Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 18:26 Ma si sa cn precisione che si è fatto bittante? Maledizione...
Potrebbe essere distorsione o rottura dei legamenti.
Si spera la prima, ma comunque, se sei fortunato, lo perdi due mesi...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 18:00
Oberdan_80 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 17:47
Minaccia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 17:25
Oberdan_80 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:58 https://fb.watch/3c0itIcbbq/
Sì, vabbú, "ahahahah il presidente non compra, lo sappiamo, il Cosenza non può permetterselo, ahahahah". Io non dico di jestimare morti, però un approccio più critico e incazzato...
oltre a un mister senza patentino che si è ritrovato a fare lo stage formativo direttamente da primo allenatore in B abbiamo anche una classe giornalistica ca puzza di latte
Ma questi peraltro vivaddio le cose le dicono, oggi le hanno dette, ma se "il presidente non compra ahahah" deve passare come una barzelletta lasciamo perdere, e lasciamo perdere se l'approccio è "Guarascio è così, che ci vogliamo fare, ahahah", VOGLIAMO SBATTERE I PUGNI SUL TAVOLO, ECCO CHE CI VOGLIAMO FARE.

VOGLIO BENITO SCOLA IN TUTTE LE TRASMISSIONI 24 ORE AL GIORNO
E cmq qui Vittorio Scarpelli ha detto almeno "perchè non ha messo Sacko? Carretta ha corso, ma non la prendeva quasi mai, contro due centrali rocciosi. Petre non è entrato perchè dopo 19 partite Occhiuzzi ha emesso una sentenza! Il Cosenza sul mercato si deve impegnare ancora, diamoci una mossa..."
SAGGIO, SAGGIO!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 17:57
DarkGOD ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 17:28
Frascale67 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 17:22 Contento a metà, ma me l'aspettavo. Purtroppo ci vogliono le capacità e la voglia, per i giocatori, di trasformarsi in lupi.
La voglia probabilmente c'era ma mancano le capacità, è lampante.
Premesso che non nutro grande fiducia in Occhiuzzi ma già da agosto, è inutile vatta : la maggior parte di quelli che abbiamo preso sono inadatti alla nostra serie b. Se bouha fosse stato il campione futuro terzino della Roma ( magari lo sarà ma forse tra qualche anno), se Petre era quell'attaccante che segnava gol a valanghe come in Danimarca , se Sacko era la promessa di ligue 1 , di riffa o di raffa uscivano fuori.
Spero che i possibili arrivi facciano salire la qualità della squadra tutta.
Non sarà facile, Romulo è fermo da un anno, trotta non è un goleador, Gerbo non sappiamo il perché l'Ascoli lo veda, non si parla di un difensore centrale che serve come il pane, Occhiuzzi si sta dimostrando incompetente.
Ad oggi vedo una retrocessione diretta.
Servono 25/26 punti nel girone di ritorno.
Non sarà facile.
sacko e petre non hanno mai fatto una partita intera frasca..purtroppo al netto delle delusioni di "acquisti" fatti c'è la fissazione di un allenatore che non da spazio ai ragazzi per esprimersi.
credo che chi capisce un minimo di calcio lo vede da come tocca la palla che petre scarso non è.
e se non lo metti manco quando sei in 10 e devi restare alto e insisti cu carretta..allora si nu cazz'i assassino.
per la difesa io continuo a dire che Karo della salernitana può essere il nostro dermaku2..
magari non in prestito grazie.
Cmq direi che anche Ba dopo la partita di oggi (ha fatto il centrocampo da solo) va spostato da "scommesse perse" a "scomesse vinte"....
non lo so, in una partita in cui partivi sconfitto ed essendo l'unico di ruolo ha fatto una bella figura, oggi il più determinante in campo insieme a Falcone, è un buon rincalzo su cui si può puntare questo si, ricordiamoci che dobbiamo fare 25 punti in 19 partite, servirà alla causa ma non potrà essere certo il titolare della "nuova" squadra che dovrà avere una media quasi da playoff
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 19:01
Bia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 17:57
DarkGOD ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 17:28
Frascale67 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 17:22 Contento a metà, ma me l'aspettavo. Purtroppo ci vogliono le capacità e la voglia, per i giocatori, di trasformarsi in lupi.
La voglia probabilmente c'era ma mancano le capacità, è lampante.
Premesso che non nutro grande fiducia in Occhiuzzi ma già da agosto, è inutile vatta : la maggior parte di quelli che abbiamo preso sono inadatti alla nostra serie b. Se bouha fosse stato il campione futuro terzino della Roma ( magari lo sarà ma forse tra qualche anno), se Petre era quell'attaccante che segnava gol a valanghe come in Danimarca , se Sacko era la promessa di ligue 1 , di riffa o di raffa uscivano fuori.
Spero che i possibili arrivi facciano salire la qualità della squadra tutta.
Non sarà facile, Romulo è fermo da un anno, trotta non è un goleador, Gerbo non sappiamo il perché l'Ascoli lo veda, non si parla di un difensore centrale che serve come il pane, Occhiuzzi si sta dimostrando incompetente.
Ad oggi vedo una retrocessione diretta.
Servono 25/26 punti nel girone di ritorno.
Non sarà facile.
sacko e petre non hanno mai fatto una partita intera frasca..purtroppo al netto delle delusioni di "acquisti" fatti c'è la fissazione di un allenatore che non da spazio ai ragazzi per esprimersi.
credo che chi capisce un minimo di calcio lo vede da come tocca la palla che petre scarso non è.
e se non lo metti manco quando sei in 10 e devi restare alto e insisti cu carretta..allora si nu cazz'i assassino.
per la difesa io continuo a dire che Karo della salernitana può essere il nostro dermaku2..
magari non in prestito grazie.
Cmq direi che anche Ba dopo la partita di oggi (ha fatto il centrocampo da solo) va spostato da "scommesse perse" a "scomesse vinte"....
non lo so, in una partita in cui partivi sconfitto ed essendo l'unico di ruolo ha fatto una bella figura, oggi il più determinante in campo insieme a Falcone, è un buon rincalzo su cui si può puntare questo si, ricordiamoci che dobbiamo fare 25 punti in 19 partite, servirà alla causa ma non potrà essere certo il titolare della "nuova" squadra che dovrà avere una media quasi da playoff
Titolare lo può essere solo se cambi modulo e giochi a tre (e ne gioverebbe Petrucci), ma come rincalzo in alcuni momenti può essere sicuramente molto utile....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Mi spiegate Tremolada oggi cosa ha giocato a fare? Quale era il suo ruolo? Come cavolo dovevamo andare a segnare? Chi doveva segnare? Ogni partita il massimo a cui possiamo aspirare è il pareggio! Non è che siete così ingenui da pensare che ora con Trotta e Gerbo cambierà qualcosa? Così gioca, questo sa fare e questo vi propinerà fino alla fine.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 19:05 Mi spiegate Tremolada oggi cosa ha giocato a fare? Quale era il suo ruolo? Come cavolo dovevamo andare a segnare? Chi doveva segnare? Ogni partita il massimo a cui possiamo aspirare è il pareggio! Non è che siete così ingenui da pensare che ora con Trotta e Gerbo cambierà qualcosa? Così gioca, questo sa fare e questo vi propinerà fino alla fine.
Lupant, se va via Carretta cambia eccome!
Poi domani o dopodomani ti faccio un'analisi sui numeri e ti dico perchè.
Concordo con te che se resta aumenta la qualità ma c'è il rischio che cambi poco.
Di sicuro adesso con Trotta è fuori Cacherozzi.....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Non mi venite a dire che Tremolada si è infortunato che mi incazzo di brutto. Spero sia solo un affaticamento. Non lo puoi tenere in campo 80 minuti essendo pure in 10. Hai 5 cambi e potevi benissimo far entrare Bouah e tenere Baez a centrocampo.
Occhiuzzi forse, ma comincio ad avere dubbi, può allenare in un torneo ACSI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 19:21 Non mi venite a dire che Tremolada si è infortunato che mi incazzo di brutto. Spero sia solo un affaticamento. Non lo puoi tenere in campo 80 minuti essendo pure in 10. Hai 5 cambi e potevi benissimo far entrare Bouah e tenere Baez a centrocampo.
Occhiuzzi forse, ma comincio ad avere dubbi, può allenare in un torneo ACSI.
Stia calmo Canà , stia calmo.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Perris »

Io che credo di avere un po' di intelligenza calcistica,come ognuno di noi in questo forum e non solo, mi sono rotto il caz* delle conferenze di Occhiuzzi, mi sono rotto il caz* perché mi sento preso per il cul* da uno che dice sempre le stesse minchiate, come se solo lui capisce di calcio, si sente un esperto e navigato allenatore. Non puoi venirmi a dire che noi vogliamo sempre fare la partita, la crescita, il calcio champagne, tiki taka, occhiù a me personalmente mi hai cacato la staccia. Mi deve spiegare quali sono questi primi minuti dove abbiamo fatto la partita oggi, forse nel salire le scale dello spogliatoio? Occhiù ma Che credi che siamo cretinetti e le partite non le vediamo? Occhiù detta ara cusentina, ma cacatu a minc*. Sei presuntuoso ed incompetente, ci potrai anche portare in A, ma ti stai dimostrando uno scostumato e stai offendendo tutti con queste conferenze da fungia. Occhiù ma siccatu. Sono stato il primo a dire che ti meritavi una chance dopo la salvezza dello scorso anno, ma ora basta, la squadra ha mille limiti e lo sappiamo, ma un grosso limite della squadra sei proprio tu. Via subito già stasera, lo so che anche con un altro probabilmente scendiamo, ma mi hai rotto con le tue dichiarazioni presuntuose e offensive verso l'intelligenza dei tifosi. Occhiù un ta di piglia cunfidenza e cerca di essere più umile. Se ancora non si è capito, Occhiù ma cacatu a staccia.
Scusate lo sfogo e le brutte parole, ma le parolacce ti fanno sfogare di più.
Forza lupi e buona serata a tutti.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2696 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

Perris ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 19:35 Io che credo di avere un po' di intelligenza calcistica,come ognuno di noi in questo forum e non solo, mi sono rotto il caz* delle conferenze di Occhiuzzi, mi sono rotto il caz* perché mi sento preso per il cul* da uno che dice sempre le stesse minchiate, come se solo lui capisce di calcio, si sente un esperto e navigato allenatore. Non puoi venirmi a dire che noi vogliamo sempre fare la partita, la crescita, il calcio champagne, tiki taka, occhiù a me personalmente mi hai cacato la staccia. Mi deve spiegare quali sono questi primi minuti dove abbiamo fatto la partita oggi, forse nel salire le scale dello spogliatoio? Occhiù ma Che credi che siamo cretinetti e le partite non le vediamo? Occhiù detta ara cusentina, ma cacatu a minc*. Sei presuntuoso ed incompetente, ci potrai anche portare in A, ma ti stai dimostrando uno scostumato e stai offendendo tutti con queste conferenze da fungia. Occhiù ma siccatu. Sono stato il primo a dire che ti meritavi una chance dopo la salvezza dello scorso anno, ma ora basta, la squadra ha mille limiti e lo sappiamo, ma un grosso limite della squadra sei proprio tu. Via subito già stasera, lo so che anche con un altro probabilmente scendiamo, ma mi hai rotto con le tue dichiarazioni presuntuose e offensive verso l'intelligenza dei tifosi. Occhiù un ta di piglia cunfidenza e cerca di essere più umile. Se ancora non si è capito, Occhiù ma cacatu a staccia.
Scusate lo sfogo e le brutte parole, ma le parolacce ti fanno sfogare di più.
Forza lupi e buona serata a tutti.
:good:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9900
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Perris ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 19:35 Io che credo di avere un po' di intelligenza calcistica,come ognuno di noi in questo forum e non solo, mi sono rotto il caz* delle conferenze di Occhiuzzi, mi sono rotto il caz* perché mi sento preso per il cul* da uno che dice sempre le stesse minchiate, come se solo lui capisce di calcio, si sente un esperto e navigato allenatore. Non puoi venirmi a dire che noi vogliamo sempre fare la partita, la crescita, il calcio champagne, tiki taka, occhiù a me personalmente mi hai cacato la staccia. Mi deve spiegare quali sono questi primi minuti dove abbiamo fatto la partita oggi, forse nel salire le scale dello spogliatoio? Occhiù ma Che credi che siamo cretinetti e le partite non le vediamo? Occhiù detta ara cusentina, ma cacatu a minc*. Sei presuntuoso ed incompetente, ci potrai anche portare in A, ma ti stai dimostrando uno scostumato e stai offendendo tutti con queste conferenze da fungia. Occhiù ma siccatu. Sono stato il primo a dire che ti meritavi una chance dopo la salvezza dello scorso anno, ma ora basta, la squadra ha mille limiti e lo sappiamo, ma un grosso limite della squadra sei proprio tu. Via subito già stasera, lo so che anche con un altro probabilmente scendiamo, ma mi hai rotto con le tue dichiarazioni presuntuose e offensive verso l'intelligenza dei tifosi. Occhiù un ta di piglia cunfidenza e cerca di essere più umile. Se ancora non si è capito, Occhiù ma cacatu a staccia.
Scusate lo sfogo e le brutte parole, ma le parolacce ti fanno sfogare di più.
Forza lupi e buona serata a tutti.
:Bravo:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Perris ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 19:35 Io che credo di avere un po' di intelligenza calcistica,come ognuno di noi in questo forum e non solo, mi sono rotto il caz* delle conferenze di Occhiuzzi, mi sono rotto il caz* perché mi sento preso per il cul* da uno che dice sempre le stesse minchiate, come se solo lui capisce di calcio, si sente un esperto e navigato allenatore. Non puoi venirmi a dire che noi vogliamo sempre fare la partita, la crescita, il calcio champagne, tiki taka, occhiù a me personalmente mi hai cacato la staccia. Mi deve spiegare quali sono questi primi minuti dove abbiamo fatto la partita oggi, forse nel salire le scale dello spogliatoio? Occhiù ma Che credi che siamo cretinetti e le partite non le vediamo? Occhiù detta ara cusentina, ma cacatu a minc*. Sei presuntuoso ed incompetente, ci potrai anche portare in A, ma ti stai dimostrando uno scostumato e stai offendendo tutti con queste conferenze da fungia. Occhiù ma siccatu. Sono stato il primo a dire che ti meritavi una chance dopo la salvezza dello scorso anno, ma ora basta, la squadra ha mille limiti e lo sappiamo, ma un grosso limite della squadra sei proprio tu. Via subito già stasera, lo so che anche con un altro probabilmente scendiamo, ma mi hai rotto con le tue dichiarazioni presuntuose e offensive verso l'intelligenza dei tifosi. Occhiù un ta di piglia cunfidenza e cerca di essere più umile. Se ancora non si è capito, Occhiù ma cacatu a staccia.
Scusate lo sfogo e le brutte parole, ma le parolacce ti fanno sfogare di più.
Forza lupi e buona serata a tutti.
purtroppo sono arrivato a pensarla come te.
il punto problematico è che il PUPAZZO DAI CAPELLI DI CERNOBYL ci sguazza se noi ce la prendiamo solo con occhiuzzi.
le colpe le ha (se prima erano 20% ora siamo al 60%) ma non scordiamoci mai che il problema principale è alla fonte.
il suo problema per me è fare u sbruffone in conferenza e sentirsi già arrivato ma non fare lo sbruffone con il presidente che lo palleggia.
e data la campagna acquisti estiva..ha palleggiato sia occhiuzzi che trinchera,dato che erano state fatte promesse di altro budget e poi ha speso 7 euro totali.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Perris ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 19:35 Io che credo di avere un po' di intelligenza calcistica,come ognuno di noi in questo forum e non solo, mi sono rotto il caz* delle conferenze di Occhiuzzi, mi sono rotto il caz* perché mi sento preso per il cul* da uno che dice sempre le stesse minchiate, come se solo lui capisce di calcio, si sente un esperto e navigato allenatore. Non puoi venirmi a dire che noi vogliamo sempre fare la partita, la crescita, il calcio champagne, tiki taka, occhiù a me personalmente mi hai cacato la staccia. Mi deve spiegare quali sono questi primi minuti dove abbiamo fatto la partita oggi, forse nel salire le scale dello spogliatoio? Occhiù ma Che credi che siamo cretinetti e le partite non le vediamo? Occhiù detta ara cusentina, ma cacatu a minc*. Sei presuntuoso ed incompetente, ci potrai anche portare in A, ma ti stai dimostrando uno scostumato e stai offendendo tutti con queste conferenze da fungia. Occhiù ma siccatu. Sono stato il primo a dire che ti meritavi una chance dopo la salvezza dello scorso anno, ma ora basta, la squadra ha mille limiti e lo sappiamo, ma un grosso limite della squadra sei proprio tu. Via subito già stasera, lo so che anche con un altro probabilmente scendiamo, ma mi hai rotto con le tue dichiarazioni presuntuose e offensive verso l'intelligenza dei tifosi. Occhiù un ta di piglia cunfidenza e cerca di essere più umile. Se ancora non si è capito, Occhiù ma cacatu a staccia.
Scusate lo sfogo e le brutte parole, ma le parolacce ti fanno sfogare di più.
Forza lupi e buona serata a tutti.
Perris, l'ho scritto nell'altro topic poco fa.
Le sue conferenze pre e post partita non lo stanno aiutando, perchè è monocorde e passa per presuntuoso (cosa che per me non è).
Se poi si fissa con argomentazioni tattiche e non guarda la classifica e la situazione oggettiva (ripeto, MAI UN ALLENATORE NELLA STORIA PROFESSIONISTICA DEL COSENZA AVEVA CHIUSO IL GIRONE D'ANDATA SENZA UNA VITTORIA IN CASA!) finisce dalla padella alla brace.
Io spero che si metta in discussioe e che, con i nuovo acquisti, lavori su dei cambiamenti che i giocatori che arrivano possano dargli in avanti.
Perchè se nelle prossime tre partite non ne vince almeno due siamo spacciati, e lui per primo....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

poi ti vedi l'Atalanta dare lezioni di gran calcio al Meazza e ti ricarichi il credito per sopportare altre 19 partite giocate ad un non definito sport du Cusenza :cry: :cry: :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 19:43
Perris ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 19:35 Io che credo di avere un po' di intelligenza calcistica,come ognuno di noi in questo forum e non solo, mi sono rotto il caz* delle conferenze di Occhiuzzi, mi sono rotto il caz* perché mi sento preso per il cul* da uno che dice sempre le stesse minchiate, come se solo lui capisce di calcio, si sente un esperto e navigato allenatore. Non puoi venirmi a dire che noi vogliamo sempre fare la partita, la crescita, il calcio champagne, tiki taka, occhiù a me personalmente mi hai cacato la staccia. Mi deve spiegare quali sono questi primi minuti dove abbiamo fatto la partita oggi, forse nel salire le scale dello spogliatoio? Occhiù ma Che credi che siamo cretinetti e le partite non le vediamo? Occhiù detta ara cusentina, ma cacatu a minc*. Sei presuntuoso ed incompetente, ci potrai anche portare in A, ma ti stai dimostrando uno scostumato e stai offendendo tutti con queste conferenze da fungia. Occhiù ma siccatu. Sono stato il primo a dire che ti meritavi una chance dopo la salvezza dello scorso anno, ma ora basta, la squadra ha mille limiti e lo sappiamo, ma un grosso limite della squadra sei proprio tu. Via subito già stasera, lo so che anche con un altro probabilmente scendiamo, ma mi hai rotto con le tue dichiarazioni presuntuose e offensive verso l'intelligenza dei tifosi. Occhiù un ta di piglia cunfidenza e cerca di essere più umile. Se ancora non si è capito, Occhiù ma cacatu a staccia.
Scusate lo sfogo e le brutte parole, ma le parolacce ti fanno sfogare di più.
Forza lupi e buona serata a tutti.
purtroppo sono arrivato a pensarla come te.
il punto problematico è che il PUPAZZO DAI CAPELLI DI CERNOBYL ci sguazza se noi ce la prendiamo solo con occhiuzzi.
le colpe le ha (se prima erano 20% ora siamo al 60%) ma non scordiamoci mai che il problema principale è alla fonte.
il suo problema per me è fare u sbruffone in conferenza e sentirsi già arrivato ma non fare lo sbruffone con il presidente che lo palleggia.
e data la campagna acquisti estiva..ha palleggiato sia occhiuzzi che trinchera,dato che erano state fatte promesse di altro budget e poi ha speso 7 euro totali.
Si sono d'accordo con te. Il mio era uno sfogo, ma lo so che il principale colpevole è il munnizzaro. Che abbiamo fatto di male,mah....