Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10023
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 914 volte
Sei stato  ringraziato: 1602 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Comunque più guardo la rosa del Venezia e più mi piace. Equilibrata in tutti i reparti.
Ceccaroni Mazzocchi Cremonesi oltre ai noti già detti....
Sarà difficilissimo domani.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 9:32 Comunque più guardo la rosa del Venezia e più mi piace. Equilibrata in tutti i reparti.
Ceccaroni Mazzocchi Cremonesi oltre ai noti già detti....
Sarà difficilissimo domani.
Concordo: una squadra ben assortita in tutti i reparti ma di categoria..una di quelle costruite meglio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da sorDario »

vurpilu ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 19:16 Girare a 19 dovrebbe bastare, tenuto conto che il livello delle squadre di bassa classifica nn è elevato e che secondo me cn 40-42 punti ti salvi direttamente...speriamo!
il fatto è che fra quelle di bassa classifica ci siamo anche noi

sperando che entella ed ascoli non diano una svolta, ne dobbiamo mettere sotto altre due.

la cremonese e la reggiana per quanto visto sono le più scarse ma la reggiana ha avuto anche momenti positivi e la cremonese a gennaio si rafforza sicuro. spero tanto che una delle due sia invece la reggina soprattutto se aggaddrano a chiru M E R * * du presidente. per il resto se non risolviamo la sterilità in avanti e non facciamo presto risultati positivi temo che occhiuzzi perda la fiducia del gruppo e su caz**.

mannaja ara madonza di tanti che ne abbiamo presi non ce ne vale mezzo. anzi si, gliozzi mezzo si ma ce ne serve uno intero ca mpizza.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 14:54
vurpilu ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 13:56 Ci vorrebbe un mutti o un reja, allenatori che facevano del pragmatismo il loro credo...se giochi sempre alla stessa maniera, l'avversario ti conosce e ti fotte sistematicamente...questo che abbiamo poi nn è neppure bravo a leggere le partite presto e bene..
Infatti con la Reggiana che hai dovuto giocare tu hai perso. Ieri dopo che la Cremonese si è chiusa e dovevi giocare tu il nulla. Ormai lo sanno pure i sassi. I primi 20 minuti all'arrembaggio, finché il fiato tiene, e sperare che vai in vantaggio. Se vai vantaggio l'avversario è costretto a giocare eppoi ti sciali con le ripartenze. Altrimenti il nulla.
Poi, la storia dei gol mangiati. Ma voi credete che tutte queste pal** gol non concretizzate sia un elemento a favore della squadra? Per niente al mondo, anzi. Perché denota palesemente una assenza completa di realizzatori. Ed una completa inefficacia degli attaccanti che fai scendere in campo. Se poi vogliamo prendercela con la sfortuna o col mancato cul* guarasciano invitoVi a chiudere questo forum ed aprirne uno di astrologia.
Detto questo le chiacchiere stanno a zero. Per la ns posizione in classifica nelle prossime 3 partite ci vogliono 5. Vedesse come deve fare.
Essere malleabili, avere la mente aperte a nuove esperienze, cambiare opinione è sintomo di intelligenza.
:good:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Impensabile far giocare gli stessi per le partite ravvicinate. Contro il Venezia sarà la quarta partita in 10 giorni e domenica 27 saranno 5 in 15 giorni.

Escludendo, per ovvie ragioni, il portiere, per i calciatori di movimento abbiamo i 3 della difesa titolare che si attestano nelle prime 7 posizioni nella speciale classifica per maggiore impiego, nei primi 3 se si considerano i 2 titolari all'inizio della stagione visto che Tiritiello ha scalzato nelle gerarchie Ingrosso solo successivamente, e tutti con un minutaggio superiore ai mille minuti. Idda è il calciatore in assoluto più impiegato da Occhiuzzi, seguito da Falcone e Legittimo. Il centrocampista più impiegato è Sciaudone, l'esterno Bittante e l'attaccante Baez anche loro con minutaggio superiore ai mille minuti. Quindi mi aspetto dei cambi anche nella retroguardia.

1) Idda 1.411 minuti
2) Falcone 1.290
3) Legittimo 1.163
4) Baez 1.148
5) Bittante 1.101
6) Sciaudone 1.086
7) Tiritiello 1.041
8) Carretta 969
9) Corsi 844
10) Bruccini 742
11) Bahlouli 662
12) Vera 603
13) Ingrosso 524
14) Gliozzi 523
15) Petrucci 522
16) Kone 508
17) Sacko 414
18) Sueva 300
19) Petre 276
20) Bouah 212
21) Saracco 180
22) Schiavi 168
23) Ba 133
24) Borrelli 87
25) La Vardera 80
26) Maresca 40

Nel minutaggio sono incluse le 3 partite di coppa, di cui una (quella contro l'Alessandria) è andata ai rigori, quindi vengono conteggiati 120 minuti.
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da maurizio67 »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 12:06 Impensabile far giocare gli stessi per le partite ravvicinate. Contro il Venezia sarà la quarta partita in 10 giorni e domenica 27 saranno 5 in 15 giorni.

Escludendo, per ovvie ragioni, il portiere, per i calciatori di movimento abbiamo i 3 della difesa titolare che si attestano nelle prime 7 posizioni nella speciale classifica per maggiore impiego, nei primi 3 se si considerano i 2 titolari all'inizio della stagione visto che Tiritiello ha scalzato nelle gerarchie Ingrosso solo successivamente, e tutti con un minutaggio superiore ai mille minuti. Idda è il calciatore in assoluto più impiegato da Occhiuzzi, seguito da Falcone e Legittimo. Il centrocampista più impiegato è Sciaudone, l'esterno Bittante e l'attaccante Baez anche loro con minutaggio superiore ai mille minuti. Quindi mi aspetto dei cambi anche nella retroguardia.

1) Idda 1.411 minuti
2) Falcone 1.290
3) Legittimo 1.163
4) Baez 1.148
5) Bittante 1.101
6) Sciaudone 1.086
7) Tiritiello 1.041
8) Carretta 969
9) Corsi 844
10) Bruccini 742
11) Bahlouli 662
12) Vera 603
13) Ingrosso 524
14) Gliozzi 523
15) Petrucci 522
16) Kone 508
17) Sacko 414
18) Sueva 300
19) Petre 276
20) Bouah 212
21) Saracco 180
22) Schiavi 168
23) Ba 133
24) Borrelli 87
25) La Vardera 80
26) Maresca 40

Nel minutaggio sono incluse le 3 partite di coppa, di cui una (quella contro l'Alessandria) è andata ai rigori, quindi vengono conteggiati 120 minuti.
Bel lavoro hai fatto, grazie.
Anche per me serve gente fresca, ma in difesa ti rimane solo Ingrosso. La difesa regge, non rischierei cambiando uno dei titolari. Per il resto cambierei un po ovunque, tranne Baez, perché soprattutto in una partita da vincere è insostituibile.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

novità?
compa angiluzzu sa cumprato u tre marie?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4093
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 548 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 15:09 novità?
compa angiluzzu sa cumprato u tre marie?
Per natale tre marie e magliette per i suoi fans auuu a ttia jelandru i Ferentino :lol: :lol: :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16318
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1739 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

La conferenza? Il percorso di crescita? Alleno 25 titolari l'ha detto? Sono in ansia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Partita pericolosissima. Rischiamo il tracollo.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13514
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

misasi ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 16:33 Partita pericolosissima. Rischiamo il tracollo.
Si.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14681
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4510 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 16:33 Partita pericolosissima. Rischiamo il tracollo.
Credo che questa votla tu sia abbastanza serio..
Perchè anch'io temo una delle squadre più "infami" da trovare in questo momento: non ha l'assillo della classifica, non ha la pressione di centrare per forza i playoff, gioca bene soprattutto in trasferta ed ha una guida molto capace, giovane ma con la gavetta alle spalle.
Come contro la Reggiana, è una partita in cui abbiamo molto da perdere a differenza degli avversari.

Proprio per questo mi aspetto un atteggiamento diverso da parte di Occhiuzzi, una partenza slow in modo da non bruciarsi tutto e subito, come saggiamente propone in un suo recente post l'amico Speroni.
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 16:41
misasi ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 16:33 Partita pericolosissima. Rischiamo il tracollo.
Credo che questa votla tu sia abbastanza serio..
Perchè anch'io temo una delle squadre più "infami" da trovare in questo momento: non ha l'assillo della classifica, non ha la pressione di centrare per forza i playoff, gioca bene soprattutto in trasferta ed ha una guida molto capace, giovane ma con la gavetta alle spalle.
Come contro la Reggiana, è una partita in cui abbiamo molto da perdere a differenza degli avversari.

Proprio per questo mi aspetto un atteggiamento diverso da parte di Occhiuzzi, una partenza slow in modo da non bruciarsi tutto e subito, come saggiamente propone in un suo recente post l'amico Speroni.
serio si. ci possiamo aspettare come purtroppo sappiamo,di tutto. E se perdiamo sono problemi serissimi.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14681
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4510 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 16:47
cirujeda ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 16:41
misasi ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 16:33 Partita pericolosissima. Rischiamo il tracollo.
Credo che questa votla tu sia abbastanza serio..
Perchè anch'io temo una delle squadre più "infami" da trovare in questo momento: non ha l'assillo della classifica, non ha la pressione di centrare per forza i playoff, gioca bene soprattutto in trasferta ed ha una guida molto capace, giovane ma con la gavetta alle spalle.
Come contro la Reggiana, è una partita in cui abbiamo molto da perdere a differenza degli avversari.

Proprio per questo mi aspetto un atteggiamento diverso da parte di Occhiuzzi, una partenza slow in modo da non bruciarsi tutto e subito, come saggiamente propone in un suo recente post l'amico Speroni.
serio si. ci possiamo aspettare come purtroppo sappiamo,di tutto. E se perdiamo sono problemi serissimi.
Perchè il calendario non ci da (piu) una mano.
Perchè avremo subito dopo, con Natale in mezzo, il Pisa che sta volando e poi si va a Pescara dove potrebbe esserci gia un taglio netto alla possibilità di salvezza diretta per una squadra o per l'altra.
Poi 3 partite che sulla carta si adattano perfettamente al gioco di Occhiuzzi, ma che rischiano di essere affrontate in piena apnea.
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3128
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 793 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da car89 »

Ho visto buona parte di Venezia - Spal.

Sono indubbiamente un'ottima squadra, altro mondo rispetto ad Ascoli e Cremonese, ma chissà che questo non possa aiutarci a fare una partita a noi più congeniale.

Vedremo come se la giocherà Zanetti. Contro la Spal hanno fatto loro la partita, ma poche occasioni nitide perché la Spal si chiudeva bene al limite dell'area di rigore.
Di contro loro quando attaccavano salivano in 7 lasciando i due centrali e Vacca contro Floccari Esposito e D'Alessandro, ma questi non ne hanno mai approfittato, perdevano spesso un tempo di gioco e il Venezia ripiegava bene.

Quindi mi aspetto l'atteggiamento standard del Cosenza: due linee strette cercando l'ampiezza per limitare le discese dei loro terzini, e sperando che Carretta stia bene (altrimenti Sueva), rapidi ribaltamenti di fronte.

Io sono meno definitivo sull'importanza di domani, da qui alla fine saranno tutte uguali e già sappiamo quello che ci aspetta.
In serie B può succedere di tutto e mai dire mai.
Ma ciò non toglie che in qualche modo dalle due in casa almeno una vittoria deve uscire.

Spero che la squadra non senta troppo il peso del gol che non arriva e resti tranquilla nell'aspettare l'occasione giusta.
Dietro dovremo essere perfetti perché il Venezia è bravo a buttarsi dentro con le mezzali sfruttando la fisicità di Bocalon e Forte, con Aramu che spazia lungo tutta la trequarti.

Sulla formazione non cambierei i tre centrali e i due centrocampisti.
Sugli esterni farei Bittante e Vera ma a sinistra loro salgono bene con Mazzocchi e Aramu che spesso si allarga.
Carretta o Sueva per attaccare la profondità e per me Balhouli domani è fondamentale, soprattutto se gioca Vacca.
Sulla punta proprio non ho idea, ma penso che confermerà Gliozzi.