OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 759
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Edge »

Va pisca ca u pallune unne' cosa da tua
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4818
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 327 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupocosentino »

Il cambio konè baluoi è da TSO
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Perris »

Squadra scarsa, anzi scarsissima ma allenata da un allenatore che farebbe fatica in un torneo amatoriale. Occhiuzzi potevi uscirne bene nonostante la retrocessione, potevi uscirne bene perché potevi avere le mille attenuanti e un credito immenso che la tifoseria ti aveva concesso. Potevi dimetterti da signore e dimostrare di essere tifoso, potevi caz* provare a cambiare uomini e modo di giocare,ma la tua arroganza, la tua superiorità che credi di avere, le tue dichiarazioni da professore di calcio, le tue dichiarazioni post partita a prendere tutti per il cul*, Occhiù hai proprio sbagliato tutto. Occhiù ma chi caz* ti credi di essere? Occhiù qui sul forum sicuramente ne capiamo più di te. Occhiù lo hai capito che con il tuo atteggiamento ti sei messo quasi a livello di colpe del munnizzaro per questa stagione? Occhiù te ne devi andare a cacare, Occhiù ho una rabbia per questo tuo modo di fare che spero di non vederti mai più sulla nostra panchina. Occhiù ora non ti fai difendere dai tuoi parenti? Dove sono quelli che di devono mangiare i cosentini a colazione? Occhiù credimi che sono più avvelenato per il tuo modo di fare che per la retrocessione,pensa tu a che livello mi hai portato. Occhiù semplicemente vaff* di cuore, sei un fissato e presuntuoso. Ti raccomando l'anno prossimo al tuo presidentuccio fagli comprare una squadra da oratorio e vai ad allenare li. Occhiù tu e Guarascio ve ne dovete andare a fare in cul*, portatevi Corsi e Carretta. Pezzi di M E R * * ci state umiliando. Bastardi.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
lupo1970 (domenica 11 aprile 2021, 22:05) • Frascale67 (domenica 11 aprile 2021, 22:06) • ChiriduNord (domenica 11 aprile 2021, 22:13) • vurpilu (domenica 11 aprile 2021, 22:24) • xaverios (domenica 11 aprile 2021, 22:32) • siberian (domenica 11 aprile 2021, 22:33)
Reputazione: 27.27%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Perris ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 21:51 Squadra scarsa, anzi scarsissima ma allenata da un allenatore che farebbe fatica in un torneo amatoriale. Occhiuzzi potevi uscirne bene nonostante la retrocessione, potevi uscirne bene perché potevi avere le mille attenuanti e un credito immenso che la tifoseria ti aveva concesso. Potevi dimetterti da signore e dimostrare di essere tifoso, potevi caz* provare a cambiare uomini e modo di giocare,ma la tua arroganza, la tua superiorità che credi di avere, le tue dichiarazioni da professore di calcio, le tue dichiarazioni post partita a prendere tutti per il cul*, Occhiù hai proprio sbagliato tutto. Occhiù ma chi caz* ti credi di essere? Occhiù qui sul forum sicuramente ne capiamo più di te. Occhiù lo hai capito che con il tuo atteggiamento ti sei messo quasi a livello di colpe del munnizzaro per questa stagione? Occhiù te ne devi andare a cacare, Occhiù ho una rabbia per questo tuo modo di fare che spero di non vederti mai più sulla nostra panchina. Occhiù ora non ti fai difendere dai tuoi parenti? Dove sono quelli che di devono mangiare i cosentini a colazione? Occhiù credimi che sono più avvelenato per il tuo modo di fare che per la retrocessione,pensa tu a che livello mi hai portato. Occhiù semplicemente vaff* di cuore, sei un fissato e presuntuoso. Ti raccomando l'anno prossimo al tuo presidentuccio fagli comprare una squadra da oratorio e vai ad allenare li. Occhiù tu e Guarascio ve ne dovete andare a fare in cul*, portatevi Corsi e Carretta. Pezzi di M E R * * ci state umiliando. Bastardi.....
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupuinnamorato »

Occhiuzzi a casa indegno allenatore!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo 72 »

Solo per aver accettato di far rimanere un cadavere di 40 anni e passa come mbakogu ti qualifica come uno dei peggiori passati da Cosenza.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Un passaggio dell'intervento di perris è fondamentale, quando dice che è più incazzato per il suo modo di fare che per la retrocessione.
È questo un punto fondamentale.
Un imbecille.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
vurpilu (domenica 11 aprile 2021, 22:25)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Perris »

Frascale67 ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 22:09 Un passaggio dell'intervento di perris è fondamentale, quando dice che è più incazzato per il suo modo di fare che per la retrocessione.
È questo un punto fondamentale.
Un imbecille.
E credimi Frascale che è davvero così, perché il calcio alla fine è un gioco, ed ogni anno qualcuno vince e qualcun'altro perde, ci sta ed è giusto che sia così, com'è giusto che prima o poi tocca a tutti vincere e perdere. Ma quando perdi senza aver provato a rimediare, anche a giocare sporco se serve, solo perché sei presuntuoso, questo mi fa incazzare come una bestia. Non mi fa paura la C, nemmeno farne tanti anni, ma andarci così no, non ci sto. Mi dispiace ma non ci sto è ho tanta di quella rabbia in corpo che sono più velenoso di una vipera. Lo sappiamo che il male assoluto è Guarascio e tutto parte da lui, ma Occhiuzzi credimi che è riuscito ad allinearsi a lui in questa stagione. Su questo forum lo stiamo dicendo da novembre che era stato giusto dare un'opportunità ad Occhiuzzi, ma che già aveva dimostrato di non esserne all'altezza, ma lui niente ciuccio e presuntuoso fino alla fine. Ma porca put* chi raggia....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
Frascale67 (domenica 11 aprile 2021, 22:29)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Perris ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 22:26 E credimi Frascale che è davvero così, perché il calcio alla fine è un gioco, ed ogni anno qualcuno vince e qualcun'altro perde, ci sta ed è giusto che sia così, com'è giusto che prima o poi tocca a tutti vincere e perdere. Ma quando perdi senza aver provato a rimediare, anche a giocare sporco se serve, solo perché sei presuntuoso, questo mi fa incazzare come una bestia. Non mi fa paura la C, nemmeno farne tanti anni, ma andarci così no, non ci sto. Mi dispiace ma non ci sto è ho tanta di quella rabbia in corpo che sono più velenoso di una vipera. Lo sappiamo che il male assoluto è Guarascio e tutto parte da lui, ma Occhiuzzi credimi che è riuscito ad allinearsi a lui in questa stagione. Su questo forum lo stiamo dicendo da novembre che era stato giusto dare un'opportunità ad Occhiuzzi, ma che già aveva dimostrato di non esserne all'altezza, ma lui niente ciuccio e presuntuoso fino alla fine. Ma porca put* chi raggia....
E' come diceva prima Dark.
Adesso Occhiuzzi è salito al 70% come responsabilità......
Ultima modifica di Bia il domenica 11 aprile 2021, 22:31, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Perris (domenica 11 aprile 2021, 22:29)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

.
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 28 dicembre 2022, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13426
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Brigata rossoblu »

Occhiuzzi vattene
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

È un indegno come il suo padrone, un indegno di M E R * *.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Come ebbi modo di dirvi già a Natale, piuttosto che fare queste figure indecenti, essere gestiti da questi personaggi ed essere additati a pubblico ludibrio e scherno, nn disdegno un reset..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Come diceva un vecchio amico mio" mo'basta!!!!!!!"
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Vorrei spiegato dai giornalisti come mai non c'è la conferenza stampa.
Il coraggio è degli uomini che hanno dignità.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...