OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:13 Non lo so.

Da un lato una voce che dice, "cambiamo, caxxo, prendiamone un altro chè qui stiamo per affondare".
Ma la ragione prevale: le colpe del presidente sono precise, nette, reiterate.
E quindi no, nessun cambio: se devo affondare, preferisco che a portarmi in C sia Occhiuzzi, ma soprattutto non scaricherò su di lui la responsabilità di allenare un gruppo non adeguato alla categoria.
Cmq, a differenza di molti, penso che il ritiro serva eccome.
Perchè i giocatori così SANNO che sono sulla graticola, e dovranno rispondere, almeno con la grinta....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

:flag:
Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:13 Quindi squadra costruita a caz*, ti sei smentito da solo.
Giovane ( magari lo sei più di me) non è così. I giocatori c’erano e ci sono comunque. Bastava, e basta ancora, farli giocare in modo diverso. Se leggi i miei post di mesi fa ho sempre detto che in questa squadra non erano da B Corsi, Sueva e Borrelli. Con il resto qualsiasi altro allenatore poteva farli giocare diversamente, con lo stesso modulo, e fare più punti.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5093
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1299 volte
Sei stato  ringraziato: 820 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Trotto2 »

... guagliu calma....
In ogni angolo del Globo e in qualsiasi contesto sportivo Occhiuzzi sarebbe già alle "T" di Paola a pescare cu pane e furmaggiu a cefali.....
...ma non a Cosenza.... perché?
Trinchera è in scadenza....(un linni futta na capocchia).. dovrebbe essere lui , credo, a cercare un allenatore....
Il gruppo dei calciatori credo comunque lo rispetti....(anche loro praticamente tutti a scadenza... quindi...sti gran caz**)
Guarascio....vabbu Guarascio.... :lol: :lol: :lol:
Siamo aggrappati a Occhiuzzi... assurdo ma è così....
Ora ....io ritengo il Cosenza già retrocesso....e secondo me non passeremo neanche dai Playout perché se non sbaglio.. se la distanza tra 5ultima e la 4ultima è superiore a 4 punti non si disputano... giusto?

Il problema rimane....siamo aggrappati a Occhiuzzi....
Ora ...nelle prossime due dovremmo fare 4 punti per poi presentarci alla vigilia degli scontri diretti con 30 punti...(di pancia direi quasi IMPOSSIBILE)...
L'unica speranza è che si compatti il gruppo in maniera granitica e che finalmente si scenda in campo per combattere e non solo x giocare al calcio....
Anche Occhiuzzi...per Gesù Cristo.... scendi dal quadro, motiva a molla sti ragazzi e giocati queste ultime chances con più convinzione e meno teoria (vaff* TU E LELE ADANI)....e curiamo sti cristi di calc* d'angolo..... iaramadonna!
Tutto ancora è possibile.....
Però AD OGGI : Cosenza, Ascoli, Pescara e Virtus Entella le vedo già in C cumu nu chiummu.....senza play out....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Kronox (mercoledì 3 marzo 2021, 16:24) • cirujeda (mercoledì 3 marzo 2021, 16:39) • THE FAN (mercoledì 3 marzo 2021, 18:09)
Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:21 :flag:

Giovane ( magari lo sei più di me) non è così. I giocatori c’erano e ci sono comunque. Bastava, e basta ancora, farli giocare in modo diverso. Se leggi i miei post di mesi fa ho sempre detto che in questa squadra non erano da B Corsi, Sueva e Borrelli. Con il resto qualsiasi altro allenatore poteva farli giocare diversamente, con lo stesso modulo, e fare più punti.
E si perchè invece Carretta, Vera, Mbakogu e Idda sono da B, e jamu ja fa u serio :D
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da cirujeda »

Bia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:20 Cmq, a differenza di molti, penso che il ritiro serva eccome.
Perchè i giocatori così SANNO che sono sulla graticola, e dovranno rispondere, almeno con la grinta....
Diciamo che è uno stimolo psicologico.
Un po di (finto?) bastone serve dopo mesi di carote..
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:21 ... guagliu calma....
In ogni angolo del Globo e in qualsiasi contesto sportivo Occhiuzzi sarebbe già alle "T" di Paola a pescare cu pane e furmaggiu a cefali.....
...ma non a Cosenza.... perché?
Trinchera è in scadenza....(un linni futta na capocchia).. dovrebbe essere lui , credo, a cercare un allenatore....
Il gruppo dei calciatori credo comunque lo rispetti....(anche loro praticamente tutti a scadenza... quindi...sti gran caz**)
Guarascio....vabbu Guarascio.... :lol: :lol: :lol:
Siamo aggrappati a Occhiuzzi... assurdo ma è così....
Ora ....io ritengo il Cosenza già retrocesso....e secondo me non passeremo neanche dai Playout perché se non sbaglio.. se la distanza tra 5ultima e la 4ultima è superiore a 4 punti non si disputano... giusto?

Il problema rimane....siamo aggrappati a Occhiuzzi....
Ora ...nelle prossime due dovremmo fare 4 punti per poi presentarci alla vigilia degli scontri diretti con 30 punti...(di pancia direi quasi IMPOSSIBILE)...
L'unica speranza è che si compatti il gruppo in maniera granitica e che finalmente si scenda in campo per combattere e non solo x giocare al calcio....
Anche Occhiuzzi...per Gesù Cristo.... scendi dal quadro, motiva a molla sti ragazzi e giocati queste ultime chances con più convinzione e meno teoria (vaff* TU E LELE ADANI)....e curiamo sti cristi di calc* d'angolo..... iaramadonna!
Tutto ancora è possibile.....
Però AD OGGI : Cosenza, Ascoli, Pescara e Virtus Entella le vedo già in C cumu nu chiummu.....senza play out....
Questo mi sembra un bel (anzi, utile) post per cercare di andare avanti.

Ti dirò, Mastru Trò, che anche 3 punti potrebbero "bastare" per presentarti nelle ultime 10 e cercare di addirizzare 14/15 punti.
Sul distacco dalla quint'ultima sopra i 4 punti è sempre molto difficile che si realizzi, quasi impossibile se non perdi a ReggioEmilia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (mercoledì 3 marzo 2021, 16:52) • THE FAN (mercoledì 3 marzo 2021, 18:09)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:25 E si perchè invece Carretta, Vera, Mbakogu e Idda sono da B, e jamu ja fa u serio :D
Idda aveva 2 campionati di B sulle spalle. Certo se lo metti a palleggiare la colpa non è sua. Carretta ha sempre fatto l’esterno in un 4-3-3 o 4-2-3-1 , se lo metti a fare non si cosa (qualcuno l’ha capito?) la colpa può essere sua in parte. Vera aveva anche qualche presenza in A e comunque il titolare a sinistra , SINISTRA, era Bittante. Mbakogu, chi è? Il 50enne?
La cosa grave, oltre a lui, è aver preso Crecco, e ancor più gravissimo averlo anche fatto giocare a centrocampo. Roba da essere radiati dall’albo degli allenatori di B ( scusa, ancora neanche lo è)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

vittorio1977 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:21 Il mio pensiero rispecchia il tuo. Bravo.
AGGRAVANTE

Se da una parte la salvezza é stata merito di Occhiuzzi oltre che agli eventi favorevoli, la mancata programmazione l'approssimazione ed una campagna acquisti mediocre e senza logica (un solo terzino di ruolo che è Corsi!?!) Sono altresì colpa di Occhiuzzi. Con appunto l'aggravante di essere tifoso del Cosenza.
Vergogna.
sono convinto che l'anno passato corsi si sarebbe fatto tutto il campionato e casasola sarebbe stato un bouah2.
ancora gente difende questa situazione e non credono al fatto che si va a lamentare se non gioca..a sto giro addirittura non ha neanche mezzo contendente per la fascia come ruolo primario,dato che gerbo,che cmq è 100 vote meglio d'iddru anche senza na gamba,è cmq adattato.
e ja che s'è fatto la squadra cu l'amichetti e giovani lowcost per fare felice guarascio così non lo tocca.
tutto il ringraziamento possibile per la salvezza e osannarlo per le cose buone..ma il fatto che non si può criticare per le cose cattive che fa e continua a fare io non lo tollero.
25 partite con la media neanche di 1 punto a partita.
roba da strappare il patentino da allenatore
AH GIA' MA UNNU TENA
:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
cs86 (giovedì 4 marzo 2021, 0:14)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:21 ... guagliu calma....
In ogni angolo del Globo e in qualsiasi contesto sportivo Occhiuzzi sarebbe già alle "T" di Paola a pescare cu pane e furmaggiu a cefali.....
...ma non a Cosenza.... perché?
Trinchera è in scadenza....(un linni futta na capocchia).. dovrebbe essere lui , credo, a cercare un allenatore....
Il gruppo dei calciatori credo comunque lo rispetti....(anche loro praticamente tutti a scadenza... quindi...sti gran caz**)
Guarascio....vabbu Guarascio.... :lol: :lol: :lol:
Siamo aggrappati a Occhiuzzi... assurdo ma è così....
Ora ....io ritengo il Cosenza già retrocesso....e secondo me non passeremo neanche dai Playout perché se non sbaglio.. se la distanza tra 5ultima e la 4ultima è superiore a 4 punti non si disputano... giusto?

Il problema rimane....siamo aggrappati a Occhiuzzi....
Ora ...nelle prossime due dovremmo fare 4 punti per poi presentarci alla vigilia degli scontri diretti con 30 punti...(di pancia direi quasi IMPOSSIBILE)...
L'unica speranza è che si compatti il gruppo in maniera granitica e che finalmente si scenda in campo per combattere e non solo x giocare al calcio....
Anche Occhiuzzi...per Gesù Cristo.... scendi dal quadro, motiva a molla sti ragazzi e giocati queste ultime chances con più convinzione e meno teoria (vaff* TU E LELE ADANI)....e curiamo sti cristi di calc* d'angolo..... iaramadonna!
Tutto ancora è possibile.....
Però AD OGGI : Cosenza, Ascoli, Pescara e Virtus Entella le vedo già in C cumu nu chiummu.....senza play out....
e se simu aggrappati a uno che minta mbakogu per tutto un secondo tempo,minta sacko dopo 2 mesi e gli fa fare minuti,minta crecco mediano,minta corsi puru supafissadasuaru..simu misi proprio ccu ri caz**
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:48 sono convinto che l'anno passato corsi si sarebbe fatto tutto il campionato e casasola sarebbe stato un bouah2.
ancora gente difende questa situazione e non credono al fatto che si va a lamentare se non gioca..a sto giro addirittura non ha neanche mezzo contendente per la fascia come ruolo primario,dato che gerbo,che cmq è 100 vote meglio d'iddru anche senza na gamba,è cmq adattato.
e ja che s'è fatto la squadra cu l'amichetti e giovani lowcost per fare felice guarascio così non lo tocca.
tutto il ringraziamento possibile per la salvezza e osannarlo per le cose buone..ma il fatto che non si può criticare per le cose cattive che fa e continua a fare io non lo tollero.
25 partite con la media neanche di 1 punto a partita.
roba da strappare il patentino da allenatore
AH GIA' MA UNNU TENA
:sord
Ma secondo te perché corsi si andrebbe a lamentare se non gioca? In fin dei conti ha un biennale, prende poco, ok, ma ce l'ha.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5093
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1299 volte
Sei stato  ringraziato: 820 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:43 Questo mi sembra un bel (anzi, utile) post per cercare di andare avanti.

Ti dirò, Mastru Trò, che anche 3 punti potrebbero "bastare" per presentarti nelle ultime 10 e cercare di addirizzare 14/15 punti.
Sul distacco dalla quint'ultima sopra i 4 punti è sempre molto difficile che si realizzi, quasi impossibile se non perdi a ReggioEmilia.
È proprio nella partita di Reggio Emilia che sono sicuro arriverà il chiodo sulla bara....(mani ari cugliuni)

Oggi nelle corde hai al max un punto nelle prossime due.....però sai mai che succede il miracolo.....
È tosta!

Cmq già da ieri sera ho avuto la tua stessa sensazione palesata in un altro post ....no rabbia, no incazzatura....una innaturale tranquillità....quella del malato che ormai è consapevole e conscio che la morte incombe....e purtroppo non ci può fare nulla.... :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
cirujeda (mercoledì 3 marzo 2021, 17:10)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:54 Ma secondo te perché corsi si andrebbe a lamentare se non gioca? In fin dei conti ha un biennale, prende poco, ok, ma ce l'ha.
deve dimostrare di essere uno che lotta e che suda la maglia anche se tena i pedi fatti ccu ru smeriglio i carlino .
poi insomma è relativamente giovane,è il suo lavoro,ovvio che un giocatore vuole giocare e mettersi in mostra,specie in b.
ogni calciatore messo a destra,poi alla fine non è mai rimasto e invece corsi si.
se 2+2 fa 4..questa io la chiamo mafia della fascia destra
sono 6 anni che lo sostengo
e sono 6 anni che devo sopportare sto pedistuartu :D
casasola mu suannu a notte frasca..
:cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:59 deve dimostrare di essere uno che lotta e che suda la maglia anche se tena i pedi fatti ccu ru smeriglio i carlino .
poi insomma è relativamente giovane,è il suo lavoro,ovvio che un giocatore vuole giocare e mettersi in mostra,specie in b.
ogni calciatore messo a destra,poi alla fine non è mai rimasto e invece corsi si.
se 2+2 fa 4..questa io la chiamo mafia della fascia destra
sono 6 anni che lo sostengo
e sono 6 anni che devo sopportare sto pedistuartu :D
casasola mu suannu a notte frasca..
:cry:
A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca.
Mi ci gioco quanto vuoi.
Questo ha un contratto con il minimo sindacale ed un premio ogni 90' giocati.
Vuoi scommettere?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:58 È proprio nella partita di Reggio Emilia che sono sicuro arriverà il chiodo sulla bara....(mani ari cugliuni)

Oggi nelle corde hai al max un punto nelle prossime due.....però sai mai che succede il miracolo.....
È tosta!

Cmq già da ieri sera ho avuto la tua stessa sensazione palesata in un altro post ....no rabbia, no incazzatura....una innaturale tranquillità....quella del malato che ormai è consapevole e conscio che la morte incombe....e purtroppo non ci può fare nulla.... :lol:
io ho visto giocatori specie alcuni che si sono rotti il caz* di farsi il cul* a tarallo per fare un gioco inconcludente
e quelli piu' esperti sanno che in queste situazioni l'unica è cambiare allenatore
tremolada alla terza partita con occhiuzzi s'era già cacat'u cazzu..sicuramente si è rimangiato le parole di elogio fatte appena arrivato :sord
ora passìa per il campo perchè quel mulo non capisce manco che è spompato e non può sostenere quei ritmi dato che GIA DI SUO non era al 100% di condizione..non ci vuole un genio a capirlo,l'hanno capito e visto tutti tranne occhiuzzi.
la reggiana dato che la citate,pure che sono scarsi (mah insomma..con laaribi che praticamente è in ogni loro azione da gol,hanno fatto un bel passo in avanti) lotta su ogni pallone e hanno i giocatori nei propri ruoli..solo nua in tutta a serie b ami jocà ccu ri jocaturi messi a caz** i cane.
e forse a giugno lo capisce come si schiera un regista e na seconda punta..vedere gliozzi che imposta il contropiede è imbarazzante e dovrebbe far capire tante cose su come lui "vede" i giocatori .
già è scarso poi lo fai pure spompare..ma nchiovalo in area e fagli arrivare palloni giocabili,MALEDETTO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 17:05 A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca.
Mi ci gioco quanto vuoi.
Questo ha un contratto con il minimo sindacale ed un premio ogni 90' giocati.
Vuoi scommettere?
sarebbe ancora più grave..
così come carretta..
ma si po fa una B a ste condizioni ?
ricordando sempre che il male superiore è sempre guarascio ma ce la stanno mettendo tutta anche gli altri interpreti a farsi jestimare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre