OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 7:22 Kronox non è andata esattamente così.
[cut]
Quindi, a Gennaio prende Gerbo ( anche se titubante) ed alla fine cambia schema.
Perdonami, ma qui Guarascio c'entra poco.
È lui che non ha capito cosa voleva.
[cut]
caro Bia occhio a queste affermazioni che fra qualche giornata potrebbero diventare l'alibi delle truppe cammellate per giustificare un'amarissimma retrocessione, il primo responsabile di questa bancarella è e resta SOLO il pupazzo, tutto il contorno lo ha voluto lui e il suo arronzo integrale pertanto non cominciamo a dividere e scaricare colpe anche noi su questo forum altrimenti non siamo più credibili #noaicapriespiatoripupazzounicoresponsabile
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Kronox (mercoledì 3 marzo 2021, 7:54) • lupo1970 (mercoledì 3 marzo 2021, 7:56)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Via perché oltre che tecnicamente scarso è anche complice. Punto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:08 Via perché oltre che tecnicamente scarso è anche complice. Punto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
complice ci può stare ma se lo è davvero allora non verrà mai sostituito perché il primo ad avere la coda di paglia è proprio il suo complice, Trinky era invece il palo...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 7:53 caro Bia occhio a queste affermazioni che fra qualche giornata potrebbero diventare l'alibi delle truppe cammellate per giustificare un'amarissimma retrocessione, il primo responsabile di questa bancarella è e resta SOLO il pupazzo, tutto il contorno lo ha voluto lui e il suo arronzo integrale pertanto non cominciamo a dividere e scaricare colpe anche noi su questo forum altrimenti non siamo più credibili #noaicapriespiatoripupazzounicoresponsabile
Oberdan, parlavo delle scelte tecniche.
La formazione mica la fa Guarpetta!
Questo è un dato oggettivo.
Sul resto È SOLO COLPA DI GUARASCIO!
Ma, parliamoci chiaro, se certi giocatori non giocano, non è certamente per imposizione dall'alto.
Guarda che qualunque altro allenatore senza una vittoria in casa nel girone d'andata, era stato mandato via.
Occhiuzzi ha goduto di fiducia e privilegi mai visti.
Non può uscirne indenne con questa gestione e risultati...

p.s.
"L'alibi" delle truppe cammellate è già partito da tempo, e Ve l'avevo sottolineato proprio io due settimane fa...
Ultima modifica di Bia il mercoledì 3 marzo 2021, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:28 Oberdan, parlavo delle scelte tecniche.
La formazione mica la fa Guarpetta!
Questo è un dato oggettivo.
Sul resto È SOLO COLPA DI GUARASCIO!
Ma, parliamoci chiaro, se certi giocatori non giocano, non è certamente per imposizione dall'alto.
Guarda che qualunque altro allenatore senza una vittoria in casa nel girone d'andata, era stato mandato via.
Occhiuzzi ha goduto di fiducia e privilegi mai visti.
Non può uscirne indenne con questa gestione e risultati...
ne usciremo con le ossa rotte tutti non solo Occhiuzzi, solo uno ne uscirebbe indenne ma confido che il bancomat in cui ci ha ridotto gli faccia ancora gola e pertanto riattivi il cul*, ergo o lo conferma fino a fine stagione e ci salviamo per la "solita" congiunzione astrale o lo sostituisce con il primo che gli esce dalla busta di figurine Panini e ci salviamo... sempre per congiunzione astrale, pertanto o cul* o morte, nell'arronzo la regola è questa
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 7:49 A parte il fatto che non sono per nulla d'accoro con te, ma perchè ti stai fossilizzando sul terzino destro se ti sto dicendo che chi metti metti è mediocre ? Boh vabbè, contento tu...
Io dico asso e tu mi stai rispondendo figura, forse non ci stiamo capendo, il mio era un discorso ben più ampio del terzino destro e del turn over.
Ti sto rispondendo solo su quello che riguarda gli aspetti della gestione.
La partita non l'ho vista, ma se mi scrivete che Sciaudone si vedeva che era a terra, che Corsi era ammonito e si vedeva che andava sostituito, mi soffermo ad analizzare questo.
Lo so che il discorso è più ampio ( e andrebbe focalizzato SU UNO E UNO SOLTANTO COME RESPONSABILE!), ma bisogna guardare il momento reale.
Al di là di tutto il contesto societario ( gestito da un viscido tirchio!), se le "risorse" vengono gestite male - e oggi vedendo la partita mi sa che vedrò questo - bisogna anche ammettere che l'allenatore non aiuta la situazione già grave.
Abbiamo sempre visto e detto qui quello che succedeva intorno a noi, senza escludere nessuna componente.
Al momento è un fatto che Occhiuzzi non ha il bandolo della matassa, al di là della rosa, dei mancati investimenti e dei giocatori che schiera...
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

[marq][/marq]
Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 7:49 A parte il fatto che non sono per nulla d'accoro con te, ma perchè ti stai fossilizzando sul terzino destro se ti sto dicendo che chi metti metti è mediocre ? Boh vabbè, contento tu...
Io dico asso e tu mi stai rispondendo figura, forse non ci stiamo capendo, il mio era un discorso ben più ampio del terzino destro e del turn over.
Ancora con la storia della squadra scarsa, e basta! Tutti amici di Occhiuzzi siete? E poi continuo a dire, il rinnovo a Corsi chi lo ha avallato? Addirittura biennale, giocatore che non c’entrava nulla con il modulo da utilizzare, ed anche confermato capitano e fatto a giocare a destra, a sinistra e pure a centrocampo, causando rigori e beccandosi espulsioni. Baez utilizzato malissimo, gestione dello spogliatoio inesistente, giocatori che non vedono il campo per mesi, ricerca del gioco dal basso con Idda a impostare, punte che stanno dappertutto tranne che in area. Non solo non ha inciso per quel 20-30 % che può fare un allenatore ma ci ha fatto anche perdere punti. Ancora qua sta?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
DarkGOD (mercoledì 3 marzo 2021, 10:40)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:34 ne usciremo con le ossa rotte tutti non solo Occhiuzzi, solo uno ne uscirebbe indenne ma confido che il bancomat in cui ci ha ridotto gli faccia ancora gola e pertanto riattivi il cul*, ergo o lo conferma fino a fine stagione e ci salviamo per la "solita" congiunzione astrale o lo sostituisce con il primo che gli esce dalla busta di figurine Panini e ci salviamo... sempre per congiunzione astrale, pertanto o cul* o morte, nell'arronzo la regola è questa
Indiscutibilmente vero.
Se ti salvi ora come ora, sarebbe solo per cul*.
Ma a quel punto ci dobbiamo aspettare che poi qualcosa cambi?
Sono dieci anni che si va avanti così, e noto pure un certo asservimento di larga parte della stampa adesso.
Cosa cambierebbe allora nella stagione successiva? .....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:43 Indiscutibilmente vero.
Se ti salvi ora come ora, sarebbe solo per cul*.
Ma a quel punto ci dobbiamo aspettare che poi qualcosa cambi?
Sono dieci anni che si va avanti così, e noto pure un certo asservimento di larga parte della stampa adesso.
Cosa cambierebbe allora nella stagione successiva? .....
assolutamente nulla ed è questo che sto cercando di dire con il motto non incazziamoci e non troviamo capri espiatori, è tutta una giostra messa su ad arte dove fa e disfa tutto il pupazzo e nua facimu i figuranti incazzati o sfilanti... qua o si fanno volare all'aria i tavoli o la giostra non la si ferma a parole, troppi interessi ci sono dietro per farla girare ancora e ancora e ancora...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:47 assolutamente nulla ed è questo che sto cercando di dire con il motto non incazziamoci e non troviamo capri espiatori, è tutta una giostra messa su ad arte dove fa e disfa tutto il pupazzo e nua facimu i figuranti incazzati o sfilanti... qua o si fanno volare all'aria i tavoli o la lo giostra non la si ferma a parole, troppi interessi ci sono dietro per farla girare ancora e ancora e ancora...
Obe ma, da tifoso, come fai a non incazzarti?
Anche se il teatrino è messo su misura per portarti dove vogliono loro, come riesci a restare indifferente?
Siamo tifosi, non analisti finanziari che dicono " niente panico".
La passione non si controlla, soprattutto se ti tocca vedere un lento e quasi organizzato disfacimento, con la stampa complice che inventa neologismi per giustificare qualsiasi scelta societaria!
Io impassibile non riesco a rimanerci.
La lettera l'avevamo scritta anche per questo....
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:34 ne usciremo con le ossa rotte tutti non solo Occhiuzzi, solo uno ne uscirebbe indenne ma confido che il bancomat in cui ci ha ridotto gli faccia ancora gola e pertanto riattivi il cul*, ergo o lo conferma fino a fine stagione e ci salviamo per la "solita" congiunzione astrale o lo sostituisce con il primo che gli esce dalla busta di figurine Panini e ci salviamo... sempre per congiunzione astrale, pertanto o cul* o morte, nell'arronzo la regola è questa
Contro il Frosinone devi far ritornare a volare la mongolfiera
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:42 [marq][/marq]

Ancora con la storia della squadra scarsa, e basta! Tutti amici di Occhiuzzi siete? E poi continuo a dire, il rinnovo a Corsi chi lo ha avallato? Addirittura biennale, giocatore che non c’entrava nulla con il modulo da utilizzare, ed anche confermato capitano e fatto a giocare a destra, a sinistra e pure a centrocampo, causando rigori e beccandosi espulsioni. Baez utilizzato malissimo, gestione dello spogliatoio inesistente, giocatori che non vedono il campo per mesi, ricerca del gioco dal basso con Idda a impostare, punte che stanno dappertutto tranne che in area. Non solo non ha inciso per quel 20-30 % che può fare un allenatore ma ci ha fatto anche perdere punti. Ancora qua sta?
Lupant, capisco tutto, ma non essere radicale.
Avanti la squadra è oggettivamente scarsa.
Il resto è lacunoso, non scarso ma lacunoso.
Carretta Trotta Mbagoku Gliozzi non sono giocatori affidabili.
Poi, ripeto, puoi discutere su come gestisci e li metti in campo, o sul fatto che non ha preteso al momento giusto ed ha le sue colpe, però avanti non hai nulla.
Puoi camuffare come vuoi, ma l'attaccante di categoria non c'è..
Ultima modifica di Bia il mercoledì 3 marzo 2021, 8:59, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:53 Contro il Frosinone devi far ritornare a volare la mongolfiera
Anche prima.
Serve che sia "gonfia" da giorni....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:52 Obe ma, da tifoso, come fai a non incazzarti?
Anche se il teatrino è messo su misura per portarti dove vogliono loro, come riesci a restare indifferente?
Siamo tifosi, non analisti finanziari che dicono " niente panico".
La passione non si controlla, soprattutto se ti tocca vedere un lento e quasi organizzato disfacimento, con la stampa complice che inventa neologismi per giustificare qualsiasi scelta societaria!
Io impassibile non riesco a rimanerci.
La lettera l'avevamo scritta anche per questo....
caro Bia io mi sono incazzato peggio di te per i primi 7/8 anni, i due anni di Roselli ero contro tutti su questo forum (il primo ad andare contro al pupazzo ed a mettere la firma che leggi) il culmine è stata la conferenza stampa di Trinchera di settembre 2019, poi per la mia sanità mentale ho detto basta, sarò il solito tifoso durante le partite ma al 90.mo stop, non posso arrovellarmi per una bancarella che con il calcio c'entra di striscio, poi ognuno la vive come vuole ma io con questa gestione all'arronzo non mi ci voglio più avvelenare più di quanto già fatto
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 8:58 caro Bia io mi sono incazzato peggio di te per i primi 7/8 anni, i due anni di Roselli ero contro tutti su questo foruma (il primo ad abdare contro al pupazzo e a mettere la firma che leggi) il culmine è stata la conferenza stampa di Trinchera di settembre 2019, poi per la mia sanità mentale ho detto basta, sarò il solito tifoso durante le partite ma al 90.mo stop, non posso arrovellarmi per una bancarella che con il calcio c'entra di striscio, poi ognuno la vive come vuole ma io con questa gestione all'arronzo non mi ci voglio più avvelenare più di quanto già fatto
Ah, per carità, fai bene.
Io ti invidio perché non ci riesco.
Me ne dovrei stare più tranquillo di tutti, ma mi sentirei lobotomizzato a prendere le distanze per la mia sanità e salute mentale.
La vivo così, e non riesco a farmela cambiare....
Izzatore di professione :sord