OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Ve lo ripeto, finché Bouah non gioca Almeno 5 partite di fila VI PROIBISCO DI DIRE CHE ABBIAMO SOLO UN TERZINO DESTRO!
ANCHE PERCHÉ HA INIZIO STAGIONE AVEVI PURE BITTANTE....
Il caro Nasone, piuttosto che far giocare bouah metterebbe un cartonato di corsi a grandezza naturale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 0:35 Ve lo ripeto, finché Bouah non gioca Almeno 5 partite di fila VI PROIBISCO DI DIRE CHE ABBIAMO SOLO UN TERZINO DESTRO!
ANCHE PERCHÉ HA INIZIO STAGIONE AVEVI PURE BITTANTE....
Avevi Bittante che serviva a fare il terzino sx visto che come quinto avevi solo Vera, squadra scarsa e costruita caz* di cane da Occhiuzzi e Trinchera coi 3 lupini di Guarascio , punto.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 0:39 Il caro Nasone, piuttosto che far giocare bouah metterebbe un cartonato di corsi a grandezza naturale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma questo non vuol dire che non ci sia...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 0:40 Avevi Bittante che serviva a fare il terzino sx visto che come quinto avevi solo Vera, squadra scarsa e costruita caz* di cane da Occhiuzzi e Trinchera coi 3 lupini di Guarascio , punto.
Bittante ha giocato anche a dx quest'anno,e comunque sia lui che Bouah sono più terzini di Corsi.
Quindi, di fatto, un terzino di ruolo - stante l'infortunio di Bittante - c'è....
Izzatore di professione :sord
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupuinnamorato »

Certo che c'è. Ma tanto non lo fa giocare e quindi non sapremo mai, come con Petre, se vale o no, perchè se lo mette lo mette 5 minuti a fine partita... stesso atteggiamento del caz* come con sacko che lo mette a 10 minuti dalla fine dopo il 2-0 fa proprio girare le pal** perchè lo sa che dovrebbe schierarli poi perde e u cul* li trema e poi li mette, ma poi è tardi... per me ditemi quello che volete ma bouah per me se gioca un po' è 120 volte piu forte di corsi.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

lupuinnamorato ha scritto:Certo che c'è. Ma tanto non lo fa giocare e quindi non sapremo mai, come con Petre, se vale o no, perchè se lo mette lo mette 5 minuti a fine partita... stesso atteggiamento del caz* come con sacko che lo mette a 10 minuti dalla fine dopo il 2-0 fa proprio girare le pal** perchè lo sa che dovrebbe schierarli poi perde e u cul* li trema e poi li mette, ma poi è tardi... per me ditemi quello che volete ma bouah per me se gioca un po' è 120 volte piu forte di corsi.
Più forte di corsi basta un qualsiasi giocatore di serie b, anche il più scarso. Meno male che allenava le giovanili! Per far giocare mezza partita a Sueva si è dovuto rompere il montone di carretta, per dare una mezza possibilità a bouah ha dovuto attendere che fossero fuori causa pure i magazzinieri, che avrebbe schierato volentieri terzini. Complice del pupazzo, ciuccio, testardo e incompetente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il mercoledì 3 marzo 2021, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 0:54 Bittante ha giocato anche a dx quest'anno,e comunque sia lui che Bouah sono più terzini di Corsi.
Quindi, di fatto, un terzino di ruolo - stante l'infortunio di Bittante - c'è....
Ripeto, se sei costretto a mettere il tuo unico terzino destro decente a sinistra la squadra è costruita bene ? Perchè se mi rispondi di si seguiamo evidentemente due sport diversi, Vera a sinistra è inguardabile e Legittimo non ha più il passo per fare il terzino, tu a gennaio invece di prendere un terzino polivalente a sinistra vai a prendere Crecco che non è buono in nessun ruolo e che terzino puro non è, giochi a due punte e ti manca una seconda punta e ci adatti un esterno di serie C come Carretta, eddai su !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 23:00 Probabilmente sono scarsi anche loro, ma vedere i vari ba, bahlouli, bouah e lo stesso sacko messi in croce per corsi, carretta e crecco fa vomitare. Si gioca ogni 48ore e lui preferisce mettere in campo gente che è sfinita già prima di iniziare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
non è questione se questi altri siano campioni o meno,sicuro non lo sono e sicuro non ti salvi facile manco cu guardiola se hai sta squadra
ma occhiuzzi non prova a fare nulla,non cambia niente,prendere sempre lo stesso gol su angolo è avvillente..vuol dire che neanche sai preparare le partite,che ti focalizzi sui tikitaka e i contropiedi (che fai fare a gliozzi..) e non sulle fasi in cui prendi costantemente gol.
migliore difesa del campionato ?
ma dove ?
hai un ottimo portiere non un'ottima difesa.
non dire le cose e pensare di essere forti non fa il bene del cosenza,molti tifosi sta cosa non la vogliono capire..e neanche e sopratutto i giornalisti di 4 sordi che abbiamo
se facciamo passare le vittorie con il chievo come grandi imprese invece di mettere in discussione tutto facciamo solo il male del cosenza
col chievo non hai fatto un tiro,in casa,hai vinto non si sa come..dovevi preparare brescia in modo assurdo e invece ti presenti con la stessa squadra SPOMPATA senza turn over,con giocatori messi in campo a minc* e sopratutto ccu corsi.
cosa bisogna fare ancora per farsi esonerare ?
e basta caz*.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Kronox (mercoledì 3 marzo 2021, 1:47) • Rey86 (mercoledì 3 marzo 2021, 6:12) • Bia (mercoledì 3 marzo 2021, 8:29)
Reputazione: 13.64%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 0:39 Il caro Nasone, piuttosto che far giocare bouah metterebbe un cartonato di corsi a grandezza naturale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e per darti ragione anche su questo io ripeto che l'anno scorso se u capitano non si fosse fatto male,casasola non avrebbe mai visto il campo se non per diffida di corsi.
vedrai che la prossima,finalmente con corsi out,quantomeno reggiamo il campo,tutti felici e contenti ma poi tornerà tutto come prima perchè non ha probabilmente le pal** di sbattere nè corsi nè carretta in panchina fissi,pensa che siano i suoi talismani portafortuna.
sa bella fortuna da cicerchia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Rey86 »

Come già ho scritto in altro topic mi spiace ma forse è davvero ora di cambiare, belli capelli non si presentassea cu Moschella,c'è elenco di allenatori disponibili: Donadoni,Montella,Mutti,Andreazzoli,Toscano,Novellino,Drago,Tedino,Boscaglia,De Canio,Cavasin,Bisoli,Calori al limite pure Rigoli e Modica a sto punto vannu buanu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 1:20 Ripeto, se sei costretto a mettere il tuo unico terzino destro decente a sinistra la squadra è costruita bene ? Perchè se mi rispondi di si seguiamo evidentemente due sport diversi, Vera a sinistra è inguardabile e Legittimo non ha più il passo per fare il terzino, tu a gennaio invece di prendere un terzino polivalente a sinistra vai a prendere Crecco che non è buono in nessun ruolo e che terzino puro non è, giochi a due punte e ti manca una seconda punta e ci adatti un esterno di serie C come Carretta, eddai su !
Kronox non è andata esattamente così.
Bittante a sx era il titolare ( infatti aveva chiuso una stagione incredibile a sx, ricordi?).
Al calciomercato prendi un terzino dx di prospettiva (Bouah) e, se ricordi, sul filo di lana ti salta il titolare ( Vignali).
Abbiamo un piano b?
No.
E allora si parte così per arrivare a Gennaio!
Alla fine, aspetta che Vera di regga in piedi e riporta Bittante a dx, poi prova Corsi ( che schiera pure a sx) ma Bouah non lo mette mai.
Lo prova solo con l'Empoli ed il Parma.
Quindi, a Gennaio prende Gerbo ( anche se titubante) ed alla fine cambia schema.
Perdonami, ma qui Guarascio c'entra poco.
È lui che non ha capito cosa voleva.
Perché se poi fai lo stesso con Petre, Sacko e poi Bahlouli e intanto avalli Trotta e questo Mbagoku non può essere esente da colpe.
Ripeto, sei in confusione, perché non metti i giocatori che sono freschi e non vedi come va?
Io, avessimo perso con Sacko Ba Bahlouli e Bouah in campo mi sarei arrabbiato di meno, perché si poteva dire tranquillamente che i titolari erano stanchi ( e si vede, eh?) E questi dovevano giocare a distanza di tre giorni.
Ma così che senso ha?
Mi dite che Corsi era ammonito e si vedeva che andava cacciato.
Perché non l'ha fatto?
Cos'aveva da perdere a mettere Bouah?
Hai 5 cambi e quello era necessario!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Rey86 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 6:17 Come già ho scritto in altro topic mi spiace ma forse è davvero ora di cambiare, belli capelli non si presentassea cu Moschella,c'è elenco di allenatori disponibili: Donadoni,Montella,Mutti,Andreazzoli,Toscano,Novellino,Drago,Tedino,Boscaglia,De Canio,Cavasin,Bisoli,Calori al limite pure Rigoli e Modica a sto punto vannu buanu
Quelli in grassetto hanno già allenato quest'anno in B e non possono firmare per un altra squadra...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Rey86 (venerdì 5 marzo 2021, 14:01)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Ancora qua è? Grazie per la nottata di M E R * * che ho passato!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Il modo di confrontarsi di guarascio con i propri dipendenti, rasenta il metodo il cui aggettivo è meglio che non scrivo.
Qualunque presidente dopo il confronto estivo con trinchera, avrebbe concesso la rescissione. Lui no. E non mi venite a parlare che poi non avrebbe avuto il tempo di trovare qualcun'altro. Lui, e sono 10 anni, non conosce le tempistiche del calcio e, anche se le conosce, se ne stracatafotte. L'unica resta la dignità personale. Ma a Cosenza la dignità non esiste.
La colpa di tutta questa situazione, in primis, è nostra.
Da una parte c'è troppa paura di " ritornare nella polvere" e che, in special modo quest'anno, è completamente fuori luogo, la ritengo l' unico appiglio per difendere guarascio. Anche in questo forum.
Dall'altra un folla di lecchini e aspiranti tali che fanno a gara per mettersi in mostra.
Ci meritiamo tutto questo.
Occhiuzzi è solo l'ultimo personaggio di questo brutto dramma. Ed umanamente lo capisco, non è facile rinunciare a 3mila € al mese.
Ma non VOGLIO leggere che è una vittima.
Una vittima non va a dire che tutti gli acquisti fatti a gennaio ed in estate sono stati da lui avallati e visionati. Semplicemente evita di dirlo.
Dignità: questa sconosciuta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 7:22 Kronox non è andata esattamente così.
Bittante a sx era il titolare ( infatti aveva chiuso una stagione incredibile a sx, ricordi?).
Al calciomercato prendi un terzino dx di prospettiva (Bouah) e, se ricordi, sul filo di lana ti salta il titolare ( Vignali).
Abbiamo un piano b?
No.
E allora si parte così per arrivare a Gennaio!
Alla fine, aspetta che Vera di regga in piedi e riporta Bittante a dx, poi prova Corsi ( che schiera pure a sx) ma Bouah non lo mette mai.
Lo prova solo con l'Empoli ed il Parma.
Quindi, a Gennaio prende Gerbo ( anche se titubante) ed alla fine cambia schema.
Perdonami, ma qui Guarascio c'entra poco.
È lui che non ha capito cosa voleva.
Perché se poi fai lo stesso con Petre, Sacko e poi Bahlouli e intanto avalli Trotta e questo Mbagoku non può essere esente da colpe.
Ripeto, sei in confusione, perché non metti i giocatori che sono freschi e non vedi come va?
Io, avessimo perso con Sacko Ba Bahlouli e Bouah in campo mi sarei arrabbiato di meno, perché si poteva dire tranquillamente che i titolari erano stanchi ( e si vede, eh?) E questi dovevano giocare a distanza di tre giorni.
Ma così che senso ha?
Mi dite che Corsi era ammonito e si vedeva che andava cacciato.
Perché non l'ha fatto?
Cos'aveva da perdere a mettere Bouah?
Hai 5 cambi e quello era necessario!
A parte il fatto che non sono per nulla d'accoro con te, ma perchè ti stai fossilizzando sul terzino destro se ti sto dicendo che chi metti metti è mediocre ? Boh vabbè, contento tu...
Io dico asso e tu mi stai rispondendo figura, forse non ci stiamo capendo, il mio era un discorso ben più ampio del terzino destro e del turn over.
Ultima modifica di Kronox il mercoledì 3 marzo 2021, 7:53, modificato 1 volta in totale.