Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Per quale motivo Petre fa solo panchina?
Occhiuzzi quando si impunta in alcune decisioni...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:30
DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:24 parliamo di corsi ?
fatemi sfogare ja.
sempre fuori osizione,da quando è entrato tutti i contropiedi sulla sua fascia,puntualmente vuota perchè in ritardo
l'unica volta che è avanzato,è andato a pressare come un pazzo il loro portiere,senza un caz* di motivo,contropiede loro e fascia laterale nostra completamente vuota..per fortuna loro poco lucidi e stanchi e non hanno approfittato
altra azione palla sotto le gambe di corsi
corsi corsi
non torna e gli altri devono fare doppio lavoro per chiudere
corsicorsicorsi corsi corsi
non abbiamo un caz* di terzino destro di ruolo e ancora jocamu ccu ru 352
se non prendiamo un santo terzino torniamo a 4 dietro perchè così ogni azione dell'avversario è un tiro al bersaglio
falcone ci ha salvato con l'ennesimo rigore parato ma sopratutto con un paratone su coda e pettinari
loro hanno sbagliato due gol fatti ccu chiri cheniiski cumu cazzu si scriva iddru
il nostro centrocampo non è andato male ma contro una squadra DI CATEGORIA SUPERIORE che joca veloce dobbiamo giocare a 3 mediani in mezzo sennò siamo masochisti.
non capisco perchè non far giocare petre,me lo avete elogiato come super cannoniere giustificando il grande acquisto e sopratutto giustificando il mancato acquisto di un attaccante di valore..e mo manco u facimu jocà
fai entrare sueva,che sapete che io stimo molto,in un ruolo che non è il suo e quindi giochi senza punta..hai borrello e petre in panchina e non li schieri
perchè ?
per assurdo sta partita la potevi anche vincere sul finale se ci credevi..ma non ci hai creduto
p.s.
bahouli se si impara a passare la palla è 100 volte meglio di carretta
baez deve passare la caz* di palla quando è marcato a vu finì i fa maradona porco mondo ? o almeno mina in porta!
kone cuore e grinta..per me titolare fisso con ba e petrucci.
GRAZIE PETRUCCI per avermi fatto vedere un tiro dalla distanza
erano 5 anni forse che non ne vedevo uno fatto da un mediano.
pareggio giusto..ma occhiuzzi deve essere piu' umile e darsi na svegliata sui moduli perchè una squadra piu' in forma oggi ti avrebbe impallinato.
cmq quinto pareggio di fila e siamo imbattuti
questo fa ben sperare
jamu
:flag:
Scusami, non è possibile che solo io vedo Sueva non adatto alla B? A Reggio non ha toccato palla. Oggi , alla prima palla alta, lenta, si è attaccato a Lucioni e neanche ha provato a fare un saltino, si è proprio spaventato. Un altro contrasto ha perso palla a centrocampo facilmente. Poi punta così non lo puoi schierare. Ci fossero stati Petre o anche Borrelli quel cross di Baez lo avrebbero incornato. Vabbè, Occhiuzzi, era contento del 6 pareggio di fila
sueva giocava centravanti nei primi anni di giovanili ma il suo ruolo è ala o trequartista
non è il suo ruolo,occhiuzzi si sta fissando a lanciarlo e posso capire..ma non è il suo ruolo! e poi contro il lecce..non mi pareva proprio il caso si schierarlo
lo conosco bene e conosco la famiglia (dominicani come mia cognata) u sacciu cirasu che sia da B o meno non può giocare centravanti..infatti la prima volta che è stato schierato,ha giocato esterno e ha fatto benissimo
sueva doveva stare in panchina e doveva entrare Petre,anche per far salire la squadra che ad ogni contropiede era scoperta (perchè se un contropiede non lo concludi,non tiri non fai un caz* ma pensi a marcare 100 persone,santo baez,poi rischi l'inculata)
p.s.
te lo sei goduto corsi ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

L'infamazzo di dazn è sempre quel marco calabresi (derby col crotone che vincemmo 1-0 col gol annullato a simy o con il livorno in casa) che ci ha dato sempre addosso. Mandato affanculo più volte.
Ultima modifica di Lupo 72 il domenica 25 ottobre 2020, 18:46, modificato 1 volta in totale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Di questo ces..o ambulante salvo solo il cognome..il resto..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

lupant70 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:30
DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:24 parliamo di corsi ?
fatemi sfogare ja.
sempre fuori osizione,da quando è entrato tutti i contropiedi sulla sua fascia,puntualmente vuota perchè in ritardo
l'unica volta che è avanzato,è andato a pressare come un pazzo il loro portiere,senza un caz* di motivo,contropiede loro e fascia laterale nostra completamente vuota..per fortuna loro poco lucidi e stanchi e non hanno approfittato
altra azione palla sotto le gambe di corsi
corsi corsi
non torna e gli altri devono fare doppio lavoro per chiudere
corsicorsicorsi corsi corsi
non abbiamo un caz* di terzino destro di ruolo e ancora jocamu ccu ru 352
se non prendiamo un santo terzino torniamo a 4 dietro perchè così ogni azione dell'avversario è un tiro al bersaglio
falcone ci ha salvato con l'ennesimo rigore parato ma sopratutto con un paratone su coda e pettinari
loro hanno sbagliato due gol fatti ccu chiri cheniiski cumu cazzu si scriva iddru
il nostro centrocampo non è andato male ma contro una squadra DI CATEGORIA SUPERIORE che joca veloce dobbiamo giocare a 3 mediani in mezzo sennò siamo masochisti.
non capisco perchè non far giocare petre,me lo avete elogiato come super cannoniere giustificando il grande acquisto e sopratutto giustificando il mancato acquisto di un attaccante di valore..e mo manco u facimu jocà
fai entrare sueva,che sapete che io stimo molto,in un ruolo che non è il suo e quindi giochi senza punta..hai borrello e petre in panchina e non li schieri
perchè ?
per assurdo sta partita la potevi anche vincere sul finale se ci credevi..ma non ci hai creduto
p.s.
bahouli se si impara a passare la palla è 100 volte meglio di carretta
baez deve passare la caz* di palla quando è marcato a vu finì i fa maradona porco mondo ? o almeno mina in porta!
kone cuore e grinta..per me titolare fisso con ba e petrucci.
GRAZIE PETRUCCI per avermi fatto vedere un tiro dalla distanza
erano 5 anni forse che non ne vedevo uno fatto da un mediano.
pareggio giusto..ma occhiuzzi deve essere piu' umile e darsi na svegliata sui moduli perchè una squadra piu' in forma oggi ti avrebbe impallinato.
cmq quinto pareggio di fila e siamo imbattuti
questo fa ben sperare
jamu
:flag:
Scusami, non è possibile che solo io vedo Sueva non adatto alla B? A Reggio non ha toccato palla. Oggi , alla prima palla alta, lenta, si è attaccato a Lucioni e neanche ha provato a fare un saltino, si è proprio spaventato. Un altro contrasto ha perso palla a centrocampo facilmente. Poi punta così non lo puoi schierare. Ci fossero stati Petre o anche Borrelli quel cross di Baez lo avrebbero incornato. Vabbè, Occhiuzzi, era contento del 6 pareggio di fila
Premesso che non ho visto la partita e quindi non posso esprimere giudizi sulla prestazione dei nostri calciatori.
Però vorrei fare una considerazione:prima non giocavano calciatori di cosenza o della provincia e tutti a lamentarsi adesso che gioca ci lamentiamo ugualmente.
Sicuramente se al posto di Petre o Borrellii il mister ha preferito far giocare Suev avrà avuto le sue buone motivazioni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:36 L'infamazzo di dazn è sempre quel marco calabresi (derby col crotone che vincemmo 1-0 col gol annullato a simy) o con il livorno in casa. Mandato affanculo più volte.
ci commenta quasi tutte le partite e ci parla sempre contro
non vorrei che lo hanno assegnato a noi per il cognome (che simpatìa..) e ce lo dobbiamo sorbire per questo
si è fissato a dire che il nostro gol era dubbio..ma tre ore eh.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Arriverò alle 19.30 ad Udine.
Mi devo assolutamente vedere tuttala partita!
Già vero deciso a non guardare gli highlights, ma con tutti questi commenti!
Mi avete fatto venire una voglia...

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

BEN10 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:39
lupant70 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:30
DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:24 parliamo di corsi ?
fatemi sfogare ja.
sempre fuori osizione,da quando è entrato tutti i contropiedi sulla sua fascia,puntualmente vuota perchè in ritardo
l'unica volta che è avanzato,è andato a pressare come un pazzo il loro portiere,senza un caz* di motivo,contropiede loro e fascia laterale nostra completamente vuota..per fortuna loro poco lucidi e stanchi e non hanno approfittato
altra azione palla sotto le gambe di corsi
corsi corsi
non torna e gli altri devono fare doppio lavoro per chiudere
corsicorsicorsi corsi corsi
non abbiamo un caz* di terzino destro di ruolo e ancora jocamu ccu ru 352
se non prendiamo un santo terzino torniamo a 4 dietro perchè così ogni azione dell'avversario è un tiro al bersaglio
falcone ci ha salvato con l'ennesimo rigore parato ma sopratutto con un paratone su coda e pettinari
loro hanno sbagliato due gol fatti ccu chiri cheniiski cumu cazzu si scriva iddru
il nostro centrocampo non è andato male ma contro una squadra DI CATEGORIA SUPERIORE che joca veloce dobbiamo giocare a 3 mediani in mezzo sennò siamo masochisti.
non capisco perchè non far giocare petre,me lo avete elogiato come super cannoniere giustificando il grande acquisto e sopratutto giustificando il mancato acquisto di un attaccante di valore..e mo manco u facimu jocà
fai entrare sueva,che sapete che io stimo molto,in un ruolo che non è il suo e quindi giochi senza punta..hai borrello e petre in panchina e non li schieri
perchè ?
per assurdo sta partita la potevi anche vincere sul finale se ci credevi..ma non ci hai creduto
p.s.
bahouli se si impara a passare la palla è 100 volte meglio di carretta
baez deve passare la caz* di palla quando è marcato a vu finì i fa maradona porco mondo ? o almeno mina in porta!
kone cuore e grinta..per me titolare fisso con ba e petrucci.
GRAZIE PETRUCCI per avermi fatto vedere un tiro dalla distanza
erano 5 anni forse che non ne vedevo uno fatto da un mediano.
pareggio giusto..ma occhiuzzi deve essere piu' umile e darsi na svegliata sui moduli perchè una squadra piu' in forma oggi ti avrebbe impallinato.
cmq quinto pareggio di fila e siamo imbattuti
questo fa ben sperare
jamu
:flag:
Scusami, non è possibile che solo io vedo Sueva non adatto alla B? A Reggio non ha toccato palla. Oggi , alla prima palla alta, lenta, si è attaccato a Lucioni e neanche ha provato a fare un saltino, si è proprio spaventato. Un altro contrasto ha perso palla a centrocampo facilmente. Poi punta così non lo puoi schierare. Ci fossero stati Petre o anche Borrelli quel cross di Baez lo avrebbero incornato. Vabbè, Occhiuzzi, era contento del 6 pareggio di fila
Premesso che non ho visto la partita e quindi non posso esprimere giudizi sulla prestazione dei nostri calciatori.
Però vorrei fare una considerazione:prima non giocavano calciatori di cosenza o della provincia e tutti a lamentarsi adesso che gioca ci lamentiamo ugualmente.
Sicuramente se al posto di Petre o Borrellii il mister ha preferito far giocare Suev avrà avuto le sue buone motivazioni.
se la pensi così allora anche Vera che è uscito dopo 20 minuti ma già dopo 7 minuti era stanco avrà avuto le sue buone motivazioni ?
o forse il buon principe si sta na pocu fissando ?
gli esperimenti li fai in allenamento non contro il lecce in casa..
sueva non è una punta,è un'ala.
nessuno ha mai detto che non lo deve far giocare solo metterlo nel suo ruolo!
per assurdo,jocassa miagliu corsi centravanti ca sueva (che infatti non zumpa per prenderla di testa perchè è nu tatano)
forza lupi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3341
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 210 volte
Sei stato  ringraziato: 238 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da REAL »

Vera l'ho visto bene. Per quel poco che si è visto
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Commenti tattici e tecnici su una partita del genere li farò a mente fredda. Così, a pelle, ho avuto l’ennesima conferma che a due a centrocampo non possiamo giocare, e non capisco i tanti errori tecnici (passaggi sbagliati da due metri) che giocatori di quel livello non devono sbagliare.
Sono troppo ansiosi come squadra, e forse perché non sanno ancora cosa valgono.
Emblematica l’azione di Baluoli che avanza, arriva al limite e a porta spalancata spara un missile centrale in bocca al portiere. Li un giocatore del suo livello cerca di mirare all’angolo.
E vado controcorrente e dico che la nostra difesa é forte, nonostante il centrocampo che filtra come una camel senza filtro e la voragine che puntualmente si apre sulla fascia destra.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:42 Arriverò alle 19.30 ad Udine.
Mi devo assolutamente vedere tuttala partita!
Già vero deciso a non guardare gli highlights, ma con tutti questi commenti!
Mi avete fatto venire una voglia...

:flag: :flag: :flag:
Merita. Il 2 tempo é stato molto divertente. Ed é, più di tutte le altre partite, emblematica e rivelante su cosa deve fare Occhiuzzi per migliorare
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:39
Lupo 72 ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:36 L'infamazzo di dazn è sempre quel marco calabresi (derby col crotone che vincemmo 1-0 col gol annullato a simy o con il livorno in casa) che ci ha dato sempre addosso. Mandato affanculo più volte.
ci commenta quasi tutte le partite e ci parla sempre contro
non vorrei che lo hanno assegnato a noi per il cognome (che simpatìa..) e ce lo dobbiamo sorbire per questo
si è fissato a dire che il nostro gol era dubbio..ma tre ore eh.

Ricordate il gol di simy in fuorigioco al Marulla? Ha continuato anche dopo la partita questo bastardone...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1643 volte
Sei stato  ringraziato: 847 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

Bia ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:42 Arriverò alle 19.30 ad Udine.
Mi devo assolutamente vedere tuttala partita!
Già vero deciso a non guardare gli highlights, ma con tutti questi commenti!
Mi avete fatto venire una voglia...

:flag: :flag: :flag:

Torna ad Udine juachi?? :sord :flag: :D
My football team, my city, my life!!! Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 18:31 Appena tornato. Allora, premesso che tecnicamente ci stava una categoria piena di differenza a favore loro, anche oggi abbiamo portato la pelle a casa. Dopo esserci fumati due goal e aver beccato il loro sulla prima azione utile (in fuorigioco) ho pensato che avremmo perso senza remissione di peccato, ed invece anche oggi, grazie ad uno straordinario falcone, abbiamo retto. Potevamo perdere e potevamo anche vincere.
Vera dal primo minuto è stata una follia, ha la panza, forse a pieno regime è anche buono, al momento ha 5 minuti nelle gambe. Dietro siamo tosti ma tecnicamente scarsi. Corsi oggi è stato quasi un giocatore di calcio.
PS petre temo che gli stia sul caz* ad Occhiuzzi. Oggi poteva entrare benissimo, il buon Sueva non ne ha presa una, ed io stravedp per il ragazzino.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche io sono appena tornato.
Quoto tutto quello che hai scritto :good:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3697
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 664 volte
Sei stato  ringraziato: 656 volte

Re: Cosenza vs Lecce: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Purtroppo mancano i salutari paliatuni hold style.
Sti pisciaturi i M E R * * ari tiempi nuastri non avrebbero osato, ve lo posso assicurare.