Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 21:59 Non l'hai vista?
Ritieniti un privilegiato :wink: :good:
Sinceramente Trotto, da tifoso, soffro di più non vedendola e leggendo i vostri commenti.
Perché mi rendo conto che -come ho sempre pensato - questo Forum sia il luogo migliore dove CHI AMA VERAMENTE IL COSENZA SCRIVE, FA INFORMAZIONE E TIFA.
Purtroppo siamo delle Cassandre, e la cosa mi fa presagire il peggio se non si prende una posizione chiara.
Ma non ci spero....
Ultima modifica di Bia il martedì 2 marzo 2021, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Noi possiamo guardare gli altri, ma se nn facciamo la ns parte è finita: ieri ho visto una Reggiana più modesta di noi, gli ultimi 10 minuti chiudere a 1 porta il Venezia..oggi il Pescara ha vinto a cittadella..noi allo stato attuale siamo da retrocessione diretta: ce lo ha detto l'atteggiamento mentale cn cui abbiamo affrontato la partita che poteva essere della svolta...e se arriviamo quartultimi manco lo spareggio faremo xché la quintultima ci dà 5-6 punti di distacco...domenica con quel povero disgraziato in panchina abbiamo già perso.
Ultima modifica di vurpilu il martedì 2 marzo 2021, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Bravo occhiuzzi: ba in panchina, sacko 5 minuti sullo 0-2. Sciaudone, Petrucci, Tremolada senza fiato. Balouli l'hai visto dov'era? Pure lui in panchina.
Corsi fallo espellere mi raccomando, le sostituzioni servono per la passerella di carretta.
Ma va cac*
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

giu84 ha scritto:Abbiamo subito 11 gol da calcio da fermo di cui 5 da calcio d angolo. Non segniamo mai e dico mai con uno schema o un' azione corale ma solo con giocate dei singoli o errori degli avversari. Si può sapere durante la settimana QUESTO caz* DI ALLENATORE COSA FA?
Quello che è capace di fare, cioè pochissimo. Ancora c'è gente che parla di miracolo di occhiuzzi, quando avevi casasola che si autolanciava e sfornava 300 assist a partita, Baez che lo dovevi sparare per fermarlo (vedi contro il perugia), asencio che ogni mezzo pallone lo trasformava in goal e riviere che segnava solo guardando il pallone. Miracolo di occhiuzzi. Il peggiore allenatore dai tempi di cappellacci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il martedì 2 marzo 2021, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
giu84 (martedì 2 marzo 2021, 22:09)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10061
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1630 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 21:56 Frascà mi meraviglio che non lo avete intuito ma è chiaramente una provocazione... dopo tutto quello che ho detto al pupazzo mo lo giustifico se non gli funziona il cul* ? questa è una gestione fatta di cul*, gestita con il cul*, prendendoci per il cul* e che ci dobbiamo augurare tutti che si concluda di cul*, fin quando non avremo una società di calcio tutto il resto è noia, impicchiamo Occhiuzzi che risolviamo i problemi del Cosenza...
Non mi riferivo ASSOLUTAMENTE ad un tuo giustificare il pupazzo, chiedo scusa se quello che ho scritto possa averti fatto pensare ad una cosa del genere.
Io mi riferivo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alla gestione tecnica della squadra, di oggi e di qualche settimana a questa parte.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
vurpilu (martedì 2 marzo 2021, 22:06) • Oberdan_80 (martedì 2 marzo 2021, 22:08)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

hai piu' di 25 giocatori che siano scarsi o meno,li hai e devi fare turn over.
non solo non fai turn over..ma tremolada e sciaudone erano spompati già la partita scorsa
il 99% degli allenatori li avrebbe fatti riposare ALMENO un tempo.
lui titolari.
e sono sicuro che oltre alla fissazione il motivo è che è superstizioso e spera nella giocata di questo o quello che hanno fatto una volta e allora può accadere sempre.
questo è il suo modo di preferire uno o l'altro.
poi devo sentire che è predestinato e ha una grande considerazione nell'ambiente..ma dove ?
uno che non capisce che corsi unnè cazzu suo e non lo tiene in panchina manco una giornata se no si lamenta e gli dispiace.
uno che fa giocare i nostri già poco floridi attaccanti a centrocampo
uno che per capire che devi giocare con tre mediani c'ha misu 5 misi
uno che vede che ti bucano sempre su una fascia e non prendi provvedimenti perchè tanto per lui devono giocare sempre gli stessi
come si sente un calciatore che poi sta sempre in panchina e ti fa giocare solo per 5 minuti ? può dare il massimo ?
ovvio ca li sicca..specie se sei sotto di due gol.
petre l'hanno fatto na pezza super criticato e sicuro in questa squadra poteva starci..di certo meglio di chiri ca facimu jocà là davanti.
hai perso bruccini senza dire na parola,baez,un pigli na cazz'i punta,ti accontenti di uno superdotato ma un signi manco ccu ri ricchie
ma dopo 25 partite ancora troviamo alibi?!?
ma basta e vattene.
dimettiti e dimostra di tenere al cosenza.
pigliamuni ancunu disponibile (breda?mutti?tedino?bisoli?toscano?) e cerchiamo di giocare a CALCIO no a pro evolution soccer .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1342 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

minc* chi pacíenza ca tena Dark... :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 22:11 minc* chi pacíenza ca tena Dark... :lol:
:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da giu84 »

Markol ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 22:03 Quello che è capace di fare, cioè pochissimo. Ancora c'è gente che parla di miracolo di occhiuzzi, quando avevi casasola che si autolanciava e sfornava 300 assist a partita, Baez che lo dovevi sparare per fermarlo (vedi contro il perugia), asencio che ogni mezzo pallone lo trasformava in goal e riviere che segnava solo guardando il pallone. Miracolo di occhiuzzi. Il peggiore allenatore dai tempi di cappellacci.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bravissimo, hanno esaltato un allenatore che farebbe fatica ad allenare in serie D. Io aggiungo un' altra cosa alla tua perfetta analisi.
Lo scorso anno dietro al miracolo che molti hanno attribuito ad Occhiuzzi, io penso l abbia compiuto Tortelli, che ogni partita lo guidava come un padre fa con il proprio figlio.
Quest anno con l arrivo di Moschella, si sono palesati tutti i limiti che Occhiuzzi ha.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13528
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sacko fatto entrare dopo 2 mesi di accantonamento a 10 minuti dalla fine sotto 2-0 e in inferiorità numerica, è una perla.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Bia (martedì 2 marzo 2021, 22:20) • vurpilu (martedì 2 marzo 2021, 22:22) • giu84 (martedì 2 marzo 2021, 22:28)
Reputazione: 13.64%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

giu84 ha scritto: Bravissimo, hanno esaltato un allenatore che farebbe fatica ad allenare in serie D. Io aggiungo un' altra cosa alla tua perfetta analisi.
Lo scorso anno dietro al miracolo che molti hanno attribuito ad Occhiuzzi, io penso l abbia compiuto Tortelli, che ogni partita lo guidava come un padre fa con il proprio figlio.
Quest anno con l arrivo di Moschella, si sono palesati tutti i limiti che Occhiuzzi ha.
Lho scritto l'altra volta e non scherzavo, promuoverei tortelli senza alcun dubbio. Una persona capace e dotata di equilibrio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
giu84 (martedì 2 marzo 2021, 22:20) • vurpilu (martedì 2 marzo 2021, 22:22)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Sacko fatto entrare dopo 2 mesi di accantonamento a 10 minuti dalla fine sotto 2-0 e in inferiorità numerica, è una perla.
Vuole avere il potere di umiliarli, come se preferire corsi e carretta non fosse già un grosso ceffone a mano aperta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 22:18 Sacko fatto entrare dopo 2 mesi di accantonamento a 10 minuti dalla fine sotto 2-0 e in inferiorità numerica, è una perla.
E Sueva?
A proposito, se Corsi è stato squalificato,stavolta lo possiamo vedere Bouah?
Perchè se mette Gerbo terzino allora lo poteva fare prima.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 22:11 minc* chi pacíenza ca tena Dark... :lol:
capììììììììììììì
:cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 22:03 Non mi riferivo ASSOLUTAMENTE ad un tuo giustificare il pupazzo, chiedo scusa se quello che ho scritto possa averti fatto pensare ad una cosa del genere.
Io mi riferivo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alla gestione tecnica della squadra, di oggi e di qualche settimana a questa parte.
Frasca non c'è assolutamente bisogno di chiedere scusa, ci mancherebbe, il concetto che sto cercando di fare passare, ammetto forse un po troppo fatalista, è che questa stagione la possiamo solo raddrizzare a cul*, questa volta un cambio di allenatore a mio parere non servirà a nulla... felicissimo di essere smentito come l'anno scorso :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine