OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupoavita »

Nella mia vita di tifoso di allenatori ne ho visti passare tantissimi.
Il primo di cui abbia memoria è il mitico Umberto Mannocci, pace all'anima sua , davvero un personaggio unico e pure un gran bel bicchiere .
Cito poi il compianto Washington Cacciavillani, Oscar Montez, Bozzato , De Petrillo, Fontana , Renzo Aldi, Emilio Zanotti e potrei continuare a lungo.
Ma uno così davvero faccio fatica a ricordarlo.
Io lo aspetto a fine mercato , voglio vedere se per una volta questo signore riuscirà ad avere un sussulto di amor proprio.
Almeno quello.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 10:40 Nella mia vita di tifoso di allenatori ne ho visti passare tantissimi.
Il primo di cui abbia memoria è il mitico Umberto Mannocci, pace all'anima sua , davvero un personaggio unico e pure un gran bel bicchiere .
Cito poi il compianto Washington Cacciavillani, Oscar Montez, Bozzato , De Petrillo, Fontana , Renzo Aldi, Emilio Zanotti e potrei continuare a lungo.
Ma uno così davvero faccio fatica a ricordarlo.
Io lo aspetto a fine mercato , voglio vedere se per una volta questo signore riuscirà ad avere un sussulto di amor proprio.
Almeno quello.
Faccio outing.
Ho preso un abbaglio clamoroso su Occhiuzzi.
Perchè le prime 7/8 partite della passata stagione mi avevano fatto (intra)vedere delle cose nuove, un calcio propositivo che a CS non vedevamo da anni (l'ultimo forse Sonzogni), nonostante degli interpreti scarsi.

Ma devi avere una società decisa dietro, dei collaboratori di valore conclamato (vero Pincente? :roll: ), una progressione delle idee ma soprattutto un adattamento alle situazioni.

Occhiuzzi è rimasto fermo, immobile, a quell'autunno, mentre il mondo continua a girare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
DarkGOD (sabato 29 gennaio 2022, 15:51)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 10:46 Faccio outing.
Ho preso un abbaglio clamoroso su Occhiuzzi.
Perchè le prime 7/8 partite della passata stagione mi avevano fatto (intra)vedere delle cose nuove, un calcio propositivo che a CS non vedevamo da anni (l'ultimo forse Sonzogni), nonostante degli interpreti scarsi.

Ma devi avere una società decisa dietro, dei collaboratori di valore conclamato (vero Pincente? :roll: ), una progressione delle idee ma soprattutto un adattamento alle situazioni.

Occhiuzzi è rimasto fermo, immobile, a quell'autunno, mentre il mondo continua a girare.
Non sei stato l'unico a prenderlo. Il fatto è che, anche se non mi piaceva iol suo ritorno, pensavo che ALMENO AVESSE CAPITO GLI ERRORI GRAVI CHE AVEVA COMMESSO! Evidentemente non sa fare ammenda e capire dove migliorare.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 10:54 Non sei stato l'unico a prenderlo. Il fatto è che, anche se non mi piaceva iol suo ritorno, pensavo che ALMENO AVESSE CAPITO GLI ERRORI GRAVI CHE AVEVA COMMESSO! Evidentemente non sa fare ammenda e capire dove migliorare.....
è evidente che a lui basti:

- allenare in B (qualunque sia la rosa a disposizione);
- guadagnare lo stipendio.


DIGNITA' ZERO (dovrebbe rendersi conto che il pezzente sta umiliando anche lui, rovinandogli la carriera)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Lupoavita (sabato 29 gennaio 2022, 17:03)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

perchè non rinnovare pure st'atru campiune altri 7 anni e poi prestarlo aru dinamo minchiev ?
tanto ormai
si su mparati u giochetto
PPU'
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da emmeadiddru »

originalzagor ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 13:07 è evidente che a lui basti:

- allenare in B (qualunque sia la rosa a disposizione);
- guadagnare lo stipendio.


DIGNITA' ZERO (dovrebbe rendersi conto che il pezzente sta umiliando anche lui, rovinandogli la carriera)
Ma chi m'ha di capí....le sue facoltà intellettive sono inversamente proporzionali ara grandezza da nasca.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto:Nella mia vita di tifoso di allenatori ne ho visti passare tantissimi.
Il primo di cui abbia memoria è il mitico Umberto Mannocci, pace all'anima sua , davvero un personaggio unico e pure un gran bel bicchiere .
Cito poi il compianto Washington Cacciavillani, Oscar Montez, Bozzato , De Petrillo, Fontana , Renzo Aldi, Emilio Zanotti e potrei continuare a lungo.
Ma uno così davvero faccio fatica a ricordarlo.
Io lo aspetto a fine mercato , voglio vedere se per una volta questo signore riuscirà ad avere un sussulto di amor proprio.
Almeno quello.
Tutti giocatori che volevamo dal primo momento. Ora tocca a noi lavorare e portare i punti necessari per la salvezza. Ecco la conferenza post mercato.
Un essere senza spina dorsale oltre che uno che può permettersi di fare l'allenatore solo a Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

ma non ti vergogni a ragionare con la nasca e non con la testa ?
e dimettiti che sei un cacasotto,senza riviere e casasola non sai fare un tiro in porta in superiorità numerica
OBSOLETO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

hai rotto 3/4 di zikiminchia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

cacasotto ciuccio e perdente.
vavatinni caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

a TEN nei primi minuti di trasmissione era girata la voce del suo esonero :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Perris »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 17:04 a TEN nei primi minuti di trasmissione era girata la voce del suo esonero :sord
Magari a MARONNA, ma non ci credo che il pezzente esoneri questo ciuccio e presuntuoso. In giro stanno uscendo le solite voci che lo difendono " AVEVA UNA SQUADRA SCARSA E FAEE 3 PUNTI IN 5 PARTITE È STATO UN MIRACOLO ",iomi chiedo, ma perché per questo soggetto si trovi sempre le giustificazioni più strampalate pur di difenderlo? Un mistero...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Perris ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 17:49 Magari a MARONNA, ma non ci credo che il pezzente esoneri questo ciuccio e presuntuoso. In giro stanno uscendo le solite voci che lo difendono " AVEVA UNA SQUADRA SCARSA E FAEE 3 PUNTI IN 5 PARTITE È STATO UN MIRACOLO ",iomi chiedo, ma perché per questo soggetto si trovi sempre le giustificazioni più strampalate pur di difenderlo? Un mistero...
ma infatti era solo un whatsapp arrivato :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da marco376 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 17:04 a TEN nei primi minuti di trasmissione era girata la voce del suo esonero :sord
Più che voce un auspicio
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Ferro da Milano »

Perris ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 17:49 Magari a MARONNA, ma non ci credo che il pezzente esoneri questo ciuccio e presuntuoso. In giro stanno uscendo le solite voci che lo difendono " AVEVA UNA SQUADRA SCARSA E FAEE 3 PUNTI IN 5 PARTITE È STATO UN MIRACOLO ",iomi chiedo, ma perché per questo soggetto si trovi sempre le giustificazioni più strampalate pur di difenderlo? Un mistero...

Ognuno può dire ciò che vuole, ma i NUMERI NON MENTONO. Vi invito a leggere e commentare questa analisi del Blog sull’operato di Occhiuzzi messo a confronto con quanto fatto da Zaffaroni. I numeri sono impietosi e se col tecnico milanese la media era da retrocessione forse da playout, beh col cetrarese se il trend rimane quello intrapreso scinnimu i pinninu. Buona lettura

https://labandierarossoblu.wordpress.co ... n-mentono/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
Perris (martedì 8 febbraio 2022, 15:46) • originalzagor (mercoledì 9 febbraio 2022, 1:42)
Reputazione: 9.09%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!