OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 15:16 chi minc* invece i fa jocà Bouah avia di fa jocà sempre Corsi e i stessi! Chi minc* puru i contributi di minutaggio giovani ha fattu perda mah
Tutti ieri in assemblea a chiedere a Guarascio : “ Ma dove CAVOLO lo hai trovato? “
Le dimissioni sue e di Moschella ora sono proprio inevitabili, come acconto sugli 800k da restituire. A seguire la rescissione di Corsi che doveva aumentare le presenze.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70
Rey86 (mercoledì 26 maggio 2021, 16:06) • Lupo 72 (mercoledì 26 maggio 2021, 19:45)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da marco376 »

...il giochino del non sapevo dei minuti riservati agli under 23 non lo capisco fino in fondo, non me lo spiego con la semplice disattenzione cos' come non mi spiego la difesa strenua di occhiuzzi da parte di trinchera dopo pisa ma credo che non sia legata a cose sportive, o la retrocessione sia voluta.
...vedo più alla malafede che non l'incompetenza o alla squadra non all'altezza o all'allenatore forte per trinchera TUTTO IN MALAFEDE ma ovviamente non ne conosco le ragioni
MA NESSUNO E' caz* DI DIRE CHE STE FACCENDE PUZZANO DI MARCIO E PUTREFAZIONE?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Finalmente sono arrivati alla resi dei conti: uno vuole l'esonero con "sconto" e l'altro chiede (per una volta giustamente) tutti i soldi. Entrambi per amore del Cosenza...ah no, da sacchetta loro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
lupo1970 (domenica 30 maggio 2021, 13:30) • Lupo 72 (domenica 30 maggio 2021, 19:39) • DarkGOD (lunedì 31 maggio 2021, 0:38)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4818
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 327 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupocosentino »

Markol ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 13:20 Finalmente sono arrivati alla resi dei conti: uno vuole l'esonero con "sconto" e l'altro chiede (per una volta giustamente) tutti i soldi. Entrambi per amore del Cosenza...ah no, da sacchetta loro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un ci pagassi na min*** a su luerdu... Anzi ci chiedissi l 800mila euro di danno pe fa jucá a chiru min*** muscia i corsi.. ktm
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto: Un ci pagassi na min*** a su luerdu... Anzi ci chiedissi l 800mila euro di danno pe fa jucá a chiru min*** muscia i corsi.. ktm
Ma lui è tifoso, ci teneva poverino. Pensare che mezza tifoseria organizzata l'ha difeso fino a prima della trasferta di Lignano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

ancora ca sì ?
vida ca da bricofer ci su i mute subacquee al 70%.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

PREDESTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
prrrrrrrrrrrrrrrr
.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
lupuinnamorato (domenica 8 agosto 2021, 2:18)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 1:35 PREDESTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
prrrrrrrrrrrrrrrr
.
:lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Guarascio lha messo in giardino? Sta potando?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da pix »

Per motivi miei personali non sono riuscito a seguire le ultime sciagurate settimane del campionato dell’anno scorso. Giuro non so quindi cosa abbia fatto il soggetto in questione, tanti da meritarsi i pesantissimi insulti che sto leggendo, a parte l’evidentissima incompetenza. Quindi, magari non conoscendo i fatti, sbaglio a scrivere che si sta esagerando contro Occhiuzzi?
Ps mi permetto di scrivere questo anche perché dalla metà del girone d’andata dello scorso anno lo criticavo pesantemente su questo forum per la sua palese incapacità. E permettetemi più di uno qua dentro lo difendeva a spada tratta.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 14:16 Per motivi miei personali non sono riuscito a seguire le ultime sciagurate settimane del campionato dell’anno scorso. Giuro non so quindi cosa abbia fatto il soggetto in questione, tanti da meritarsi i pesantissimi insulti che sto leggendo, a parte l’evidentissima incompetenza. Quindi, magari non conoscendo i fatti, sbaglio a scrivere che si sta esagerando contro Occhiuzzi?
Ps mi permetto di scrivere questo anche perché dalla metà del girone d’andata dello scorso anno lo criticavo pesantemente su questo forum per la sua palese incapacità. E permettetemi più di uno qua dentro lo difendeva a spada tratta.
Presente.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

pix ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 14:16 Per motivi miei personali non sono riuscito a seguire le ultime sciagurate settimane del campionato dell’anno scorso. Giuro non so quindi cosa abbia fatto il soggetto in questione, tanti da meritarsi i pesantissimi insulti che sto leggendo, a parte l’evidentissima incompetenza. Quindi, magari non conoscendo i fatti, sbaglio a scrivere che si sta esagerando contro Occhiuzzi?
Ps mi permetto di scrivere questo anche perché dalla metà del girone d’andata dello scorso anno lo criticavo pesantemente su questo forum per la sua palese incapacità. E permettetemi più di uno qua dentro lo difendeva a spada tratta.
si difendeva Occhiuzzi, ed ancora oggi non gli rivolgerò neanche un mezzo insulto, per lo stesso motivo per il quale non contesterò mai il ragazzino in prestito al minimo sindacale o il nuovo mister, invece me la prenderò sempre con chi li ha presi con il solo scopo di risparmiare senza un minimo progetto, fra qualche mese li chiameremo mercenari e l'allenatore sarà fatto reglie reglie, film già visto e rivisto con regia di sto pupazzo e delle sue truppe cammellate che gli torneranno presto a leccare il cul*...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
pix (domenica 8 agosto 2021, 14:47)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da pix »

misasi ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 14:25Presente.
Non intendo assolutamente criticare chi lo difendeva, ma assolutamente proprio. É che non comprendo e forse non vedo il motivo di tali pesanti insulti. In fin dei conti di allenatori incapaci ce ne sono tanti :D
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da misasi »

[align][/align]
pix ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 14:46 Non intendo assolutamente criticare chi lo difendeva, ma assolutamente proprio. É che non comprendo e forse non vedo il motivo di tali pesanti insulti. In fin dei conti di allenatori incapaci ce ne sono tanti :D
Siamo perfettamente d'accordo.
Non mi piace quando si va sul personale se qualcuno si dimostra non all'altezza.
Le responsabilità vanno cercate altrove.
Stesso discorso per Corsi ma tanti altri ancora.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
pix (domenica 8 agosto 2021, 16:07)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 557
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Occhiuzzi nel girone di ritorno ha palesato tutti i suoi limiti e la sua inesperienza… ed é affondato con tutta la squadra!