Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Mi dici che sei molto soddisfatto del mercato e poi a sinistra fai giocare Corsi al posto di Crecco. Possibile che, mancino naturale, è più scarso di un adattato Corsi a sinistra. Mi fai pensare questo. Quindi come caz* fai a dire di essere molto soddisfatto del mercato? Come cavolo fai?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 15:22 Come dicevo errore è stato fatto a monte. Un rinnovo biennale a Corsi senza alcun senso. Oltretutto si sa che, essendo addirittura capitano, di riffa o di raffa avrebbe giocato. Arriva Gerbo e lo inventi a sinistra, manca il centrocampo e lo inventi centrocampista. Serve nello spogliatoio? Dagli un ruolo di assistente tecnico con lo stesso stipendio. Se ancora vuole giocare si trovasse altra squadra. Quando mi vieni a dire che stava facendo un gran partita quando la prima cosa che ha fatto è il fallo da rigore direi pure che mi vuoi sfottere. C’è gente che il campo non l’ha mai visto e se n’è andato disperato, Corsi invece no, il suo zampino ci deve essere ogni partita e, ripeto, non ci doveva essere, perché non c’era motivo alcuno.
anche tu ti ci metti ..
come osi confutare la sacra parola del vate di lampezia e del suo crumiro di frosinone ccu ri caciotte sutta l'ascelle ?
corsi deve giocare sempre e non ha mai colpe.
l'importante è alliccare e dire parole di convenienza che sa che i tifosi vogliono sentirsi per definirlo grande capitano e allora non puoi fare a meno di farlo giocare anche ccu na gamma.
con due giocatori di ruolo sulla sinistra,anzi tre perchè pure legittimo lo è,gioca corsi.
ora diranno che crecco non è un terzino bla bla ma intanto TU la vulutu in calciomercato e TU non hai preteso gente seria di ruolo
evidentemente fatto anche apposta così la scusa per far giocare corsi c'è sempre.
e se si fa male falcone piuttosto che fa jocà saracco mettiamo i guantoni a corsi ci pu minà ccu na mazza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

misasi ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 14:24 Guarda ricordo più o meno che ne facevi una ragione per mettere da parte Idda.
Che non è un metro di giudizio esatto. Perché un giocatore è fatto di tante cose,corsa compresa. Ci sono decine di difensori che per caratteristiche fisiche magari sul breve soffrono ma sopperiscono diversamente.
Sulla questione corsa intendo che bisogna che qualcuno vada anche senza palla. E non ne abbiamo con queste caratteristiche. È un motivo fondamentale che giustifica la presenza di Carretta.
Markol diceva"perché bahouli non corre?prende palla e la porta"... appunto non va senza palla...
Poi non sto dicendo che non si possa provare. Sul possesso sicuramente miglioriamo con due trequartisti. Sulla finalizzazione lo spero ma temo di no.
Una delle ragioni, non la sola, per far giocare chi in quel momento della stagione stava attraversando un periodo di condizione migliore.

Sul resto posso essere d'accordo a metà, nel senso che è vero che in una partita si ha bisogno di uno che attacca la profondità e corre senza palla ma i risultati che stiamo vedendo non giustificano la sua titolarità e la sua insostituibilità in ogni partita. Un allenatore, se vede che una cosa non funziona una, due, tre, quattro volte, deve pur saper cambiare atteggiamento tattico provando un gioco alternativo o diverso. Io non ne faccio nemmeno una questione di moduli in quanto, con Gerbo, possiamo passare benissimo dal 3-4-1-2 o 4-3-1-2 e viceversa a partita in corso in base delle esigenze.
Ultima modifica di Lupo1984 il martedì 16 febbraio 2021, 16:42, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 853 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

Lupo1984 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 16:34 Una delle ragioni, non la sola, per far giocare chi in quel momento della stagione stava attraversando un periodo di condizione migliore.

Sul resto posso essere d'accordo a metà, nel senso che è vero che in una partita si ha bisogno di uno che attacca la profondità e corre senza palla ma i risultati che stiamo vedendo non giustificano la sua titolarità e la sua insostituibilità in ogni partita. Un allenatore, se vede che una cosa non funziona una, due, tre, quattro volte, deve pur saper cambiare atteggiamento tattico provando un gioco alternativo o diverso.
...ieri nell'intervista post-partita, su sollecitazione di alcuni giornalisti (mi pare Clausi) ha detto che deve cercare di capire cosa non và...

e ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

cirujeda ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 15:45 Famo a capisse.

Falcone
Tiritiello
Idda
Leggittimo
Gerbo
Ba
Petrucci
Sciaudone
Bahlouli
Tremolada
Trotta

Lo schema mettetelo come vi pare, ma credo che debbano giocare questi nelle prossime partite.
Al massimo, per essere piu conservativi e forse con una linea difensiva piu accorta, Corsi per Ba.
L'avrà capito occhiuzzi che devono giocare i migliori?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 15:54 Mi dici che sei molto soddisfatto del mercato e poi a sinistra fai giocare Corsi al posto di Crecco. Possibile che, mancino naturale, è più scarso di un adattato Corsi a sinistra. Mi fai pensare questo. Quindi come caz* fai a dire di essere molto soddisfatto del mercato? Come cavolo fai?
Ma davvero io non penso che tu le cose fai finta di non capirle.
Tu sei idiota e non le capisci.
Che caz* ti deve dire che gli abbiamo preso una riserva dell'ultima in classifica????
E comunque mo si è aggregato. Titolare nel derby mi pare eccessivo.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16262
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1697 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Durante il calciomercato Carretta voleva andare via, aveva richieste, lo ha mezzo confermato pure nell'intervista di fine partita. Come mai non si è spedito Carretta altrove sostituendolo con un omologo con le stesse attitudini ma maggiori doti tecniche?
È o no una responsabilità di Occhiuzzi? O temeva che se avesse acconsentito a far partire Carretta la società non avrebbe preso un sostituto?
Perché ha ceduto baez intascandosi i soldi. Carretta andava via gratis o quasi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 16:59 Ma davvero io non penso che tu le cose fai finta di non capirle.
Tu sei idiota e non le capisci.
Che caz* ti deve dire che gli abbiamo preso una riserva dell'ultima in classifica????
E comunque mo si è aggregato. Titolare nel derby mi pare eccessivo.
Ma se le cose non le dice uno di Cosenza, che dice di essere pure tifoso, chi cacchio le deve dire? Lo vuoi capire che questo si è montato la testa, grazie a gente come te, ed è convinto che in qualunque modo fa le partite le vince perché è bravo. Sta facendo orrori ed il poco di buono che ha fatto è solo fine a se stesso. Te lo ripeto , per l’ennesima volta, con qualsiasi altro allenatore di B, con esperienza, avevamo più punti. Pure con Bisoli, mi voglio proprio rovinare. Chiama Bisoli e ti salva in carrozza.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

crecco titolare no
corsi fuoriruolo spompato già dopo 20 minuti invece si
gira vota e riminia occhiuzzi fa sempre ottime scelte.
bahlouli uno dei migliori di ieri ed era in panchina.
ba ha fatto un partitone ed era in panchina
carretta sempre in campo e aveva pure sbagliato il rigore (e non mi pare sia un rigorista che un sa minà manco a due passi)
ma ancora scuse gli trovate ? ma picchì ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 17:09 Ma se le cose non le dice uno di Cosenza, che dice di essere pure tifoso, chi cacchio le deve dire? Lo vuoi capire che questo si è montato la testa, grazie a gente come te, ed è convinto che in qualunque modo fa le partite le vince perché è bravo. Sta facendo orrori ed il poco di buono che ha fatto è solo fine a se stesso. Te lo ripeto , per l’ennesima volta, con qualsiasi altro allenatore di B, con esperienza, avevamo più punti. Pure con Bisoli, mi voglio proprio rovinare. Chiama Bisoli e ti salva in carrozza.
si e non ci sono più le mezze stagioni. Ma parli di una cosa e poi finisci ad un'altra...


Tutti bravi col sederino degli altri. Ma alla fine non è nemmeno solo questione di soldi.
Vedi quello che passa Gattuso a Napoli con un merdone come De Laurentis...ed in tanti gli danno pure contro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 17:09 Ma se le cose non le dice uno di Cosenza, che dice di essere pure tifoso, chi cacchio le deve dire? Lo vuoi capire che questo si è montato la testa, grazie a gente come te, ed è convinto che in qualunque modo fa le partite le vince perché è bravo. Sta facendo orrori ed il poco di buono che ha fatto è solo fine a se stesso. Te lo ripeto , per l’ennesima volta, con qualsiasi altro allenatore di B, con esperienza, avevamo più punti. Pure con Bisoli, mi voglio proprio rovinare. Chiama Bisoli e ti salva in carrozza.
Però, scusami, ma cosa dovrebbe dire?
"Mi hanno messo a disposizione 4 scappati di casa e pure una stetimana prima del ritiro"?
oppure
"a gennaio sono arrivati una riserva dell'ultima in classifica, un cadevere in purtrefazione (JM) e due attaccanti fermi da sei mesi"?

Occhiuzzi errori ne ha fatti e ne farà.
Gli si chiede (e la carta stampata comincia a farlo insistentemente) solo un po di elasticità in più, ma i 4 arnesi rotti e vecchi restano tali, ci po minta puru Ancelotti.
B O I C o o p !
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da pix »

Vedo che finalmente nel forum si comincia a disquisire sul fatto che a due non possiamo giocare. E' una cosa che, e se mi permettete mi autocito visto che più di uno diceva che con la rosa a disposizione non si poteva fare altrimenti, scrivo qua dentro dal secondo tempo della prima partita a Ferrara, allorquando entrò Ba e ci mettemmo a tre a centrocampo. (Eravamo veramente in pochi a sostenere questa tesi, forse io e un paio di altri amici del forum)
Un'altra cosa che ho sempre sostenuto è che nella mia squadra devono giocare i migliori, a meno che tatticamente non venga sconvolto un sistema funzionante a prova di bomba, ma non mi sembra questo il caso visto che con il modulo di Occhiuzzi, il palla a Carretta, buttiamo sale, incensiamo il campo e aspergiamoci nell'acqua santa, non mi sembra sia andata così bene.
Sento ancora obiezioni sul fatto che possano coesistere i più forti, ma, scusate, e mi ripeto di cosa stiamo parlando. Dov'è l'equilibrio? Non giocano insieme Baluli e Tremolada per l'aquilibrio? Ma equilibrio di cosa che finora siamo uno scolapasta bucato.
Non ho finito, mi perdonerete se sarò logorroico e continuo in un prossimo post.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Scolapasta?
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

pix ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 17:33 Vedo che finalmente nel forum si comincia a disquisire sul fatto che a due non possiamo giocare. E' una cosa che, e se mi permettete mi autocito visto che più di uno diceva che con la rosa a disposizione non si poteva fare altrimenti, scrivo qua dentro dal secondo tempo della prima partita a Ferrara, allorquando entrò Ba e ci mettemmo a tre a centrocampo. (Eravamo veramente in pochi a sostenere questa tesi, forse io e un paio di altri amici del forum)
Un'altra cosa che ho sempre sostenuto è che nella mia squadra devono giocare i migliori, a meno che tatticamente non venga sconvolto un sistema funzionante a prova di bomba, ma non mi sembra questo il caso visto che con il modulo di Occhiuzzi, il palla a Carretta, buttiamo sale, incensiamo il campo e aspergiamoci nell'acqua santa, non mi sembra sia andata così bene.
Sento ancora obiezioni sul fatto che possano coesistere i più forti, ma, scusate, e mi ripeto di cosa stiamo parlando. Dov'è l'equilibrio? Non giocano insieme Baluli e Tremolada per l'aquilibrio? Ma equilibrio di cosa che finora siamo uno scolapasta bucato.
Non ho finito, mi perdonerete se sarò logorroico e continuo in un prossimo post.
Caro Pix te ne do atto; xo' dobbiamo giocare a 3 prima di andare sotto irreparabilmente:sinno'na'cazz'i partita quannu a vincimu?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

pix ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 17:33 Vedo che finalmente nel forum si comincia a disquisire sul fatto che a due non possiamo giocare. E' una cosa che, e se mi permettete mi autocito visto che più di uno diceva che con la rosa a disposizione non si poteva fare altrimenti, scrivo qua dentro dal secondo tempo della prima partita a Ferrara, allorquando entrò Ba e ci mettemmo a tre a centrocampo. (Eravamo veramente in pochi a sostenere questa tesi, forse io e un paio di altri amici del forum)
Un'altra cosa che ho sempre sostenuto è che nella mia squadra devono giocare i migliori, a meno che tatticamente non venga sconvolto un sistema funzionante a prova di bomba, ma non mi sembra questo il caso visto che con il modulo di Occhiuzzi, il palla a Carretta, buttiamo sale, incensiamo il campo e aspergiamoci nell'acqua santa, non mi sembra sia andata così bene.
Sento ancora obiezioni sul fatto che possano coesistere i più forti, ma, scusate, e mi ripeto di cosa stiamo parlando. Dov'è l'equilibrio? Non giocano insieme Baluli e Tremolada per l'aquilibrio? Ma equilibrio di cosa che finora siamo uno scolapasta bucato.
Non ho finito, mi perdonerete se sarò logorroico e continuo in un prossimo post.
Non abbiamo difensori per una difesa a 4 e non abbiamo il play e la squadra è stata costruita per il 3-4-1-2. Occhiuzzi ha utilizzato il modulo giusto ma con gli uomini sbagliati (Bittante a destra invece di Bouah e Carretta invece di Petre) e con uomini giusti ma nei posti sbagliati (Baez) e non hai mai puntato con decisione su Bahouli. Se li avesse fatti giocare diversamente oggi parleremmo di altro. La situazione ora è preoccupante ed è normale che un centrocampo a 3 ti dia più garanzie ma rimane sempre un ripiego del progetto originale. In sostanza devi ammettere di aver sbagliato visto che comunque hai un idea del modulo che ti porta a non aver vinto una partita in casa. Per me, con La Rosa attuale, il modulo migliore sarebbe il 4-2-3-1. Le partite dobbiamo vincerle.