi ha sempre detto che "i giocatori che abbiamo preso sono quelli che abbiamo voluto"...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Bia (mercoledì 17 marzo 2021, 17:06) • DarkGOD (mercoledì 17 marzo 2021, 17:45) • Lupo 72 (mercoledì 17 marzo 2021, 19:05)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:00 veramente mentre Braglia diceva quello che hai citato tu, ossia che lavorava con il materiale che gli mettevano a disposizione, Occhiuzzi ha sempre detto che "i giocatori che abbiamo preso sono quelli che abbiamo voluto"...
Differenza non da poco....
Izzatore di professione :sord
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da giu84 »

Speroni ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:00 veramente mentre Braglia diceva quello che hai citato tu, ossia che lavorava con il materiale che gli mettevano a disposizione, Occhiuzzi ha sempre detto che "i giocatori che abbiamo preso sono quelli che abbiamo voluto"...
Il problema di Occhiuzzi è quello di essere ancora più aziendalista del dovuto, forse per una sorte di riconoscenza nei confronti di Guarascio che lo ha fatto esordire in b e di coprire tutte le nefandezze della società.
Anch io credo che lui non sia mai stato interpellato nella scelta dei giocatori ma dicendo che sono scelte condivise, si è assunto indirettamente la responsabilità di aver avallato l acquisto di questi 4 bidoni dell umido che sono arrivati a gennaio.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

https://www.cosenzachannel.it/2021/03/1 ... zzi-bouah/

Dati molto interessanti...leggeteli
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

giu84 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:09 Il problema di Occhiuzzi è quello di essere ancora più aziendalista del dovuto, forse per una sorte di riconoscenza nei confronti di Guarascio che lo ha fatto esordire in b e di coprire tutte le nefandezze della società.
Anch io credo che lui non sia mai stato interpellato nella scelta dei giocatori ma dicendo che sono scelte condivise, si è assunto indirettamente la responsabilità di aver avallato l acquisto di questi 4 bidoni dell umido che sono arrivati a gennaio.
Ha detto pure che Petre e Sacko li aveva scelti lui.
Io ribadisco che le cose si possono dire in maniera diversa, se hai una certa presenza di spirito e proprietà di linguaggio.
Nessuno gli ha mai chiesto se li aveva scelti lui, ma solo se era soddisfatto!
La verità è che, di fondo, si è probabilmente portato dietro la convinzione che potesse "sistemare" tutto tatticamente indipendentemente dal materiale con cui lavorava.
Errore che per un esordiente ci può stare.
Ma la grave colpa che si porta dietro ( e, se guardate le statistiche che ho appena condiviso, è abbastanza inconfutabile) è che non prova o non ha mai provato a modificare lo scacchiere tattico con uomini o schemi che potessero ottimizzare i risultati......
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 16:26 E io ti ho risposto che non abbiamo Aristoteles.
Alla fine lì li salva lui, a noi invece? :D
angiluzzoles :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4101
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 556 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

A proposito di Baez il fuoriclasse che tutti rimpiangono tranne me, ieri ha fatto un liscio clamoroso a due metri dalla porta, ripeto affarone dato che fino ad ora ha fatto due mezze gare buone, ottime le 700000 carte per una mezza pipp*
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

ancora a difendere occhiuzzi ?
dopo che non hai vinto dopo 28 partite e ti fai soverchiare il centrocampo 10 contro 11 ?
ma ancora ?
e basta.
ma tifate cosenza o occhiuzzi ?
volete restare in b o retrocedere per dire che occhiuzzi almeno è tifoso e c'ha provato ?
boh.
se non cambiamo guida tecnica qua siamo retrocessi,puru che vena van basten domani,scinni u stesso con questo che ancora non capisce i ruoli di alcuni calciatori che "vede lui in allenamento"
i vida cussì buanu che abbiamo preso 10 gol identici su angolo.
è accanimento terapeutico.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Lupo 72 (mercoledì 17 marzo 2021, 19:06)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Speroni ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:00 veramente mentre Braglia diceva quello che hai citato tu, ossia che lavorava con il materiale che gli mettevano a disposizione, Occhiuzzi ha sempre detto che "i giocatori che abbiamo preso sono quelli che abbiamo voluto"...
Lo ha detto, lo ricordo. Ma non è cosi, è chiaro. E' chiaro perchè al di la della questione Pettinari forse gli' unici obiettivi programmati e raggiunti sono Petrucci e Falcone E Gerbo a Gennaio.
Gli altri arrivi sono figli della tecnica della SCARPETTA.
ma d'altra parte eravamo tutti, anche io,convinti che il livello di indecenza del calciomercato 2019 non lo avremmo più toccato. E invece abbiamo fatto peggio. Ancora avete dubbi su come si operi? Io di questo non mi capacito.
E ancora cu sta storia di difendere Occhiuzzi....
Volete dire che Occhiuzzi è scarsissimo e avete tutte le ragioni di farlo. Per il resto non so come facciate.


Lui ha in testa di fare il parafulmine in maniera totale. E sta pagando questo modo di fare.
Spero che alla fine abbia ragione.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:24 A proposito di Baez il fuoriclasse che tutti rimpiangono tranne me, ieri ha fatto un liscio clamoroso a due metri dalla porta, ripeto affarone dato che fino ad ora ha fatto due mezze gare buone, ottime le 700000 carte per una mezza pipp*
Hai scantonato anche oggi....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:24 A proposito di Baez il fuoriclasse che tutti rimpiangono tranne me, ieri ha fatto un liscio clamoroso a due metri dalla porta, ripeto affarone dato che fino ad ora ha fatto due mezze gare buone, ottime le 700000 carte per una mezza pipp*
È risaputo che non segna, non è nel suo dna
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 17:32 Lo ha detto, lo ricordo. Ma non è cosi, è chiaro. E' chiaro perchè al di la della questione Pettinari forse gli' unici obiettivi programmati e raggiunti sono Petrucci e Falcone E Gerbo a Gennaio.
Gli altri arrivi sono figli della tecnica della SCARPETTA.
ma d'altra parte eravamo tutti, anche io,convinti che il livello di indecenza del calciomercato 2019 non lo avremmo più toccato. E invece abbiamo fatto peggio. Ancora avete dubbi su come si operi? Io di questo non mi capacito.
E ancora cu sta storia di difendere Occhiuzzi....
Volete dire che Occhiuzzi è scarsissimo e avete tutte le ragioni di farlo. Per il resto non so come facciate.


Lui ha in testa di fare il parafulmine in maniera totale. E sta pagando questo modo di fare.
Spero che alla fine abbia ragione.
Cioè mi stai dicendo che fa così PERCHE' E' CONVINTO che con questo atteggiamento alla fine ci salviamo?
Ad 8 giornate dalla fine?
Mi sa tanto di equilibrista che sta camminando sul filo senza la rete di protezione.
E lo sapeva che la rete di protezione (alias la gestione di Guarpetta) non gliel'avrebbero comunque data...
Izzatore di professione :sord