[YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da DarkGOD »

per chi aveva ancora dubbi e che ancora cerca di difendere sto personaggio,specie chiri ca pensano che trotta e mbakogu sono centravanti e un cia capitu nente del perchè contestiamo i mancati acquisti,questo soggetto si conferma un troglodita,ignorante che sfigurerebbe anche davanti aru carretto ca fa zucchero filato ari sagre i paise.
abbiamo fatto uno sforzo in piu'..
tutti prestiti e gente rotta..chi sforzo a fattu ?
nculachitestramalimuartu.
e mo ti incasserai pure i sordi di falcone a prescindere se ti salvi o meno e noi saremo di nuovo con 5 giocatori in squadra
nculachitestramalimuartuechitebivuechinitestramaliviacchiu!
vattene da cosenza
maledetto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Minaccia »

Ma mò quale mi compro, la third o la special one? Tutte e due? Abbiamo il parco maglie più bello del calcio italiano quest'anno. Stile, classe, originalità e tendenza.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Ferro da Milano »

Questo Cristiano è allucinante. Fa fatica ad esprimere un semplice concetto in italiano, saltando di palo in frasca ed eludendo puntualmente le domande. Questo è un dono innato di cui non credo si renda conto, secondo me, perché il migliore retore non riuscirebbe ad opporre un simile efficacissimo muro di gomma. Non risponde mai ai quesiti che gli si pongono, li aggira, parla tanto (e male) ma mai direttamente dell’argomento oggetto della domanda posta. C’è o ci fa? Secondo me un po’ e un po’!
Così fa, ad esempio, quando Danilo Perri GdSud gli chiede se non sia il caso, per il futuro, di rivedere la strategia sul mercato estivo ritardato che non consente alla squadra di andare in ritiro assumendo per tempo una fisionomia. Lui che risponde? Che bisognerebbe “riformare il calcio” che il mercato è troppo lungo e quindi tutti fanno le operazioni alla fine (MA QUANDO MAI?). Poi aggiunge che quest’anno la B è una A2 (MA CHE DIAVOLO C’ENTRA CON LA DOMANDA?)
Lo stesso giornalista gli chiede se per il futuro non sia il caso di avere più giocatori di proprietà visto che oggi sono in prevalenza in prestito.
G. “Anche in serie A prendono giocatori in prestito (20 su 26? ndr.). Oggi chi decide è il calciatore: se è di proprietà o prestito, dunque è un falso problema (che cavolo c’entra?)”. Poi chiosa con la perla: “il settore giovanile non si sviluppa perché mancano le strutture (in 10 anni chi se ne sarebbe dovuto dotare? ndr.)” ed ancora, la perla: “tu, se cresci ogni anno, come fai ad avere calciatori pronti per la B?” ( :shock: temo di non aver capito il concetto! ndr.).
Gli chiedono del rinnovo di Sueva e lui: “siamo in sintonia, è questione di ore”. Ora, io ho trascritto paro paro, voglio vedere quante ore...
Clausi gli ha chiesto conto dei soldi di Baez e Falcone, lui ha risposto che la società si muove con oculatezza. Bel dribbling, presidè! Lo stesso giornalista gli ha chiesto di condividere in modo esplicito il suo orizzonte, l’obiettivo della sua presidenza e lui ha risposto che “il mio obiettivo lo dice la mia storia calcistica” (peccato che la storia racconti del passato e non dei programmi del futuro!).
Infine da Pianeta serie B gli chiedono se l’asticella alzata col mercato di gennaio (se ne può discutere... ndr.) è preludio di impegno ed investimenti più importante nel caso di salvezza. Lui ribatte dicendo “abbiamo fatto di più rispetto ad altri, siamo concentrati su questo campionato” (ennesima domanda su futuro e programmazione, clamorosamente elusa!)

Non risponde mai, un po’ perché proprio non ci arriva perché gli mancano i mezzi di comunicazione, un po’ perché è maledettamente paraculo.

GuarÀsciÒ. Sció, pussa via, te ne devi andare! Io non ce la faccio ad essere rappresentato da un soggetto così!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5381
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1614 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da THE FAN »

Una storia di M E R * * vecchia di anni, che parla di uno stronzone, dal cui cul* entrate e uscite dovrebbero essere all'ordine del giorno.
Schifoso pezzo di M E R * *, vuoi un obiettivo? Fatti fottere come si deve, di mezzi ne hai tanti
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 1:10 Questo Cristiano è allucinante. Fa fatica ad esprimere un semplice concetto in italiano, saltando di palo in frasca ed eludendo puntualmente le domande. Questo è un dono innato di cui non credo si renda conto, secondo me, perché il migliore retore non riuscirebbe ad opporre un simile efficacissimo muro di gomma. Non risponde mai ai quesiti che gli si pongono, li aggira, parla tanto (e male) ma mai direttamente dell’argomento oggetto della domanda posta. C’è o ci fa? Secondo me un po’ e un po’!
Così fa, ad esempio, quando Danilo Perri GdSud gli chiede se non sia il caso, per il futuro, di rivedere la strategia sul mercato estivo ritardato che non consente alla squadra di andare in ritiro assumendo per tempo una fisionomia. Lui che risponde? Che bisognerebbe “riformare il calcio” che il mercato è troppo lungo e quindi tutti fanno le operazioni alla fine (MA QUANDO MAI?). Poi aggiunge che quest’anno la B è una A2 (MA CHE DIAVOLO C’ENTRA CON LA DOMANDA?)
Lo stesso giornalista gli chiede se per il futuro non sia il caso di avere più giocatori di proprietà visto che oggi sono in prevalenza in prestito.
G. “Anche in serie A prendono giocatori in prestito (20 su 26? ndr.). Oggi chi decide è il calciatore: se è di proprietà o prestito, dunque è un falso problema (che cavolo c’entra?)”. Poi chiosa con la perla: “il settore giovanile non si sviluppa perché mancano le strutture (in 10 anni chi se ne sarebbe dovuto dotare? ndr.)” ed ancora, la perla: “tu, se cresci ogni anno, come fai ad avere calciatori pronti per la B?” ( :shock: temo di non aver capito il concetto! ndr.).
Gli chiedono del rinnovo di Sueva e lui: “siamo in sintonia, è questione di ore”. Ora, io ho trascritto paro paro, voglio vedere quante ore...
Clausi gli ha chiesto conto dei soldi di Baez e Falcone, lui ha risposto che la società si muove con oculatezza. Bel dribbling, presidè! Lo stesso giornalista gli ha chiesto di condividere in modo esplicito il suo orizzonte, l’obiettivo della sua presidenza e lui ha risposto che “il mio obiettivo lo dice la mia storia calcistica” (peccato che la storia racconti del passato e non dei programmi del futuro!).
Infine da Pianeta serie B gli chiedono se l’asticella alzata col mercato di gennaio (se ne può discutere... ndr.) è preludio di impegno ed investimenti più importante nel caso di salvezza. Lui ribatte dicendo “abbiamo fatto di più rispetto ad altri, siamo concentrati su questo campionato” (ennesima domanda su futuro e programmazione, clamorosamente elusa!)

Non risponde mai, un po’ perché proprio non ci arriva perché gli mancano i mezzi di comunicazione, un po’ perché è maledettamente paraculo.

GuarÀsciÒ. Sció, pussa via, te ne devi andare! Io non ce la faccio ad essere rappresentato da un soggetto così!
guarascio risponde come quando alle superiori avevi l'interrogazione ma non avevi studiato un caz* perchè eri jutu a fimmine o a jocà a biliardino
e non sapendo niente ti dicono due concetti le compagne di classe e ti scrivono qualcosa sul foglio
e tu vai a ra cattedra e cerchi d'impapocchiare la prof.
a stessa cosa.
da 10 anni sempre così.
E LA GENTE AMMUCCA FERRU'
porco mondo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 1:10 Questo Cristiano è allucinante. Fa fatica ad esprimere un semplice concetto in italiano, saltando di palo in frasca ed eludendo puntualmente le domande. Questo è un dono innato di cui non credo si renda conto, secondo me, perché il migliore retore non riuscirebbe ad opporre un simile efficacissimo muro di gomma. Non risponde mai ai quesiti che gli si pongono, li aggira, parla tanto (e male) ma mai direttamente dell’argomento oggetto della domanda posta. C’è o ci fa? Secondo me un po’ e un po’!
Così fa, ad esempio, quando Danilo Perri GdSud gli chiede se non sia il caso, per il futuro, di rivedere la strategia sul mercato estivo ritardato che non consente alla squadra di andare in ritiro assumendo per tempo una fisionomia. Lui che risponde? Che bisognerebbe “riformare il calcio” che il mercato è troppo lungo e quindi tutti fanno le operazioni alla fine (MA QUANDO MAI?). Poi aggiunge che quest’anno la B è una A2 (MA CHE DIAVOLO C’ENTRA CON LA DOMANDA?)
Lo stesso giornalista gli chiede se per il futuro non sia il caso di avere più giocatori di proprietà visto che oggi sono in prevalenza in prestito.
G. “Anche in serie A prendono giocatori in prestito (20 su 26? ndr.). Oggi chi decide è il calciatore: se è di proprietà o prestito, dunque è un falso problema (che cavolo c’entra?)”. Poi chiosa con la perla: “il settore giovanile non si sviluppa perché mancano le strutture (in 10 anni chi se ne sarebbe dovuto dotare? ndr.)” ed ancora, la perla: “tu, se cresci ogni anno, come fai ad avere calciatori pronti per la B?” ( :shock: temo di non aver capito il concetto! ndr.).
Gli chiedono del rinnovo di Sueva e lui: “siamo in sintonia, è questione di ore”. Ora, io ho trascritto paro paro, voglio vedere quante ore...
Clausi gli ha chiesto conto dei soldi di Baez e Falcone, lui ha risposto che la società si muove con oculatezza. Bel dribbling, presidè! Lo stesso giornalista gli ha chiesto di condividere in modo esplicito il suo orizzonte, l’obiettivo della sua presidenza e lui ha risposto che “il mio obiettivo lo dice la mia storia calcistica” (peccato che la storia racconti del passato e non dei programmi del futuro!).
Infine da Pianeta serie B gli chiedono se l’asticella alzata col mercato di gennaio (se ne può discutere... ndr.) è preludio di impegno ed investimenti più importante nel caso di salvezza. Lui ribatte dicendo “abbiamo fatto di più rispetto ad altri, siamo concentrati su questo campionato” (ennesima domanda su futuro e programmazione, clamorosamente elusa!)

Non risponde mai, un po’ perché proprio non ci arriva perché gli mancano i mezzi di comunicazione, un po’ perché è maledettamente paraculo.

GuarÀsciÒ. Sció, pussa via, te ne devi andare! Io non ce la faccio ad essere rappresentato da un soggetto così!
Lo definirei uno "spettacolo" raccapricciante
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupo1984 ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 1:37 Lo definirei uno "spettacolo" raccapricciante
Non per nulla, uno dei tanti soprannomi che gli ho affibbiato è: GUARASHOW!

Ma anche PAGLIASCIO 🤡 (essere mitologico mezzo clown mezzo presidente!)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 23:54 Ipse dixit: "io poi ci tengo alle maglie del cosenza perché praticamente poi portano molto bene..." :shock:

Che dialettica ragazzi, che profondità di pensiero, che pathos... :sord
ci tiene così tanto che siamo l'unica squadra al mondo,compresi i campionati africani e vi sfido a contraddirmi,a presentare una maglia e metà febbraio!
gesucri' se m'ascolti fulminalo stanotte
unnu puazzu vida cchiù!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da originalzagor »

Speroni ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 23:54 Ipse dixit: "io poi ci tengo alle maglie del cosenza perché praticamente poi portano molto bene..." :shock:

Che dialettica ragazzi, che profondità di pensiero, che pathos... :sord
:lol: :lol: :lol:

nu cazz'i ciuatu!!!!!!!!!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da originalzagor »

anch'io mi sto convincendo che non può essere veramente lui a gestire la sua azienda... a meno che uun ni sta pigliannu a tutti ppe ru cul*
dall'alto della sua intelligenza e furbizia!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 3:27 anch'io mi sto convincendo che non può essere veramente lui a gestire la sua azienda... a meno che uun ni sta pigliannu a tutti ppe ru cul*
dall'alto della sua intelligenza e furbizia!
sempre detto dalla prima volta che aprì bocca, che quando balbetta concetti, raramente di senso compiuto, offende l'intelligenza di tutti quelli che veramente lo ascoltano, chi non si offende e non prova un senso di presa per il cul* e disgusto, vuole dire che ha gia venduto la sua inteligenza e la sua dignità a questo pupazzo oppure non l'ha neppure ascoltato... questo ignorante arricchito è un abusivo del calcio, tutti i risultati soprtivi sono SOLO frutto della professionalità e abnegazione delle persone che hanno avuto la sfortuna, per esigenza lavorarativa, di essere finiti in questa bangareddra, tutte le dichiarazioni di stima ascoltate in passato e ancora ripetute da copione dagli attuali dipendenti SONO SOLO GRANDE RECITAZIONE Di CIRCOSTANZA per salvare la pagnotta... SIAMO ABUSIVI E SOLO PENSARE DI SALVARCI PER IL TERZO ANNO SA DI MIRACOLOSO, siamo una società di dilettanti che per combinazioni astrali si è ritrovata in serie B, questi siamo e la lega LO SA BENISSIMO ! Vediamo quando la città che indegnamente rappresenta calcisticamente deciderà VERAMENTE di mandarlo a fare in cul* una volta per tutte... aspettiamo che finiscano i prosciutti :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
DarkGOD (sabato 13 febbraio 2021, 15:26)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da cirujeda »

Raccapricciante.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5074
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1265 volte
Sei stato  ringraziato: 804 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Trotto2 »

Sciuaddru
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 497 volte
Sei stato  ringraziato: 559 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Peppe75 »

Vomitevole e offensivo
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Vilienza »

ho chiuso dopo un minuto
non ce la faccio proprio a sentirlo :/
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)