OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 11:37 "La proprietà fa sacrifici" è l'unica cosa giusta che abbia detto.
Ma voi avete una minima idea di cosa sia cacciare ben due-tre milioni di euro di "oneri di gestione diversi", mentre le altre società di serie B, fortunate loro, ne spendono poche centinaia di migliaia di euro? Eppure la proprietà fa il sacrificio e li caccia senza fiatare, sull'unghia.
:lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 11:44 Guagliu' pure l'Entella ha esonerato l'allenatore..e noi che caz* aspettiamo?
Che lo cacciano i tifosi veri!
Se aspetti Guarpetta stai fresco..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4850
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 337 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupocosentino »

Questo stronzo è complice di guarascio..vuole farci scendere
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupocosentino ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 12:09 Questo stronzo è complice di guarascio..vuole farci scendere
Se scendiamo con lui non avrà scusanti...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Rey86 »

Ancora nn si è dimesso? Davvero ridicolo!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 666 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupoavita »

Ad Occhiuzzi sta capitando ciò che capita tante volte nella vita in tutti i contesti.
Occhiuzzi rappresenta il classico esempio di colui che , grazie ad un'immane botta di cul* più che a reali propri meriti, si trova catapultato all'improvviso in una dimensione troppo più grande di se stesso.
E invece di rendersi conto della realtà dei fatti,finisce per credere che davvero tutto ciò che gli sia capitato sia da ricondurre esclusivamente a propri meriti.
E gonfiato da una stampa servile e da un padrone che ha tutti gli interessi a mantenersi un personaggio a basso costo, si crede tutto d'un colpo Gesù Cristo sceso sulla terra.
Ecco quindi esplodere in tutta la sua arroganza un ego smisurato che lo porta a perdere il contatto con la realtà , la consapevolezza dei propri limiti , sino a farlo credere il depositario unico della scienza calcistica.
Come per incanto ecco quindi fare la comparsa , al posto del ragazzo umile conosciuto ad inizio incarico , il Vate, colui al quale nulla si può dire, nulla si può obiettare .
Sacciu tuttu io e u mi cacati a minc* ca vue i palluni un ci capisciti nente.
Ecco , noi scenderemo in Lega pro grazie alle malefatte societarie ma anche grazie ai capricci di chi prima è stato capace di regalarci , insieme al fatto propizio, un sogno immenso, poi ha trattato la maglia senza quel rispetto che nessuno come lui dovrebbe sapere quanto sia dovuto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
Lupo 72 (lunedì 12 aprile 2021, 12:27) • vurpilu (lunedì 12 aprile 2021, 12:35) • Rey86 (lunedì 12 aprile 2021, 13:23) • DarkGOD (lunedì 12 aprile 2021, 14:27)
Reputazione: 18.18%
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo 72 »

Minaccia ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 11:37 "La proprietà fa sacrifici" è l'unica cosa giusta che abbia detto.
Ma voi avete una minima idea di cosa sia cacciare ben due-tre milioni di euro di "oneri di gestione diversi", mentre le altre società di serie B, fortunate loro, ne spendono poche centinaia di migliaia di euro? Eppure la proprietà fa il sacrificio e li caccia senza fiatare, sull'unghia.

:D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo 72 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 12:25 Ad Occhiuzzi sta capitando ciò che capita tante volte nella vita in tutti i contesti.
Occhiuzzi rappresenta il classico esempio di colui che , grazie ad un'immane botta di cul* più che a reali propri meriti, si trova catapultato all'improvviso in una dimensione troppo più grande di se stesso.
E invece di rendersi conto della realtà dei fatti,finisce per credere che davvero tutto ciò che gli sia capitato sia da ricondurre esclusivamente a propri meriti.
E gonfiato da una stampa servile e da un padrone che ha tutti gli interessi a mantenersi un personaggio a basso costo, si crede tutto d'un colpo Gesù Cristo sceso sulla terra.
Ecco quindi esplodere in tutta la sua arroganza un ego smisurato che lo porta a perdere il contatto con la realtà , la consapevolezza dei propri limiti , sino a farlo credere il depositario unico della scienza calcistica.
Come per incanto ecco quindi fare la comparsa , al posto del ragazzo umile conosciuto ad inizio incarico , il Vate, colui al quale nulla si può dire, nulla si può obiettare .
Sacciu tuttu io e u mi cacati a minc* ca vue i palluni un ci capisciti nente.
Ecco , noi scenderemo in Lega pro grazie alle malefatte societarie ma anche grazie ai capricci di chi prima è stato capace di regalarci , insieme al fatto propizio, un sogno immenso, poi ha trattato la maglia senza quel rispetto che nessuno come lui dovrebbe sapere quanto sia dovuto.
:Bravo:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Lupoavita ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 12:25 Ad Occhiuzzi sta capitando ciò che capita tante volte nella vita in tutti i contesti.
Occhiuzzi rappresenta il classico esempio di colui che , grazie ad un'immane botta di cul* più che a reali propri meriti, si trova catapultato all'improvviso in una dimensione troppo più grande di se stesso.
E invece di rendersi conto della realtà dei fatti,finisce per credere che davvero tutto ciò che gli sia capitato sia da ricondurre esclusivamente a propri meriti.
E gonfiato da una stampa servile e da un padrone che ha tutti gli interessi a mantenersi un personaggio a basso costo, si crede tutto d'un colpo Gesù Cristo sceso sulla terra.
Ecco quindi esplodere in tutta la sua arroganza un ego smisurato che lo porta a perdere il contatto con la realtà , la consapevolezza dei propri limiti , sino a farlo credere il depositario unico della scienza calcistica.
Come per incanto ecco quindi fare la comparsa , al posto del ragazzo umile conosciuto ad inizio incarico , il Vate, colui al quale nulla si può dire, nulla si può obiettare .
Sacciu tuttu io e u mi cacati a minc* ca vue i palluni un ci capisciti nente.
Ecco , noi scenderemo in Lega pro grazie alle malefatte societarie ma anche grazie ai capricci di chi prima è stato capace di regalarci , insieme al fatto propizio, un sogno immenso, poi ha trattato la maglia senza quel rispetto che nessuno come lui dovrebbe sapere quanto sia dovuto.
Io ancora nn posso pensare al trattamento che sta riservando a quel giovane greco..reo di..averci risolto i problemi in difesa..mah..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13504
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Brigata rossoblu »

Occhiuzzi vattene, complice fino al midollo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
vurpilu (lunedì 12 aprile 2021, 13:02) • DarkGOD (lunedì 12 aprile 2021, 14:29)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4850
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 337 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupocosentino »

vurpilu ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 12:36 Io ancora nn posso pensare al trattamento che sta riservando a quel giovane greco..reo di..averci risolto i problemi in difesa..mah..
E palese che vuole farci scendere .. è il traghettatore per la C scelto da guarascio ..altro che tifoso
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16308
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1736 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto: Io ancora nn posso pensare al trattamento che sta riservando a quel giovane greco..reo di..averci risolto i problemi in difesa..mah..
Anche lì mi viene da pensare male, malissimo, che questo non abbia un obbligo di riscatto a tot presenze fatte?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da siberian »

Ho provato pietà umana verso Occhiuzzi quando ha dovuto dire che la proprietà fa sacrifici..Ho visto un uomo, ormai ostaggio di un criminale e di un direttore sportivo squallido e incompetente sia a livello professionale che umano..Oltretutto tradito da certi intoccabili che pretendono di giocare a tutti i costi..Ieri ho visto uno scudo umano usato per coprire gli infami che lo trattano come un rifiuto..Scusate ma dopo ieri mi dispiace umanamente per questo ragazzo ormai distrutto da quella carogna di pupazzo
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

siberian ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 13:45 Ho provato pietà umana verso Occhiuzzi quando ha dovuto dire che la proprietà fa sacrifici..Ho visto un uomo, ormai ostaggio di un criminale e di un direttore sportivo squallido e incompetente sia a livello professionale che umano..Oltretutto tradito da certi intoccabili che pretendono di giocare a tutti i costi..Ieri ho visto uno scudo umano usato per coprire gli infami che lo trattano come un rifiuto..Scusate ma dopo ieri mi dispiace umanamente per questo ragazzo ormai distrutto da quella carogna di pupazzo
Mah, io questa vittima non la vedo proprio!
Ed in quanto all'"ostaggio", se si dimetteva era chiaro, se rimane vuol dire che gli va bene...
Izzatore di professione :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 666 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupoavita »

Amico mio , nella vita mai fidarsi della gatta Ca t'alliscia...
Poi inutile lamentarsi del sangue che esce dai graffi, devi saperlo che quella gli artigli prima o poi li tira fuori.