Maglie 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 11:35 La prima maglia di quest'anno mi piaceva, quella che poi è diventata special. Non mi piacevano i pantaloncini rossi però.
Quella che è stata usata invece era carina all'inizio, ma dopo un po' ha stancato.
Per la prossima stagione vorrei una maglia più tradizionale (a bande verticali, strette meglio, ma pure più larghe andrebbe bene).
"Larga di dentro e stretta di fuori"
semicit.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 11:35 La prima maglia di quest'anno mi piaceva, quella che poi è diventata special. Non mi piacevano i pantaloncini rossi però.
Quella che è stata usata invece era carina all'inizio, ma dopo un po' ha stancato.
Per la prossima stagione vorrei una maglia più tradizionale (a bande verticali, strette meglio, ma pure più larghe andrebbe bene).
Cmq la Legea finora ci ha sempre fatto belle maglie. Speriamo rimanga...🤞
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Della rossa non mi piacevano le fasce rosse orizzontali sulle spalle totalmente asimmetriche rispetto al disegno delle strisce e il colletto che unito alle bande blu faceva visivamente un bruttissimo effetto rettangolare. Promossi invece per una volta i pantaloncini rossi perché abbinati a calzettoni blu e a una maglia in cui comunque il blu era abbastanza netto e vistoso.
Della blu non mi piaceva l'effetto straniante, una divisa da Crotone e non da Cosenza, e i loghini Legea bianchi sulla fiancata (almeno falli rossi).
Della bianca non mi piaceva l'anonimato, per nulla riscattato dalle bandine rossoblù su bordo maniche e bordo inferiore. Un passo indietro rispetto al bianco gessato dell'anno scorso e in generale tutte e tre le divise un passo indietro rispetto alla splendida rossoblù dell'anno scorso (quelle di fortuna indossate in rosso contro Ascoli e Carpi e in violarosso special edition dal Crotone in poi non le considero proprio).

Spero che quest'anno ci vada meglio. Apprezzo comunque l'idea di poter almeno teoricamente indossare il rossoblù anche in trasferta, scegliendo la divisa a base rossa o quella a base blu a seconda dei colori dei padroni di casa.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9913
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 866 volte
Sei stato  ringraziato: 1558 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 11:23
Frascale67 ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:23 https://www.storeilcosenza.it/

Qui si può comprare online, raga'. Mi sono registrato ed ho effettuato l'ordine. Al momento del pagamento mi sono fermato. Però funziona. C'è la possibilità pure della scritta. Non c'è bisogno di andare sul sito legea.
Da 60€ a 24€ c'è una bella differenza. D'accordo che sul sito Legea non è personalizzabile ed è senza sponsor però con 68€ le prendo tutte e 3. Io ho ordinato la special (che inizialmente era stata presentata come prima divisa)
Si hai ragione. Io vado in cerca di quella verde. Non riesco a trovarla.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Vilienza »

le divise dello scorso anno, sia la prima che la seconda (specie se avessimo avuto i calzettoni previsti in origine), a mio parere sono state le più belle dai tempi di quella metà rossa e metà blu del 95° anniversario.
due piccioni di divise

Immagine
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Markol »

L'importante che siano maglie personalizzate. A me sono piaciute molto, ma l'aspetto fondamentale è che le avevamo solo noi, nessuna maglia da catalogo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 13:48 L'importante che siano maglie personalizzate. A me sono piaciute molto, ma l'aspetto fondamentale è che le avevamo solo noi, nessuna maglia da catalogo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quello dev'essere fuori discussione.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 13:00
Lupo1984 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 11:23
Frascale67 ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:23 https://www.storeilcosenza.it/

Qui si può comprare online, raga'. Mi sono registrato ed ho effettuato l'ordine. Al momento del pagamento mi sono fermato. Però funziona. C'è la possibilità pure della scritta. Non c'è bisogno di andare sul sito legea.
Da 60€ a 24€ c'è una bella differenza. D'accordo che sul sito Legea non è personalizzabile ed è senza sponsor però con 68€ le prendo tutte e 3. Io ho ordinato la special (che inizialmente era stata presentata come prima divisa)
Si hai ragione. Io vado in cerca di quella verde. Non riesco a trovarla.
La verde era da catalogo. Secondo me non l'hanno neanche prodotta
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

Vilienza ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 13:00 le divise dello scorso anno, sia la prima che la seconda (specie se avessimo avuto i calzettoni previsti in origine), a mio parere sono state le più belle dai tempi di quella metà rossa e metà blu del 95° anniversario.
due piccioni di divise

Immagine
Ti straquoto (anche sui calzettoni)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 13:00 le divise dello scorso anno, sia la prima che la seconda (specie se avessimo avuto i calzettoni previsti in origine), a mio parere sono state le più belle dai tempi di quella metà rossa e metà blu del 95° anniversario.
due piccioni di divise

Immagine
La seconda maglia di quest'anno è piu bella, piu asciutta e meno eccentrica (il gessato mi inorridisce proprio di base):
tutta bianca con quei bordini sulle maniche e in fondo alla maglia, semplice ma favolosa.

Sulla prima concordo, anche se i calzettoni rossi mi fanno sempre storcere il naso..
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Tra l'altro quest'anno, in occasione di Cosenza-Ascoli (ovviamente quello previsto per la data originaria, prima del lockdown) la lega B per festeggiare i 90 anni aveva disposto che tutte le squadre scendessero in campo con divise storiche. Naturalmente dopo la ripresa e le partite in pieno luglio ogni tre giorni non c'è stato modo di organizzare la cosa, ma magari si riproverà l'iniziativa nella prossima stagione.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 846
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da madmas74 »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 14:42
Frascale67 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 13:00
Lupo1984 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 11:23
Frascale67 ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:23 https://www.storeilcosenza.it/

Qui si può comprare online, raga'. Mi sono registrato ed ho effettuato l'ordine. Al momento del pagamento mi sono fermato. Però funziona. C'è la possibilità pure della scritta. Non c'è bisogno di andare sul sito legea.
Da 60€ a 24€ c'è una bella differenza. D'accordo che sul sito Legea non è personalizzabile ed è senza sponsor però con 68€ le prendo tutte e 3. Io ho ordinato la special (che inizialmente era stata presentata come prima divisa)
Si hai ragione. Io vado in cerca di quella verde. Non riesco a trovarla.
La verde era da catalogo. Secondo me non l'hanno neanche prodotta
io la verde ce l'ho, è molto bella nella sua semplicità. direi che l'avevo comprata allo store, l'unica maglia con cui abbiamo alzato un trofeo...
:D :flag:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1260 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

Alle Store sono troppo care e che caz*....
Completa da gara (solo la maglia) quindi con patch completa e personalizzata (numero e nome) 90 euro.....
Questo almeno sul sito......
15 euro i pantaloncini è onesto.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:Alle Store sono troppo care e che caz*....
Completa da gara (solo la maglia) quindi con patch completa e personalizzata (numero e nome) 90 euro.....
Questo almeno sul sito......
15 euro i pantaloncini è onesto.....
La patch a me l'hanno regalata. Alla fine mi è uscita 75€, mentre con 40€ ho preso le altre due sul sito legea. Diciamo che 15-20 euro meno sarebbe più aderente alla realtà di una squadra di B.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 805
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da vittorio1977 »

Novità?
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....