Lettera aperta al presidente Guarascio.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 990
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da dax »

Sottoscrivo la cocente lettera di Ferro, anch'io da Milano!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Bia »

Eddyesofy ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 15:13 pur non essendo un estimatore del capellone ( ma neppure un suo iestimatore ) mi ritrovo ad essere suo difensore purtroppo anche per riconoscere a Cesare quel che è di cesare , e sul forum di ersone pronte a perdonarlo per i suoi errori ed elogiarlo per i risultati raggiunti ce ne saranno max un paio , forse neppure quelli .
bene agosto 2011
cosenza calcistica e' pari a 0 , non solo, si viene da 8 anni di cui non voglio più parlare ma in cui eravamo sotto 0 e lo siamo stati per gli interi 8 anni , anche quelli in cui qualcuno facendo giochi di prestigio e buttando fumo ha preso per il cul* la tifoseria facendosi la guagna e non mettendola come si usa in una società seria.
agosto 2011 agosto 2020
anche di quest anni sarebbe superfluo parlarne, perché i risultati sono dalla parte del capellone non al 100 % , di più,
qui rinfacciano in eterno la partita del verona , il ritiro in 8 giocatori , il suo hobby , il Daspo al tifoso, i giocatori non contrattualizzati per più anni , ok tutte cose gravi , quella del daspo più di tutte aggiungo ,però mi accorgo che è una contestazione continua e sopratutto sin dal primo anno , eppure sin dal 1 anno gli obiettivi prefissati sono stati sempre raggiunti . Non so ,io non ho mai amato le società che han guidato i lupi , men che meno il distruttore e anche li stop citare le nefandezze perpetrate in tanti anni , non oso immaginare se le avesse fatte il capellone 🙄😳😱però quest accanimento continuo e a prescindere me lo han reso simpatico , per non parlare dei soprannomi, dal montefeltro a belli capelli .
vorrei un po di obiettività e meno esasperazione , se poi dobbiamo dire che in 9 anni il cosenza è fallito , è retrocesso , è stato coinvolto in plus valenze , partite vendute , va bene diciamolo pure , aggiungo pure che le annate 17 18 e quest ultima nonostante il covid ci han regalato per fascino e imprevedibilità 2 delle storie più belle del calcio nazionale degli ultimi anni , se si analizzano i play off e la cavalcata post covid hanno davvero del romanzesco .
sarà stato il cul* di guaro ? può darsi , ma la fortuna aiuta gli audaci e dare tutto il merito alla fortuna non lo trovo da persone
intelligenti .

ps del crotone non voglio più parlare , gli auguro la champions ma sinceramente non me ne frega niente di loro , in pratica non li calcolo proprio , del resto lo stile vrenna boys lo abbiamo ammirato al s.vito e spero si capisca che RAZZA è, ci fossero loro al s.vito o esseri similari ritornerei a disertare il s. vito come ai tempi del distruttore
Io ormai ci rinuncio.
Non è possibile che ancora dobbiamo rispiegare ogni volta le cose come se non l'avessimo mai detto!!!
I casi sono due, o non si vuole capire o si fa finta di non capire per spostare l'attenzione.
Perdonami eddiesofy, però qui la lettera di Ferro era chiarissima, mi spieghi cosa c'entra adesso la solita filippica del " veniamo da anno di anonimato, dovreste essere felici e basta?"
Qui, come tutti i tifosi normali richiede solo di Organizzare e programmare bene, come qualsiasi squadra professionistica!!!
Cosa c'entra questo col fatto che dal 2003 al 2011 eravamo dispersi?
Ma secondo te, tu da tifoso non hai diritto a muovere critiche al Presidente se si vedono delle lacune da anni?
Perché non parliamo DI QUEST'ANNO, MA DALL'INIZIO DELLA SUA GESTIONE!
E A QUESTO PUNTO I PROBLEMI NON POSSONO ESSERE SOLO I SOLDI!
E SAREMMO NOI QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE OBIETTIVI, O LUI CHE VA A DIRE IN TV CHE NON HA COMMESSO ERRORI?
E BASTA MALEDIZIONE, NON SE NE PUÒ PIÙ!!!
NEGHIAMO L'EVIDENZA PUR DI GIUSTIFICARE.
OGNI ANNO LA SOLITA SOLFA!
VUOI CHE TI DICA CHE GUARASCIO VA RINGRAZIATO PER AVERCI RIPORTATO IN B?
GRAZIE O IMMENSO, CI INCHINIAMO AL TUO cul* INFINITO!
CONTENTO?
PERÒ, caz* SE INIZI AD ORGANIZZARTI ED A PARLARE CON I TIFOSI NON MI PARE CHE SIA OFFENSIVO O ECCESSIVO.
SE PRESENTO LA SQUADRA PER BENE ALMENO UNA VOLTA NON MI PARE UN SACRILEGIO.
SE EVITI DI MANDARE IL TUO DS A DIRE IN FACCIA AI TIFOSI CHE NON ABBIAMO APPEAL SAREBBE MEGLIO.
SE MANDI IN RITIRO 4 GATTI DI GIOCATORI NON TI SORPRENDERE SE CI PREOCCUPIAMO!
E PER ULTIMO, SE PER RINNOVARE UN caz* DI GIOCATORE OGNI VOLTA SOLO CON TE È UNA QUARESIMA O NON MANDI UNO STRIMINZITO MISERO COMUNICATO PER SAPERE CHE STAGIONE CI ASPETTA, MICA È STRANO SE I TIFOSI S'INCAZZANO!
Dici che Vrenna è delinquente?
Ok, allora com'è che persino lui ( che per te è un delinquente, quindi ignorante e pure pericoloso) le fa queste cose?
No dico, perché mi risulta che l'anno scorso i tifosi dalla stagione di M E R * * che si era profilata hanno contestato squadra e società, e lui si è dato da fare!!
Dimmi tu...

P.s.
Non ce l'ho con te, però è ora di cambiare registro...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Oberdan_80 »

e cinnivò pacienza...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1259 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Trotto2 »

.... problema ben più serio....
Lettera aperta caz**.....Guarascio...sa leja? ..... :shock: =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Vilienza »

io in realtà sarei cauto nel dire che bisogna cambiare registro
si tratterebbe di lasciare una politica chiara e che frutta risultati, quella del cul* e dell'arronzo, per un incerto salto nel buio, ovvero l'organizzazione e la programmazione.
siamo proprio sicuri che vogliamo lasciare la via vecchia per la nuova?
:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Eddyesofy »

io no sto assolutamente giustificando guarascio dei tanti errori , alcuni banali alcuni gravi , ma è possibile anche che a questo cristiano qualche merito non possiamo riconoscerlo ?
siete sicuri che sia al 100 % ...solo ....spazzatura ?
io questo soltanto chiedo ,non mi piace questo clima di veleno e basta , aggiungi che sono 1 di quei pochissimi abbonati che sta ancora aspettando circa un eventuale e ipotetico rimborso , che forse sarà in noccioline .
anch io mi auguro un presidente super innamorato , bada bene innamorato non spendaccione , che sappia programmare e circondarsi di persone competenti , ma al momento ESISTE ?? ho i miei dubbi , di conseguenza che devo fare , boicottare e non andare allo stadio ? contestare perché mi ha portato dalla D a quasi i Play off per la serie A e lo ha fatto in maniera lecita senza macchinazioni che sono consuetudine nel calcio e senza spendere un capitale , perché badate bene tenere i conti a posto nella situazione storica attuale è un risultato di non poco conto e qui mi pare lo si stia sottovalutando
lo chiedo a tutti voi sinceramente cosa fare , anche perché se analizziamo il play out abbiamo visto che sono andate a farlo 2 squadre pronosticate per i piani altissimi , quindi nel calcio le certezze non esistono e i nomi e i soldi spesi a iosa non sono automatici di risultato. per non parlare dell empoli .....
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Markol »

Eddyesofy ha scritto:io no sto assolutamente giustificando guarascio dei tanti errori , alcuni banali alcuni gravi , ma è possibile anche che a questo cristiano qualche merito non possiamo riconoscerlo ?
siete sicuri che sia al 100 % ...solo ....spazzatura ?
io questo soltanto chiedo ,non mi piace questo clima di veleno e basta , aggiungi che sono 1 di quei pochissimi abbonati che sta ancora aspettando circa un eventuale e ipotetico rimborso , che forse sarà in noccioline .
anch io mi auguro un presidente super innamorato , bada bene innamorato non spendaccione , che sappia programmare e circondarsi di persone competenti , ma al momento ESISTE ?? ho i miei dubbi , di conseguenza che devo fare , boicottare e non andare allo stadio ? contestare perché mi ha portato dalla D a quasi i Play off per la serie A e lo ha fatto in maniera lecita senza macchinazioni che sono consuetudine nel calcio e senza spendere un capitale , perché badate bene tenere i conti a posto nella situazione storica attuale è un risultato di non poco conto e qui mi pare lo si stia sottovalutando
lo chiedo a tutti voi sinceramente cosa fare , anche perché se analizziamo il play out abbiamo visto che sono andate a farlo 2 squadre pronosticate per i piani altissimi , quindi nel calcio le certezze non esistono e i nomi e i soldi spesi a iosa non sono automatici di risultato. per non parlare dell empoli .....
Si contesta a guarascio il fatto di avere le potenzialità sue e di pubblico per creare qualcosa di importante e non farlo. Che poi in precedenza abbiamo avuto 4 straccioni e truffatori/distruttori nessuno lo nega, ma per guarascio è una aggravante più che una attenuante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:23 io in realtà sarei cauto nel dire che bisogna cambiare registro
si tratterebbe di lasciare una politica chiara e che frutta risultati, quella del cul* e dell'arronzo, per un incerto salto nel buio, ovvero l'organizzazione e la programmazione.
siamo proprio sicuri che vogliamo lasciare la via vecchia per la nuova?
:sord
Ma perchè, al cul* e non può AFFIANCARE UNA DECENTE ORGANIZZAZIONE? sostituirebbe solo una cosa.... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Bia »

Eddyesofy ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 19:34 io no sto assolutamente giustificando guarascio dei tanti errori , alcuni banali alcuni gravi , ma è possibile anche che a questo cristiano qualche merito non possiamo riconoscerlo ?
siete sicuri che sia al 100 % ...solo ....spazzatura ?
io questo soltanto chiedo ,non mi piace questo clima di veleno e basta , aggiungi che sono 1 di quei pochissimi abbonati che sta ancora aspettando circa un eventuale e ipotetico rimborso , che forse sarà in noccioline .
anch io mi auguro un presidente super innamorato , bada bene innamorato non spendaccione , che sappia programmare e circondarsi di persone competenti , ma al momento ESISTE ?? ho i miei dubbi , di conseguenza che devo fare , boicottare e non andare allo stadio ? contestare perché mi ha portato dalla D a quasi i Play off per la serie A e lo ha fatto in maniera lecita senza macchinazioni che sono consuetudine nel calcio e senza spendere un capitale , perché badate bene tenere i conti a posto nella situazione storica attuale è un risultato di non poco conto e qui mi pare lo si stia sottovalutando
lo chiedo a tutti voi sinceramente cosa fare , anche perché se analizziamo il play out abbiamo visto che sono andate a farlo 2 squadre pronosticate per i piani altissimi , quindi nel calcio le certezze non esistono e i nomi e i soldi spesi a iosa non sono automatici di risultato. per non parlare dell empoli .....
Lo vedi che allora fai finta di non capire?
Qui si sta dicendo semplicemente che visto com'è andata la scorsa stagione, è arrivata l'ora di svegliarsi e organizzarsi.
La lettera ed il topic di Ferro qui sono centrati su questo.
E lui invece ha detto che non ha commesso errori!
Perchè sposti l'argomento sui meriti e non ti focalizzi mai sui demeriti'?
E' come se ti parlo delle proprietà delle arance e del problema che troppe creano acidità, e tu rispondi che alla fine la vitamina C è utile per l'organismo!
Ci concentriamo sull'acidità per favore? :roll:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 17:44 .... problema ben più serio....
Lettera aperta caz**.....Guarascio...sa leja? ..... :shock: =@
Non ci sono prove o foto che documentano lui che legge qualsiasi cosa, anche topolino.
Quindi, se tanto mi da tanto.... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Vilienza »

Bia ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 19:43
Vilienza ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:23 io in realtà sarei cauto nel dire che bisogna cambiare registro
si tratterebbe di lasciare una politica chiara e che frutta risultati, quella del cul* e dell'arronzo, per un incerto salto nel buio, ovvero l'organizzazione e la programmazione.
siamo proprio sicuri che vogliamo lasciare la via vecchia per la nuova?
:sord
Ma perchè, al cul* e non può AFFIANCARE UNA DECENTE ORGANIZZAZIONE? sostituirebbe solo una cosa.... :wink:
e non lo so, so' combinazioni magggiche :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 20:16
Bia ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 19:43
Vilienza ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 18:23 io in realtà sarei cauto nel dire che bisogna cambiare registro
si tratterebbe di lasciare una politica chiara e che frutta risultati, quella del cul* e dell'arronzo, per un incerto salto nel buio, ovvero l'organizzazione e la programmazione.
siamo proprio sicuri che vogliamo lasciare la via vecchia per la nuova?
:sord
Ma perchè, al cul* e non può AFFIANCARE UNA DECENTE ORGANIZZAZIONE? sostituirebbe solo una cosa.... :wink:
e non lo so, so' combinazioni magggiche :sord
L'arronzo ha una controindicazione.
Riduce al 50% i poteri del cul*!
E' scritto nel libro del grande alchimista Flamel..... :D
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Frascale67 »

Ma vi chiedo umilmente scusa. Lascio da parte i suoi presunti meriti nel "tenere i conti a posto" dato che questo argomento non lo vorrei più toccare, parliamo di calcio.
Ma vi risulta che abbia mai allestito in D una squadra che avrebbe dovuto vincere il campionato? Ma vi risulta che in C abbia mai allestito una squadra per vincere il campionato?
Di che stiamo parlando ?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Frascale67 »

Pensate soltanto alla reazione dei pescaresi se domani se ne esce Sebastiani e dice " io quest'anno non sbagliato nulla". U vattanu. E bbuanu puru.
Lui deve ringraziare che rispetto a quello che eravamo 20/25 anni fa siamo diventati, oggi, monaci di clausura.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 21:13 Pensate soltanto alla reazione dei pescaresi se domani se ne esce Sebastiani e dice " io quest'anno non sbagliato nulla". U vattanu. E bbuanu puru.
Lui deve ringraziare che rispetto a quello che eravamo 20/25 anni fa siamo diventati, oggi, monaci di clausura.
È la nuda e vera realtà!
Tifoso nacqui Izzator divenni.