OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5093
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1299 volte
Sei stato  ringraziato: 820 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Trotto2 »

Coraggio
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 557
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Io sono uno che ha sempre difeso Occhiuzzi da certe critiche, ma non per simpatia, solo perché ritenevo che con il materiale umano a disposizione la squadra produceva un gioco discreto e i risultati erano stati incoraggianti. Pertanto credevo che le falle e le assenze nella rosa sarebbero state colmate a gennaio! Inoltre per cambiare allenatore bisogna avere una alternativa valida, altrimenti è inutile!
Detto questo le ultime due giornate e le dichiarazioni del mister mi hanno fatto ricredere!
Il mercato di gennaio è stato fallimentare! Unici acquisti decenti per me sono Tremolada (in condizione pessima, dura 30/35 minuti) e Gerbo, sugli altri no comment. Inoltre hai perso il tuo migliore calciatore Baez che era la nostra arma letale soprattutto in trasferta.
Ora la squadra si è sfilacciata e Occhiuzzi si è perso tra 3412/4312 e fissazioni varie!
Grinta garra rabbia voglia... dove sono??
Lo specchio del nostro cosenza è quel gol preso a fine primo tempo... e poi Mbakogu!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore VECCHIOSTILE76
lupo1970 (domenica 7 marzo 2021, 9:59) • DarkGOD (domenica 7 marzo 2021, 15:24)
Reputazione: 9.09%
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

marco376 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 9:37 Allora la panchina traballa ....che non perdano tempo se vogliono esonerarlo oppure facciano un comunicato ufficiale di conferma. Con le voci non si va da nessuna parte, si destabilizza ancora di più una situazione quadra di per se critica.
Ps se lo cacciano non si presentino con moschella o fontana
Quando mai ha deciso lo spogliatoio (anche se fosse vero) ma non facciamo ridere. Allenatori liberi in giro ce ne sono a iosa e fare 3 mesi in B li può benissimo rilanciare. Ora devi cambiare perché hai 3 partite prima della sosta e la squadra può avere la spinta psicologica giusta. Questi non ce la fanno più, si devono liberare.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupo1970 »

marco376 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 9:37 Allora la panchina traballa ....che non perdano tempo se vogliono esonerarlo oppure facciano un comunicato ufficiale di conferma. Con le voci non si va da nessuna parte, si destabilizza ancora di più una situazione di per se critica.
Ps se lo cacciano non si presentino con moschella o fontana
Sconfitta a Salerno e panchina a Moschella, quesa sarà la decisione del vate di Lamezia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Che poi nella professione come nella vita ci vuole intelligenza.
Capisco tutto. Capisco che in conferenza stampa non puoi buttare giù la squadra. Non puoi dire apertamente che si è fatto un po' schifo. Non puoi dire che sei sull'orlo del baratro. Non puoi dire che la squadra purtroppo è scarsa " questi mi hanno dato e questi alleno".
Ma benedetto Iddio un po' di decenza la devi avere. Un minimo di rispetto verso chi ti sente deve esserci. La gente non può sentire che la squadra ti è piaciuta ed ha giocato bene. A gente s'incazza.
A me piaceva perché sembrava sinceramente tifoso. Solo per quello. Sembrava.
Ma continuando così vuol dire che sei stupido o in malafede.
Siccome non credo sia stupido.....
Ripeto tra un vomitare accuse versi i veri responsabili, in diretta, e dire che ieri la squadra ti è piaciuta c'è un abisso di altre parole, altri discorsi che potevi fare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Lupoavita (domenica 7 marzo 2021, 10:20) • Bia (domenica 7 marzo 2021, 10:32)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 10:15 Sconfitta a Salerno e panchina a Moschella, quesa sarà la decisione del vate di Lamezia
Non è vero.
A Salerno giocheremo bene e non perderemo.
E Occhiuzzi resterà.
Non sono per niente sicuro che sia la cosa migliore, ma questo accadrà.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Ieri ha detto che "la squadra ha avuto il piglio giusto"..in 4 contro 1 hanno fatto segnare quello del Frosinone...per nn parlare del calcio d'angolo del secondo goal..stavano x far fare goal a Iemme*** col cucchiaio (maledetti sch*****!!!!!!!!)..nn si contano gli sbandamenti cn avversari arrivati a tu x tu col portiere..avevano fatto segnare castanos che ha aperto la difesa come una scatoletta centralmente..tu hai fatto un gollonzolo..piglio giusto??? Ma va cac* va!!!!!!! Possesso di palla in casa 35% contro 75% maledetti sch***** tutti!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3697
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 664 volte
Sei stato  ringraziato: 656 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupoavita »

Le dichiarazioni del post partita sono una miscellanea di provocazione, mancanza di rispetto, presunzione , arroganza.
Ci sta sbagliare, ci sta non essere all'altezza della situazione.
Non ho mai negato i meriti acquisiti sul campo nella scorsa stagione e mai glieli neghero'.
Ma...

1 Tu pe ru cul* u mi ci pigli

2 In qualsiasi lavoro se fallisci paghi

3 A Cetraro u puartu c'è ancora? Na vota ci pigliava certi cefali...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Lupoavita ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 10:27 Le dichiarazioni del post partita sono una miscellanea di provocazione, mancanza di rispetto, presunzione , arroganza.
Ci sta sbagliare, ci sta non essere all'altezza della situazione.
Non ho mai negato i meriti acquisiti sul campo nella scorsa stagione e mai glieli neghero'.
Ma...

1 Tu pe ru cul* u mi ci pigli

2 In qualsiasi lavoro se fallisci paghi

3 A Cetraro u puartu c'è ancora? Na vota ci pigliava certi cefali...
Lupoavi' e meno male che era tifoso, pensa tu se nn era tifoso! Avissa minati i giornalisti?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Lupoavita (domenica 7 marzo 2021, 10:31)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Questo idiota (calcistico) ora si presenta a Salerno con lo stesso modulo e gli stessi uomini...castori lo incarta in 15 minuti. Sto meditando di non vederla proprio. Vafa...tu e chi ti ha messo sulla panchina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 10:31 Questo idiota (calcistico) ora si presenta a Salerno con lo stesso modulo e gli stessi uomini...castori lo incarta in 15 minuti. Sto meditando di non vederla proprio. Vafa...tu e chi ti ha messo sulla panchina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A Salerno chissa è a vota d' u furmaggiu..ni pigliamu 5 o 6...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Stu ciuatu maligno è convinto di avere una grande squadra..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

O.T.

Lo so che non è il topic giusto.
Un pensiero per Nuccio ieri scomparso a seguito di un incidente stradale. Grande tifoso.
E un caloroso augurio a sua figlia, 9 anni, ricoverata in prognosi riservata.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
vurpilu (domenica 7 marzo 2021, 10:36) • Lupoavita (domenica 7 marzo 2021, 10:40) • Bia (domenica 7 marzo 2021, 11:01) • lupo1970 (domenica 7 marzo 2021, 12:07) • Oberdan_80 (domenica 7 marzo 2021, 14:36) • DarkGOD (domenica 7 marzo 2021, 15:29) • originalzagor (lunedì 8 marzo 2021, 0:32)
Reputazione: 31.82%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 10:16 Che poi nella professione come nella vita ci vuole intelligenza.
Capisco tutto. Capisco che in conferenza stampa non puoi buttare giù la squadra. Non puoi dire apertamente che si è fatto un po' schifo. Non puoi dire che sei sull'orlo del baratro. Non puoi dire che la squadra purtroppo è scarsa " questi mi hanno dato e questi alleno".
Ma benedetto Iddio un po' di decenza la devi avere. Un minimo di rispetto verso chi ti sente deve esserci. La gente non può sentire che la squadra ti è piaciuta ed ha giocato bene. A gente s'incazza.
A me piaceva perché sembrava sinceramente tifoso. Solo per quello. Sembrava.
Ma continuando così vuol dire che sei stupido o in malafede.
Siccome non credo sia stupido.....
Ripeto tra un vomitare accuse versi i veri responsabili, in diretta, e dire che ieri la squadra ti è piaciuta c'è un abisso di altre parole, altri discorsi che potevi fare.
Infatti non capisco dove sarebbe l'errore se risponde dicendo " non siamo stati in grado di chiudere, abbiamo sbagliato".
Cosa c'è di male?
A livello di comunicazione lui è messo male, ma queste reiterazione nel voler esaltare il gioco brillante espresso, anche con l'evidenza dei fatti, crea uno scollamento maggiore con la realtà, e rafforza la convinzione che non abbia in mano lo spogliatoio.
Perché se non uso il bastone o pungolo ogni tanto, vuol dire che ho paura a toccare dei nervi scoperto del gruppo per evitare "reazioni".
Lo fanno TUTTI gli allenatori, prima o poi.
Lui no.
Io infatti avevo scritto che volevo vedere a livello di nervi come si reagiva, anche per il ritiro.
Ho visto una squadra ancora più moscia...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
DarkGOD (domenica 7 marzo 2021, 15:30)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Infatti non capisco dove sarebbe l'errore se risponde dicendo " non siamo stati in grado di chiudere, abbiamo sbagliato".
Cosa c'è di male?
A livello di comunicazione lui è messo male, ma queste reiterazione nel voler esaltare il gioco brillante espresso, anche con l'evidenza dei fatti, crea uno scollamento maggiore con la realtà, e rafforza la convinzione che non abbia in mano lo spogliatoio.
Perché se non uso il bastone o pungolo ogni tanto, vuol dire che ho paura a toccare dei nervi scoperto del gruppo per evitare "reazioni".
Lo fanno TUTTI gli allenatori, prima o poi.
Lui no.
Io infatti avevo scritto che volevo vedere a livello di nervi come si reagiva, anche per il ritiro.
Ho visto una squadra ancora più moscia...
È tutta gente in scadenza o prestito, questi se ne fottono altamente. Ci vorrebbe uno sul pezzo, che li motivasse e se necessario bastonasse. Questo pensa alla rimessa dal basso e gliozzi mediano, il bel gioco di sto c... Senza tirare in porta in 95 minuti.
Solo con il pupazzo uno del genere poteva ancora sedere in panchina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk