Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da zorro »

A me la partita di ieri ha ricordato troppo la partita dell'anno scorso con l'Entella a Chiavari. Solo che l'anno scorso ne siamo usciti sconfitti. Ecco il pareggio è l'unica cosa che salvo della partita di ieri. La capacità di riacciuffare le partite è il di più che abbiamo quest'anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno...e nient'altro per il momento!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:56 Occhiuzzi è criticabile e su questo non ci piove.
Ma la squadra di quest'anno vi sembra più forte di quella dello scorso autunno/inverno?
Tanta indulgenza a Braglia e poco o nulla ad Occhiuzzi?
Ripeto quest'ultimo va criticato perché ovviamente la classifica è deficitaria; per alcune fissazioni ma con un altro allenatore, tipo Braglia, secondo me, la situazione sarebbe peggiore.
È ovvio che d'ora in poi, Occhiuzzi farebbe bene a non parlare più di percorso di crescita di Buoah, Petre, Gliozzi, ecc perché i punti decisivi si giocano da qui al 31 dicembre. Se fai pochi punti e quelle dietro corressero sarebbe la fine.
Su questo sono d'accordo.
Abbiamo dato (GIUSTAMENTE) fiducia a Braglia, merita (GIUSTAMENTE) la stessa fiducia Occhiuzzi.
Anche perchè hanno in comune un mercato ritardato che non ha coperto tutti i ruoli.
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1559 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:47
cirujeda ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:28 Falcone
difesa a 3
Bouah e Vera sulle fasce
in mezzo alternanza
Bahlouli
Gliozzi e staffeta Baez/Carretta.


in attesa che arrivi (presto) febbraio.
:good: la formazione di quest'anno ormai è delineata
io considero anche Petrucci e Sciaudone in mezzo essenziali con alternative valide in partita Ba e Bruccini,
davanti invece se vogliamo giocare con una punta da area di rigore Gliozzi è l'unico che abbiamo in rosa a cui puoi affiancare Baez/Carretta/Sueva/Petre in ordine di preferenza, Borrelli e Sacko sono buoni per la primavera al momento
Su Sacko mi sembri un po' ingeneroso. Io lo rivedrei.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da lupant70 »

cirujeda ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 11:07
frank ock ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:56 Occhiuzzi è criticabile e su questo non ci piove.
Ma la squadra di quest'anno vi sembra più forte di quella dello scorso autunno/inverno?
Tanta indulgenza a Braglia e poco o nulla ad Occhiuzzi?
Ripeto quest'ultimo va criticato perché ovviamente la classifica è deficitaria; per alcune fissazioni ma con un altro allenatore, tipo Braglia, secondo me, la situazione sarebbe peggiore.
È ovvio che d'ora in poi, Occhiuzzi farebbe bene a non parlare più di percorso di crescita di Buoah, Petre, Gliozzi, ecc perché i punti decisivi si giocano da qui al 31 dicembre. Se fai pochi punti e quelle dietro corressero sarebbe la fine.
Su questo sono d'accordo.
Abbiamo dato (GIUSTAMENTE) fiducia a Braglia, merita (GIUSTAMENTE) la stessa fiducia Occhiuzzi.
Anche perchè hanno in comune un mercato ritardato che non ha coperto tutti i ruoli.
Ma, ma, vi rendete conto di quello che dite? Con Braglia sarebbe peggiore? Veramente pensate di poter mettere, solo a confronto, Braglia con Occhiuzzi. Ripeto Braglia con Occhiuzzi? Ma cose da pazzi.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Markol »

Sacko, a parte la clamorosa minchiata del contropiede, non mi è dispiaciuto. Tecnicamente c'è, mi pare molto "timido" nell'approccio e molte volte vuole strafare. Comunque segue l'azione e c'è quando serve. Se ieri baez avesse comodamente appoggiato di testa, invece di provare quella ridicola sforbiciata, avrebbe trovato il francese tutto solo all'altezza del dischetto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da pix »

frank ock ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:56 Occhiuzzi è criticabile e su questo non ci piove.
Ma la squadra di quest'anno vi sembra più forte di quella dello scorso autunno/inverno?
Tanta indulgenza a Braglia e poco o nulla ad Occhiuzzi?
Ripeto quest'ultimo va criticato perché ovviamente la classifica è deficitaria; per alcune fissazioni ma con un altro allenatore, tipo Braglia, secondo me, la situazione sarebbe peggiore.
È ovvio che d'ora in poi, Occhiuzzi farebbe bene a non parlare più di percorso di crescita di Buoah, Petre, Gliozzi, ecc perché i punti decisivi si giocano da qui al 31 dicembre. Se fai pochi punti e quelle dietro corressero sarebbe la fine.
In realtà la squadra di quest'anno non l'abbiamo ancora vista, e chissamai se la vedremo
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:28
Trotto2 ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:26
pix ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:18 Io fossi in Occhiuzzi, visto l'andamento lento della nostra squadra (con pareggi e sconfitte non si va da nessuna parte) e le difficoltà a impostare quando siamo minimamente pressati, tenterei la mossa Kansas City.
Vera terzo centrale a sinistra. Ha la tecnica, la velocità e il fisico per poterlo fare. E forse il pallone uscirebbe più pulito.
Con Tiritello a destra e Idda al centro. Schiavi prima riserva.
Centrocampo con A sinistra Bittante, a destra Bouah
Petrucci centrale, con le due mezzali a scelta.
Privarsi di Leggittimo mi sembra un azzardo senza logica però..... :wink:
:wink:
certo, da una parte bisogna pur decidersi a fare qualcosa però, e mi sembra che uno dei nostri principali problemi sia la difficoltà a uscire quando pressati. Vera ha piedi buoni.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da lupant70 »

Alla fine qua sta passando il messaggio che dobbiamo pure ringraziare Occhiuzzi per i 9 punti perché senza di lui saremmo ultimi. Voi siete fuori di testa. Mister, a me non crei nessun entusiasmo, non so a chi ti riferisci ma a me no di certo. Mi devo pure entusiasmare per dei cross in area verso il nulla? O a veder giocare Corsi mentre tieni in panchina un ragazzo di 20 anni? Non facciamo un tiro in porta e per te va tutto bene.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Eddyesofy »

con i 5 cambi e' stato stravolto il modo di gestire la partita da parte degli allenatori , non esiste un 11 titolare fisso inamovibile.anzi saranno tutti titolari e tutti panchinabili e alcuni prendere parte alla partita dal secondo tempo vedi ieri bahlouli. chiaro pure che ogni allenatore ha un fulcro che difficilmente partirà dalla panchina perché colgono meglio il suo credo calcistico e carretta e baez oltre che due autentici furetti che tengono sempre alta la squadra , cosa non da poco anzi , fanno un gioco di sacrificio immenso . finora la guida tecnica di occhiuzzi mi sta entusiasmando erano anni davvero che non vedevo il cosenza giocare sempre per vincerla la partita e non un gioco attendista e noioso , non ho visto ancora una squadra in grado di surclassarci neppure la corazzata lecce dove i lupi hanno giocato una partita di coraggio tutta all attaco e abbiamo risposto colpo su colpo ad una rosa decisamente favorita dal paracadute
un grande mister che ci darà molte soddisfazioni.
mi auguro davvero che il capellone abbia fatto firmare al principe un triennale !!!!
ps sono solo passati 4 mesi dal 31 luglio e occhiuzzi è diventato all improvviso scarso !!!!!!
grande principe !!!!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Minaccia »

zorro ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:59 A me la partita di ieri ha ricordato troppo la partita dell'anno scorso con l'Entella a Chiavari. Solo che l'anno scorso ne siamo usciti sconfitti. Ecco il pareggio è l'unica cosa che salvo della partita di ieri. La capacità di riacciuffare le partite è il di più che abbiamo quest'anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno...e nient'altro per il momento!
A Chiavari non hai proprio giocato né tirato mai in porta.
Qui hai avuto momenti seri di predominio (specie all'inizio dei due tempi e poi dopo il gol loro) e ti sei fumato due volte l'inesorabile davanti alla porta, più un gol e un palo.
Questo è un altro Cosenza, pure quando non si esprime come potrebbe.
Maschio bianco europeo etero
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da lupant70 »

Eddyesofy ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 13:28 con i 5 cambi e' stato stravolto il modo di gestire la partita da parte degli allenatori , non esiste un 11 titolare fisso inamovibile.anzi saranno tutti titolari e tutti panchinabili e alcuni prendere parte alla partita dal secondo tempo vedi ieri bahlouli. chiaro pure che ogni allenatore ha un fulcro che difficilmente partirà dalla panchina perché colgono meglio il suo credo calcistico e carretta e baez oltre che due autentici furetti che tengono sempre alta la squadra , cosa non da poco anzi , fanno un gioco di sacrificio immenso . finora la guida tecnica di occhiuzzi mi sta entusiasmando erano anni davvero che non vedevo il cosenza giocare sempre per vincerla la partita e non un gioco attendista e noioso , non ho visto ancora una squadra in grado di surclassarci neppure la corazzata lecce dove i lupi hanno giocato una partita di coraggio tutta all attaco e abbiamo risposto colpo su colpo ad una rosa decisamente favorita dal paracadute
un grande mister che ci darà molte soddisfazioni.
mi auguro davvero che il capellone abbia fatto firmare al principe un triennale !!!!
ps sono solo passati 4 mesi dal 31 luglio e occhiuzzi è diventato all improvviso scarso !!!!!!
grande principe !!!!
Il problema è che è diventato un genio dopo le prime 10 partite di B, ed è tutt’altro che quello
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Rey86 »

Super Falcone e Tiritiello goleador, facimulu jocà in attacco :D
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da lupant70 »

Minaccia ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 13:44
zorro ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:59 A me la partita di ieri ha ricordato troppo la partita dell'anno scorso con l'Entella a Chiavari. Solo che l'anno scorso ne siamo usciti sconfitti. Ecco il pareggio è l'unica cosa che salvo della partita di ieri. La capacità di riacciuffare le partite è il di più che abbiamo quest'anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno...e nient'altro per il momento!
A Chiavari non hai proprio giocato né tirato mai in porta.
Qui hai avuto momenti seri di predominio (specie all'inizio dei due tempi e poi dopo il gol loro) e ti sei fumato due volte l'inesorabile davanti alla porta, più un gol e un palo.
Questo è un altro Cosenza, pure quando non si esprime come potrebbe.
Scusami, il palo nasce da un cross e dal cross ci sei arrivato da un ns passaggio sbagliato a centrocampo (non intercettato per una scivolata). Altra occasione di Carretta su un lancione con erroraccio del loro difensore.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da misasi »

Ricordatemi quando abbiamo giocato (pur con tutti i limiti tecnici innegabili) un calcio migliore di quest'anno.
Ah. Se vi venisse in mente qualcosa vuol dire che vi drogate.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Per me continua a sparare le stesse cretinate. “I ragazzi si allenano bene e ci mettono impegno” e su questo nessuno ha da dire niente, aldilà dei limiti tecnici, mi sembrano tutti bravi ragazzi, abbastanza motivati, il punto è un altro: la squadra è meno forte dell’anno scorso e nonostante ciò, utilizza lo stesso modulo.
Mettere Corsi quinti di centrocampo è come cercare di far leggere la divina commedia ad un cane. Corsi per me va benissimo in una difesa a 4, ma in fase offensiva non può farti niente. Poi il capitolo Vera: a me il giocatore piace tecnicamente, ma fisicamente non ti da spinta, ne porta sua la squadra. Balhlouli (non lo riesco proprio a scrivere) sembra la tattica della serie “quando poi lo metto mi dicono che i cambi hanno dato la svolta”.
Petrucci ieri era completamente assente e non ne colpa assolutamente lui, ma chi lo ha tenuto in campo 95 minuti (non penso che Bruccini non potesse fare 60/70 minuti). Gliozzi si conferma giocatore che può segnare solo a porta vuota in fuorigioco. Ho notato che a parte Sciaudone e Balho (lo odio solo per il nome giuro) nessuno prova il tiro. SACKO per me può tranquillamente accomodarsi in panchina fino a maggio. Poi a me il discorso che fa Occhiuzzi del tipo “dobbiamo mettere in condizione i nuovi” a dicembre mi fa ridere e piangere contemporaneamente.
A me questa filosofia da padre Pio mi sta un po’ seccando. Trovare l’alibi ad ogni partita non vinta, convince i giocatori di fare bene quando invece si dovrebbe gridare e battere un po’ i pugni.
Speriamo bene...