OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:44 Idda aveva 2 campionati di B sulle spalle. Certo se lo metti a palleggiare la colpa non è sua. Carretta ha sempre fatto l’esterno in un 4-3-3 o 4-2-3-1 , se lo metti a fare non si cosa (qualcuno l’ha capito?) la colpa può essere sua in parte. Vera aveva anche qualche presenza in A e comunque il titolare a sinistra , SINISTRA, era Bittante. Mbakogu, chi è? Il 50enne?
La cosa grave, oltre a lui, è aver preso Crecco, e ancor più gravissimo averlo anche fatto giocare a centrocampo. Roba da essere radiati dall’albo degli allenatori di B ( scusa, ancora neanche lo è)
Ma cosa centra cosa avevano fatto prima ? Idda è sempre stato un modesto difensore, Vera in A fatto qualche comparsata ed in B ha dimostrato di non essere idoneo forse nemmeno per una serie C a vincere, Carretta in tutta la sua carriera in B ha fatto un solo campionato buono, e poi ripeto...Mbakogu, cristo santo Mbakogu !!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 17:16 Ma cosa centra cosa avevano fatto prima ? Idda è sempre stato un modesto difensore, Vera in A fatto qualche comparsata ed in B ha dimostrato di non essere idoneo forse nemmeno per una serie C a vincere, Carretta in tutta la sua carriera in B ha fatto un solo campionato buono, e poi ripeto...Mbakogu, cristo santo Mbakogu !!!
Intanto Mbakogu lo hai preso perché hai mandato via Petre senza avergli dato la possibilità di fare 3 partite di fila da punta, da punta, con Baez esterno a fare assist e cross. È inutile che la giri. La squadra senza Occhiuzzi si salvava e si salva benissimo. Non è proprio cosa sua. Questo lo pensò io, e rispetto, ma ovviamente non condivido, la tua opinione.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

io la penso come lupant70,non dico che siamo forti,ma non siamo scarsi scarsi come sembra..abbiamo giocatori che fanno panca o fanno pochi minuti che dovrebbero giocare titolari,giocatori mai provati,giocatore scarsi che invece sono titolari.
fai giocare la squadra con i piu' forti e non dico che ti salvi ma almeno sei piu' concreto.
in 25 partite occhiuzzi l'ha fatto ?
NO
esoneratelo e basta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

È scandaloso pure il modo in cui ha gestito Petre..l'ha ruvinatu a su guagliune..nn si vergogna???
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 17:29 Intanto Mbakogu lo hai preso perché hai mandato via Petre senza avergli dato la possibilità di fare 3 partite di fila da punta, da punta, con Baez esterno a fare assist e cross. È inutile che la giri. La squadra senza Occhiuzzi si salvava e si salva benissimo. Non è proprio cosa sua. Questo lo pensò io, e rispetto, ma ovviamente non condivido, la tua opinione.
Veramente sono per l'esonero da 4 partite, ma non vuoi proprio capirlo...
Io dico solo di non accentuare troppo le sue responsabilità visto che ha per le mani ben poca roba, tutto qui.


Ps: poi non penso proprio che Mbakogu possa essere la richiesta di un qualsiasi allenatore di calcio, lo vedo piuttosto come un "favore" di Trinchera a qualche procuratore.
Ultima modifica di Kronox il mercoledì 3 marzo 2021, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 14:43 Leggete le dichiarazioni del procuratore di petrucci, Ingrosso e kone su Cs channel.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda i procuratori dovrebbero parlare di meno.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984
Kronox (mercoledì 3 marzo 2021, 17:46) • THE FAN (mercoledì 3 marzo 2021, 18:07)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

occhiu' ci sei arrivato a pagina 99 ?
capitolo esonero.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 17:38 Veramente sono per l'esonero da 4 partite, ma non vuoi proprio capirlo...
Io dico solo di non accentuare troppo le sue responsabilità visto che ha per le mani ben poca roba, tutto qui.


Ps: poi non penso proprio che Mbakogu possa essere la richiesta di un qualsiasi allenatore di calcio, lo vedo piuttosto come un "favore" di Trinchera a qualche procuratore.
Le accentuo eccome, perché 5-6 punti in più vogliono dire salvezza o meno. Su Mbakogu che vuoi che ti dica, lo abbiamo visto tutti, solo Occhiuzzi non ha visto niente?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
Link?
La parte su kone è abbastanza grave. Deduco che ha mezza squadra contro, proprio per le sue fissazioni maniacali.
Su petrucci ha detto che non ha ricevuto offerte di rinnovo ma interessamenti da altre squadre.
Praticamente 3 giocatori con la valigia in mano. Come il 90% della rosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 18:40 La parte su kone è abbastanza grave. Deduco che ha mezza squadra contro, proprio per le sue fissazioni maniacali.
Su petrucci ha detto che non ha ricevuto offerte di rinnovo ma interessamenti da altre squadre.
Praticamente 3 giocatori con la valigia in mano. Come il 90% della rosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Immagine
procuratori a parte mark..credo che sia abbastanza palese tutto quanto a noi che da un mesetto e piu' si sono rotti di questa gestione (prima lo difendevo..ma poi ha cacato fuori dal vaso)
solo i super difensori di occhiuzzi non lo capiscono..ma almeno qua sopra sono pochi,anzi forse solo uno,due.
credo l'abbia capito addirittura guarascio,ma come sappiamo non lo caccerà mai..se si dimette lui buanu sennò sinni frica tri caz**.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Mi pare evidente che con il gruppetto francofono è successo qualcosa di grave: kone, spesso titolare e comunque uno dei primi cambi, fatto fuori totalmente. Sacko umiliato con 8 minuti. Ba mai titolare e comunque con massimo minutaggio di 20 minuti. Bahlouli da titolare a riserva, spesso neanche chiamato più in causa.
Altro che gruppo, la dentro ci deve essere un bel clan, spalleggiato dal nasone.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Mo' in ritiro finisciano i si scanna' ...il gruppetto dei leccesi magari alleati cn i "senatori" che decide la formazione, il gruppo dei francofoni, i panchinari.. magari quel povero ragazzo di Petre che nn parlava manco la lingua e stato emarginato senza neppure un'opportunità..che vergogna! Avrà pinsatu "in che cupogna signu capitatu? Famminne turna'ara cupa..il tutto sotto la regia di quell'incapace dell'allenatore..trinchera sinni frica tanto è già altrove...chi sfascio!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
DarkGOD (mercoledì 3 marzo 2021, 19:44)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da siberian »

Ormai esonerare capi i mulu non ha senso..È evidente che nello spogliatoio se la gestiscono pochi elementi tra cui il Capitano di sta fungia..Aggiungiamoci che la maggior parte sono in scadenza o a fine prestito..Ti salutu pedi i ficu
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Ma a me mi si aggrizzano le carni a pensare all'anno venturo senza nessuno e con questo ancora al suo posto...chi peccat' avimu fattu???
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Parola d'ordine: forzalupisempre...ni sta sutterrannu ma forzalupisempre...mah..
Tifoso nacqui Izzator divenni.