OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:11 Mai detto che la nostra fosse una squadra forte. Ho sempre ribadito che le squadre vanno fatte in tempo....
E che la colpa maggiore è del sig. Guarascio, il presidente più incompetente della serie B....
Lupo, si è già scusato per averti confuso con lupant70...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (mercoledì 3 marzo 2021, 15:47)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 807
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vittorio1977 »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 11:46 Il fatto che sia tifoso del Cosenza la giudico un'aggravante. Chi più di lui poteva opporsi ad una campagna acquisti imbarazzante dopo il miracolo della scorsa stagione? Ti tolgono dalla squadra Riviere, Asencio, Casasola, Baez e ti portano Mbakogu Trotta e Crecco e non ti leghi ai cancelli del Marulla per protesta? E' semplicemente complice...
Il mio pensiero rispecchia il tuo. Bravo.
AGGRAVANTE

Se da una parte la salvezza é stata merito di Occhiuzzi oltre che agli eventi favorevoli, la mancata programmazione l'approssimazione ed una campagna acquisti mediocre e senza logica (un solo terzino di ruolo che è Corsi!?!) Sono altresì colpa di Occhiuzzi. Con appunto l'aggravante di essere tifoso del Cosenza.
Vergogna.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vittorio1977
DarkGOD (mercoledì 3 marzo 2021, 16:01) • Lupo 72 (mercoledì 3 marzo 2021, 17:30)
Reputazione: 9.09%
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:11 Mai detto che la nostra fosse una squadra forte. Ho sempre ribadito che le squadre vanno fatte in tempo....
E che la colpa maggiore è del sig. Guarascio, il presidente più incompetente della serie B....
Ti chiedo scusa mi sono confuso con altro utente
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:23 Ti chiedo scusa mi sono confuso con altro utente
Non ho detto che la squadra è forte ma che non è scarsa. Sicuramente ora poteva stare tranquillamente al posto del Vicenza, per intenderci. Il mister è scarsoooooo, ma scarso forteeeeeee
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:11 Mai detto che la nostra fosse una squadra forte. Ho sempre ribadito che le squadre vanno fatte in tempo....
E che la colpa maggiore è del sig. Guarascio, il presidente più incompetente della serie B....
Amen
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 13:31 Eh si, sono amico di Occhiuzzi, guardacaso pochi post prima ho detto che è colpevole anche lui, ma tanto prima di quotare non leggi tutto il contesto quindi va bene, signu u frati d'Occhiuzzi ,pensa tu che argomentazioni !
Scusami, ho sparato nel mucchio, ma continuo a non capire come si possa profferire una sola parola a difesa di questo allenatore. Lo scorso anno, 5 vittorie di fila, appartengono al passato e nessuno gliele toglie, possiamo anche dire che è tutto merito suo, non è un problema. Ora però ha ampiamente dimostrato che non è pronto per allenare in B ( e sono buono). Perché continuare a farci del male e rischiare seriamente di scendere ? Mistero.
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 80 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da dax »

Nonostante tutto, per una strana congiunzione astrale (cul*...?), abbiamo mantenuto i 4 punti di vantaggio sulla retrocessione diretta e sono convinto che con un altro allenatore saremmo usciti almeno indenni e con un punto da Brescia. Ad oggi a mio avviso i play out sono un obiettivo alla nostra portata, il problema è che se li giochi con Occhiuzzi li perdi e retrocedi. E' necessario il cambio in panca con un allenatore di esperienza, possiamo pure vincere col Frosinone ma il concetto non cambia: se non si retrocede diretto e arrivi ai play out, con Occhiuzzi li perdi al 100%!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

vittorio1977 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:21 Il mio pensiero rispecchia il tuo. Bravo.
AGGRAVANTE

una campagna acquisti mediocre e senza logica (un solo terzino di ruolo che è Corsi!?!)
Vedo che almeno qualcun altro lo dice
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:23 Ti chiedo scusa mi sono confuso con altro utente
Capita...... :good:
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:35 Vedo che almeno qualcun altro lo dice
Non è vero che la campagna acquisti non ha avuto una logica. L’ha avuta per Occhiuzzi. Poteva benissimo chiedere un centrale difensivo dai piedi buoni se voleva partire dal basso (ma non ha fatto perché doveva giocare Idda). Nel 3-4-1-2 Corsi non c’entra nulla e lo sapeva benissimo. Per prendere Petre ci siamo stati 2 mesi e abbiamo pure pagato la consulenza. A centrocampo gli stavano bene quelli che c’erano con l’innesto di Petrucci (le cui caratteristiche erano stranote). Il Direttore Sportivo la campagna acquisti la fa d’intesa con l’allenatore. Già solo per il biennale a Corsi andrebbero mandati via entrambi.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:32 Scusami, ho sparato nel mucchio, ma continuo a non capire come si possa profferire una sola parola a difesa di questo allenatore. Lo scorso anno, 5 vittorie di fila, appartengono al passato e nessuno gliele toglie, possiamo anche dire che è tutto merito suo, non è un problema. Ora però ha ampiamente dimostrato che non è pronto per allenare in B ( e sono buono). Perché continuare a farci del male e rischiare seriamente di scendere ? Mistero.
Perché, caro Lupant, nel bene o nel male decide comunque Guarpetta, che è e rimane il primo responsabile!
Quindi, se non vuole esonerare l'allenatore, perché me la devo prendere soprattutto con Occhiuzzi?
Ha fatto una campagna acquisti in ritardo come al solito, non ha investito i soldi della cessione di Baez, e l'allenatore non lo tocca.
Con chi te la vuoi prendere, con Occhiuzzi?
Uno si può arrabbiare per le partite sbagliate, ma a monte si deve andare sempre all'origine dei guai!
Io dico che il mister ha sbagliato ed ha delle colpe oggettive ma, ripeto, almeno lui è in buonafede, Guarpetta no!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:49 Non è vero che la campagna acquisti non ha avuto una logica. L’ha avuta per Occhiuzzi. Poteva benissimo chiedere un centrale difensivo dai piedi buoni se voleva partire dal basso (ma non ha fatto perché doveva giocare Idda). Nel 3-4-1-2 Corsi non c’entra nulla e lo sapeva benissimo. Per prendere Petre ci siamo stati 2 mesi e abbiamo pure pagato la consulenza. A centrocampo gli stavano bene quelli che c’erano con l’innesto di Petrucci (le cui caratteristiche erano stranote). Il Direttore Sportivo la campagna acquisti la fa d’intesa con l’allenatore. Già solo per il biennale a Corsi andrebbero mandati via entrambi.
Ma lui non li manda via.
Trinchera perché tanto adesso gli scade il contratto, Occhiuzzi perché probabilmente non vuole spendere per il nuovo allenatore.
Quindi , che facciamo?
Io mi concentro sempre su Guarpetta, visto che decide lui!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:49 Non è vero che la campagna acquisti non ha avuto una logica. L’ha avuta per Occhiuzzi. Poteva benissimo chiedere un centrale difensivo dai piedi buoni se voleva partire dal basso (ma non ha fatto perché doveva giocare Idda). Nel 3-4-1-2 Corsi non c’entra nulla e lo sapeva benissimo. Per prendere Petre ci siamo stati 2 mesi e abbiamo pure pagato la consulenza. A centrocampo gli stavano bene quelli che c’erano con l’innesto di Petrucci (le cui caratteristiche erano stranote). Il Direttore Sportivo la campagna acquisti la fa d’intesa con l’allenatore. Già solo per il biennale a Corsi andrebbero mandati via entrambi.
Quindi squadra costruita a caz*, ti sei smentito da solo.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da cirujeda »

Non lo so.

Da un lato una voce che dice, "cambiamo, caxxo, prendiamone un altro chè qui stiamo per affondare".
Ma la ragione prevale: le colpe del presidente sono precise, nette, reiterate.
E quindi no, nessun cambio: se devo affondare, preferisco che a portarmi in C sia Occhiuzzi, ma soprattutto non scaricherò su di lui la responsabilità di allenare un gruppo non adeguato alla categoria.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Kronox (mercoledì 3 marzo 2021, 16:14)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 16:13 Non lo so.

Da un lato una voce che dice, "cambiamo, caxxo, prendiamone un altro chè qui stiamo per affondare".
Ma la ragione prevale: le colpe del presidente sono precise, nette, reiterate.
E quindi no, nessun cambio: se devo affondare, preferisco che a portarmi in C sia Occhiuzzi, ma soprattutto non scaricherò su di lui la responsabilità di allenare un gruppo non adeguato alla categoria.
Cmq, a differenza di molti, penso che il ritiro serva eccome.
Perchè i giocatori così SANNO che sono sulla graticola, e dovranno rispondere, almeno con la grinta....
Izzatore di professione :sord