Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

non piace neanche a me
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 8:13 Amore in quel di Reggio. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
4 codardi che si credono grandi
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Neanche a me, dico la verità. Ma tant'è, nei derby c'è anche questo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 8:59 Neanche a me, dico la verità. Ma tant'è, nei derby c'è anche questo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, ma con solo 1000 spettatori sarà una partita diversa e, soprattutto, anomala.
E poi con quello striscione pare che giochiamo col Caccanzaro!
Con Reggio c'è una rivalità sentita, ma non è a quel livello.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

Bia ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 9:05
Markol ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 8:59 Neanche a me, dico la verità. Ma tant'è, nei derby c'è anche questo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, ma con solo 1000 spettatori sarà una partita diversa e, soprattutto, anomala.
E poi con quello striscione pare che giochiamo col Caccanzaro!
Con Reggio c'è una rivalità sentita, ma non è a quel livello.....
d'accordissimo....soggettivamente parlando il loro vero derby non è con noi....cosi per noi il vero derby è con chirillà...Poi ognuno decide quale sono le sue priorità intendiamoci. Ognuno la vive in maniera diversa
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13532
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Non piace nemmeno a me lo striscione e le modalità da “fenomeni” che si recano a Reggio ad appenderlo di notte.
Ricordo però che di striscioni anche più pesanti e beceri di questi possono fregiarsi pure i reggini, qualche anno fa esposero “Vostro Padre Fedele, vostra madre put*” al Marulla
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da WereWolf »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 9:18 Non piace nemmeno a me lo striscione e le modalità da “fenomeni” che si recano a Reggio ad appenderlo di notte.
Ricordo però che di striscioni anche più pesanti e beceri di questi possono fregiarsi pure i reggini, qualche anno fa esposero “Vostro Padre Fedele, vostra madre put*” al Marulla
per altro quello era un remake visto che quello striscione apparve gia a fine anni 90
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Preferisco cantare ed urlare per il cosenza e non per insultare le altre squadre
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da sorDario »

marco376 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 22:05 "Parla del tuo paese e parlerai del mondo intero (Dostoevskij)
una cazzata con tutto il rispetto per fedor
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da sorDario »

ANONIMO ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 19:40 ma io non insulto nessuno Fabrizio, sono un intruso, è vero, ma non è bello ogni tanto sfottersi un po' simpaticamente (senza insultare pesante) su argomenti calcistici, e poi, metti pure quest'anno di M E R * * con sto coronavirus che ci ha tolto pure lo sfizio di seguire una partita dal vivo ... cq, a parte tutto, ho letto tutti i commenti che fate per la partita, rilevo che parlate solo e soltanto del Cosenza, come se giocasse da solo, senza avversari e sta cosa mi 'è sembrata strana e curiosa e volevo scriverla
1) non mi pare che sei arrivato senza provocare, poi non ti stupire delle reazioni che ovviamente cercavi.

2) siamo concentrati sulla nostra squadra perchè è piena di incertezze, dell'avversario ce ne sbatte poco evidentemente perchè abbiamo i guai nostri. daltra parte abbiamo fatto punti con squadre attrezzate e siamo ancora all'inizio in cui nessuno si esprime al meglio. la reggina può fare paura ma non più della spal o il cittadella e non ci siamo cacati manco loro, perchè per noi più determinante sapere se saremo ingrado di esprimere il potenziale. senza sottovalutare nessuno ma con la certezza che se gira potremmo giocarcela con chiunque, se non gira faremo ridere, quindi più che gli avversari temiamo noi stessi.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

sorDario ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 10:07
ANONIMO ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 19:40 ma io non insulto nessuno Fabrizio, sono un intruso, è vero, ma non è bello ogni tanto sfottersi un po' simpaticamente (senza insultare pesante) su argomenti calcistici, e poi, metti pure quest'anno di M E R * * con sto coronavirus che ci ha tolto pure lo sfizio di seguire una partita dal vivo ... cq, a parte tutto, ho letto tutti i commenti che fate per la partita, rilevo che parlate solo e soltanto del Cosenza, come se giocasse da solo, senza avversari e sta cosa mi 'è sembrata strana e curiosa e volevo scriverla
1) non mi pare che sei arrivato senza provocare, poi non ti stupire delle reazioni che ovviamente cercavi.

2) siamo concentrati sulla nostra squadra perchè è piena di incertezze, dell'avversario ce ne sbatte poco evidentemente perchè abbiamo i guai nostri. daltra parte abbiamo fatto punti con squadre attrezzate e siamo ancora all'inizio in cui nessuno si esprime al meglio. la reggina può fare paura ma non più della spal o il cittadella e non ci siamo cacati manco loro, perchè per noi più determinante sapere se saremo ingrado di esprimere il potenziale. senza sottovalutare nessuno ma con la certezza che se gira potremmo giocarcela con chiunque, se non gira faremo ridere, quindi più che gli avversari temiamo noi stessi.
Appunto, bravo sorDario!
Prima laciano il sasso, poi nascondono la mano....
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Io invece mi permetto di pormi in controtendenza e dico che l'azione ci può stare; io vivo i derby in modo viscerale come negli anni 70; noi contro loro; le 2 calabrie, come loro amano sempre puntualizzare x distinguersi da noi; francamente gli eccessivi buonismo e voglia di dialogo (vedi roma-lazio; inter-milan) fanno perdere il gusto antico del derby; io ricordo con nostalgia i "dopo partita" con i reggini gli anni 1988 (in C..con me e mio fratello sotto l'acqua ad aspettarli) e 1989 (in B)..le palate che presero ai tempi di truddaiu (con gente loro ca ciangia e dicia "quandu viniti a rrrrieggiu")...saranno un calcio e un mondo che nn ci sono più ma non ci riesco proprio a vivere il derby come un tifoso di un varese o di un mantova qualsiasi (senza offesa..è solo un esempio) con la bandierina in una mano e la tessera del tifoso (fidelity card, carta vantaggi..ncrrrr) nell'altra all'insegna della fratellanza. Avanti Cosenza, distruggiamoli stasera..x la maglia, x la città, x i colori! E' la Atene della Calabria, la città di Telesio contro la città di cettolaqualunque e dei piromalli...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Quanto al fatto che il loro derby è con il caccanzaro, ricorso a tutti i decenni di gemellaggio fra i 2 sciagurati, che nn perdervano occasione per vomitare odio e veleno contro di noi, anche come città (anche in occasione della morte di Bergamini, a quanto ricordo)..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

WereWolf ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 9:25
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 20 ottobre 2020, 9:18 Non piace nemmeno a me lo striscione e le modalità da “fenomeni” che si recano a Reggio ad appenderlo di notte.
Ricordo però che di striscioni anche più pesanti e beceri di questi possono fregiarsi pure i reggini, qualche anno fa esposero “Vostro Padre Fedele, vostra madre put*” al Marulla
per altro quello era un remake visto che quello striscione apparve gia a fine anni 90
Sempre la stessa cosa da 20 anni a questa parte..evidentemente le scorie radioattive interrate in aspromonte hanno magiato loro il cervello...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da giu84 »

Non mi piacciono nè i modi e nè i tempi di questo striscione. Appeso di notte quasi a voler dimostrare un atto di coraggio che in realtà è un atto di vigliaccheria.