Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 21:00 il lungomare di reggio era sicuramente bellissimo
era
perché ci hanno costruito delle case/ville orribili dal dopoguerra in poi (alcune mancu finite mi pare) che l'hanno completamente snaturato e imbruttito
é un peccato. quando vedo sti scempi dovuti alla malapolitica (e alla mala e basta) non c'è campanilismo che tenga. e la guerra tra poveri, o se preferite giocare a chi ce l'ha più lungo, è abbastanza degradante.

per quanto riguarda u ciotariaddru i reggio, lassatilu fricà, è un bimbo. gli date pure corda?
attendiamo ferro che mette a posto :wink:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 759
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Edge »

ANONIMO ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:21
Markol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:14
ANONIMO ha scritto:
pix ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 15:29 Ho visto fare cose a Menez che solo i grandissimi possono fare. Ma, e lo so perché all’epoca seguivo molto il Milan,
se Idda riesce ad applicare la sua cura senza che l’arbitro se ne accorga lui esce dalla partita
ahahahhah rido anche se sei da denuncia, è cosi quindi che vinci, spaccando una gamba all'avversario? complimenti siete grandi sportivi a cusenza
Per curiosità, quanti anni hai? 19
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

La città che sta in Africa? Sognare costa poco a sto punto
Immagine
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 759
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Edge »

ANONIMO ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:21
Markol ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:14
ANONIMO ha scritto:
pix ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 15:29 Ho visto fare cose a Menez che solo i grandissimi possono fare. Ma, e lo so perché all’epoca seguivo molto il Milan,
se Idda riesce ad applicare la sua cura senza che l’arbitro se ne accorga lui esce dalla partita
ahahahhah rido anche se sei da denuncia, è cosi quindi che vinci, spaccando una gamba all'avversario? complimenti siete grandi sportivi a cusenza
Per curiosità, quanti anni hai? 19
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

La città che sta in Africa? Sognare costa poco a sto punto
Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marcello77 »

ANONIMO ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 12:43 a parte che il titolo è sbagliato: è Cosenza contro Reggina.
l'invidia è una brutta bestia eh? Menez ce l'abbiamo noi e questo vi rode parecchio, ma attenzione, i problemi per voi non sono solo Menez abbiamo una squadra in grado di fare un solo boccone del vostro cosenza, preparatevi per voi c'è solo una certezza: sconfitta
perchè chisti simu e chisti rimanimu
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Questa è solo per chi ha vissuto i derby negli anni 90
:flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marcello77 »

ANONIMO ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:17
vurpilu ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 16:21
maurizio67 ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 16:08
vurpilu ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 15:59
Bia ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 12:53
misasi ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 12:49
ANONIMO ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 12:43 a parte che il titolo è sbagliato: è Cosenza contro Reggina.
l'invidia è una brutta bestia eh? Menez ce l'abbiamo noi e questo vi rode parecchio, ma attenzione, i problemi per voi non sono solo Menez abbiamo una squadra in grado di fare un solo boccone del vostro cosenza, preparatevi per voi c'è solo una certezza: sconfitta
Tranquillo che salite. SU QUESTO CI PUOI CONTARE
Come al solito, arriva il rosicone dell'altra Squadra! ROSICONE DE CHE?!?!!!
Ma il nostro Forum è così interessante? PER NIENTE,SOLO DI PASSAGGIO
Chi vi ha chiamato?
Ma chi vi considera!
Ma fatevi una raspa forte....MOLTO FINE DA DOVE SCENDI? DALLE MONTAGNE?
Veramente, visti il baratro della loro città e la loro natura inferiore, si dovrebbero suicidare soltanto..mi viene da ridere..il km più bello d'Italia eppoi....il libano...chi comica...il loro presidente è il giusto specchio del lerciume fetido che sn come provincia..
Il lungomare di Reggio è bello, ma la frase di D'Annunzio non sembra essere vera. Pare che non sia neanche mai stato a Reggio Calabria. Solo chiacchiere per farsi pubblicità.
Anche il Libano che c'è intorno ha un nn so che di inebriante :lol: :lol: :lol:
UNA BELLISSIMA CITTA' COME REGGIO SE VE LA SOGNATE LA NOTTE CADETE DAL LETTO DA UNO A 10 NOI SIAMO 10 VOI 1
Che bello il rione Archi o Gebbione. Con i fori dei proiettili nelle mura delle abitazioni.
Viva Riggiu. Viva Peppe Scopelliti e Nino Spirlì!!!
:flag: :flag: :flag:
:shock: :shock: :shock:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marcello77 »

ANONIMO ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 12:43 a parte che il titolo è sbagliato: è Cosenza contro Reggina.
l'invidia è una brutta bestia eh? Menez ce l'abbiamo noi e questo vi rode parecchio, ma attenzione, i problemi per voi non sono solo Menez abbiamo una squadra in grado di fare un solo boccone del vostro cosenza, preparatevi per voi c'è solo una certezza: sconfitta
E comunque, minchiù.........possiamo anche perdere, ma resteremo sempre figli di Telesio e voi figli di Ciccio Franco.........AUUUUUUUUUUU :flag: :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Ancora ca rispunnimu a si ciotariaddri, non imparate mai, gli date solo più soddisfazione così...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

marcello77 ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 22:53
ANONIMO ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 12:43 a parte che il titolo è sbagliato: è Cosenza contro Reggina.
l'invidia è una brutta bestia eh? Menez ce l'abbiamo noi e questo vi rode parecchio, ma attenzione, i problemi per voi non sono solo Menez abbiamo una squadra in grado di fare un solo boccone del vostro cosenza, preparatevi per voi c'è solo una certezza: sconfitta
E comunque, minchiù.........possiamo anche perdere, ma resteremo sempre figli di Telesio e voi figli di Ciccio Franco.........AUUUUUUUUUUU :flag: :flag: :flag:
Ciccio franco e matacena.. il cornuto che x le commesse pubbliche faceva trombare la moglie da scajola e guardava puru..nncccrrrrr mamma chi comica...ma che male ha fatto nascere in quel covo di criminali??? :lol: :lol: :lol: ps un amico mio ha firmato una delle sentenze che hanno condannato il "cittadino perbene" scopelliti.. :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 759
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Edge »

Io non ho capito i moderatori che aspettano a bannare questo figlio di scorreggio.. (siete anche sul vocabolario: s. f. [voce di origine e formazione incerta, prob. onomatopeica] (pl. f. -ge), volg. – Emissione rumorosa di gas intestinali)

:D :lol:
Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

ANONIMO ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:11
pix ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 15:29 Ho visto fare cose a Menez che solo i grandissimi possono fare. Ma, e lo so perché all’epoca seguivo molto il Milan,
se Idda riesce ad applicare la sua cura senza che l’arbitro se ne accorga lui esce dalla partita
ahahahhah rido anche se sei da denuncia, è cosi quindi che vinci, spaccando una gamba all'avversario? complimenti siete grandi sportivi a cusenza
Prima di tutto uscire dalla partita significa farsela sotto dopo il primo contatto con l’avversario. Non spaccare una gamba.
E sono da denuncia i vari vierchowood, kholer, montero, baresi, Cannavaro, Nesta, che al primo intervento facevano capire agli avversari l’andazzo della partita.
E, se capisci di calcio ma non credo, saprai benissimo che i più grandi difensori di ogni epoca non hanno mai spaccato gambe a nessuno proditoriamente.
Bastava dare il benvenuto all’avversario per far capire l’andazzo.
Ma tu cresciuto nel calcio di plastica di questi anni non potrai mai capirlo.
E non hai mai certamente giocato a calcio nelle serie inferiori, io ne so qualcosa.
Ti spiego inoltre cos’era il calcio vero con un concetto:
Il rugby è uno sport per bestie praticato da gentiluomini
Il football americano é uno sport per bestie praticato da bestie
Il calcio è uno sport per gentiluomi praticato da bestie
Leggi e impara bimbominkia
PS mi scuso con i compagni di tifo se ci perdo tempo ma io sono per l’educazione degli inferiori, per l’inclusione, anche degli ultimi e più sfigati.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Calma ragazzi, con gli insulti a Reggio Calabria... l’utente credo proprio sia un simpaticone dei nostri: non abboccate!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 9:41 Calma ragazzi, con gli insulti a Reggio Calabria... l’utente credo proprio sia un simpaticone dei nostri: non abboccate!
Io ho risposto solo a lui e specificato che altri utenti di Reggio sono venuti in passato qui e si sono comportati correttamente.
Se è dei nostri o il solito caccanzarese vigliacco non lo so, ma di certo NON SA SCRIVERE!
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 9:44
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 9:41 Calma ragazzi, con gli insulti a Reggio Calabria... l’utente credo proprio sia un simpaticone dei nostri: non abboccate!
Io ho risposto solo a lui e specificato che altri utenti di Reggio sono venuti in passato qui e si sono comportati correttamente.
Se è dei nostri o il solito caccanzarese vigliacco non lo so, ma di certo NON SA SCRIVERE!
Tendenzialmente non ho mai insultato nessuno, tantomeno per il calcio. E comunque anche se non fosse tifoso della Reggina ma del Cosenza, se non si rivelasse ad un certo punto, si comporterebbe da bimbominkia.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 9:51
Bia ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 9:44
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 9:41 Calma ragazzi, con gli insulti a Reggio Calabria... l’utente credo proprio sia un simpaticone dei nostri: non abboccate!
Io ho risposto solo a lui e specificato che altri utenti di Reggio sono venuti in passato qui e si sono comportati correttamente.
Se è dei nostri o il solito caccanzarese vigliacco non lo so, ma di certo NON SA SCRIVERE!
Tendenzialmente non ho mai insultato nessuno, tantomeno per il calcio. E comunque anche se non fosse tifoso della Reggina ma del Cosenza, se non si rivelasse ad un certo punto, si comporterebbe da bimbominkia.
:flag: :good:
Izzatore di professione :sord
ANONIMO
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 16:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da ANONIMO »

vurpilu ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 20:59 Sn incerto fra Libano e Siria post guerra civile..comincio a credere che i messinesi fanno bene a chiamarli buddaci, cioè pesci stupidi e idioti..i figli stupidi della Calabria..un'accozzaglia di idioti..
sei ignorante, è esattamente l'inverso, siamo noi Reggini a chiamarli buddaci