Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10007
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2704 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Lupo 72 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 11:51 Purtroppo anche quest'anno pescara è una tappa fondamentale per la nostra salvezza. Lo scorso anno, con la frenesia di vincere a tutti i costi, abbiamo pagato dazio per poi capire che anche un pari sarebbe stato essenziale. Senza dubbio la vittoria scaccerebbe un po' di crisi ma il pareggio sarebbe un buon risultato.

Le prossime partite dovranno portarci almeno 5/6 punti (ha dittu ciciari) per eguagliare i precedenti campionati di B (19 punti due anni fa, 20 lo scorso campionato)

pescara - Cosenza 1/3 punti?
Cosenza - empoli 1 punto?
Monza - Cosenza 0/1 punto?
Cosenza - pordenone 3 punti?
:Bravo:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da maurizio67 »

Dopo 50 partite in 20 giorni diventa fondamentale la tenuta fisica. Spazio dal primo minuto a gente fresca. Credo fosse da fare già con il Pisa ma nente. Spero lo si faccia a Pescara. Non dobbiamo perdere.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Falcone
Bouah
Tiritiello
Ingrosso
Legittimo
Bittante
Ba
Kone
Bahouli
Sacko
Petre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 12:00
Lupo 72 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 11:51 Purtroppo anche quest'anno pescara è una tappa fondamentale per la nostra salvezza. Lo scorso anno, con la frenesia di vincere a tutti i costi, abbiamo pagato dazio per poi capire che anche un pari sarebbe stato essenziale. Senza dubbio la vittoria scaccerebbe un po' di crisi ma il pareggio sarebbe un buon risultato.

Le prossime partite dovranno portarci almeno 5/6 punti (ha dittu ciciari) per eguagliare i precedenti campionati di B (19 punti due anni fa, 20 lo scorso campionato)

pescara - Cosenza 1/3 punti?
Cosenza - empoli 1 punto?
Monza - Cosenza 0/1 punto?
Cosenza - pordenone 3 punti?
:Bravo:
Ora il calendario è in pesante salita: io dico - con il cuore e non con la mente - 1 punto a pescara, 1 punto con Empoli in casa, 0 a Monza (volente o nolente..ci penserà l'arbitro), 3 col Pordenone. In tal modo gireremmo a 19 e sarebbe già un miracolo...ipotizzando una quota salvezza a 42, nel girone di ritorno dovremmo fare appena una vittoria in più per salvarci:non mi pare un'impresa, tanto più se rinforziamo la squadra.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

perdere a Pescara sarebbe deleterio soprattutto sotto il profilo psicologico..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Impossible non schierate uno tra kone e Bruccini, possibilmente entrambi e me ne fotto che deve andare ad Avellino, ci andrà dopo aver onorato la maglia l'ultima volta. Mi preoccupano le fasce, perche il vera visto le ultime settimane sembra il fratello grasso del ronaldo brasiliano. La vogliamo dare una possibilità a bouah? Una?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 2:19 Basta che non vedo più in campo Idda e Vera va bene tutto! Ma Idda e sopratutto vera non possono giocare a calcio!
ma non è vero dai
semplicemente i giocatori hanno bisogno di rifiatare ogni tanto altrimenti con il tempo si stancano e sono meno lucidi
vera ha fatto belle partite..ma ricordiamoci sempre che lo abbiamo preso rotto e fuori condizione
ne può fare 2 buone poi deve riprendere forma..
così come idda..così come petrucci
ora da una parte,non abbiamo alternative,grazie a un presidente indegno
dall'altra hai un allenatore cocciuto che per mettere una seconda linea lo devi prendere ccu nu palo
metti assieme le due cose e capisci perchè siamo in fondo alla classifica e non vinciamo mai.
il campionato di b è lungo e faticoso,bisogna cambiare spesso e far ruotare
ovviamente devi avere cambi DEGNI
noi i pochi che abbiamo non li facciamo giocare mai e dove dovremmo averne ci mancano fisicamente uomini validi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Falcone

Tiritiello
Ingrosso
Legittimo

Bouah
Kone
Sciaudone/Bruccini
Bittante

Sueva
Bahlouli
Baez/petre



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 13:44 Impossible non schierate uno tra kone e Bruccini, possibilmente entrambi e me ne fotto che deve andare ad Avellino, ci andrà dopo aver onorato la maglia l'ultima volta. Mi preoccupano le fasce, perche il vera visto le ultime settimane sembra il fratello grasso del ronaldo brasiliano. La vogliamo dare una possibilità a bouah? Una?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Meglio che sto zitto.... :roll:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 13:45
LupoCs86 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 2:19 Basta che non vedo più in campo Idda e Vera va bene tutto! Ma Idda e sopratutto vera non possono giocare a calcio!
ma non è vero dai
semplicemente i giocatori hanno bisogno di rifiatare ogni tanto altrimenti con il tempo si stancano e sono meno lucidi
vera ha fatto belle partite..ma ricordiamoci sempre che lo abbiamo preso rotto e fuori condizione
ne può fare 2 buone poi deve riprendere forma..
così come idda..così come petrucci
ora da una parte,non abbiamo alternative,grazie a un presidente indegno
dall'altra hai un allenatore cocciuto che per mettere una seconda linea lo devi prendere ccu nu palo
metti assieme le due cose e capisci perchè siamo in fondo alla classifica e non vinciamo mai.
il campionato di b è lungo e faticoso,bisogna cambiare spesso e far ruotare
ovviamente devi avere cambi DEGNI
noi i pochi che abbiamo non li facciamo giocare mai e dove dovremmo averne ci mancano fisicamente uomini validi.
In effetti sulle rotazioni Occhiuzzi ha colpe grosse, al di là della rosa.
Ha spompato dei giocatori per non voler fare i cambi con tutte queste partite ravvicinate....
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Qualcuno mi racconti dell'errore di Idda.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 14:05
Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 13:44 Impossible non schierate uno tra kone e Bruccini, possibilmente entrambi e me ne fotto che deve andare ad Avellino, ci andrà dopo aver onorato la maglia l'ultima volta. Mi preoccupano le fasce, perche il vera visto le ultime settimane sembra il fratello grasso del ronaldo brasiliano. La vogliamo dare una possibilità a bouah? Una?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Meglio che sto zitto.... :roll:
È rimasto solo lui....poi dopo la partita di ieri è pure anacronistico..
Poi comincerete con "la vogliamo dare una possibilità, una, a Saracco???
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 14:49
Bia ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 14:05
Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 13:44 Impossible non schierate uno tra kone e Bruccini, possibilmente entrambi e me ne fotto che deve andare ad Avellino, ci andrà dopo aver onorato la maglia l'ultima volta. Mi preoccupano le fasce, perche il vera visto le ultime settimane sembra il fratello grasso del ronaldo brasiliano. La vogliamo dare una possibilità a bouah? Una?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Meglio che sto zitto.... :roll:
È rimasto solo lui....poi dopo la partita di ieri è pure anacronistico..
Poi comincerete con "la vogliamo dare una possibilità, una, a Saracco???
Saracco deve fare i play-off.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 10:58 Leggo di un sacco di invettive contro Idda.
Ma sul gol avete idea che non c'entra una mazza si?
Che il livello degli altri difensori (quei 2 che ci sono) è piu basso (ed ho detto tutto)?

Tiritiello-Idda-Legittimo in attesa che il 33 gennaio arrivi un titolare (e magari un mancino se riusciamo a portare -pesa assai a verità- Schiavi a Cava)
No? Sul palo di Palombi nemmeno? (ok che Baez perde una palla sanguinosa a centrocampo). E su Vido che in 2 metri gliene prende 10 neanche?
Nel post lockdown l'anno scorso è stato il migliore della difesa e l'ha guidata anche bene. Nell'ultimo periodo meglio che non mi esprimo.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 14:56
cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 10:58 Leggo di un sacco di invettive contro Idda.
Ma sul gol avete idea che non c'entra una mazza si?
Che il livello degli altri difensori (quei 2 che ci sono) è piu basso (ed ho detto tutto)?

Tiritiello-Idda-Legittimo in attesa che il 33 gennaio arrivi un titolare (e magari un mancino se riusciamo a portare -pesa assai a verità- Schiavi a Cava)
No? Sul palo di Palombi nemmeno? (ok che Baez perde una palla sanguinosa a centrocampo). E su Vido che in 2 metri gliene prende 10 neanche?
Nel post lockdown l'anno scorso è stato il migliore della difesa e l'ha guidata anche bene. Nell'ultimo periodo meglio che non mi esprimo.
Prima domanda, No.
Alla seconda domanda ti sei già risposto.
Da oggi in poi, per quanto riguarda la terza, cominciamo a giudicare a seconda dei metri che ti prendono in corsa gli avversari.