Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:Voltiamo pagina, aprite il topic della prossima, tanto si gioca dopodomani e Occhiuzzi si gioca veramente la panchina a sto giro.
Mo mangi, con un triennale o si dimette, o guarascio lo lascia in sella anche se fa 3 punti da qui a maggio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13427
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Avete sentito che il Presidente della Reggiana è di Cosenza?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3068
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da car89 »

lupant70 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:50 Comunque Bia, che ti dicevo, segnano gli altri e
Occhiuzzi: “Fortuna maiala!”
Prendiamola a ridere che è meglio.
Non è sbagliato dire che nella partita di ieri la fortuna ha inciso parecchio.
Ed é un periodo che a noi gira un po’ così.

Però a mente fredda ribadisco quanto detto a caldo: la fortuna devi costruirtela.
Io mi auguro che dopo ieri il mister abbia capito che quando il piano a non ti sta portando risultati (ieri dopo non aver segnato nel primo tempo i primi 15 minuti del secondo non li abbiamo giocati), meglio prendere qualche rischio che aspettare come vanno le cose, perché in B finisce sempre che il gol lo prendi.
Bouah non è pronto per giocare?
Bene, ti metti a 4 con Corsi e provi a mettere un incursore in più in mezzo.
Quello che a me ieri non sono andati giù sono stati i cambi Baez/Balhouli e Corsi/Vera, perché avevano un dichiarato intento attendista e invece dovevi provarci, perché poi quando negli ultimi 20 minuti hai alzato ritmo e squadra hai rischiato di fare tre volte gol.

Detto questo non faccio drammi, a me la squadra tutto sommato non dispiace, sia come uomini sia come idea di gioco dell’allenatore. Chiaro che a gennaio occorrerà intervenire, ma mancano 8 partite al girone di ritorno e sono decisive quindi inutile pensarci.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 11:19
lupant70 ha scritto:Voltiamo pagina, aprite il topic della prossima, tanto si gioca dopodomani e Occhiuzzi si gioca veramente la panchina a sto giro.
Mo mangi, con un triennale o si dimette, o guarascio lo lascia in sella anche se fa 3 punti da qui a maggio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche occhiuzzi si deve sentire in bilico: è evidente che solo l'istinto di sopravvivenza può cambiare il modo di approcciarsi alle partite. ..e cacciamo fuori un po' di grinta, caz*
Io me la prendo anche col cul* di guarascio che è in stand-by ...è ora di riazionarlo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9916
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 870 volte
Sei stato  ringraziato: 1561 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 11:29 Avete sentito che il Presidente della Reggiana è di Cosenza?
Trattava il Modena con caliendo. È un grosso architetto. Nel mondo delle costruzioni. E non penso che ci sia qualcuno alle sue spalle.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13427
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 11:37
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 11:29 Avete sentito che il Presidente della Reggiana è di Cosenza?
Trattava il Modena con caliendo. È un grosso architetto. Nel mondo delle costruzioni. E non penso che ci sia qualcuno alle sue spalle.
C’è Amadei del gas dietro, ma lui comunque contribuisce molto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3643
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 643 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

E comunque quello che hanno sbagliato Ba e Vera ha dell'incredibile.
Fissiannu fissiannu, Ba , seppure stia giocando poco, n'è costatu belli punti, jssa affan*ulu....
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 11:29 Avete sentito che il Presidente della Reggiana è di Cosenza?
Vuoi farci venire il fegato grosso a pochi giorni da Natale?.. :cry:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto:E comunque quello che hanno sbagliato Ba e Vera ha dell'incredibile.
Fissiannu fissiannu, Ba , seppure stia giocando poco, n'è costatu belli punti, jssa affan*ulu....
Dai filmati che ho visto, non è assolutamente un centrocampista centrale, come viene schierato, ma una mezzala con compiti offensivi. Se lo metti a fare il regista ci sta che faccia quelle figure di M E R * *. Il goal (sbagliato) a porta vuota è la ciliegina

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

non sarebbe certo il primo mister esonerato da guarascio
io sono con il mister perché, al netto di alcune chiamiamole sviste, credo che non abbia una squadra degna a sua disposizione. siamo ben al di sotto dello standard minimo per la b. che poi si pretenda di ricavare il sangue dalle rape beh, questa credo sia un'anomalia.
credo però che se non comincia a fare risultati e a vincere qualche gara, forse non sarà martedì ma non credo arriverà a gennaio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 9:50 Comunque Bia, che ti dicevo, segnano gli altri e
Occhiuzzi: “Fortuna maiala!”
Prendiamola a ridere che è meglio.
Ancora siamo a "fortuna fottuta" (che è anche corretto visto come è andata ieri)... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 11:52 non sarebbe certo il primo mister esonerato da guarascio
io sono con il mister perché, al netto di alcune chiamiamole sviste, credo che non abbia una squadra degna a sua disposizione. siamo ben al di sotto dello standard minimo per la b. che poi si pretenda di ricavare il sangue dalle rape beh, questa credo sia un'anomalia.
credo però che se non comincia a fare risultati e a vincere qualche gara, forse non sarà martedì ma non credo arriverà a gennaio
E' questo trittico di gare delicate che sono rimaste che lo metteranno sotto esame.
Non si scappa....
Izzatore di professione :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3643
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 643 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Markol ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 11:51
Lupoavita ha scritto:E comunque quello che hanno sbagliato Ba e Vera ha dell'incredibile.
Fissiannu fissiannu, Ba , seppure stia giocando poco, n'è costatu belli punti, jssa affan*ulu....
Dai filmati che ho visto, non è assolutamente un centrocampista centrale, come viene schierato, ma una mezzala con compiti offensivi. Se lo metti a fare il regista ci sta che faccia quelle figure di M E R * *. Il goal (sbagliato) a porta vuota è la ciliegina

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, Marco...

Detto questo, però, al di là del ruolo im cui vieni schierato, devi riconoscere che:

- andando oltre ciò che abbia causato il primo giallo , se sai di averlo e dopo 2 minuti fai un fallo di quel genere, in quella zona del campo, vuol dire che evidentemente in quanto a neuroni e sinapsi non eccelli , tutt'altro ( tradotto, s'i nu minc***....)

- se perdi una palla come e dove l'hai persa ieri confermi ca s'i nu minc***...

- se sbagli un gol come quello che hai sbagliato ieri , laddove ce ne fosse bisogno, riconfermi d'essa nu minc***...

Morale della favola: vafancu' tu eru Nantes...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Io fino ad oggi ho visto una squadra bene organizzata, tra le più organizzate della categoria che spesso gioca anche in maniera divertente e sicuramente un calcio moderno. . A Frosinone dove abbiamo fatto una prestazione, Fra alti e bassi fisiologici anche durante una stessa gara nella quale è impensabile poter gestire sempre il gioco, in linea con tutte le altre, I commentatori stessi non hanno potuto che elogiarci.
In difesa rischiamo molto poco, ci proponiamo abbastanza bene in avanti, difetti amo nella rifinitura e nella nella finalizzazione. Guarda caso sono le situazioni in cui sono proprio le caratteristiche tecniche e di personalità dei singoli calciatori a fare la differenza. Adesso, dopo la partita di ieri, in cui molti giocatori normali non avrebbero avuto nessuna difficoltà infilare tre Gol, in cui abbiamo rischiato davvero poco, Non trovo nessun appiglio logico alla vostra volontà di modificare il modulo di gioco. Ancor di più mi sembra senza nessun senso giustificare la sconfitta con l'utilizzo sbagliato di alcuni elementi accusando l'allenatore di aver gestito male i cambi.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 11:51
Lupoavita ha scritto:E comunque quello che hanno sbagliato Ba e Vera ha dell'incredibile.
Fissiannu fissiannu, Ba , seppure stia giocando poco, n'è costatu belli punti, jssa affan*ulu....
Dai filmati che ho visto, non è assolutamente un centrocampista centrale, come viene schierato, ma una mezzala con compiti offensivi. Se lo metti a fare il regista ci sta che faccia quelle figure di M E R * *. Il goal (sbagliato) a porta vuota è la ciliegina

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, Marco...

Detto questo, però, al di là del ruolo im cui vieni schierato, devi riconoscere che:

- andando oltre ciò che abbia causato il primo giallo , se sai di averlo e dopo 2 minuti fai un fallo di quel genere, in quella zona del campo, vuol dire che evidentemente in quanto a neuroni e sinapsi non eccelli , tutt'altro ( tradotto, s'i nu minc***....)

- se perdi una palla come e dove l'hai persa ieri confermi ca s'i nu minc***...

- se sbagli un gol come quello che hai sbagliato ieri , laddove ce ne fosse bisogno, riconfermi d'essa nu minc***...

Morale della favola: vafancu' tu eru Nantes...
Si, probabilmente è anche scarso per un campionato come la B, ma se prendiamo la gente gratis poi non ci possiamo lamentare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk