CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:06
Lupo 72 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 12:32 Guara...vedi cosa devi fare. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

:good: :roll:
Io aggiungerei anche la freccia sulla destra, Casasola!
Il casasola post covid con la serie b non ha nulla a che fare. Qualcosa di mostruoso. Non ricordo un terzino destro così dai tempi di balleri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
per fortuna
quantomeno ha stutato gli strenui difensori di corsi
un terzino di ruolo,in serie B,gioca in un certo modo
capita questo piccolo particolare..abbiamo macinato mille punti.
provate a farmi cambiare idea :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 12:51 ma doveva aprirlo salvi!!!
ecco qua. simu scisi :sord
forse invertendo la tradizione,magari a stu giro n'acquisto prima di settembre u facimu :sord :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ferro da Milano »

Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:45
Vilienza ha scritto:ma doveva aprirlo salvi!!!
ecco qua. simu scisi :sord
Io avevo solo riposto in un altro topic. Sono innocente. [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È opera mia! Ammetto...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Se sai creare un gruppo e dare le giuste motivazioni basta andare a pescare i migliori giocatori di C qualche buon primavera e 5/6 veterani e te ne vai dritto ai playoff, basta poco pu curu cul* ca tena CE NE ANDIAMO IN A !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:31
Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 12:35 Ora possiamo anche scoprire le carte... Perina non ha giocato per una decisione societaria non avendo rinnovato o si è rifiutato lui di scendere in campo avendo trovato accordo con altra squadra? All'infortunio non ho creduto
Io spero che tu ti sbagli. Se è vero però, è tutta colpa di quella M E R * * di guarascio e perina non è esente da colpe. Questo atteggiamento lo avrei capito alla ripresa. È da novembre che implora un qualsiasi rinnovo. Lo avrei capito. Ma non a 4 partite dalla fine.
Ripeto stento a crederci anche perché in questo frattempo è andato in panchina. In caso contrario abbiamo bisogno di 2 portieri.
Iacobucci, Frosinone, è in scadenza.
Spero anch'io di sbagliarmi però vorrei vederci chiaro. Sia chiaro che io sono stato sempre un sostenitore di Perina e l'ho sempre difeso anche in occasione del playoff contro la Sambenedettese quando a molti non erano piaciuti i suoi comportamenti (vedi screzi con D'Orazio) e dichiarazioni. Si era detto e scritto che sarebbe dovuto rientrare per la sfida contro l'Empoli e invece non ha più rimesso piede in campo. Certo è vero che era difficile (e sarebbe stato anche ingiusto) togliere Saracco che ha ben figurato nelle sfide in cui è stato chiamato in causa ma su ogni sua uscita o intervento mi si gelava il sangue nelle vene.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:47
Frascale67 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:31
Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 12:35 Ora possiamo anche scoprire le carte... Perina non ha giocato per una decisione societaria non avendo rinnovato o si è rifiutato lui di scendere in campo avendo trovato accordo con altra squadra? All'infortunio non ho creduto
Io spero che tu ti sbagli. Se è vero però, è tutta colpa di quella M E R * * di guarascio e perina non è esente da colpe. Questo atteggiamento lo avrei capito alla ripresa. È da novembre che implora un qualsiasi rinnovo. Lo avrei capito. Ma non a 4 partite dalla fine.
Ripeto stento a crederci anche perché in questo frattempo è andato in panchina. In caso contrario abbiamo bisogno di 2 portieri.
Iacobucci, Frosinone, è in scadenza.
Spero anch'io di sbagliarmi però vorrei vederci chiaro. Sia chiaro che io sono stato sempre un sostenitore di Perina e l'ho sempre difeso anche in occasione del playoff contro la Sambenedettese quando a molti non erano piaciuti i suoi comportamenti (vedi screzi con D'Orazio) e dichiarazioni. Si era detto e scritto che sarebbe dovuto rientrare per la sfida contro l'Empoli e invece non ha più rimesso piede in campo. Certo è vero che era difficile (e sarebbe stato anche ingiusto) togliere Saracco che ha ben figurato nelle sfide in cui è stato chiamato in causa ma su ogni sua uscita o intervento mi si gelava il sangue nelle vene.
perina è un bravo ragazzo..è solo na pocu fessacchiotto ma ci tiene molto a noi
se non rinnova di certo non è colpa sua..dato che come detto nei mesi scorsi,aspettava il rinnovo e dovevano parlare agente e società..
chi la visti ?
ma tanto guarascio non ha mai colpe :sord
spero che tenga a cosenza così tanto da chiudere ancora una volta un occhio ai ritardi di questo maledetto capellone demodè
certo un presidente serio,già stamattina avrebbe annunciato i rinnovi dei giocatori-cardine.
ma finchè c'è guarascio..questi sono solo sogni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:05
Lupo1984 ha scritto:Ora possiamo anche scoprire le carte... Perina non ha giocato per una decisione societaria non avendo rinnovato o si è rifiutato lui di scendere in campo avendo trovato accordo con altra squadra? All'infortunio non ho creduto
Perina è un bravissimo ragazzo. Ha avuto un problema muscolare non di poco conto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ribadisco... L'ho sempre difeso e sostenuto (basta andare a leggere i miei interventi sul suo topic) anche quando tanti qui sul forum volevano la sua testa
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupant70 »

Alla fine siamo risultati il quinto migliore attacco (il secondo in trasferta). In 10 partite abbiamo stravolto tutto. Come dico da tempo immemore un bravo esterno destro in una difesa a 3 ti cambia buona parte della squadra. Non nutrivo alcuna fiducia in Occhiuzzi, ma diciamo che ( vista la malaparata dei calciatori nei confronti di Braglia) alla fine è stata la scelta giusta. Da tenere presente che per fortuna non hai avuto Pierini e Kanoute (con quest’ultimo in campo saremmo scesi e ricordate che Occhiuzzi lo stava facendo ancora giocare). Ha dato comunque un modulo definitivo alla squadra (anche se Bruccini e Sciaudone si sono adattati) modificando la posizione di Baez. Il campionato è stato comunque di una mediocrità disarmante e con un minimo di programmazione facevi i play-off in carrozza. Ora approfittiamo del momento positivo, confermiamo Occhiuzzi (che lo ha meritato sul campo) e decidiamo subito di tenere Kone, Bahouli e Prezioso (prestiti da rinnovare), Perina e Saracco (non penso ci saranno problemi), Idda-Legittimo-Bruccini-Sciaudone-Baez, Casasola e Asencio (sarà difficile) , Riviere (magari). Per quanto riguarda Bittante, D’Orazio, Carretta e Capela si potrebbero tenere come atto d’amore (soprattutto per Capela bisognerebbe essere proprio innamorati. Da non confermare Monaco, Schiavi, Broh, Machach. Per quanto riguarda Corsi potrebbe allenare le giovanili considerato che confermerei Tortelli come secondo di Occhiuzzi.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:06
Lupo 72 ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 12:32 Guara...vedi cosa devi fare. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

:good: :roll:
Io aggiungerei anche la freccia sulla destra, Casasola!
Il casasola post covid con la serie b non ha nulla a che fare. Qualcosa di mostruoso. Non ricordo un terzino destro così dai tempi di balleri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:roll:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 16:02 Alla fine siamo risultati il quinto migliore attacco (il secondo in trasferta). In 10 partite abbiamo stravolto tutto. Come dico da tempo immemore un bravo esterno destro in una difesa a 3 ti cambia buona parte della squadra. Non nutrivo alcuna fiducia in Occhiuzzi, ma diciamo che ( vista la malaparata dei calciatori nei confronti di Braglia) alla fine è stata la scelta giusta. Da tenere presente che per fortuna non hai avuto Pierini e Kanoute (con quest’ultimo in campo saremmo scesi e ricordate che Occhiuzzi lo stava facendo ancora giocare). Ha dato comunque un modulo definitivo alla squadra (anche se Bruccini e Sciaudone si sono adattati) modificando la posizione di Baez. Il campionato è stato comunque di una mediocrità disarmante e con un minimo di programmazione facevi i play-off in carrozza. Ora approfittiamo del momento positivo, confermiamo Occhiuzzi (che lo ha meritato sul campo) e decidiamo subito di tenere Kone, Bahouli e Prezioso (prestiti da rinnovare), Perina e Saracco (non penso ci saranno problemi), Idda-Legittimo-Bruccini-Sciaudone-Baez, Casasola e Asencio (sarà difficile) , Riviere (magari). Per quanto riguarda Bittante, D’Orazio, Carretta e Capela si potrebbero tenere come atto d’amore (soprattutto per Capela bisognerebbe essere proprio innamorati. Da non confermare Monaco, Schiavi, Broh, Machach. Per quanto riguarda Corsi potrebbe allenare le giovanili considerato che confermerei Tortelli come secondo di Occhiuzzi.
pensa a questa squadra con garritano al posto di carretta,asencio e forte attaccanti,calò o palmiero in mediana e dermaku in difesa
e corsi ara casa :sord
non saremmo già terzi ? :sord
i terzini sono la carta in piu' per le squadre che corrono e devono fare punti come doveva fare la nostra..capito il problema,abbiamo cambiato passo.
da notare che questo è successo anche contemporaneamente relegando in panchina/mandando a casa schiavi,kanoute e pierini,gente inutile e dannosa.
occhiuzzi è cresciuto tanto con braglia,ha preso il suo insegnamento e ha avuto il coraggio di OSARE quelle scelte che braglia non ha voluto fare mai del tutto.
onore al principe
ma braglia sempre nel cuore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Kronox »

Riviere scordatevelo, è già un ex.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:35 per fortuna
quantomeno ha stutato gli strenui difensori di corsi
un terzino di ruolo,in serie B,gioca in un certo modo
capita questo piccolo particolare..abbiamo macinato mille punti.
provate a farmi cambiare idea :sord
Non ci provo nemmeno a farti cambiera idea. Se ancora pensi che Fornito e Vutov erano dei fenomeni, sarebbe tempo perso :D
Volevo solo ricordare che Corsi ha sempre giocato con tutti gli allenatori passati da Cosenza negli ultimi 5 anni (Roselli, De Angelis, Fontana, Braglia). tutti. Sia in C che in B. Ma per te lui è un mafioso.
Ovviamente doveva essere nel pieno della forma fisica e mentale, perchè questo è il suo punto di forza, dato che tecnicamente ha dei limiti evidenti che non discuto nemmeno. Altro fattore, forse il più importante, che tu ed altri fate finta di non vedere, è il fatto che il buon Angelo per questa maglia ha sempre dato tutto (anche un ginocchio), si è sempre messo davanti i compagni nelle situazioni difficili (in molti ricordano spesso la contestazione di Cosenza - Rende del 2018) e per questo è stato designato dal gruppo come capitano. Ripeto, è stato lo spogliatoio a designarlo capitano e non Guarascio per farci un dispetto, come ho letto alcune volte sul forum.......
Lo scorso anno, finchè ha giocato è stato uno dei migliori, senza se e senza ma. Determinante sia in difesa e sia in avanti, con a volte anche assist decisivi per i goal (spledida l'azione del 2-0 di Tutino contro il Foggia).
Quest'anno, causa soprattutto l'infortunio dello scorso anno, non è mai riuscito a prendere condizione e, ripeto, uno come lui non in condizione diventa automaticamente un giocatore di serie D.
Poi, è ovvio, se in squadra hai un terzino migliore come il Casasola delle ultime giornate, tanto di guadagnato.

P.S. Per te che Braglia ha sempre ragione. L'unica volta che il buon Pierino si è scagliato ferocemente contro i tifosi, è stato proprio per difendere Corsi dagli attacchi vili e codardi dei social minc*. Mi pare sia stato poche settimane prima di essere esonerato. Altro che Corsi a capo della rivolta contro Braglia.......sempre per come si leggeva sul forum.......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9916
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 870 volte
Sei stato  ringraziato: 1561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:04
Brigata rossoblu ha scritto:Prendiamo domani mattina stessa Calò.
Non facciamo goal su punizione diretta da 3 anni e mezzo.
Metterei la firma anche per coulibaly o se tornasse il figliol prodigo Palmiero, sempre dopo un chiaro "ho fatto una minchiata".


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però sto cavalli di ritorno...no grazie. Lo abbiamo preso dopo Akragas che il suo valore era 50mila €. Quando è andato al Pescara era 2 milioni. Mo vati joca i play out. È lui che deve cercare noi. Come lo stesso tutino. Non hanno ancora capito che non hanno tutte queste potenzialità. Sono bravi ma non fenomeni. Devi fare girare la squadra intorno a loro. Tutino è esploso da noi perché non avevamo un attaccante serio, PER DUE ANNI CONSECUTIVI.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:03
Lupo1984 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 12:35 Ora possiamo anche scoprire le carte... Perina non ha giocato per una decisione societaria non avendo rinnovato o si è rifiutato lui di scendere in campo avendo trovato accordo con altra squadra? All'infortunio non ho creduto
Io invece all'infortunio ci credo.
Guarda come esulta quando sa che siamo salvi....
Appunto... Anche sul 3-1 di Rivière è entrato in campo ad abbracciarlo... Gli scatti e i saltelli di gioia che ha fatto non mi fanno pensare a un giocatore infortunato
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9916
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 870 volte
Sei stato  ringraziato: 1561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 15:11 Trovatemi un centrale forte....

Perina
Legittimo
Capela
X
Casasola
Bruccini
Palmiero
Coulibaly
Baez
Asencio
Marras.
Lucioni, o De Franco del Monopoli molto forte ed autorevole. Oppure Vinetot del sud Tirol. Però al posto di palmiero Calò, oppure Bartolomei (in scadenza). C'è Mora in scadenza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...